Vai al contenuto

Legami di sangue [Alonewolf87 - 3.5]


Alonewolf87

Messaggio consigliato

Daisy

@Kalana, dm

Spoiler

D'accordo, lo porterò con me, lo terrò a sicuro - rassicuro la mia amica.
Quando padre Lorkan ci mostra la mappa, un dubbio però mi assale: due giorni da qui? Potrebbe essere vana la mia ricerca. Se fosse in pericolo, potrei arrivare tardi ormai. E non sono una grande cacciatrice: sarà difficile per me seguire le sue tracce.
Quella che all'inizio mi sembrava una buona idea, ora mi pare una missione abbastanza inutile.

 

Modificato da Hennet87
Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 996
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Principali partecipanti

Immagini inviate

Kalana

Daisy, dm

Spoiler

Due giorni? Dannato nano testardo, potrebbe avvertire prima se ci sono problemi! commento pensando ai ritardi nei rinforzi. Possibile che abbia sottovalutato il pericolo che sta' affrontando? 
Due giorni... ha detto di avvisare se ritarda ''dopodomani''. Non ha modo di spostarsi velocemente come un teletrasporto arcano o cosa, significa che ricerche e cio' che deve affrontare potrebbe affrontarlo per due giorni, il tempo che ci mettete a viaggiare... 

Sbuffo stanca pensanso che se avessi anche solo tre uomini sarebbe tutto piu' facile mandare dei rinforzi e tenere Daisy al mio fianco, ma a disposizione ho solo lei e Will. William dovrebbe saper seguire le tracce un minimo e uno come Rurik non passa inosservato... non so'. Voglio pensare che abbia avvisato con due giorni di anticipo sperando che avremmo mandato proprio qualcuno due giorni prima di cio' che vuole fare. mi giro a guardare Diasy. O ci proviamo o lo abbandoniamo. 

se non te la senti Daisy vado io e tu indaghi qua. Non saro' il massimo per combattere, è vero, ma forse un aiuto posso darlo 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Kalana

dm

Spoiler

Ah vero. è peggio ancora XD
In ogni caso se va tutto bene lo prendono, lo mettono su un cavallo e me lo riportano subito per evitare ulteriori casini o li faccio tornare indietro. 
Se le cose van male son gia' in ritardo, figuriamoci, meglio un giorno in ritardo che abbandonarlo. 

Daisy, Dm

Spoiler

Lo vado a chiamare. Tu vai ad affittare o comprare dei cavalli per voi due. faccio alla ragazza allontanandomi a cercarlo per chiamarlo e spiegargli la situazione, che rurik potrebbe aver bisogno di una mano. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore

@Hennet87 @athelorn

Spoiler

Rapidamente recuperate William, due cavalli e il necessario per partire. Il giovane è un pò confuso, ma una volta che ha capito che state andando a cercare Rurik si dimostra pronto a partire immediatamente, dopo un ultimo saluto romantico con Kalana.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Kalana

Daisy, Dm

Spoiler

Recuperato William, i cavalli ed i rifornimenti li attendo che siano pronti. Saluto velocemente Daisy abbracciandola. Ti sto' praticamente affidando mio marito e mio padre. Ti prego, portameli a casa intatti, sei l'unica a cui posso chiederlo mi esprimo onestamente verso l'amica con sguardo complice e sorridente. Poi vado da Will e abbraccio pure lui. Proteggi Daisy e riporta a casa Rurik. Non farti male mi raccomando. gli dico dandogli poi un bacio. Ti amo. 

Saluto entrambi per bene e rimango lì attendendo la loro partenza. 
Vi faro' girare ogni eventuale comunicazione se trovo un modo. Cerchero' di tenervi informati. 

Dm
 

Spoiler

Dopo che se ne sono andati assumo un espressione piu' seria, guardando il prete preoccupata. 
Stiamo per affrontare uno dei piu' grossi complotti di questa città. Meglio avere qualche prova in mano prima di spararla, no? chiedo reotricamente. Vado a recuperare le prove. Se succede qualcosa, non dire a nessuno di loro due. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Daisy

@Dm, Kalana 

Spoiler

Basta uno sguardo per far capire a Kalana che sono risoluta e che si può fidare di me: Will è in buone mani, e farò di tutto per trovare Rurik e riportarlo a casa in salute. 
Rapidi prendiamo la strada che padre Lorkan ci ha indicato per l'antico tempio druidico, ben consci che tempo da perdere non ce n'è.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore

@Hennet87

Spoiler

Tu e William vi mettete in viaggio, uscendo dalla città e iniziando a muovervi tra le campagne. William passa il tempo chiedendoti cosa avete fatto te e Kalana di recente e raccondandoti le sue prime esperienze come adepto di Kord.

@athelorn

Spoiler

Immagino tu vada dal mercante di tisane quindi?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Daisy

DM

Spoiler

Durante il viaggio con William, torno ad essere la ragazza di poche parole e chiusa. Solo con Kalana sembro essermi aperta un po' di più. Il ragazzo fa continue domande sulle nostre recenti attività, si vede che è preoccupato. Una volta avrei risposto male, facendolo tacere per concentrarmi sulla strada, ma mi limito a scrollate di spalle e sorrisini per evitare di rispondere.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Kalana

Spoiler

Non trovandolo opto per chiedere informazioni a riguardo. 

Ri-appaio in un punto dove nessuno poteva notarmi apparire dal nulla e mi avvicino ai commessi sorridente. 
Salve, vorrei prendere del te'. faccio felice e sorridente guardandomi attorno un po' confusa. Ne avevo provata una fragranza ieri... ma non ricordo il nome. Speravo di trovare il mercante che me l'ha mostrata ieri... dico descrivendone a grandi linee le fattezze

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Rurik

Spoiler

Finalmente posso tornare a concentrare la mia attenzione sui due cultisti, che però si sono trasformati nelle mèrde che sono e sguazzano liquefatti verso l'ignoto.
Fosse anche l'ultima cosa che faccio, non uscirete vivi da questo tempio!
Rincorro le due melme picchiando ad ogni occasione con la poderosa mazza.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore

@ Daisy

Spoiler

Il viaggio con William prosegue tranquillo tra piccoli villaggi e campi coltivati. A metà della giornata vedete nel cielo verso est avvicinarsi un gruppo di grandi creature alate.

@ Kalana

Spoiler

Il padrone non è al negozio oggi ti dice il commesso ma posso provare a cercarle io quella particolare varietà.

@ Rurik

Spoiler

Insegui le due melme-cultiste cercando di eliminarle prima che scappino, ma mentre le attacchi inseguendole ti rendi conto che il tempo a tua disposizione prima che l'acqua raggiunga livelli preoccupanti sta scadendo, specialmente visto che ti stai allontanando dall'uscita dai sotterranei.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

 Rurik

Spoiler

Fermo la corsa urlando tutta la mia frustrazione Vi troverò, dovessi metterci cent'anni!
Poi do loro le spalle e mi lancio di corsa verso l'uscita. Freneticamente, guardo nelle stanze laterali per trovare traccia di Thurim, prima di abbandonare queste sale.
THURIM! THURIM BARBAROSSA DOVE SEI!?

 

Modificato da Dmitrij
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore

@ Rurik
 

Spoiler

 

Cercando tra le varie stanze ad un certo punto ne trovi uno dove ad una parete è appoggiata una lastra di pietra che sembra contenere all'interno un nano

Spoiler

Sì è in stile Han Solo nella carbonite

 

@ Daisy

Spoiler

Non saprei sono molte lontane ti dice William. Osservate per un pò le creature che capite stanno volando verso Absalom. La forma delle ali e la lunga coda escludono che siano uccelli, forse delle viverne ma non ne siete certi.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo...