Vai al contenuto

[Alonewolf87 - 3.5] L'Isola dalla Luna Blu


Alonewolf87

Messaggio consigliato

Osservo Toshiro, dopo le parole di Ulthir, sorridendogli Stoca**o, io ti sto rimproverando del fatto che non ci hai detto niente e non ci hai coinvolto per aiutarti. Da come hai parlato m'è sembrato di capire che il finto Mesan ti abbia detto che Ulthir era un demone, se quindi è andata così...non hai fatto alvoro di gruppo...o è andata diversamente?

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 1k
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Grazie di tutto capitano. Mi aiuti solo a... smontare questi... gli dico prendendo uno ad uno i pugnali e sfoderandoli. Appena sfoderati gli chiedo una mano per rimuovere pure l'impugnatura ed avere la nuda lama in metallo. Voglio inaugurare una tradizione. Credo che gli uomini e le loro famiglie apprezzeranno.

Raggiungo la pira e ripongo sul petto di due dei soldati le loro lame, tenendo in mano la terza. Chiama tutti a raccolta e dammi la torcia per accendere la pira. Parlero' appena un quarto d'ora credo, quindi a parte le sentinelle meglio far assistere tutti.

Spoiler:  
Rimango in attesa fino alla cerimonia di fronte alla pira, preparando il discorso.

___

La pira funeraria coi tre corpi è pronta.

Sono in piedi di fronte ad essa in attesa che tutti quelli che volevano giungere fossero presenti, torcia in mano, una borsa a tracolla. I miei abiti lesi dalle esplosioni, i capelli sfatti, le ustioni evidenti non curate ancora indicano che non ho passato un singolo secondo a rimettermi a posto per pensare al funerale.

Al momento che tutti sono giunti, alzo la torcia per invocare il silenzio. Calato esso, cala anche la torcia, guardando tutti i presenti negli occhi.

Questo è il nostro primo funerale. dico ad alta voce, rimarcando il momento.

La prima volta che siamo qui riuniti per dire addio a dei fratelli caduti. La prima volta, e spero una delle poche, che rendo grazie a persone magnifiche che hanno dato la vita per un ideale.

Perchè sono qui io a parlarvi, e non un sacerdote come Rurik o il vostro comandante ?

Siamo qui riuniti non solo come fratelli in armi, ma fratelli di vita, di sangue, di spirito. Non diciamo addio a degli anonimi soldati, ma persone con nome e cognome, parenti e amici. Sono qui a parlare piu' che come capo, come vostra sorella, come vostra figlia, come una madre che ricorda il figlio.

La mano libera corre alla borsa, tirando fuori una vecchia ma pregiata sciarpa porpora.

La riconoscete in molti suppongo. Questa era l'indumento che il nonno di Robert indossava quando era militare, che dono a suo figli, e suo figlio dopo di lui, dono dei suoi nonni a sua volta che avevano fatto fortuna col legname. do' un secondo le spalle alla folla, stringendo forte la sciarpa nel pugno e guardo il relativo corpo nella pira. Aveva venticinque anni, un figlio di appena due. Troppo giovane per affidargli un tale cimelio di famiglia.

Rimetto la sciarpa in borsa andando poi ad un altro dei tre corpi, guardandolo, facendo una risatina e girandomi.

Hans... Hans... 45 anni. Gia' veterano. Mi ricordo che ai primi tempi, prima che riuscissimo ad addestrarvi bene era proprio lui che aiutava con le sue reminiscenze dell'addestramento. Un po' burbero, carattere da maschio alfa, senza famiglia. Era famoso per la sua mania di allontanarsi da solo con una borsa per cercare privacy. Un giorno l'ho dovuto fermare perchè temevo che facesse qualcosa di strano. Sapete cosa faceva?

Mano alla borsa tiro fuori... un set da cucito.

...Cuciva a maglia! ridacchio malinconica. Si vergognava che si sapesse, e mi racconto' tutta la sua storia. Si allontano' dal villaggio per lavorare in città dai 14 ai 26 anni, forse lo saprete. Quel che non sapete è che si innamoro' di una elfa bellissima a suo dire. Si sposarono ma lei si ammalò gravemente. Era invero e lui prese a cucirle lui stesso le coperte. In punto di morte le disse di non abbandonare mai il cucito, che aveva talento.

Per questo ogni giorno scappava nella foresta: per onorare l'amore della sua vita nel modo che riteneva piu' appropriato. Mi aveva chiesto di tenerlo segreto, ma ora pero' sono finalmente assieme: un lieto fine nella tristezza.

L'ultimo corpo verso il quale mi avvicino è quello senza la lama, il piu' difficile da affrontare.

Frank infine. Aveva appena diciannove anni. Tutta una vita davanti si direbbe, e non è stato così. La fiamma della vita scorreva in lui, era un ragazzo normale ma di talento.

Con lui era difficile perchè non aveva oggetti personali, era orfano e con una sorella che manteneva.

Di Frank non è rimasto niente, se non l'amore per la sorella ed il suo ardore.

Faccio un passo indietro guardando i soldati, e tiro infine fuori la lama nuda.

Vi chiederete perchè la pira.

Seppellirli lascerebbe un corpo che i demoni o necromanti un giorno possano usare, e noi vogliamo assicurare un riposo eterno a dei fratelli che tanto hanno dato.

La cremazione è il metodo migliore... ma per i corpi? Non possiamo portarci le ceneri per tutta una missione militare, e comunque a noi non rimarrebbe niente da ricordare dopo aver restituito le ceneri alla natura.

Alzo sopra la testa la lama perche' tutti la vedano.

Mi giro raggiungendo la pira e il corpo del ragazzo, ponendola su di esso.

Riporteremo a casa con noi il loro ardore, forgiato sulle lame con il simbolo del cavaliere. La forza di vivere, il loro desiderio di un mondo migliore ci seguira' forgiando le loro lame. Incideremo i loro nomi e riporteremo a casa il loro ardore e la loro passione per un mondo libero dai demoni. mi giro a guardare il corpo del ragazzo, trattenendo a stento le lacrime per la commozione. Porteremo a casa, dai nostri parenti, la passione per la vita dei nostri amici. Porteremo lo spirito di questo nostro amico dalla sorella per la quale sognava un mondo migliore, dopo la morte dei loro genitori per i demoni.

Asciugandomi in volto per non perdere la cadenza faccio un passo indietro, gettando la torcia nella pira, innescando l'incendio che sancira' l'ultima volta che vediamo i nostri amici.

Mentre attecchiscono le fiamme, do' le spalle alla pira.

Mentre diciamo addio ai nostri amici, ringraziamoli. Come mi disse il saggio Maestro Rurik, e io diro' testualmente a voi: '' Tre vite sono importanti, ma il fine ultimo della vita è la morte ed essi sono morti per permetterci di proseguire '' cito il mio compagno, guardando i soldati dritti negli occhi.

Dopo averli ringraziati, dobbiamo capire tutti una cosa. Perchè. Cosa è successo stasera?

Mi vedete come sono conciata: io e Mastro Rurik abbiamo affrontato un demone, ma come è arrivato nel nostro accampamento? Semplice.

Toshiro ci ha attaccati dico funesta alla folla, ma riprendendo prima che chiunque osasse parlare. Come tre anni fa' noi attaccammo gli elfi. spiazzo i soldati.

Un demone. Un demone ha traviato il nostro compagno, convincendolo di dover compiere un omicidio, uccidere il mago Ulthir. Convincendolo che fosse nel giusto. E non un demone a caso. continuo, rimanendo poi in silenzio.

Lui dico enigmatica. Era uno di loro. Era uno dei demoni di tre anni fa'. Ha riconosciuto me e Rurik.

A questo punto rimango in silenzio per lasciare tempo ai soldati di parlare fra loro, prima di riprendere.

Quei demoni ci temono tanto da dover usare piani subdoli. Metterci ancora una volta uno contro l'altro. Usare i nostri difetti contro di noi. La superbia di Toshiro, la mia emotivita', sono tutti punti deboli che amano sfruttare.

Do' le spalle ai soldati, venendo investita dal calore delle fiamme della pira accesa.

Queste fiamme dovranno essere un monito per tutti noi.

Ora facciamo sul serio. Quei demoni ci metteranno l'uno contro l'altro. Sfrutteranno i nostri difetti per sconfiggerci perchè noi stiamo facendo la cosa giusta, noi vogliamo aiutare le persone in difficoltà, e lo faremo! Siamo la migliore unità militare nel raggio di chilometri, l'unica equipaggiata per la guerra ai demoni in un raggio ancora maggiore. NOI siamo gli unici in grado di affrontare quelle belve!

Stringo il pugno avvicinandomi ad uno ad uno guardandoli dritti negli occhi. Parlate col vostro comandnate, e ve lo potra' confermare. Quale altro esercito potrebbe mai aver affrontanto quello che avete sfidato voi, e uscirne vivi? Ve le immaginate le guardie cittadine di una qualunque cittadina farela? Ce li vedreste dei soldati normali farcela? NO!

Sulla strada fin qua abbiamo affrontato un esercito di abomini che hanno sconfitto 25 mercenari e oltre a questi degli ogre enormi in armature e con armi ancora piu' enormi. Senza perdite. Ora questi, e solo tre perdite.

Si, fa' male perdere fratelli, ma dovete vedere la realtà: noi siamo gli UNICI in grado di affrontare quelle creature! Mi avvicino ad un soldato giovane a caso, togliendogli l'elmo e indicando la pira.

Combattiamo! Miglioriamo ogni giorno per ridurre feriti e perdite! Sgominiamo tutti gli oppressori demoniaci! Guardate le fiamme e promettete a voi stessi di rendere onore alle loro vite vivendo a lungo.

LIBERIAMO IL MONDO DALLE ABERRAZIONI! urlo ad alta voce per incitare i soldati.

PER FRANK! PER HANS! PER ROBERT! PER TUTTE LE VITTIME INERMI!

NESSUN DEMONE O DIAVOLO CI FERMERA' MAI! Li incito infine alzando il pugno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sei più stu**do di quanto pensassi..

Fammi capire.. Quindi tu, al mio posto, avresti coinvolto qualche esterno alla tua organizzazione anche se ti fosse stato proibito farlo dal tuo Sommo Sacerdote?

Sollevo lo sguardo un attimo poi riprendo

Non è andata come dici tu replico a Rurik Il mio capo, o meglio, quello che io ritenevo essere il capo della mia organizzazione, mi ha dato un compito senza spiegarmi niente al riguardo.. Io stavo solo cercando di portarlo a termine

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore

Durante l'orazione di Kalana gli uomini rimangono in silenzio, con gli sguardi bassi e l'aria triste ma man mano che l'elfa parla la loro postura si raddrizza, le spalle si alzano e gli sguardi si fanno fieri ed orgogliosi.

Quando Kalana termina il discorso un paio di loro iniziano a battere sugli scudi con le spade, prima piano poi sempre più forte e man mano gli altri si uniscono a loro finchè un rombo potente si unisce al ruggire delle fiamme mentre date l'ultimo saluto ai vostri valorosi compagni.

@ Kalana

Spoiler:  

Intravedi il capitano Furyk nascondere una lacrimuccia e Will appoggiato a lui che ti sorride orgoglioso e commosso

Link al commento
Condividi su altri siti

Guardo Toshiro con fare anche dispiaciuto Senti, parliamoci chiaro, hai sbagliato persona con la quale fare 'sti ragionamenti...io devo rendere conto solo al mio Dio. Se lui m'avesse detto di fare una certa cosa...beh 'stica**i l'avrei fatta. Ma qui stiamo parlando di un dio. Ad ogni modo, grandissimo ca**one, la prossima volta prova ad usare le abilità mie e di Kalana, per Kord!

Qualche attimo di pausa poi aggiungo Ora dobbiamo capire perchè volevano morto Ulthir, se già non lo sai

Link al commento
Condividi su altri siti

Osservo soddisfatta la reazione fra i guerrieri, facendo un sorriso ai due soldati in lontananza.

Attendo un paio di minuti che gli uomini si sfoghino prendo un ultima volta la parola.

Stasera chi è di guardia, stia di guardia. Chi ha sonno, dorma. Riposatevi: non posso darvi una vacanza, ma una serata libera il prima possibile lo faro'. dico ridacchiando. Chiunque volesse chiedermi qualcosa venga pure da me, ora io devo andare: devo fare visita al medico per delle bende pure io. prendo congedo da in mezzo agli uomini, dirigendomi verso il Capitano e Will, perdendo via via le forze ora che la situazione si stava rilassando dopo aver risolto la storia del funerale.

Il braccio sinistro va' a cingere l'addome mentre il destro resta compostamente al suo posto. Ora che ebrezza da adrenalina, rabbia, furia e nervosismo da palcoscenico hanno ceduto il passo il dolore delle ferite gravi che la portano piu' vicina alla morte che non pulsa molto di piu' nella mia testa incanalata da tutte le ustioni sul mio corpo. Problema addizionale: i vestiti. Unico cambio che ho ora sono a brandelli, non certo l'ideale per svolgere i suoi ruoli diplomatici, ma sarebbe stato un problema per dopo.

Con il braccio sinistro intorno all'addome e una smorfia di dolore mascherata un po' male raggiungo i due, sorridendo nuovamente soddisfatta. Devo indicare mastro Rurik per l'ispirazione. ammetto raggiungendoli. Una tenda ci è stata distrutta, dovremo ri-acquistarne un altra comincio al capitano, ricordando la mia propensione a non smettere mai di lavorare quando possibile. E appena la pira cessa mi porti i te pugnali coi nomi, che li ri-mettiamo nei foderi per inciderci i nomi sulle lame... ora mi accompagnate alla tenda medica? chiedo dolorante e stanca. Ammetto che non sto' molto bene. ridacchio dolorante, avviandomi con loro.

Come sono andata? chiedo ai due per sapere pareri sul discorso. Volevo rendere giusto omaggio a loro...

Spoiler:  
Ricordo che ho meno di 10 pf XD è messa maluccio se non erro
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore

Il capitano Furyk vi raggiunge brevemente dopo un pò con una serie di ordini e rapporti su feriti e danni da far firmare a Kalana, e gli passa anche un piccolo biglietto da part di Will. Fatto questo sparisce mentre un gruppo di soldati ha finito di risistemare la tenda degli ufficiali per voi.

@ Kalana

Spoiler:  

Come sempre le parole sono il tuo forte, tesoro. Ho fatto un giro tra le truppe e il tuo discorso ha dato loro la svolta e il passaggio necessari per affrontare tutto questo. Il tuo Cavaliere senza Testa sarebbe orgoglioso di te. Se vuoi raggiungermi sarò nella tenda del Capitano a riposare stanotte.

Link al commento
Condividi su altri siti

Torno dal gruppo dopo tutto l'elogio funebre, guardando i due presenti e facendomi aggiornare su quanto detto.

Uhm commento pensierosa, guardando Toshiro.

Insomma, Il tizio con cui hai parlato era il tuo capo, e quello che ti ha dato gli ordini no? chiedo cercando di fare il punto. ...Va bene sbuffo. Posso accettarlo e capire che hai fatto tutto costretto dalle circostanze, ma mi devi promettere SUL SERIO che qualsiasi cosa accada, almeno a me, tu me ne parlerai. Ti giuro che non ti giudichero', arrestero', attacchero', o qualsiasi cosa ti venga in mente. PARLAMENE. Tutto questo è nato perchè i demoni hanno sfruttato la tua superbia. Sei il migliore nel tuo lavoro, ma non voler parlare causa questi casini. Se mi avessi avvisato avremmo limitato le perdite per lo meno.

Me lo prometti? Io ti prometto di essere aperta a qualunque cosa di cui tu voglia parlarmi.

Dm

Spoiler:  
Dopo la conversazione e gli ultimi compiti prima della notte mi defilo velocemente nella tenda del capitano, dove mi ha detto Will, rimuginando forse piu' frivolmente ora che sono leggermente piu' distesa. Le ustioni su tutto il corpo bruciano ma il dolore ci si è un po' abituata. Le vesti sono sbrindellate e avrebbe dovuto trovarne di nuove per i suoi doveri di rappresenanza. Il giorno dopo stesso possibilmente, ma questo era un problema per dopo.

Accorsa di nascosto da Will lo cerca per vedere di trovarlo e chiedergli come stia.

Spoiler:  
Ti scrivo in anticipo' così eventualmente la giochiamo in fretta XD
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore

Stanchi e doloranti vi ritirate per la notte, cercando consiglio nel sonno.

@ Kalana

Spoiler:  

Raggiungi Will che ti aspetta sdraiato su di un letto. Quando entri ti fa segno di entrare sotto le coperte con lui e ti abbraccia stanco ma felice. Dopo averti porto una boccetta di pozione curativa ed averti baciato teneramente crolla addormentato tra le tue braccia

Link al commento
Condividi su altri siti

Dm

Spoiler:  
Lo abbraccio dopo averlo baciato e avergli dato la buonanotte, rimenendo lì con lui, lasciandomi scappare un sorriso placida. Ho da dormire solo due ore per notte, lui otto, ma non mi dispiace affatto passare del tempo extra a dormire per smaltire lo stress o per rilassarmi e basta. Una volta a letto lo guardo con un idea in mentre. Mi stacco un secondo per togliermi l'armatura e la camicia, a petto libero, per poi infilarmi dentro la sua maglia abbracciandolo direttamente per rimanere direttamente a contatto di pelle, per sentire il suo calore, la sua forza vitale e per sentire il battito del suo cuore.

Grazie al cielo... stai bene... gli dico mentalmente, sul suo petto.

Non osare morire di nuovo. Quella vista della tua morte tre anni fa' ogni tanto ora mi torna alla mente, pensando quanto avrei perso non fossi tornato... non andartene piu'. faccio come a supplicarlo nel sonno, stando avvinghiata a lui per tutta la notte, mostrando, come accade ormai solo di rado, di mostrare il mio lato piu' debole, vulnerabile e fragile, un lato che avevo sigillato tre anni fa... o meglio, credevo di aver sigillato. Fino a quando quel demone non ha detto di essere lo stesso di tre anni fa, facendomi ri-affiorare tutti i ricordi correlati.

Passo la notte avvinghiata a Will, come chiunque si avvinghierebe alla vita davanti ad una tempesta mortale.

La mattina esco dalla tenda vestndomi dei miei abiti logori dalle fiamme, convocando Il capitano.

Capitano, mi faccia avere i pugnali di ieri appena possibile. gli dico raggiungendo poi Toshiro e Rurik.

Buongiorno gli comunico in fretta. Oggi siamo di corsa, sara' meglio muoversi. Gli attacchi di ieri ci han rallentati. Siete pronti a partire?

Link al commento
Condividi su altri siti

Il primo giro di perlustrazione di questa zona ha dato i suoi frutti, riuscendo a trovare almeno un accampamento - saranno i fanatici che vogliono combattere i demoni.

Sembra ci siano resti di un incendio e di un combattimento - forse sono nel posto giusto.

Mi avvio rapido e deciso, impaziente di terminare la mia cerca, desideroso di guardare negli occhi quel demone e vedere la sua essenza volare via! Mi rivolgo alla prima guardia che incontro, in modo forse troppo diretto e autoritario:

Ehi tu! Chi comanda qui? Devo conferire con i tuoi capi, subito.

La voglia è troppa, la pazienza non è il mio forte, il sangue non mente mai.

@descrizione

Spoiler:  
Anastasis è un uomo sui 30 anni, alto, magro, di bell'aspetto, anche se non convenzionale: i suoi capelli rosso fuoco spiccano sul suo volto, ma si notano molto più i suoi occhi, anch'essi rossi, intensi, profondi. Sembra che le fiamme li abbiano forgiati!

E' il rosso il motivo principale: la sua veste, lunga ma stretta per mettere in mostra le sue forme scultoree, è anch'essa rossa, così come un bel mantello finemente ricamato che gli scende lungo le spalle. Ad una cintura nera è attaccato un sacchetto con su inciso una strana runa, ed indossa uno zaino a cui è attaccata una balestra.

Link al commento
Condividi su altri siti

Aspetto

Spoiler:  

Kalana è un'Elfa delle Stelle, una giovane elfa dalla bellezza sconvolgente (carisma 24, eh XD) quanto sconvolgente è la sua altezza. Tra gli elfi la sua corporatura così strana fa quansi scalpore. Tutti pensano gli elfi come creature dall'aspetto slanciato e dall'altezza relativamente bassa. Kalana presenza un corpo slanciato che tuttavia si erge imponente a chi la guarda. I suoi 182,5 cm a volte mettono paura a chi si imbattono nella sua figura anche se subito dopo vengono rassicurati dalla sua accecante bellezza. La pelle dell'elfa è violacea e morbida. I suoi capelli, portati lunghi e mossi, sono argentati come è usuale per i componenti della sua razza. I suoi occhi, infine, si presentano grigi come due perle. Kalana, quando si trova in città, è solita portare degli abiti appariscenti ma allo stesso tempo eleganti e leggermente esotici. La sua voce, per chi la ascolta parlare, si presenta quasi melodica e si denota senza grande difficoltà una certa bravura nel canto.

Immagine

Spoiler:  
303i9kw.jpg

____________________

Passati tre anni rispetto alla precedente descrizione.

In tre anni ha lasciato crescere i capelli non curandoli pero' piu' come una volta indaffarata com'è: hanno perso la loro caratteristica mossa diventando lisci per il peso dei lunghi capelli e le sue scarse cure. Il piu' del tempo li tiene pure legati a coda di cavallo o come in immagine per evitare che la infastidiscano.

I suoi vestiti eleganti hanno lasciato spazio a vestiti piu' pratici e semplici anche se il suo occhio estetico vuole la sua parte e si impegna sempre un minimo per apparire sempre bella. Il suo volto è rimasto tale e quale, a parte una paio di piccole rughe espressive sulla fronte indice del grande stress e della quantità eccessiva di lavoro che svolge.

Immagine piu' attuale

Spoiler:  
lineage_2__dark_elf_by_likanu-d3myghl.jpg

Non abbiamo un singolo minuto libero qua, eh! E degli ogre, e un attacco, e un demone... e che pa**e! penso scocciata a scoprire che qualcuno si è presentato all'accampamento volendo parlare coi capi. Speriamo solo non sia l'ennesimo demone o trappola... commento agli altri due dando le spalle per andare all'entrata dell'accampamento. Andiamo a vedere chi è, va'.

Raggiunta la porta la donna si presenta a passo veloce, gli abiti lesi in numerosi punti dalle fiamme.

Mi han riferito che cercava un capo, velocemente e senza eccessiva educazione commento presentandomi. Il mio nome è Kalana, a capo della sezione Civile dell'ordine. Per la cronaca, l'ordine del Cavaliere Senza Testa. La accoglierei con piu' calma e offrendole qualcosa da bere per riprendersi dal viaggio ma non abbiamo tempo ne mezzi. Notera' poi che abbiamo pure subito un attacco da parte di demoni. Non si preoccupi: li abbiamo eliminati, è sicuro.

Posso chiederle di presentarsi e il motivo per cui è qua? chiedo educatamente all'uomo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciò che si dice delle fanciulle di razza elfica non rispecchia effettivamente ciò che sono veramente! - esclamo sorridendo vedendo la bellissima ragazza che mi viene incontro - Ma bando alle ciance: il mio nome è Anastasis, discendente dei Redheart, e sono qui alla ricerca di un passaggio. Ho una cerca da fare, e so che siete a caccia di demoni: in tal caso, le nostre strade potrebbero coincidere, e sia voi che io potremmo trarre vantaggio dalla reciproca compagnia. Sono sulle tracce di un certo Zaraxallatar, non so se l'abbiate mai sentito nominare: è un demone, e alcune informazioni mi dicono si trovi sull'isola. Ucciderlo mi recherebbe enorme gaudio - ma molta più gioia mi recherà guardarlo negli occhi mentre esala l'ultimo respiro, mentre il figlio di Amadeus lo arrostisce e lo rispedisce nell'Abisso da cui è venuto!

Link al commento
Condividi su altri siti

Kalana

Ascolto in silenzio l'uomo guardandolo da capo a piedi con attenzione.Finito il discorso gli rispondo velocemente sorridendo per la sua proprietà lessicale.

Sicchè voi avete mostrato sì tal cortesia nel tagliar breve, mea premura sara' ricambiare cotale cortesia rispondendo celermente. comincio mostrando le mie abilità lessicali. Suppongo che sia fatto a voi noto la nostra missione, sicchè suppongo che sappiate benissimo che le progenie dei piu' abbietti piani sono nostri mortali avversari. Lor ingannano, danneggiano, distruggono tutto cio' che ad essi viene permesso. Abbiamo gia' subito inganni mortali, quindi a prior di qualunque union d'intenti, vorrei chiarire alcuni punti necessari.

Punto Primo: Si sottoporra' ad un paio di controlli magici per verificare che non vi sia traccia di demonica o diabolica stirpe in lei.

Punto Secondo: Nessuna iniziativa personale: ci seguirà astenendosi dal fare o facendo quanto richiediamo se serve. La situazione politica la' è assai difficoltosa, mine vaganti avran la sola conseguenza di scavar la nostra fossa laggiu'.

Punto Terzo: zero segreti. Lei ci dira' tutto sulla sua vita necessiteremmo di sapere, in pura aura di verità, e noi faremo lo stesso. Fiducia cieca è necessaria, o cieca morte si ottiene.

Vi è chiaro tutto cio' fin ora? vi sono problemi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Sui controlli non ci sono problemi: non troverete sangue demoniaco in me, ma solo sangue di drago! - esclamo fiero e con uno scintillio rosso fiamma negli occhi - Della mia vita passata non so cosa possa interessarvi, ma posso dirvi che cerco tale demone perché ha corrotto l'animo di mio padre, portandolo alla pazzia e alla perdizione. Ucciderlo è diventata la mia ragione di vita, un'esigenza.

Mi fermo qualche secondo, poi aggiungo: sull'altro punto, forse non ci siamo capiti. Io non offro i miei servigi, ma potrei collaborare con voi se nei vostri interessi c'è la distruzione di tale demone. Io non servo nessuno, non prendo ordini da nessuno. Non sono un tipo avventato e combinaguai, e di sicuro non vado in cerca di morte. Ovviamente mai arrecherei danno alle vostre persone intenzionalmente, e seguirei una vostra direttiva se mi pare logica, sensata e che porti ad una soluzione al nostro comune problema.

Osservo la reazione dell'elfa, sperando di aver chiarito ogni possibile dubbio.

Patti chiari e amicizia lunga - dico infine sorridendo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo...