Vai al contenuto

5° NEXT [Orgazizzazione]


Dadone

Messaggio consigliato

Ok per i post secchi di azione e il ritmo giornaliero.

Per i combattimenti temo di avere dei problemi a sincronizzarmi con i tempi di tutti per essere nello stesso momento sul forum: ovvero qualche volta posso farcela ma la garanzia è ben lontana.

Sulla divinità ti faccio sapere asap

Una domanda: le azioni passive (io sento anche se non dico di sentire, magari con minore attenzione, ma sento) ed i relativi check li gestisci tu, giusto?

Si i check li gestisco io anche per quanto riga uffa i punteggi passivi. Per i combattimento non ti preoccupare non è essenziale farlo sempre, anche solo qualche volta può aiutare :)

In giornata metto il link di roll20

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 901
  • Creato
  • Ultima risposta

Se qualcuno di voi ha Roll20 può controllare la propria scheda lì (Alla voce Characters). Ho disabilitato Video e Audio che tanto a noi non servono ;)

Non riesco a vedere i personaggi. Devi abilitarci altrimenti vediamo una lista vuota.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non mi interessa iscrivermi a Roll20... la cosa è un problema, o serve soprattutto a te?

Dai, prima di andare a dormire vi scrivo così domani ci troviamo in vantaggio. Sto copiando le vostre schede su Roll20 (serve solo per organizzarmi le schede, nulla di più) mi serve solo sapere se avete modificato qualcosa da quelle dello Starter Set anche solo Ideals, Bonds e Flaws che mi serviranno per darvi ispirazione.

Ho lasciato tutto uguale, mi sono limitato a tradurre in italiano.

C'è il link alla mia scheda (Ander), nella mia firma.

- Per quanto riguarda @adrew ho visto che il chierico dello Starter Set è di Marthammor Duin, @Muso è un seguace di Tymora e @Borgo di Oghma (Io avrei messo Corellon, non so bene perché hanno scelto Oghma :D ), ma per gli altri non mi sembra ci sia menzione della divinità. Nei Reami le divinità hanno un ruolo importante e la religiosità gioca un ruolo chiave nella società. Vi invito quindi a scegliere la divinità patrona del vostro PG, cercandone una più affine alla sua visione del mondo. Qui potrete trovare una lista delle divinità più importanti del Pantheon Faeruniano.

Ho scelto Lathander.

Link al commento
Condividi su altri siti

@andrew una cosa, in riferimento a questo post cerca in spoiler di mettermi non l'abilità che vorresti usare, ma più che altro una descrizione sintetica e non narrata dell'azione. In questo caso ovviamente userei Perception, la scelta è abbastanza ovvia, però in altre situazioni magari non lo è :)

Ti faccio un esempio:

"Ander ha ragione. Con cautela avanziamo, rimanere qui ci lascia esposti a un imboscata"

dico agli altri

Mi guardo con circospezione intorno per valutare la situazione. Con la mano tengo sempre la corda femamente per evitare sorprese.

Spoiler:  
Cerco accenni di imboscate

Non voglio essere rompiscatole, giusto per rendere il gioco un po' più narrato e meno un collage di richieste di prova di abilità :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Azz... avrei dovuto uccidere il goblin quando abbiamo trovato la buca non segnalata dal goblin.

Glielo avevo promesso e avevo cercato di ucciderlo già una volta quando non si era comportato docilmente.

Va beh... l'azione è andata già troppo avanti. Penso come rispondere e in serata posto (il fine settimana è un po' pieno ma questa sera dovrei avere tempo).

Link al commento
Condividi su altri siti

Azz... avrei dovuto uccidere il goblin quando abbiamo trovato la buca non segnalata dal goblin.

Glielo avevo promesso e avevo cercato di ucciderlo già una volta quando non si era comportato docilmente.

Va beh... l'azione è andata già troppo avanti. Penso come rispondere e in serata posto (il fine settimana è un po' pieno ma questa sera dovrei avere tempo).

Ho mandato avanti l'azione per cercare di accelerare un po' il passo, in ogni caso non siete ancora passati alla scena seguente quindi hai piena libertà di agire, era solo per passare alla zona seguente :)

Link al commento
Condividi su altri siti

@master: Mah... libertà di agire mica tanto visto che gli altri hanno già postato e scrivere che lo accoppo il goblin appena trovata la buca significa costringere tutti a riscrivere i loro post.

Non è un problema grave, figuriamoci, però preferirei avere la possibilità di intervenire nel gioco senza la fretta di dover passare alla zona seguente.

@tutti: gente, non postate venti volte prima che abbiamo postato tutti. Nel fine settimana si è detto un post in tutto. Se non mi date il tempo di rispondere perdo il filo e non ci capisco più niente, oltre a non avere la possibilità di fare niente. Aspettiamoci per favore.

Link al commento
Condividi su altri siti

@Muso (& all)

Hai ragione; probabilmente i giorni di stop mi/ci hanno fatto scappare di mano la cosa.

Concordo con te di riprendere dando tempo a tutti

Sorry

No problem, basta mettersi d'accordo :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

@master: Mah... libertà di agire mica tanto visto che gli altri hanno già postato e scrivere che lo accoppo il goblin appena trovata la buca significa costringere tutti a riscrivere i loro post.

Non è un problema grave, figuriamoci, però preferirei avere la possibilità di intervenire nel gioco senza la fretta di dover passare alla zona seguente.

@tutti: gente, non postate venti volte prima che abbiamo postato tutti. Nel fine settimana si è detto un post in tutto. Se non mi date il tempo di rispondere perdo il filo e non ci capisco più niente, oltre a non avere la possibilità di fare niente. Aspettiamoci per favore.

Hai perfettamente ragione, la colpa è principalmente io che come vi dicevo sono alla prima esperienza con un pbf e devo ancora regolarmi con i tempi. Per le prossime starò sicuramente più attento :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai perfettamente ragione, la colpa è principalmente io che come vi dicevo sono alla prima esperienza con un pbf e devo ancora regolarmi con i tempi. Per le prossime starò sicuramente più attento :)

Nessun problema! Nessuno nasce imparato e siamo qui per divertirci assieme. Non abbiamo mai giocato assieme e mi sembra giusto "tararci" gli uni sugli altri :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...