Vai al contenuto

5° NEXT [Orgazizzazione]


Dadone

Messaggio consigliato


  • Risposte 901
  • Creato
  • Ultima risposta

L'apertura in cima alla frana, in fondo alla caverna coi lupi, è abbastanza grande da far passare un goblin?

Si

@altri

Non vi preoccupare giusto cerchiamo di non portare tutto a discussioni infinite. Io vi faccio parlare in gioco per il momento senza conseguenze perché capisco che in un pbf la comunicazione può essere difficile, ma se montate un comizio in ogni stanza capite che possono esserci dei rischi.

Vi invito a risolvere i disguidi che in parte dipendono dalla comunicazione qui e lasciare il thread di gioco un po più snello.

Link al commento
Condividi su altri siti

Nessun problema. direi che usare questo topic per gestire il piano di azione è una buona idea. ^ ^

Allora, se vogliamo saltare i cani, direi di oltrepassare la prima stanza, dare uno sguardo veloce alla 2a a sinistra e, se non c'è nulla, avanzare di corsa.

In effetti, la tesi di Borgo sul non uccidere i lupi è sensatissima. ^ ^

Link al commento
Condividi su altri siti

Nel buco a destra potrebbe passarci solo Malak.

Dovremmo trovare un modo di tapparlo, altrimenti rischiamo che i goblin arrivino e liberino i lupi... a quel punto ci troveremmo circondati.

Silent, l'idea di Borgo è buona, ma potrebbe essere vero anche il contrario... magari i lupi solitamente sono calmi, e il loro ringhiare è un segnale d'allarme per i goblin.

Io direi di farli secchi subito, per evitare di ritrovarceli alle spalle dopo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok, anche se Andrew la pensasse come me saremmo comunque 2 contro 3, quindi ha vinto il wwf... niente pelliccia di lupo per noi. :D

Comunque concordo sul fatto di esplorare la caverna... e soprattutto trovare un modo per tappare il buco.

P.S.: master, se posti prima di me, rinfodero l'arco ed estraggo lo spadone.

Link al commento
Condividi su altri siti

Nessun problema, Pandamonium. ^ ^

Riguardo alla caverna dei lupi, va bene esplorarla. Io direi di procedere nel seguente modo per evitare di trovarci a discutere se entrare o meno in ognin singola stanza: ispezioniamo stanza per stanza velocemente e con cautela, per vedere cosa c'è e cercare di eliminare nell'arco di poco il più alto numero di bersagli possibili. Dobbiamo vedere di fare pulizia e assicurarci di non trovarci con il nemico tanto di fronte, quanto alle spalle.

Se decidiamo ora di entrare ed esplorare velocemente ogni singola stanza, possiamo concentrarci solo sull'azione. Certo, nel caso in cui dovessimo trovare qualcosa di inaspettato si potrebbe tranquillamente tornare a discutere su come gestire la cosa.

Che ne dite?

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.


×
×
  • Crea nuovo...