Vai al contenuto

[Alonewolf87 - 3.5] L'Isola dalla Luna Blu


Alonewolf87

Messaggio consigliato

  • Supermoderatore

Mentre la musica di Kalana rinforza le sue membra Rurik assesta un paio di violenti colpi a Mesan che appare del tutto indifferente alla cosa, anche se ha subito i colpi in pieno corpo.

Un altra esplosione di fuoco vi avvolge, con Mesan che ne esce perfettamente intonso

@ Kalana e Rurik

Spoiler:  

Altri 16 danni da fuoco a testa

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 1k
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Dm

Spoiler:  
Ok, visto che non ho preparato gli incanti avrei tenuto per buoni gli ultimi preparati, ma non li trovo ^^'' quindi eccoli!

Incantesimi Livello 1

Charme su persone

Camuffare se stesso

Cura ferite leggere

Risata incontenibile di Tasha

Incantesimi Livello 2

Silenzio

Cura ferite mdoerate

Immagine speculare

Invisibilità

-VUOTO-

Incantesimi Livello 3

Forma gassosa

Sfera Invisibilità

- Vuoto -

Ferita sempre piu' vicina ad un livello critico, sospendo un attimo la canzone antica per ispirare le gesta al mio compagno per richiamare energie curative per poi infine riprendere il canto.

Spoiler:  
Cura ferite moderate come azione standard, poi riprendo subito il canto.
Link al commento
Condividi su altri siti

Ugh... mi lascio scappare un gemito di dolore per esprimere al mio compagno le mie ferite sempre piu' gravi.

Stocco alla mano, nonostante questo infranga l'invisibilità, attacco a mia volta il demone, apparendo di nuovo con varie ustioni, i capelli raccolti con segni di bruciature, gli abiti bruciati in parecchi punti che danno quasi l'impressione che sia l'armatura l'unica cosa che li tiene assieme. Eliminiamolo in fretta! Non so' quanto altro' potro' reggere!

Link al commento
Condividi su altri siti

Resisterai finchè te lo dico io! esclamo a Kalana toccandole la schiena per mondare le sue ferite.

Poi esclamo pieno di collera Toshiro!! Sei quindi passato al nemico! Verrò a cercarti e userò la tua pelle come copertura del mio libro sacro!

@DM

Spoiler:  
Castando sulla difensiva, lancio cura ferite gravi su Kalana.
Link al commento
Condividi su altri siti

Kalana, Toshiro ci ha abbandonato! Ulthir fa qualcosa anche tu! C'è la tua pellaccia di mezzo!! esclamo infuriato, mentre tento di lenire le mie ferite

Kalana colpiscili quella diavolo di bacchetta!! ordino alla mia compagna di viaggio.

@DM

Spoiler:  
Cura ferite critiche su di me, castanto sulla difensiva
Link al commento
Condividi su altri siti

Senza farmelo ripetere mi lancio sulla bacchetta che tiene in mano, per cercare di strappargliela o rendergli comunque difficile il lavoro.

Ulthir non puo' rispondere perchè non è piu' qua! E tu, amico demone, stai perdendo tempo! Sei qua per lui, giusto? Bene: non è piu' qua probabilmente, e tutto quello che ha visto mi è stato riferito e trascritto. Sei arrivato troppo tardi.

Spoiler:  
Disarmare, grapple, o quello che serve.

Tecnicamente non è un bluff: secondo me se non ci aiuta se ne è DAVVERO andato XDD

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore

Kalana tenta di strappare la bacchetta dalla presa di Mesan che però la respinge con un calcio. Intanto Rurik si cura.

Mesan sta per far esplodere un'altra esplosione di fuoco quando un fulmine magico lo investe bloccando l'incantesimo. Pochi istanti dopo la forma di Mesan inizia a tremare ed appare la forma di un vrock coperto di ferite e sangue.

Era tutta un'illusione ci stava ingannando sentite gridare la voce di Ulthir

@Rurik

Spoiler:  

Recuperi 30 pf

Link al commento
Condividi su altri siti

Quando prende le sue reali sembianze rimango inizialmente colpita dall'aspetto e le dimensioni mentre mi tengo il fianco colpito dal possente calcio tale da staccarmi da lui.

Ci credo che hai assunto l'aspetto di un umano e sei qua: sei davvero brutto. Devi invidiarmi parecchio per la bellezza, eh? Mi immagino che obrobri mostruosi ci siano giu' da voi che chiamate donne. Oh, succubi che vi rubano energia vitale a parte. lo insulto mentre attaco nuovamente per abbatterlo fiancheggiandolo per il nano.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore

Il vrock, subito un altro violento attacco da parte di Rurik, si alza in aria e vi sparge addosso una nube di spore mentre al contempo emette un grido assordante.

@ Tutti

Spoiler:  

Subite 5 danni dalle spore che iniziano a mettervi radici addosso

Kalana e Toshiro sono storditi per 1 round dal grido, Rurik si è salvato

Link al commento
Condividi su altri siti

Come cade a terra mi ci fiondo per placcarlo al suolo, per legarlo morto o no che sia, mentre veloce mi rivolgo a Rurik.

Senza parole Rurik! Kord lo ha fritto per bene! Ma i complimenti a dopo: a questo ci penso io, tu corri dai soldati! Se ce ne sono cosi o no avranno bisogno di un acia o una mano guaritrice in piu'! concludo mentre ultimata l'opera di legatura mi ci siedo proprio sopra con la spada alla gola per controllarne le condizioni.

Se e' vivo lo finisco o lo vuoi vivo?

Spoiler:  
Prima lo lego, poi preparo l'azione di grazia mentre controllo le sue condizioni.
Link al commento
Condividi su altri siti

Se è vivo uccidilo! E' un demone e dirà solo falsità o cercherà di confonderti. Mentre mi avvio verso i soldati guardo in direzione di Toshiro dopo abbiamo molto di cui discutere...

Detto ciò vado a vedere come stanno i vari componenti del gruppo, portando loro primo soccorso e, ai più gravi, cure divine.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo...