Vai al contenuto

Legami di sangue [Alonewolf87 - 3.5]


Alonewolf87

Messaggio consigliato

Dm, Daisy

Spoiler

Do' un occhiata agli schizzi dell'edificio interessata cercando di formulare un piano. Soprattutto per capire come accedere alla stanza incriminata e ottenere i libri. 
Io dovro' esibirmi, non potro' certo passare inosservata... ma posso ''far passare'' inosservato qualcuno. Se con magia o distogliendo l'attenzione. Credo che dovria lavorarci proprio tu Daisy a recuperarli con tutta probabilità. dico guardando lo schizzo della piantina prendendola e mettendola da parte. 

Molto bene. Prenderemo i loro registri e poi glieli porteremo Spero che sappia farci un buon uso per far tornare l'onestà in questa città. rispondo guardando Daisy. In tutta onestà, sto' gia' pensando di farne subito una copia prima di consegnarli per sicurezza, oltre che pensare come dirlo a Toshiro eventualmente per avere pure il suo aiuto. 

Detto cio', abbiamo una festa a cui attendere credo. Ha altri dettagli per noi? 

Spoiler

Domanda: in che tipo di stanza sarebbero tenuti? XD
Una camera da letto, un ufficio privato, nella cantina, ecc? Giusto per sapere cosa dovremmo fare per accederci da soli, per accederci punto o per obbligare la gente a lasciarla per poter lavorarci in solitaria senza essere visti. 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 996
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Principali partecipanti

Immagini inviate

  • Supermoderatore

@ Daisy e Kalana

Spoiler

Potete studiarli anche voi, ma poi sì vorrei me li consegnaste così da poterli mostrare ai magistrati. Dalla mappa che vi mostra l'uomo si tratta di uno studio, in fondo al corridoio dove si trovano le stanze da letto degli ospiti. Le finestre danno sul lato est della casa, verso un piccolo giardino interno, non quello dove si esibirà Kalana.

@ Rurik

Spoiler

Cosa sta succedendo?Dove sei finito? senti il sergente chiamare, ritieni non abbia ancora compreso che fosse un'illusione. Intanto l'elementale si ritrova rapidamente sottomesso dalla tua forza e senti la roccia che lo compone scricchiolare.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Kalana 

Daisy, Dm

Spoiler

Ho le mie remore a coinvolgerlo, forse sta' lavorando a delle coperture o che so' io per capire come vanno qua le cose e potrebbe mettergli i bastoni fra le ruote. Replico a Daisy sorridendo. 

Si, temo che a meno di eventi particolari stia a te recuperare i documenti. 

Rivolgendomi poi al commerciante mi alzo con un piccolo cenno del capo. 

Ci proveremo. Lieta di aver conosciuto altri uomini retti: spero di tornare per la prossima volta per comprare del te' ed un buon infuso.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore

@ Daisy e Kalana

Spoiler

La mia teiera sarà sempre pronta per delle così belle fanciulle. Ad ogni modo sarò presente alla festa anche io, quindi se avrete bisogno di consigli dell'ultimo momento mi potrete chiedere direttamente.

@ Rurik

Spoiler

Il sergente riesce finalmente a oltrepassare il muro ma nel frattempo sei riuscito ad avere rapidamente ragione dell'elementale. Qualcosa nel modo in cui si è sgretolato facilmente ti fa strano, come se la sua essenza fosse stata evocata solo in parte.

@ Tutti

Spoiler

Faccio presente che, come da firma, sarò assente per la prossima settimana. Magari riuscirò comunque a postare una volta, ma non fateci affidamento.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Rurik

Spoiler

Preparati a vederne di strane sergente. Ho come l'impressione che i tuoi ex padroni abbiano una passione per gli incantesimi illusori...
mi guardo attorno, scrutando il passaggio e preparandomi ad avanzare, la mia determinazione aumentata dall'adrenalina della lotta.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • Supermoderatore

@ Daisy e Kalana

Spoiler

Arrivata la sera vi presentate alla dimora del mercante, che è illuminata quasi a giorno con decine di lampade di carta dai vari colori. Nel giardino esterno ci sono varie tende dai colori sgargianti montate a semicerchio. Camerieri in livrea passano tra i presenti, servendo cibo e bevande. Nell'angolo un maiale intero sta arrostendo e un paio di orchestrine suonano motivi allegri e festosi. Appena Kalana fa il suo ingresso molti dei presenti si voltano ad ammirare e commentare e venite raggiunti dai vostri anfitrioni.

@ Rurik

Spoiler

Seguendo le indicazioni del sergente proseguite per il corridoio, ignorando le prime deviazioni e puntando verso la zona centrale del complesso. Improvvisamente una fitta nebbia verdastra inizia a venirvi addosso riempiendo il passaggio.

@ Toshiro

Spoiler

Se anche fosse?Qualche problema...?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Kalana

Dm, Daisy

Spoiler

Vestita e curata al massimo, con Daisy mi presento finalmente alla famigerata festa. 

@Vestito  

Spoiler

1f5d43b5827cf8e9f85c6296ff813995.jpg

Osservo con cura il cortile. 
Lanterne di carta e tende a cerchio dipingono un bel quadro pittoresco, soprattutto grazie ai vari colori delle lanterne che aiutano a rendere piu' magica la serata. L'abito che indosso l'ho scelto apposta per essere una via di mezzo fra qualcosa in grado di ispirare raffinatezza e grazia elfica, ma al contempo evidenziare le curve, le gambe lunghe e fino ai fianchi. Una fascia di seta intorno alla coscia destra l'unica interruzione alla esposta pelle delle gambe. 

Buonasera accolgo i nostri due anfitrioni con un accenno di inchino col capo. Spero che il mio abito sia adeguato alla serata. E' un piacere essere qua in questa magnifica serata: questa festa è stata preparata con gusto e raffinatezza ed è chiaro al primo sguardo. saluto i due che mi han chiesto di essere presente stasera ad allietare la serata col mio canto, attendendo una risposta. Volete che mi esibisca subito, o che prima intrattenga gli ospti? Ditemi pure. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore

@ Toshiro

Spoiler

Diciamo che le mie capacità vanno oltre quelle di un normale umano, per ora ti basti sapere questo


@ Rurik

Spoiler

 

Riconosci l'incantesimo come una sorta di nebbia acida quando vi arriva addosso, bruciandovi la pelle e facendovi subito apparire ustioni e bolle.

Spoiler

Subite 12 danni da acido.

 

@ Kalana e Daisy

Spoiler

 

Anche i vostri due ospiti che hanno già visto Kalana all'opera sono quasi basiti di fronte alla sua bellezza e sfarzo di questa sera Più che adeguato, anzi è forse la nostra umile dimora e modesta festicciola che non sono all'altezza di cotanto splendore.

Oh se avessi voglia di conoscere alcuni dei nostri colleghi sono sicuro che ne sarebbero onorati dicono i due mercanti, ignorando quasi completamente Daisy e cominciando a sfoggiare Kalana a chiunque capiti loro a tiro

Spoiler

Praticamente tutti gli uomini presenti alla festa stanno divorando con gli occhi Kalana e notate almeno due o tre mogli poco contente. Una arriva persino a pestare il piede del proprio compagno per distrarlo dall'elfa.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Kalana

Dm, Daisy

Spoiler

Il mio vestito ed il fisico accentuato da esso attirando le attenzioni che dovevano appunto attirare e la presenza di Daisy passa parecchio in secondo piano come doveva essere. 

Oh, non parlate male di questa bellissima festa con persone di rilievo per la società in un luogo tanto pittoresco: nonostante la mia altezza e la mia voce, sono una normale ragazza poco piu' che maggiorenne per la mia specie che ha ricevuto un magnifico invito per allietare tanti ospiti. Sono io onorata di essere qua. rispondo con un ampio sorriso e cordialità, guardando ogni tanto le persone attorno, incrociando lo sguardo con alcuni di essi. 

L'onore di conoscere i vostri colleghi è tutto mio. rispondo. La mia voce melodiosa e armoniosa verso i due ma anche agli altri presenti. Così posso anche apprendere i vostri gusti e che cosa cantero' voi. Stasera cantero' per voi qualcosa di unico, solo per voi, quindi accetto richieste sul tipo di canzone e sull'esibizione.

Ogni secondo in cui cammino, parlo, sorrido, mi guardo attorno, lo faccio con la precisa intenzione di attirare gli sguardi su di me con movimenti raffinati, precisi e facendo facilmente svolazzare qualche ciocca argentea e i drappi del vestito. 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Rurik

Spoiler

Aaaagh porcaput... Vattene da qui sergente! Questi giocano pesante, non riuscirò a proteggerti.
Scatto in avanti cercando di oltrepassare la nebbia.

DM

Spoiler

Ho libertà di movimento, non dovrei essere rallentato. Valeva anche per la lotta con l'elementale... va beh.
Nebbia acida e magari massimizzata? Annamo bene...

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore

@Toshiro

Spoiler

Bene allora ti va di cominciare già stasera?

@ Daisy

Spoiler

Una volta che Kalana è al centro dell'attenzione riesce a sgattaiolare via senza problemi e senza farti notare ti porti nell'ala secondaria della villa. Evitando di incrociare un paio di servitori riesci a raggiungere il corridoio alla cui fine si trova la stanza che ti interessa.

@ Kalana

Spoiler

 

Vieni sfoggiata senza remori dai tuoi anfitrioni e ti vengono presentati un gran numero di mercanti, notabili e figure cittadine di spicco. C'è chi ha sentito parlare delle tue esibizioni, chi è interessato all'Ordine, chi ti chiede notizie sulla tua razza e sulla sua importanza per Absalom. Hai un occhio di riguardo per tutti e memorizzi nomi, volti e fatti, pronta ad usarli in futuro.

Dopo una mezz'ora vorticante di presentazioni e chiacchiere vieni condotta verso il palco principale al centro del semicerchio di gazebo e tende. Un'orchestra di quattro donne, tutte molto belle ed elegantemente vestite vi ha suonato fino a quel momento con grande maestria e si alzano per salutarti quando ci sali sopra. Due di loro ti lanciano degli sguardi misti di invidia e rispetto

 

@ Rurik
 

Spoiler

 

Il sergente scatta all'indietro tossendo ed imprecando urlandoti La seconda porta a destra

Il tuo scatto ti porta rapidamente fuori dalla nebbia e vedi in effetti una strana luce verde-azzura provenire dalla seconda porta nel corridoio di fronte a te. Tra te e l'accesso si trova però uno degli uomini mascherati, forse lo stesso che hai visto prima ma non ne sei sicuro Non so chi tu sia o cosa tu voglia, ma ti consiglio di andartene ti dice con una voce sorprendemente dolce e femminea.
 

Spoiler

 

La nebbia non è fitta a sufficienza da rallentare, intacca solo la carne.

Ora che puoi vedere meglio la maschera, che raffigura un motivo di spirali nere e blu intrecciate, la riconosci come similare a quelle indossate dai membri dei culti affiliati a Juiblex, il Signore Demoniaco delle Melme.

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...