Vai al contenuto

La Tomba dei Sussurri - Topic di servizio


IlSem

Messaggio consigliato


  • Risposte 148
  • Creato
  • Ultima risposta

Con le creature siete in lotta. Vista però la particolarità della lotta (più che contro dei lottatori siete contro delle zeccone giganti xD), mi sento di apportare le seguenti modifiche circostanziali: Le prove di lotta per estrarre le armi e per spostarvi sono vinte in automatico (ma con le solite penalità di movimento e all'attacco) ma per staccare un uccello stigeo senza attaccarlo dovete prima immobilizzarlo.

@Reketto, visto che queste cose non le sapevi, puoi modificare il post o confermarlo

EDIT: Dimenticavo: In questo caso potete anche attaccare nemici che non sono in lotta con voi (con colpi senz'armi o con una leggera, con le solite penalità: Dopotutto nessuno vuole rischiare di mozzare un arto a qualcun altro)

Link al commento
Condividi su altri siti

In ordine di iniziativa sei dopo Ulfedhnar, ma puoi già scrivere cosa intendi fare, poi metto io nel giusto ordine.

Thukk per il momento lo gestisco io, se l'assenza continua domani cerco un sostituto. Ulfedhnar ha detto che oggi avrebbe postato. Se latita, questo turno glielo faccio io

Link al commento
Condividi su altri siti

Cita

Unirsi a una lotta
Se il proprio bersaglio è già in lotta con qualcun altro, allora è possibile usare un attacco per iniziare una lotta, come sopra, tranne per il fatto che il bersaglio non ottiene alcun attacco di opportunità e che il tentativo di afferrare riesce in automatico. Il personaggio deve comunque effettuare una prova di lottare contrapposta per gettarsi nella lotta. Se ci sono più combattenti coinvolti nella lotta, il personaggio ne sceglie uno contro cui effettuare la prova di lottare contrapposta 

Il manuale dice questo ma non dice come aiutare un pg in lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

Complimenti! Vi siete riuniti e avete superato il vostro primo scontro! Come avete capito, la morte è dietro ogni angolo, e avete bisogno di strategia e gioco di squadra per superare le prove che troverete davanti. A volte i nemici arabo mostro senza cervello, altre volte altamente organizzati. Delle volte gli scontri saranno inevitabili mentre altre no

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.


×
×
  • Crea nuovo...