Jump to content

Pandamonium

Circolo degli Antichi
  • Content Count

    265
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    1

Pandamonium last won the day on February 24 2012

Pandamonium had the most liked content!

Community Reputation

27 Orco

About Pandamonium

  • Rank
    Prescelto
  • Birthday 10/22/1987

Profile Information

  • Location
    Roma
  • GdR preferiti
    Pathfinder, Werewolf: the Apocalypse, Vampire: the Masquerade, Dungeons and Dragons 3.5, WoD

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Riesci tranquillamente a tornare indietro, i lupi non sembrano intenzionati a mollare la presa sulla razione tirata loro precedentemente.
  2. Malak avanza furtivamente nella stanza riuscendo ad evitare abilmente i lupi. Arrivato alla fenditura si trova di fronte una parete rocciosa di circa 9m alla base della quale ci sono ossa, resti di cibarie andati a male, qualche freccia arrugginita e ovviamente una serie di rocce e detriti. Malak inizia la scalata e pur trovando qualche difficoltà riesce ad arrivare in cima. Una voce in una lingua a lui sconosciuta sembra essere più fiera ed autoritaria di quella degli altri ed incuriosito da questo sporge un po' la testa per guardare da dove quelle voci provengono. Nella stanza ci sono dei barili e delle casse vuote in fondo a destra, mentre nel centro c'è un braciere spento, ma evidentemente utilizzato da poco. Due goblin stanno sull'attenti guardando in una direzione della stanza coperta alla vista dalla posizione di Malak ed è proprio da quella direzione che proviene la voce imponente.
  3. [basso Imperiale] Noia, noia noia. Penso che ne approfitterò per fare un giro nel villaggio e chiedere a qualcuno se ha visto qualcosa di strano. Ovviamente senza scoprire nessuna carta. Sarà pure un po' avventato, ma meglio che aspettare che l'oste ti faccia un occhio nero. Aethelstan ridacchia e si avvia verso l'uscita della Locanda. Spoiler: Voglio girare un po' per la città fingendomi un bardo mandato a scrivere una cronaca dei territori circostanti, alla ricerca di notizie su cosa bolle in pentola.
  4. Malak entra nella stanza e tenendo il cibo nella mano lo lancia al trio di lupi ringhianti. I lupi dopo un momento iniziale in cui sembrano agitarsi ancora di più si avventano verso il cibo che sembra placare la loro ira. Il loro atteggiamento nervoso permane, ma la loro attenzione sembra ora concentrata solamente sul cibo. @tutti Spoiler: Prova di Addestrare animali riuscita. Non ho capito dove guardate, nell'area alle spalle dei lupi, o in quella del fiume?
  5. 12 pagine di discussione su un singolo mostro di un manuale. Beh... complimenti
  6. Eccomi ragazzi scusate ma ho avuto una brutta febbre questi giorni ed il mio uso del computer è stato un po' limitato Tra oggi e domani dovrei riuscire ad andare avanti
  7. Si @altri Non vi preoccupare giusto cerchiamo di non portare tutto a discussioni infinite. Io vi faccio parlare in gioco per il momento senza conseguenze perché capisco che in un pbf la comunicazione può essere difficile, ma se montate un comizio in ogni stanza capite che possono esserci dei rischi. Vi invito a risolvere i disguidi che in parte dipendono dalla comunicazione qui e lasciare il thread di gioco un po più snello.
  8. Sembra corta, ma non sapete quanto può essere robusta.
  9. Stesso problema, giocherei volentieri ma un po' fuori mano per me
  10. Resurrezione pura > Guarigione > Desiderio > Metamorfosi in quest'ordine di preferenza
  11. Vi incamminate all'interno della caverna mantenendovi sulla sponda destra del torrente. Dopo pochi metri vedete alcuni gradini di pietra salire verso destra al termine dei quali si apre un'altra piccola zona fredda e umida. Stalattiti e stalagmiti la fanno da padrone sul pavimento e sul soffitto, mentre legati sulla parete Sud vedete finalmente i lupi che producono tutto quell'infernale rumore. Tutti e tre sono incatenati al muro per mezzo di grandi catene arrugginite, ringhiando e sbraitando continuamente fra di loro in una continua rumorosa baruffa. Se date l'impressione di avvicinarvi la loro attenzione si sposta su di voi e digrignano i denti. Sul fondo della stanza notate una piccola frana che arriva quasi fino al soffitto, ma che lascia intravedere una piccola apertura in cima. Seguendo con lo sguardo il percorso del ruscello invece notate che vira verso destra, scorgendo un ponte di legno a circa 15m dall'ingresso della caverna. Sul lato sinistro del torrente invece scorgete un'altra piccola frana che sembra condurre ad un'apertura.
  12. Quindi è la vostra risposta definitiva? La torcia la prende Malak?
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.