Vai al contenuto

5° NEXT [Orgazizzazione]


Dadone

Messaggio consigliato


  • Risposte 901
  • Creato
  • Ultima risposta

Boh, a sto punto mi trovo a dover aspettare il DM per rispondere.

Mi sono perso qualcosa? Ho agito senza che tu potessi fare qualcosa? Mi spiace, ultimamente ho poco tempo per il forum e leggo un po' in fretta... :-(

Link al commento
Condividi su altri siti

Considerando che sono in coda al gruppo, se non viene detto qualcosa di più specifico su cosa succede nella caverna non ho molte idee sul cosa fare. ^ ^

Almeno, se non ho capito male sono in coda al gruppo e, comunque, nel mio ultimo post avevo scritto che avrei atteso che il resto del gruppo entrasse...

Link al commento
Condividi su altri siti

Pandamonium ha postato, solo che non gli risulta chiarissimo il nostro obbiettivo.

Consiglio per il futuro: per evitare di creare meno confusione possibile, cerchiamo di specificare sempre in qualche modo l'obbiettivo a cui miriamo e non solo l'azione che stiamo adempiendo. ;-)

Non sto criticando nessuno, ovviamente, ma lo consiglio per evitare blocchi dovuti a mala incomprensione fra giocatori e DM.

IN effetti non è facile capirsi quando si scrive e, se c'è una mala interpretazione o comprensione, il rischio è di ritrovarci tutti incasinati. ;-)

@Pandamonium: se ho capito giusto, Muso vuole che Malak perlustri il cunicolo in fondo alla prima standa a destra nella caverna, oltre i lupi. Nel caso sbagliassi, Muso mi correggerà. ^ ^

Link al commento
Condividi su altri siti

Pandamonium ha postato, solo che non gli risulta chiarissimo il nostro obbiettivo.

Consiglio per il futuro: per evitare di creare meno confusione possibile, cerchiamo di specificare sempre in qualche modo l'obbiettivo a cui miriamo e non solo l'azione che stiamo adempiendo. ;-)

Non sto criticando nessuno, ovviamente, ma lo consiglio per evitare blocchi dovuti a mala incomprensione fra giocatori e DM.

IN effetti non è facile capirsi quando si scrive e, se c'è una mala interpretazione o comprensione, il rischio è di ritrovarci tutti incasinati. ;-)

@Pandamonium: se ho capito giusto, Muso vuole che Malak perlustri il cunicolo in fondo alla prima standa a destra nella caverna, oltre i lupi. Nel caso sbagliassi, Muso mi correggerà. ^ ^

ok :D

Tranquilli ragazzi nessun problema ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate se faccio il coordinatore di post, ma sento di doverlo fare perchè credo siamo a un punto un po' ciritico in cui, se mancano le dovute informazioni da parte degli utenti chiave,m c'è il rischio che metà gruppo rimanga fermo in attesa aspettando che altri scrivano.

Non vorrei che si finisse tutti ad aspettare che posti qualcun altro. ^ ^

A sto punto tocca a Pandemonium a riferire, tramite Malak, tutto ciò che quest'ultimo vede dal cunicolo, così che il gruppo possa decidere che fare.

Direi di usare questo topic per organizzarci e l'altro per continuare con l'espèlorazione. ^ ^

Chiederei a tutti, d'ora in poi, di cercare di dare nei propri post tutte le informazioni necessarie per una determina situazione. Se ci sono post incompleti (perchè magari si ha intenzione di scrivere il resto in un post successivo), c'è il rischio che tutto il gruppo s'ingolfi perchè mancano abbastanza informazioni per decidere cosa fare o come far agire il PG. ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Perché scendere potrebbe non essere così scontato. Potrei cadere.

E perché non so se i lupi mi faranno passare di nuovo.

Ho quindi lasciato volutamente la palla al master per capire se riesco ad arrivare da voi :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...