Vai al contenuto

5° NEXT [Orgazizzazione]


Dadone

Messaggio consigliato

Gentile Dadone,

è una avventura aperta? E possibile partecipare?

Grazie

Il Grigio Pellegrino

Sfortunatamente siamo già al completo. Sorry. :-)

Appena inizieremo a dialogare seri vi inonderò di parole arcaiche e desuete, ho trovato ben 3 siti pieni solo di quelle xD

Fantastico! :D

Ergo, nessuno guida il carro!!! :-) Aiuto!!! :-p

@Borgo: complimenti per la favella del tuo mago. Mi ha fatto sbellicare. I traits sono molto carini e fanno entrare davvero subito nel personaggio.

Si si....piace anche a me, questa meccanica. Come dire: un incentivo all'interpretazione e alla caratterizzazione del personaggio. :-)

A proposito del carro magico: Io considero Stor taman, con le redini alla mano! :yes:

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 901
  • Creato
  • Ultima risposta

Un paio di consigli:

- togliete la firma quando postate in game, si legge meglio il topic di gioco

- occhio a chiamare con il nome giusto per prove sulle Caratteristiche (o Ability in inglese). Le prove sono sempre su di una caratteristica (skill), ad esempio Dexterity (stealth), Strength (athletics), ecc. Il regolamento è nuovo e provare ad usare da subito la nomenclatura giusta potrebbe essere utile a tutti.

- i propri punti ispirazione (grazie master, non vedevo l'ora di provarli) si possono anche cedere ad un altro personaggio che in quel momento ne è privo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Buon...Adrew non si connette da piu di 48 ore senza avvisare: spero che che vada tutto bene; ma, intanto che aspettiamo notizie sulla sua buona salute, noi vediamo di andare avanti.

Ho contattato SilentWolf per chiedergli di prendere il suo posto: fuori Adrew e dentro SilentWolf, se sarà ancora interessato (Altrimenti qualcun'altro). :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate ma si parla di un post al giorno, salvo imprevisti no?

Ho postato due giorni fa, ieri purtroppo non sono stato a casa per lavoro, oggi sono tornato e posto ^^

Se però volete contare le ore ed è un peso per voi, ditemelo subito... che troppo rigido non mi è congeniale e mi priva del divertimento di provare la 5e :)

PS: ringrazio comunque per l'MP di avviso, indica che ci tenete alla campagna

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate ma si parla di un post al giorno, salvo imprevisti no?

Ho postato due giorni fa, ieri purtroppo non sono stato a casa per lavoro, oggi sono tornato e posto ^^

Se però volete contare le ore ed è un peso per voi, ditemelo subito... che troppo rigido non mi è congeniale e mi priva del divertimento di provare la 5e :)

OHHH....sono contento che sia solo un ritardo per un imprevisto; ma contare le ore è diverso che aspettare piu di 48 ore per una risposta. Avevo scritto che non postare un giorno senza avvisare non sarebbe stato un problema, perchè gli imprevisti capitano; ma, anche avendo un imprevisto, mi prenderei cinque minuti per avvisare che non posso postare, almeno il girno successivo. Se fai un lavoro che puo portarti a non poterti collegare per piu di 48 ore consecutivamente, non dovresti prenderti l'impegno di postare un post al giorno. :-)

Ho iniziato questa avventura facendo delle premesse ben precise sulla frequenza del gioco; ma, in ogni caso, ho già contattato SilentWolf per prendere il posto; quindi, per questa volta, direi di far provare lui. ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho sentito SilentWolf, dice che ha provato a scrivere a Dadone, ma Dadone ha la casella dei messaggi piena.

Copio incollo il grosso del suo messaggio:

"In sostanza, io sono ancora interessaot a giocare, ma questo punto mi ha preso un po' alla sprovvista. ^ ^

Innanzitutto non ho più seguito la cosa e dovrei ri-aggiornarmi per stare al vostro passo. Più che altro, però, ho un po' di scrupoli in merito al prendere così su due piedi il posto di un altro giocatore dopo che è rimasto assente per 48 ore. Se siete tutti d'accordo per me va bene, ma sinceramente preferirei che foste sicuri che Andrew davvero non possa partecipare. Mi dispiacerebbe, infatti rubargli il posto magari solo perchè per un giorno ha avuto problemi con la rete, oppure perchè è stato impegnato con impegni improrogabili. ;-)

Il consiglio che vi posso dare è di accertarvi che Andrew davvero non possa più o non abbia più una seria voglia di partecipare, dopodichè fatemi tranquillamente sapere. Se, poi a Dadone, che è il DM, va bene comunque farmi entrare indipendentemente dalle ragioni dell'assenza di Andrew, ok.

Ho solo bisogno di un attimo per capire cosa è successo nel frattempo e chi è il mio PG.

Tenetemi aggiornato."

Gli ho linkato i topic organizzativi e di gioco. A Dadone e Andrew la palla, tocca a voi decidere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Deduco di non avere scelta, essendosi avviata la pratica al primo post mancato non penso siate contenti che sia capitato un giorno di assenza :)

Beh, buona giocata a voi tutti allora.

PS: Ho postato, entrerà al prossimo turno semmai

Si, in considerazione del fatto che ne avevamo parlato appena prima di iniziare, direi che la cosa non è decisamente partita sotto i migliori auspici: buon proseguimento anche a te e grazie per il tentativo. :-)

Ho sentito SilentWolf, dice che ha provato a scrivere a Dadone, ma Dadone ha la casella dei messaggi piena.

Copio incollo il grosso del suo messaggio:

"In sostanza, io sono ancora interessaot a giocare, ma questo punto mi ha preso un po' alla sprovvista. ^ ^

Innanzitutto non ho più seguito la cosa e dovrei ri-aggiornarmi per stare al vostro passo. Più che altro, però, ho un po' di scrupoli in merito al prendere così su due piedi il posto di un altro giocatore dopo che è rimasto assente per 48 ore. Se siete tutti d'accordo per me va bene, ma sinceramente preferirei che foste sicuri che Andrew davvero non possa partecipare. Mi dispiacerebbe, infatti rubargli il posto magari solo perchè per un giorno ha avuto problemi con la rete, oppure perchè è stato impegnato con impegni improrogabili. ;-)

Il consiglio che vi posso dare è di accertarvi che Andrew davvero non possa più o non abbia più una seria voglia di partecipare, dopodichè fatemi tranquillamente sapere. Se, poi a Dadone, che è il DM, va bene comunque farmi entrare indipendentemente dalle ragioni dell'assenza di Andrew, ok.

Ho solo bisogno di un attimo per capire cosa è successo nel frattempo e chi è il mio PG.

Tenetemi aggiornato."

Gli ho linkato i topic organizzativi e di gioco. A Dadone e Andrew la palla, tocca a voi decidere.

Chiedo scusa per l'imprevisto: ho liberato la casella dei messaggi adesso. Proverò a contattarlo per sentire se vuole entrare; altrimenti cercheremo qualcun'altro. :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.


×
×
  • Crea nuovo...