Vai al contenuto

Legami di sangue [Alonewolf87 - 3.5]


Alonewolf87

Messaggio consigliato

  • Supermoderatore

@ Daisy

Spoiler

Non individui nessuna aura magica. Dopo una mezz'ora di ricerche e tentativi trovi finalmente lo scomparto segreto che contiene i registri. Stai per prenderli dallo scomparto quando ti accorgi che c'è una qualche sorta di trappola per cui se li recuperi scatta un meccanismo

@ Kalana

Spoiler

 

le tue parole vengono accolte da applausi e frasi di approvazione e anche le quattro musiciste sembrano ora guardarti con un pò meno di astio.

Scendi quindi tra la folla e sei praticamente assediata da nobili e mercanti, più o meno giovani che lottano per avere un ballo con te. Dei primi sei ben quattro si lanciano in profuse dichiarazioni di ammirazione nei tuoi confronti, chiedendoti di poterti rivedere, strappare un bacio o avere un fazzoletto.

 

@ Rurik
 

Spoiler

 

Riesci a stringere con violenza il cultista nella tua morsa, sentendo qualche ossa scricchiolare ma poi ti si divincola tra le braccia peggio di un anguilla. Sei quasi certo che ci sia qualcosa di strano nella sua anatomia.

Per quanto mi piaccia l'affetto così fisico o possente nano furioso ti dice il cultista non sei proprio il mio tipo

 

@ Toshiro

Spoiler

Ci sono dei mercanti rivali che hanno di recente ottenuto una partita di pietre di sangue, vorrei che te ne impossessassi per me. Se nel mentre ti riesce anche di dar fuoco al loro magazzino tutto di guadagnato.

@Tutti

Spoiler

Scusate il ritardo, settimana veramente intensa

 

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 996
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Principali partecipanti

Immagini inviate

Kalana

Spoiler

Durante il ballo sono sempre cordiale con tutti quelli che vogliono un ballo, accontentando come posso: ringrazio caldamente alle dichiarazioni di ammirazione, concedendo loro un bacetto innocente sulla guancia e scusandomi di non avere alcun fazzoletto da donare loro. In cambio lascio il segno del rossetto su un loro di fazzoletto.

Continuo a ballare con i mercanti, ascoltando le loro eventuali richieste cercando di accontentarli 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Rurik

Spoiler

 

Cambio strategia, passando dalla lotta all'impugnatura della mazza.
Pensa, posso persino proporti qualche giocattolo che di certo gradirai...

DM

Spoiler

Preparo un attacco con Demonslap, txc+10, danni 1d8+9. Attacco se prova a lanciare incanti o fuggire. Faccio anche il passo da 1,5 come parte dell'AdO se necessario.


 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore

@ Daisy

Spoiler

Puoi provare a disinnescarlo, ma rischi di attivarlo.

 

@ Kalana

Spoiler

Continui a ballare e flirtare con i vari mercanti, raccogliendo frammenti di informazioni e conoscenze utili.

@ Toshiro

Spoiler

L'uomo ti descrive le pietre e il magazzino. Ci guadagni una parte del ricavo e il modo di dimostrare che sei degno di fiducia.

@ Rurik

Spoiler

Se vuoi posso provare io a regalarti un giochino interessante dice il cultista mentre prova a lanciare un incantesimo, ma una mazzata nello stomaco lo costringe ad interrompersi.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore

@ Toshiro

Spoiler

Se avessero qualcuno con le mie capacità lo saprei, no niente del genere, ma ottimi mercenari come guardie.

@ Rurik

Spoiler

Dopo un paio di "pacche" con la tua mazza il viso del cultista è una maschera di sangue ma riesce comunque a sussurrare qualcosa tra le labbra distrutte Contempla la gloriosa forma del nostro Signore e il suo corpo diventa una sorta di pozza di fanghiglia verdastra, il cui tocco inizia subito a bruciarti le carni.

@ Daisy

Spoiler

Pensi di essere riuscita a disinnescare la trappola e recuperi i registri.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Daisy

@Dm

Spoiler

 

Si - esclamo soddisfatta.
Prendo i registri, li nascondo sotto il mantello e sguscio via dalla stanza.
Vado di sotto e cerco Kalana, sempre da invisibile.

Spoiler

Se trovo Kalana, le sussurro all'orecchio che sono riuscita a recuperare i registri e che ci vediamo in locanda.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Dm

Spoiler

Danzo e parlo coi mercanti intrattenendoli amabilmente. e prendendo qualche contatto in questo modo. 

Torno dopo un po' sul palco, congratulandomi a bassa voce con le quattro donne. Siete state incredibili. Se volete anche voi andare a ballare per conoscere un pochino le persone alla festa, fate pure. Vi copro io. 

Girandomi verso la folla faccio apparire altre luci fatate che vagano casualmente sulla folla. 
Per voi ora, uno speciale regalo: vi cantero' delle canzoni che mia madre cantava a me, quando abitavo la terra del mio popolo. Nella lingua del mio popolo. faccio un breve inchino iniziando a cantare. Canto nella lingua del mio popolo, melodiosa e armoniosa come uno strumento musicale in maniera tenera e leggera, un canto giusto per ballare ancora o rilassarsi parlando con le persone attorno. 

Quella che canto, in realtà, è la ninna-nanna che mi cantava per dormire, ma la musicalità è perfetta per l'ambiente. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Rurik

Spoiler

Stai cercando di rendermi il lavoro più facile? Poltiglia per poltiglia, sempre una schifezza restate!
Calo di nuovo la mazza verso la massa informe per spiaccicarla meglio che posso.

DM

Spoiler

Ancora completo come prima. Se il primo attacco però non ha effetto faccio movimento all'indietro.
PS la nebbia acida c'è ancora?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore

@ Daisy e Kalana

Spoiler

Dopo qualche tempo Kalana senta la voce di Daisy che le sussurra all'orecchio di aver recuperato i registri.

@ Hiro

Spoiler

No non credo ci sia altro.

@ Rurik
 

Spoiler

 

Dopo un primo schianto contro la poltiglia ti rendi conto che gli stai facendo decisamente pochi danni e la creatura inizia a muoversi strisciando sul pavimento verso la direzione da dove eri venuto

Spoiler

No la nebbia acida stava procedendo verso la direzione da dove eri venuto e l'avevi superata prima.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Kalana

Spoiler

Sento la voce di Daisy. Durante un respiro fingo un colpo di tosse per bisbigliare di rimando. Vai via e copiali. Io concludo la serata. le dico continuando a cantare soddisfatta. 

Mi lascio piu' andare, cantando una canzone piu' frizzante e viva per accompagnare i balli, per poi cantare altre canzoni insieme alle musiciste per portare al suo naturale termine la serata come se nulla fosse. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Daisy

Dm

Spoiler

 

Esco dalla magione e mi avvio verso la locanda, soddisfatta del lavoro compiuto. Una volta arrivata, chiedo all'oste se posso avere dei fogli e dell'inchiostro, prima di ritirarmi in camera e provare a ricopiare ciò che c'è scritto.

Spoiler

Se sono molte pagine, evito di ricopiare le cose ed aspetto il ritorno di Kalana per decidere il dà farsi.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Toshiro
 

Spoiler

 

Annuisco allo sconosciuto, finisco di bere la birra con un ultima generosa sorsata, strizzo l'occhio allo sconosciuto ed esco dalla taverna

Una volta all'aperto mi guardo intorno e poi inizio a camminare per le strade della città senza una meta, facendo ampi giri dello stesso isolato varie volte per controllare che nessuno mi stia seguendo

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...