Vai al contenuto

[Alonewolf87 - 3.5] L'Isola dalla Luna Blu


Alonewolf87

Messaggio consigliato

@DM, Ulthir

Spoiler:  
Alle domande del mago inarco il sopracciglioe, dopo un profondo respiro, rispondo non so quanto manca Ulthir...penso una giornata o giù di lì. Sul cosa fare una volta lì, beh è una bella domanda. Sicuramente non passeremo per l'ordine del cavaliere senza testa, viste le ripercussioni politiche che ci potrebbero essere. Se torna indietro farò parlare Kalana con chi di dovere in modo che recuperi le informazioni...sennò dovrò farlo io. Quel che è certo è che daremo il nostro supporto per liberare quell'isola dai demoni o qualsiasi altra cosa ci sia lì dentro. Perchè avevi idee o suggerimenti? domando al mago
Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 1k
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

@Dm, Toshiro.

Spoiler:  
Toshiro! Fai in fretta, dobbiamo andare. dico alzandomi e tranquillamente saltando in groppa per sistemarmi comoda, togliere dal retro della sella la mia cinta delle armi rimettendomela in vita per far posto a Toshiro e sdraiandomi in avanti lungo il collo dell'animale aspettando che esca.
Link al commento
Condividi su altri siti

Toshiro

@ DM

Spoiler:  
Mesan! Finalmente!

Anche se la comunicazione è magica il tono della mia "voce" è pressante

Mesan sono nei guai! Ulthir, il mago che dovevo uccidere per conto tuo, ha spifferato tutto quanto ai miei compagni! Ho preso tempo ma ho bisogno di una via d'uscita e alla svelta! Qualche idea?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore

@ Ulthir e Rurik

Spoiler:  

Continuate la marcia, con William sempre nelle retroguardie con lo sguardo fisso all'orizzonte alla ricerca di Kalana

@ Toshiro

Spoiler:  

Seguili a distanza e trova un modo per uccidere comunque il mago

Ti vengo a recuperare stanotte, tre ore dopo il tramonto, segui il suono del cardellino

Link al commento
Condividi su altri siti

@ DM

Spoiler:  
Va bene.. Chiudo

Ripongo il pendente imprecando tra i denti

Seguirli a distanza non sarà un problema ma uccidere quel maledetto mago sarà tutta un'altra cosa..

Sento poi la voce di Kalana che mi chiama nuovamente e con più insistenza

Per prima cosa devo sbarazzarmi di lei..

Mi avvicino ad un albero e mi procuro un taglio con ramo o una roccia, lasciando quindi colare il mio sangue in modo da far credere che sia stato ferito in maniera importante

@ Kalana

Spoiler:  

Aaaarrgghhh!!! un forte grido risuona nella foresta

@DM

Spoiler:  

Lancio un finto ma acuto grido di dolore per attirare Kalana nella zona in cui si trova il mio sangue; poi, ammantandomi di ombre, svanisco per ricomparire a quindici metri di distanza, nascondendomi nuovamente

come prima, dopo il grido, attivo Shadow Jaunt per spostarmi in un'altra area e poi nascondermi

spendo 1 punto ispirazione per pompare Nascondersi a +25

Link al commento
Condividi su altri siti

Toshiro, Dm

Spoiler:  
Sorpresa salto subito giu' da cavallo. T-Toshiro!? Che è sucesso?! chiedo a gran voce immaginando la presenza di qualcuno ostile. Ma che cazz...?! Finge o lo vogliono zittire?! penso ma senza dibutare un attimo di correre in suo soccorso. Lancio velocemente un incanto e subito svanisco avventurandomi in cerca di Toshiro e del suo aggressore in silenzio per cogliere questo di sorpresa.

Dm

Spoiler:  
Invisibilità e poi mi avvicino.

Muoversi silenziosamente +8

Nascondersi +33

Link al commento
Condividi su altri siti

@ DM

Spoiler:  
Dopo aver gridato ed essermi teletrasportato in un altro punto e nascosto, tengo d'occhio sempre d'occhio Kalana; quando la vedo imprecare e saltare giù di sella per poi svanire alla vista, non posso che imprecare a mia volta

*****! Mi ero dimenticato che lei conosce la magia! Devo spostarmi di nuovo!

Come prima, mi avvolgo nuovamente nelle ombre per svanire dalla mia attuale posizione, ricomparendo una quindicina di metri più indietro; non appena i miei piedi toccano di nuovo il suolo, svanisco a mia volta e mi nascondo

Spoiler:  
come prima uso Shaodow Jaunt (se l'ho recuperata come manovra) per teletrasportarmi 15 m più lontano rispetto a Kalana; poi attivo il boost Cloak of Deception per divenatre invisibile ed infine mi nascondo (+43 grazie all'invisibiltà)

Se non ho recuperato Shadow Jaunt, uso solo Cloak of Deception, mi sposto di 3-4 metri per poi nascondermi; se serve spendo 1 punto ispirazione per pompare Muoversi silenziosamente a +25

Link al commento
Condividi su altri siti

Dm

Spoiler:  
Porca...! Che diavolofaccio da sola?! Che lo abbiano rapito o fatto una messa in scena non posso fare nulla da sola... Non durera' all'infinito l'invisibilita'!

Con la certezza di non poter certo sconfiggere in ingegno strategico e doti di cacciaall'uomo un esperto del settore, che sia un assassino o Toshiro stesso, faccio lentamente un ultimo giro e poi opto per raggiungere ilcavallo.

Spoiler:  
2/3 round li passo a girare cercando con individuazione del magico e poi torno silenziosamente al cavallo.
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo...