Vai al contenuto

Legami di sangue [Alonewolf87 - 3.5]


Alonewolf87

Messaggio consigliato


  • Risposte 996
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Principali partecipanti

Immagini inviate

  • Supermoderatore

@ Rurik

Spoiler

Seguendo le indicazioni del villico inizi a dirigerti verso il villaggio in questione e ti accampi per la notte vicino ad un ruscello. Qualcosa nell'aria della notte però ti fa sentire un senso di inquietudine e non riesci a prendere sonno. Poco dopo la mezzanotte, con la luna crescente mezza nascosta dalle nuvole di passaggio, inizi a percepire strani movimenti delle ombre vicino a te.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Daisy

@Dm, Toshiro e Kalana

Spoiler

O non fa bene il suo lavoro, o non vuole condividere con noi i suoi segreti...
Pare che in questa città ci sia molto da fare, ma è soprattutto politica. Di scarso interesse per me.
Se Kalana non mi chiede qualche favore o cose simili, trascorro la giornata oziando, in locanda.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Kalana

Spoiler

Ascoltati Toshiro e Daisy era chiaro che fossero poco chiari gli intenti di quei due nobili. 

Dovremmo indagare, ma non mettendoli in allarme. Non sanno che sappiamo. Spiego ai due. Godetevi la festa, domani ci comporteremo in maniera naturale, ma indagheremo nell'ombra. Mancano ancora sei o sette giorni alla operazione, quindi tempo ne abbiamo. 

Daisy, so' che ti piace menare le mani, mi spiace che tu debba trattenerti, ma ho il timore che presto avrai fin troppo da fare. 
Toshiro: ti dovrei parlare piu' tardi, devo dirti una cosa in privato. 


 

Spoiler

@dalamar78 @Hennet87
Scusate, mi ha tagliato una parte, ho editato. 

 

 

Modificato da athelorn
Link al commento
Condividi su altri siti

Daisy

@Kalana e Toshiro

Spoiler

Ma figurati, è che non ci sono abituata: grandi città, giochi di potere, e tutto il resto. 
Nel frattempo, ordino da bere. I due devono parlarsi in privato e la cosa, in fondo, non è che mi interessi granché.
Quasi quasi vado a trovare il bel Galad... Ma che ti succede Daisy? Lo sai che così come sei non piacerai a nessuno. 
I giorni trascorsi senza darsi da fare le fanno tornare in mente la sua essenza, il suo passato, il suo patto col diavolo per tentare di perdere questi strani poteri.
Non si è fatto più vivo da molto tempo ormai...
Girando il mondo ed arrivando in una grande città, si sta anche accorgendo di come, tutto sommato, i suoi poteri siano solo una goccia in un oceano di stranezze.
E' la giornata giusta per una bottiglia di scotch!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Kalana
Daisy, Toshiro

Spoiler

Perfetto! Daisy, ci vediamo dopo magari. Buonanotte. la saluta per poi prendere Toshiro e raggiungere un luogo privato, ancora con gli abiti di scena. 

Toshiro

Spoiler

Preso congedo da Daisy, e portato Toshiro in un punto piu' discreto per parlare, prendo coraggio e guardo Toshiro negli occhi. 
Dopo la tua ultima bravata tre nostri soldati son morti. comincio con un tono di voce basso. Hai tradito la nostra fiducia, ma Rurik ha insistito per averti attorno nonostante pensassi che tu fossi solo una serpe in seno. Ti sei scusato e non ho voluto parlarti comunque. 

E' passato molto tempo... e mi sono reso conto che forse... sono stata io dalla parte del torto nell'ultimo periodo. 
continuo sbuffanto e coprendomi il volto. Ti ho trattato con freddezza e distacco, nonostante tu sia praticamente ormai fratello mio e di Rurik. Sei rimasto con noi, hai a cuore la nostra causa... e sono stata una stupida a tenermela con te. Tre soldati son morti, è vero, ma sei stato ingannato e costretto. Tu sei sempre rimasto dalla nostra parte. 

Ed è colpa mia se nell'ultimo periodo non ti sei sentito come uno di noi. 
dico infine  facendo un mezzo inchino. 

Scusa, Toshiro. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Rurik

Spoiler

... no, è impossibile... la barba... tagliata... la forza... perduta... Sansone, che mìnchia hai fat... mugulo nel dormiveglia e apro gli occhi di soprassalto. Rizzandomi sulla schiena la mano corre a Demonslap, adagiata al mio fianco. Gli occhi si abituano rapidamente al buio, attorno a me solo gli alberi che ho salutato la sera prima di coricarmi. Lentamente le ombre cominciano a muoversi. Chi va là!? biascico con la bocca ancora impastata dal sonno. La mano libera corre alla pietra conservata nel taschino, estraendola per inondare il mondo della benedetta luminosità di Celestia.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore

@ Daisy

Spoiler

Ti sei ritirata in una taverna appartata per bere qualcosa quando vieni raggiunta al tavolo da un giovane di non più di vent'anni che con aria imbarazzata e incerta ti chiede se ti può offrire qualcosa da bere.

@ Rurik

Spoiler

Quando la luce richiamata dalla tua magia inonda la foresta illumina per un attimo dietro un albero una forma umanoide, ma completamente nera e dai contorni sfumati. La luce sembra ferirlo e un grido ultraterreno e acuto ti fa quasi scoppiare i timpani mentre la creatura si dilegua rapida nella foresta.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Daisy

@dm
 

Spoiler

In questo periodo attraggo tutti giovani inesperti. E stasera non sono in vena di fare sconti.
Con aria di superiorità, da donna vissuta e sicura di sé, rispondo a tono al ragazzo: bevo solo scotch invecchiato almeno 15 anni. Se ti va di offrirmelo, sei il benvenuto. Ho gusti particolari e raffinati, non so se mi spiego. 
E termino il discorso sorseggiando dal mio bicchiere, guardandolo negli occhi.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Rurik

Spoiler

 

Interdetto dall'apparizione, osservo la bestia svanire nella foresta senza la prontezza di reagire e fermarla. Scosso, decido che la foresta non è sicura e preferisco, a questo punto, proseguire il cammino e attendere l'amichevole luce del sole per riposare un po'. Quel che è certo è che un grave male è all'opera. Il dubbio ch emi assilla è se quella creatura mi abbia trovato per caso... o mi stesse cercando.

Spoiler

Con religioni +5 o piani +6, poca roba ma vediamo. Devo chiederteli questi tiri o integri direttamente tu con le descrizioni?


 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore

@ Daisy

Spoiler

Il ragazzo rimane interdetto per un attimo poi sorride ringalluzzito e corre al banco. Dopo poco lo vedi tornare con una bottiglia di ottimo scotch e due bicchieri.

@ Rurik

Spoiler

Quasi certamente un non morto, una creatura immateriale da come è svanita, probabilmente uno spirito malefico che infesta questa zona.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Daisy

Spoiler

 

Ah però, il ragazzo non si è lasciato sfuggire l'occasione.
Beh, versa, cosa aspetti. Tiro indietro i capelli, aspettando il mio drink.

Spoiler

Quanto costa la bottiglia? Il ragazzo com'è vestito? Può sembrare strano che abbia comprato l'intera bottiglia (che so, di solito costa troppo per una persona normale)?

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Kalana

Toshiro

Spoiler

intercetto il sorriso di toshiro, dopo aver parlato. 
No, le scuse servono. C'E' problema eccome. spiego a bassa voce, passando a guardarlo negli occhi. Sei un fratello e ti avro' fatto sentire come un estraneo. Sono stata arrabbiata anche troppo con te e ero io nel torto a questo giro. Non voglio che ti senta un estraneo. So' benissimo che si puo' dire tutto di me, ma che ho un carattere terribile: impulsiva, emotiva e segueo sempre pure le emozioni. Per questo a comandare siamo in tre, e non solo io. 

Dimmi se posso fare qualcosa per farmi perdonare. Anche se mi vuoi tirare uno schiaffo va bene. 
continuo conciliante. Basta che non sia nulla di illegale. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Rurik

Spoiler

Il tanfo della non morte aleggia in quella che prima era una fresca foresta. O forse sono solo io ad essere suggestionato dalla comparizione. Espressione crucciata, mi rimetto in marcia verso la destinazione. Anzi accelero il passo, temendo che questo cugino che devo incontrare possa aver fatto una pessima fine. A quel punto la cerca finirebbe di nuovo in un punto morto.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore

@ Daisy

Spoiler

 

Il ragazzo ti versa da bere iniziando a presentarsi Piacere io sono Ulfric, sono appena arrivato qui in città con la nave di mio padre, vendiamo spezie esotiche in giro per la costa. Ho avuto quindi la mia prima serata libera in tre mesi e la fortuna mi ha sicuramente sorriso quando ho potuto incontrare una bellezza come te. Come ti chiami, splendore?Non ne sei completamente certa ma per come sta parlando sembra un discorsetto preparato e recitato a memoria.

Spoiler

Sì per un ragazzo della sua età in effetti è veramente caro, ma a parte i vestiti semplici in effetti indossa degli orecchini e dei bracciali di valore.

 

@ Rurik

Spoiler

Arrivato a destinazione riesci a trovare il cugino del contadino che ti spiega che ha in effetti visto Brozka cinque giorni prima e che poi si era incamminato nella direzione da cui sei venuto tu ora. Gli fa molto strano che non sia arrivato nel villaggio da cui provieni tu ora vista la strada tranquilla.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Daisy

@Dm

Spoiler

Aveva anche cominciato bene, versandomi da bere e smettendola di essere imbambolato. Ma quello splendore finale ed il discorsetto preconfezionato rovinano già l'atmosfera.
Finisco di bere il mio bicchiere lentamente, lo guardo negli occhi e gli parlo: tutto molto interessante Udrich (sbaglio il nome intenzionalmente), ma non sono il tipo che abbocca a discorsi fatti a posta per ragazzine. Ti sembro una ragazza normale? 

Spoiler

Insomma, faccio di tutto per apparire str**a :D

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo...