Vai al contenuto

La Tomba dei Sussurri - Topic di servizio


IlSem

Messaggio consigliato


  • Risposte 148
  • Creato
  • Ultima risposta

il danno alla costituzione non è permanente, ma è estremamente rognoso. Dopo otto ore di riposo viene curato 1 danno, con una giornata di riposo a letto ne vengono curati 2. I danni guariti raddoppiano (2 e 4) se il personaggio viene assistito da qualcuno che superi una prova di guarire

Link al commento
Condividi su altri siti

5 ore fa, Ulfedhnar ha scritto:

allora ciao, torno al villaggio a dormire, con 5 di costituzione sicuramente non sono in grado di affrontare alcunchè

Se vuoi tornare subito al villaggio ok, ma se lo fai devi scriverlo anche nel topic di gioco ^^

Link al commento
Condividi su altri siti

39 minuti fa, Ulfedhnar ha scritto:

Non è che abbia molte scelte, di sicuro non resto tre giorni a dormire in un tugurio e non rischio ad esplorare una tomba con la costituzione dimezzata.

 

sì, lo capisco, tutto quello che volevo dire è che se e quando il tuo personaggio vuole tornarsene alla locanda va scritto come post nel topic di gioco ^^

Link al commento
Condividi su altri siti

Certo, questo è ovvio, ma vorrei il parere degli altri giocatori, è inutile intasare il topic di gioco per discutere una cosa tecnica. Prima di scrivere che il mio pg non se la sente di procedere, cosa suggeriscono gli altri? Se non procedo io, siete senza scassinatore e senza qualcuno che individui e disarmi le trappole 

Link al commento
Condividi su altri siti

 

4 ore fa, Ulfedhnar ha scritto:

Certo, questo è ovvio, ma vorrei il parere degli altri giocatori, è inutile intasare il topic di gioco per discutere una cosa tecnica. Prima di scrivere che il mio pg non se la sente di procedere, cosa suggeriscono gli altri? Se non procedo io, siete senza scassinatore e senza qualcuno che individui e disarmi le trappole 

Farne discutere ai personaggi non credo sia intasare il topic, quanto giocare di ruolo ^^

 

comunque, ho trovato il sostituto per Nosgot: sarà Alonewolf87

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore

@IlSem Sto ricopiando la scheda

Domanda veloce cosa sarebbe il "muscoloso" riportato sotto Talenti ed Abilità Speciali?

Il Lion Totem scelto deduco sia quello del Complete Champion.

Si può usare anche il materiale di Arcani Rivelati (vedi la Whirling Frenzy come variante dell'ira) o altre sostituzioni razziali (questo più che altro per il futuro?)

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Alonewolf87 ha scritto:

@IlSem Sto ricopiando la scheda

Domanda veloce cosa sarebbe il "muscoloso" riportato sotto Talenti ed Abilità Speciali?

Il Lion Totem scelto deduco sia quello del Complete Champion.

Si può usare anche il materiale di Arcani Rivelati (vedi la Whirling Frenzy come variante dell'ira) o altre sostituzioni razziali (questo più che altro per il futuro?)

Benvenuto! :) Muscoloso è il tratto omonimo. Sì, potrai pescare da tutto il materiale ufficiale, ma necessita della mia approvazione. Se preferisci la whirling frenzy non c'è problema

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore
4 minuti fa, IlSem ha scritto:

Benvenuto! :) Muscoloso è il tratto omonimo. Sì, potrai pescare da tutto il materiale ufficiale, ma necessita della mia approvazione. Se preferisci la whirling frenzy non c'è problema

Quello che da +1 alle prove di Forze al costo di un -2 alle prove di Destrezza?Posso scegliere anche un secondo tratto?

Sì se possibile vorrei usare la Whirling Frenzy.

Per il futuro pensavo ai livelli di sostituzione razziale del mezz'orco barbaro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.


×
×
  • Crea nuovo...