Vai al contenuto

[TdG] WFRP Slave to Darkness (Chapter I) - A Judgement in Stone


AndreaP

Messaggio consigliato


Kull

Indifferente il kurgan rimaneva concentrato su quel che stava facendo, non poteva certo distrarsi per osservare cosa stava accadendo. C'erano gli altri ancora sul terreno solido, l'unico suo timore era che con tutti quegli schiamazzi avrebbe fatto alterare pure il fiume.
"Akhorakil, piantagli una freccia in fronte e zittiscilo." disse proseguendo nella sua traversara.

tutti

Spoiler

scusate pensavo di aver risposto prima, in ogni caso era quello che avrei scritto prima. cambia poco :D 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Bathorax

Rimango concentrato sull'attraversamento del torrente, seppure quegli schiamazzi mi irritino non poco; la tentazione di fermarmi e scagliargli contro l'ira del Signore del Mutamento sono forti, ma la parte razionale mi intima di proseguire e raggiungere il terreno solido, prima di intraprendere qualsiasi altra azione. SPerando che comunque non ce ne sia bisogno, nel caso in cui Akhorakil lo becchi con l'arco

Segui quindi la figura del kurgan, stando attendo a non cadere in acqua, sorreggendomi con il bastone del bercio a mò di palo

Spoiler

Nel caso in cui si debbano affrontare prove di Ag per rimanere in piedi, sentiti libero di usare 1 Fp, a Bathorax non piace l'idea di farsi perculare dagli altri per essere caduto in acqua :D

 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 Nachgeheim 2518 i.c. tarda mattinata [pioggia]

Il gesto dell’essere in cima alla cascata era evidentemente di sfida. Ora puntava il dito verso il punto ove il torrente si immetteva nel lago e dove vi erano i compagni intenti a guadare il corso d’acqua.

In giro non si vedevano più i pelleverde: parevano essersi tutti allontanati.
Kull e Bathorax intanto raggiunsero l’altra riva.

@Karl

Spoiler

Senza bisogno di FP

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Kull

Raggiunta con sicurezza l'altra riva il Kurgan guardò prima i suoi compagni poi l'imponente figura sopra la rapida "Qualcuno lo capisce? E' una sfida? Cosa vuole fare affrontarci tutti insieme o uno alla volta?" concluse ridendo consapevole quanto potesse deludere Khorne non accettando o perdendo quella sfida.
Osservò la figura e puntò il giavellotto contro di essa rispondendo alla sfida.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Akhorakil

Annuisco al mio compagno. Tendo l'arco concentrandomi e mirando verso il mio bersaglio. Sento la pioggia e il vento che mi colpisce e accolgo questo come una sfida.

" … e' una prova … non posso sottrarmi … "

AdG

Spoiler

Aim anche per qualche round in cui cerco di valutare tutte le variabili e poi scoccare. Uso un fortune point se ne ho a disposizione, altrimenti mi appello agli dei che guidino il mio colpo...

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Kull

"Sai solo urlare?" urlò di rimando nel linguaggio oscuro. Per un attimo maledì la botta presa dal tentacolo del mostro del lago, un'ulteriore prova alla quale il dio del sangue lo stava sottoponendo. Si assicurò lo scudo alla schiena e la spada nel fodero, l'ascia era piantata in terra mentre iniziava a saggiare la distanza necessaria a colpire col giavellotto e afferrare la sua arma preferita pronto a ricevere un bisonte infuriato.

AdG

Spoiler

l'obiettivo è scagliare il giavellotto a una distanza tale da assicurarmi di farmi trovare pronto con l'ascia bipenne, anche per farlo inalberare un po' di più. se non è possibile lo attendo direttamente con l'ascia in mano.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Mozgov

Velocemente cerco' di raggiungere l altra sponda del torrente. Se era lo scontro che stava cercando ebbene avrebbe trovato pane per i suoi denti. Attese l evolversi degli eventi per capire se la sfida lanciata dal Kurgan fosse stata accettata

- Narratore

Spoiler

Perceptio+Keen Sense per cercare di capire se ci sono altri ostili nascosti nelle vicinanze

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Wilhelm

L'Imperiale si mosse per non intralciare i compagni, ma senza una fretta che lo mettesse a rischio di scivolamenti o cadute.

Cercò di raggiungere l'altra sponda evitando incidenti, per poi porsi in guardia da eventuali altre minacce, lasciando ai belligeranti Khorniani il compito di accettare - e, possibilmente, estirpare - quella nuova, chiassosa minaccia. Che forse nascondeva altro.

Modificato da Ghal Maraz
Link al commento
Condividi su altri siti

3 Nachgeheim 2518 i.c. tarda mattinata [pioggia]

Mentre gli altri compagni raggiungevano la riva apposta del corso d’acqua Kull lanciò in gesto di sfida il suo giavellotto verso la creatura. Il bastone volò nella pioggia fino a cadere sulla riva senza raggiungere l’obiettivo, troppo lontano.

Fu in quel momento che la freccia dell’altro Kurgan partì. Gli Dei benedirono la mano di Akhorakil e il dardo prese su quella che doveva essere la spalla la creatura. Questa ruggì di dolore nell’aria poi saltò giù dal promontorio dove si trovava e sparì nella foresta.

Nonostante la scrupolosa ricerca del Gor, in giro non pareva esserci nessun altro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Kull

Si girò verso Akhorakil sbuffando come un toro "Tardi... tardi! Dovevi farlo prima, ormai non aveva più senso. Era una sfida, sfida!! Sfida!" ripetè più volte "Ora andiamocene prima che torni col resto del branco o orda o come avete detto voi e che l'ira di Khorne si abbatta su di noi tramite quei pelleverde."

Montò di nuovo in groppa "Muoviamoci!"

Link al commento
Condividi su altri siti

Bathorax

Roteo gli occhi all'insù alle parole di Kull, ma evito di proferire parola

E' ritornato il pavone....si era assopito, ma ora è tornato...

Non volendo neanche io rimanere a vedere come si evolveranno gli eventi, mi incammino dietro il furioso kurgan, che privato della sua sfida personale, sembra più arrabbiato con Akhorakil che con l'essere sfidato.

Link al commento
Condividi su altri siti


3 Nachgeheim 2518 i.c. tardo pomeriggio [molto nuvoloso]

I compagni guidati da Kull lasciarono alle loro spalle il torrente ed i pelleverde continuando a seguire la riva del lago.

La pioggia lentamente terminò, come fecero anche i tamburi, ma il cielo rimase rumoroso

@Wilhelm e Bathorax

Spoiler

Allontanandosi i due compagni notarono che alcuni snootling alle loro spalle erano usciti dal sottobosco per osservarli ma, al primo sguardo dei due caotici, i piccoli pelle verde tornarono a rifugiarsi nel fogliame sparendo

Il lago si dimostrò molto vasto e il movimento lungo la riva resa fangosa dalla pioggia torrenziale si dimostrò difficile. Verso il tardo pomeriggio, in una valle montuosa dove il tramonto era molto anticipato data la natura delle montagne, il gruppo vide la fine del lago dove un uno torrente vi si immetteva.
Li vi era un grosso monolite e sopra gli alberi, non molto lontano da loro, si vedeva un rivolo di fumo alzarsi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Kull

Era adirato, era evidente. Non rivolse mai uno sguardo ai suoi compagni, procedette come stabilito sbuffando, imprecando e ringhiando. Ogni tanto si sentiva il nome di Akhorakil e il livore spesso era riversato su armi codarde come gli archi.
Quando finalmente giunsero alla fine del lago si girò, poggiando i gomiti sul robusto collo del cavallo, il volto ancora rabbioso "E ora?" chiese secco verso Wilhelm. Però quel movimento lo portò inevitabilmente a guardare Akorakhil "Quando avremo finito tutto questo... prenderò da te quel che mi hai tolto poco fa. Una volta lanciata quella sfida, non dovevi osare intrometterti."

 

AdG, Ocram

Spoiler

lo so che la freccia è partita con un "post" di ritardo ahahah ma giochiamoci questa cosa che è divertente.

 

Modificato da Landar
Link al commento
Condividi su altri siti

Wilhelm

"Ora? Ora ci confrontiamo con quanto abbiamo davanti. Il monolito, prima, poi l'origine del fumo.

E non dimentichiamoci che non abbiamo ancora sconfitto nessuno. I Goblinoidi sono ancora lì. E quel pazzoide di prima non è, presumibilmente, morto", controbattè l'Imperiale.

Modificato da Ghal Maraz
Link al commento
Condividi su altri siti

Bathorax

Il diverbio tra i due kurgan continua ancora, con Kull che minaccia l'altro di prendersi quello che era suo di diritto. Mentre i due discutono, noto con la coda dell'occhio un movimento tra la boscaglia; due o tre snotlign ci stanno osservando, ma appena mi vedono fuggono via nel sottobosco, dimostrandosi come i codardi che sono. Sbuffo aria dalla narici, in senso di disprezzo per quella razza ignobile.

Davanti a noi si erge indomito un monolite, e dietro di esso un un filo di fumo segnala, inequivocabile, la presenza di altre persone...o "cose"....

Che fossero altri come noi?....Tzeencht dammi un segno per capire meglio...

Guardo poi gli altri, annuendo in direzione dell'imperiale

"Wilhelm ha ragione. Bathorax ha visto altri pelleverde codardi spiarci dal limitare del sottobosco" indico nella direzione dove ho visto gli snootling "ma sono fuggiti via, come sempre"

Torno poi a concentrarmi sul pennacchio di fumo, cercando di carpire presenze anomale

Spoiler

Prova di Perception (+20 keen sense) 71% e Magical Sense 51%

 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 Nachgeheim 2518 i.c. tramonto [molto nuvoloso]

Mentre il tramonto avanzava i compagni discutevano su come muoversi. Ormai intorno non si vedevano più i pelleverde e anche le bestie che normalmente popolano soprattutto all’appropinquarsi del buio la foresta lì non si udivano

Il buio incipiente lentamente stava nascondendo il filo di fumo che avevano visto. Il monolito d’altra parte era perfettamente liscio come fosse stato levigato

@Bathorax e Wilhelm

Spoiler

Il monolite non era liscio: gli altri non lo vedevano ma era completamente ricoperto da rune dal significato sconosciuto

@Bathorax

Spoiler

E lungo le rune i venti del Chaos soffiavano

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Movgov

L ira del Kurgan era palpabile, quasi amplificata dall alone di mistero e malignita' emanato dal monolite che si stagliava davanti all insolito gruppo.  Il Gor capiva la rabbia del barbaro, se avessero fatto a lui uno sgarbo del genere il sangue sarebbe scorso a fiumi fino a placare la sete del dio dei teschi. 

Fece qualche passo in direzione dello strano oggetto senza pero' avvicinarsi troppo, diffidava della magia, una forza oscura utilizzata da individui meschini e vigliacchi, cio' che lo interessava maggiormente era il filo di fumo.

 

@ Narratore

Spoiler

Silent Move(+20%) Perception+ Keen sense per capire se qualcuno sta "campeggiando" vicino al monolite

 

Modificato da Pentolino
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo...