Borgo

Circolo degli Antichi
  • Conteggio contenuto

    917
  • Registrato

  • Ultima attività

Informazioni su Borgo

  • Rango
    Cavaliere
  • Compleanno 24/03/1994

Informazioni Profilo

  • Sesso
    Maschio
  • GdR preferiti
    D&D
  1. Altro GdR

    Ho dato un'occhiata al mega topic per capire le regole, più o meno dovrei esserci... Erediterei una nazione orfana di giocatore, oppure andrebbe creata? Perchè nel secondo caso io sarei un po' impegnato fino a mercoledi (ho un super orale che non posso fallire assolutamente). Poi dopo sono libero (per quanto uno studente universitario possa dirsi libero )
  2. Altro GdR

    @Zellos: accidenti, con lo strategico di warhammer mi tenti un sacco.. ma veramente un sacco.. Quindi mi propongo per quello!
  3. Altro GdR

    Erenfel No che non voglio morire proprio oggi! esclamo con forza, seppur ancora spaventato Eppure perchè farla tanto lunga, se ha già deciso da secoli di ucciderci? Confuso e spaventato, attendo tremante la risposta del genio con le braccia incrociate dietro la schiena all
  4. Altro GdR

    Erenfel Il sangue mi si gela nelle vene alla replica del genio Morire sotto il piede di un mostro psicopatico? Che insulto! ma cerco comunque di replicare, accodandomi alle parole del mio compagno, certamente più abile nel non far arrabbiare l'interlocutore Ecco, mi sembra un'ottima idea... Possiamo anche aiutarti a rintracciare chi ti ha liberato, se ci porti via da qui... Il mondo di oggi non è più lo stesso di secoli fa, dopotutto...
  5. Personaggio

    Esattamente per gli oggetti provo a guardare domani se c'è qualcosa, comunque sia nella guida sul forum che nelle guide in inglese (swifthunter o archer handbook) dovrebbe essere presente una lista di ciò che è fondamentale a un arciere.
  6. Personaggio

    Riguardo l'arco, io inizierei a tenere da parte i soldi per l'incantamento splitting (+3). Un arco +4 purtroppo cosa 32000, che sono tanti rispetto ai soldi di un personaggio di 10°, però penso che valga la pena attendere.
  7. Personaggio

    Sul Dragon Compendium o qualche magazine c'è una variante che scambia il compagno animale per dare il bonus di nemico prescelto anche al tiro per colpire (dovrebbe essere solitary hunter se non erro)
  8. Personaggio

    AL costo di sprecare un talento con weapon focus, il talento dead eye del dragon compendium consente di aggiungere il bonus di destrezza ai danni (solo entro 9 metri e con armi per le quali si ha weapon focus)
  9. Personaggio

    l'unseen seer nel corso dei 10 livelli di dà +3 LI per incantesimi di divinazione, -3 LI per tutti gli altri incantesimi. Con incantatore provetto recuperi i 3 LI persi (se scegli di non fare il ladro magico, recuperi pure quello).
  10. Magia

    Il warlock fa entrambe le cose al 1° livello, grazie a Pronuncia funesta: Frantumare, e in caso di successo Ts tempra per non venir frastornato (1 round) e assordato (1 minuto)
  11. Personaggio

    @Ugalrog: mistificatore arcano ha bab basso, gli altri due lo hanno medio; comunque considera che per mettere a segno colpi improvvisi e attacchi furtivi dovrai negare la destrezza al bersaglio, quindi non mi preoccuperei troppo del bab (non che si possa fare di meglio che bab medio con un incantatore di questo tipo). Se il mistificatore arcano serviva solo per portare avanti il concept del ladro-mago, io lo abbandonerei per un Spellthief 1/ Wizard 4/ Unseen seer 10/ Spellwarp sniper 5 (l'ordine andrebbe ottimizzato, ma il succo è questo; chiaramente a questo punto ti serve incantatore provetto per tenere alto il LI per tutti gli incantesimi). Di base hai 7d6, però lanciando hunter's eye con CL 23 ti basta un oggettino da +1 CL per andare agli 8d6. Aggiunta: in realtà azioni standard che provocano più attacchi (esempio tiro multiplo o raggio rovente) consentono di applicare il furtivo solamente al primo raggio, e non ai successivi (non so se anche split ray abbia la stessa limitazione, ma temo di sì)
  12. Personaggio

    Usando l'unseen seer non ti serve più di un livello da ladro, quindi potresti farlo direttamente ladro magico. Oltre all'unseen seer e al misticatore arcano, tieni anche in considerazione lo spellwarp sniper, che ha buone capacità (anche se invece del furtivo prende il sudden strike)
  13. DnD 3e

    Ciao, propongo anch'io il mio Jaasir (nientemeno che uno Sha'ir, master permettendo)
  14. Altro GdR

    Erenfel Sbuffo leggermente, seccato dalla risposta della creatura Pensavo che i geni fossero creature molto potenti, quindi portarci via da qui puoi certamente farlo replico con malcelata acidità non vi è nulla nel raggio di decine di miglia da questo buco di sabbia: se non fosse stato per me... noi... avresti passato l'eternità chiuso in quella boccia! Non stiamo chiedendo poi molto, solo un passaggio via da qui continuo a parlare, cercando di contenere l'irritazione dovuta a quella situazione di disagio Fame, sete... ci mancava pure dover discutere con un genio! Perchè non si limita a portarci via?! Passato qualche secondo per la pausa ad effetto, concludo con un'allusione provocatoria Sempre che io non mi sbagli e tu sia effettivamente abbastanza potente da portarci via da qui... dm
  15. Altro GdR

    Erenfel Sobbalzo spaventato quando di fronte a me prende forma l'enorme genio, ma cerco di darmi un contegno prima di rispondere alle parole della creatura Il mio nome è Erenfel, genio borbotto, cercando di mostrare più sicurezza io e il mio... ehm... compagno abbiamo trovato la tua bottiglia in questo isolotto deserto, a largo di Crescentium, dove siamo naufragati dopo che la nostra imbarcazione è stata affondata da una bestia marina prendo qualche secondo di pausa, cercando parole adatte a continuare Di fronte a una creatura così potente, meglio mettere da parte l'arroganza Stiamo cercando un modo di abbandonare quest'isola, la nostra destinazione è la città Hakbad Con un po' di fortuna, abbiamo trovato anche un passaggio via da quest'incubo