Vai al contenuto

[Alonewolf87 - 3.5] L'Isola dalla Luna Blu


Alonewolf87

Messaggio consigliato

  • Supermoderatore

@ Kalana, Rurik e Ulthir

Spoiler:  

DOpo alcune ore vedete Kalana tornare di corsa a cavallo.

Will le va incontro e dopo averla abbracciata le chiede scusa e le fa vedere delle manette Rurik me l'ha ordinato Kalana mi spiace, devo arrestarti.

@Toshiro

Spoiler:  

Kalana continua a cercarti per un pò poi rinuncia e torna a cavallo verso gli altri.

La segui tenendoti a distanza

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 1k
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

  • Supermoderatore

@ Kalana, Rurik e Ulthir

Spoiler:  

DOpo alcune ore vedete Kalana tornare di corsa a cavallo.

Will le va incontro e dopo averla abbracciata le chiede scusa e le fa vedere delle manette Rurik me l'ha ordinato Kalana mi spiace, devo arrestarti.

@Toshiro

Spoiler:  

Kalana continua a cercarti per un pò poi rinuncia e torna a cavallo verso gli altri.

La segui tenendoti a distanza

Link al commento
Condividi su altri siti

@ DM

Spoiler:  
Sfruttando ogni possibile nascondiglio, seguo l'elfa a qualche centinaia di metri dall'accampamento dove si trovano anche Rurik e il mio bersaglio, Ulthir

Per adesso tutto bene.. Il difficile sarà entrare nell'accampamento senza farmi notare..

Rimango nascosto, cercando di trovare un punto dal quale poter osservare l'accampagmento senza essere visto

Link al commento
Condividi su altri siti

Tutti meno Toshiro

Spoiler:  
Tutta trafelata saltoletteralmente giu' da cavallo e lo abbraccio al volo. Faccio appena in tempo a organizzare quanto dire e chiedere dove sia Rurik che lui sfodera delle manette parlandomi di arresto. Il mio sguardo saetta da Will alle manette e poi ancora a lui. Cerco di connettere, presa completamente in contropiede. Ma... Cosa diavolo..?! chiedo con una punta di rabbia nella voce.

Calma Kalana mi disse la parte del cervello piu' razionale, maturata da mero grillo parlante senza voce a parte trainante della psiche in questi tre anni. Ragiona: Rurik sara' pur un nano e quindi scorbutico, ma ci deve essere un motivo. ripercorro gli ultimi eventi che hanno preso piede, tornando a quando sono andata alla ricerca di Toshiro, ripercorrendo quindi gli ordini sgarbati e la corsa senza attendere risposta.

...oh... Piu' che essere stata sgarbata, quella che ho fatto e' stata proprio insubordinazione. Ed e' un reato da arresto. Ed ecco quindi spiegate le manette.

Mi passo una mano sul volto. Poverino Will, che si becca pure le mie sfuriate. Per lui deve essere stato difficile non venirmi dietro e arrestarmi. E'stato molto piu' responsabile di me... devo darci un taglio a questa emotivita'...

Scusami per il tono Will mi scuso con tono tirato ma sincero. Ero nervosa, sara' stato difficile... allungo le mani in modo che possa mettere le manette. Portami pero' da Rurik: ho notizie urgentissime.

In presenza di Rurik e gli altri abbasso lo sguardo davanti a Rurik, le manette ai polsi.

Senti... Se e' per quello che ho fatto prima... Hai ragione. Ho disobbidito ai tuoi ordini che non ho nemmeno ascoltato, ti ho sbraitato come se fossi io il capo mentre qua lo sei tu, e in malo modo. Non ho scuse proprio io che dovrei dare l'esempio... Grazie per avermi mandati Will approposito... Mi ha aiutato a ragionare... Ma devo parlarti di cose piu' importanti ora. continuo con piu' decisione.

Ho trovato Toshiro. Gli ho chiesto spiegazioni, ma ha un po' evaso le domande all'inizio. Ha detto che e' complicato, che dovremmo credere in lui che e' dalla nostra ma poi ha pure detto che non c'entra nulla... Non ho capito troppo di nuovo parlando con lui.

Mentre tornavamo in qua si e' fermato per dei bisogni. Ha urlato, sono accorsa ed era sparito, solo una traccia di sangue rimasta. L'ho cercato ma e' sparito. Non so' se lo hanno attaccato o ha finto per defilarsi, ma butta male questa storia. Il mago in entrambi i casi potrebbe essere il prossimo: dobbiamo proteggerlo.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore

@ Kalana

Spoiler:  

Grazie Kalana ti dice William quando ti fai arrestare senza proteste.

Ero preoccupatissimo per te ti dice poi abbracciandoti e baciandoti frettolosamente stavo per correrti dietro, Rurik mi ha fermato per poco. Ha ragione sulla disciplina e tutto, però questa volta forse per me ha esagerato. Ma anche te la prossima volta almeno aspettami, sii irruenta quanto vuoi ma fallo insieme a me.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dm

Spoiler:  
ricambio il bacio frettoloso e gli sorrido.

Dovresti impedirmi queste girate di testa. Son io che ho sbagliato, e sei tu ad aver agito correttamente seguendo gli ordini. Avevo paura che potessi fare qualche follia per me... Ma son felicissima di vedere che mantieni fede alla promessa. gli schiocco un altro bacio veloce prima di raggiungere gli altri.

Link al commento
Condividi su altri siti

@tutti tranne Toshiro

Spoiler:  
Quando arriva Kalana con Will, mi fermo ad osservarla a braccia conserte.

Ascolto le sue parole con attenzione, annuendo alle sue supposizioni e alle informazioni che mi riporta; quando finisce di parlare le rispondo con tono gelido Come hai detto tu, un capo deve dare l'esempio. Se è questo l'esempio che vuoi dare agli uomini, sappi che lo rispetto ma non servirete a niente nella lotta contro i Demoni. Non sono per una disciplina ferrea, ma nemmeno per una mancanza di rispetto del genere. mi giro quindi iniziando a camminare, facendo segno di proseguire a tutti Toshiro ti ha sicuramente fregata, sicuramente ha un motivo per voler uccidere Ulthir qui presente...era scritto che ci sarebbe stato un tradimento....ad ogni modo Will tu terrai in consegna Kaana e proteggerai Ulthir così, Kalana, spero tu riesca a seguire almeno un piano. I Demoni bramano la confusione e l'irrazzionalità...anche a me piace fare le cose col cuore, ma contro di loro è saggio stare attenti. attendo un attimo per poi continuare sappi che ti ho affidato a Will per i motivi che mi hai detto te...ma anche per farti capire che, se agisci senza troppo pensare, ci vanno di mezzo le persone a cui vuoi bene. E comunque Kalana... mi fermo un attimo per guardarla negli occhi la prossima volta ti fermo io...con un aiuto di Kord proveniente dal cielo...ricorda...anche io so agire d'impulso e questa volta mi sono fermato per un pelo... detto questo riprendo a camminare.

Link al commento
Condividi su altri siti

@Tutti escluso quello che puzza :P

Spoiler:  
Ascolto quanto Rurik ha da dire con lo sguardo basso al suolo, stringendo i denti sapendo che ha ragione lui dopotutto e che mi stava cercando di impartire un importante lezione per il mio bene, per aiutarmi a gestire questa emotività troppo caotica qualche volta. Sorspiro con un sorriso mesto ma sincero a Rurik. Grazie mille dico solo a lui guardandolo con sincera gratitudine negli occhi. Dormendo solo due ore potro' ben essere d'aiuto alla guardia, non temere.

Rimango un attimo in silenzio mentre riprendiamo a camminare, per poi riprendere parola con Rurik a bassa voce, con lo sguardo dubbioso.

Ma... quindi che facciamo con gli uomini? Gli raccontiamo tutta la storia di Toshiro o aspettiamo? Lo faccio io o vuoi farlo te?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore

@ Tutti tranne Toshiro

Spoiler:  

La giornata di marcia prosegue e vi accampate per la notte in una valle tra le colline. L'indomani in serata dovreste giungere al lago

@ Toshiro

Spoiler:  

Il gruppo procede con la marcia e dopo un paio d'ore, calata la sera, si accampano in una valle tra le colline

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore

@ Tutti tranne Toshiro

Spoiler:  

La giornata di marcia prosegue e vi accampate per la notte in una valle tra le colline. L'indomani in serata dovreste giungere al lago

@ Toshiro

Spoiler:  

Il gruppo procede con la marcia e dopo un paio d'ore, calata la sera, si accampano in una valle tra le colline

Link al commento
Condividi su altri siti

Tutti meno Toshiro

Spoiler:  
Quando le tende sono sistemate, la cena negli stomaci dei soldati e sono elativamente riposati salgo in piedi su un carretto in modo che tutti possano vedermi e udirmi.

Incrocio lo sguardo col nano prima di richiamare l'attenzione degli uomini.

Cari compagni comincio per attirare la loro attenzione e dare il tempo di fare un attimo di silenzio.

Immagino avrete notato i nuovi braccialetti alla moda regalatami dico, mostrando le manette sdrammatizzando. Me le sono guadagnate ieri quando mi avete visto correre cia per insubordinazione, quindi per un po' saro' un po' meno in prima linea diciamo. il tono molto tranquillo Questo come prova che nel nostro ordine nessuno e' abvastanza in alto per fare cavolate e spuntarla... Ma la notizia piu' importante e' un altra: il motivo per il quale sono corsa via ieri.

Quando siamo partiti, abbiamo fatto eseguire una divinazione sulla missione, e ne e' uscito un particolare allarmante.

Qualcuno ci avrebbe tradito. La profezia spiegava che cio' avrebbe causato un buon esito pero'. Vi abbiamo tenuti all'oscuro per una semplice ragione: il sospetto dividevi fratelli, e nella divisione le forze che affrontiamo ci sguazzano.

Noi tre comandanti e il capitano abbiamo indagato chi sarebbe stato, ma nessun risultato utile... Fino a ieri.

Ieri abbiamo affrontato quegli avversari, e se ricordate il mago ci ha raggiunto in quel momento. Il problema e' che lui era andato con Toshiro in citta'. Ebbene... prendo un respiro profondo Toshiro e' stato visto con malavitosi dal mago e, peggio ancora, ha attentato alla sua vita perche' non lo raccontasse.

Questi gesti e fatti sono gravi. Molto gravi.

Sono corsa da sola a cercarlo Toshiro, guadagnandomi un arresto per insubordinazione quando non ho ascoltato Rurik e anzi gli ho sbraitato contro.

Comunque, tornando ai fatti: l'ho incontrato. Ha eluso parzialmente le mie domande dicendo che ci dovremmo fidare di quello che fa. Tornando con me pero' e' stato probabilmente attaccato nel bosco. Fatto sta' che ho trovato solo una chiazza di sangue, ma niente aggressori o corpi.

Lascio un attimo di silenzio per assimilare le notizie prima di continuare.

Tutto e' ancora da verificare: Rurik avrebbe fatto il test della verita' su entrambi per scoprire la verita', ma toshiro e' scomparso, e il venerabdo arcanista ora e' un bersaglio per Toshiro, o colui che ha aggredito Toshiro; lascio le ultime parole solo quando sapremo tutta la verita'

C'e' anche da dire che Toshiro potrebbe essere stato costretto a fare quel che ha fatto, ma anche questa e' una speculazione.

Chiunque veda o incontri Toshiro, per ordine del Comandante Militare Rurik, lo dovra' arrestare e portare a lui in modo da far luce finalmente sulla faccenda.

Se qualcuno di voi avesse dubbi, domande o timori puo' venire quando vuole a parlare con me o Rurik.

Link al commento
Condividi su altri siti

@ DM

Spoiler:  
A distanza di sicurezza seguo il grande convoglio fino a che non si ferma

Adesso si accamperanno per la notte... Telnar mi ha detto di agire ma stanotte sarà molto pericoloso farlo..

Mentre continuo a pensare se agire o meno mi sistemo in modo da non essere avvistato da eventuali sentinelle, mettendo poi mano al mio zaino ed estraendo i due oggetti magici che mi permettono di mangiare e bere

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore

@ Tutti tranne Toshiro

Spoiler:  

Mentre Ulthir, ancora provato e terrorizzato dal'esperienza, si ritira in una tenda sorvegliata da dei soldati Kalana si rivolge al resto delle truppe.

Dopo le sue parole un forte mormorio si diffonde tra gli uomini che iniziano a parlottare fittamente tra di loro. Il comandante Furyk sbraita alcuni ordini secchi e gli uomini tornano alle loro occupazioni, chi a cucinare chi a sorvegliare i cavalli chi a montare la guardia.

Intanto la tenda di comando è stata montata e vi viene servita una cena a base di zuppa e pane nero.

@Toshiro

Spoiler:  

Ti sfami alla meno peggio e aspetti la sera controllando il campo e la disposizione delle guardie.

Non sarebbe facile nemmeno per te introdurti senza essere notato nel campo.

Pensi di aver capito dove potrebbe essere Ulthir però, in una tenda adiacente a quella di comando usata da te, Kalana e Rurik quando siete in missione

Mentre stai rimuginando su questi problemi senti nella mente la voce del tuo capo Sono qui in zona Toshiro, sto seguendo le tracce del vostro gruppo, in un'ora vi dovrei raggiungere

Link al commento
Condividi su altri siti

@ DM

Spoiler:  
Osservo il campo base dei miei oramai ex compagni: sarà sicuramente molto complicato accedervi ma la sistemazione delle tende è sempre la stessa e questo mi fa scuotere la testa

Rurik.. Ti facevo più furbo..

Improvvisamente, sento la voce di Telnar nella mia mente: sta rrivando

Ottimo rispondo sempre mentalmente Sono appostato vicino al campo base, a debita distanza ma in grado di vederlo bene. Ti aspetto

Link al commento
Condividi su altri siti

Tutti meno toshy

Spoiler:  
Dopo il discorso percepisco male il mormorio. So' quanto sia difficile per loro da comprendere la situazione, resistendo all'impulso di accusarmi di non aver indorato abbastanza la pillola. Nella tenda di comando ammanettata vicina a Will e mangiando con il mago e Rurik sospiro, osservando la zuppa calda servita cadere dal cucchiaio non avendone realmente bisogno.

Io dormo solo un paio d'ore. dico rivolta ai presenti. Potremmo dormire qua io, Rurik, Will e la nostra sfortunata vittima degli eventi per fare meglio la guardia. Inoltre un paio di guardie all'entrata e un paio agli angoli dall'altra parte non guastano... Possk togliermi le manette almeno per la guardia? suggerisco cordiale a Rurik.

Io... Fatico a crederci. Perche' lo fa? Prestigio e soldi li avrebbe avuti, qundi non capisco..

Link al commento
Condividi su altri siti

@ DM

Spoiler:  
I rumori alle mie spalle mi allarmano e, voltandomi di scato, assumo una posizione di combattimento molto particolare, pronto a scattare addosso ad un eventuale ricognitore

Un attimo dopo però mi rilasso vedendo comparire Telnar

Purtroppo direi di no rispondo al mio capo Ulthir è all'interno del campo base dei miei ex compagni, probabilmente guadato a vista e tentuo in un posto ben sorvegliato

Indico alle mie spalle il punto in cui si trova il campo base

Link al commento
Condividi su altri siti

@Tutti meno Toshiro

Spoiler:  
Osservo Kalana molto attentamente, dopo la richiesta che mi ha fatto, soppeso bene le sue parole e le mie. Inspiro profondamente per poi guardare lei e Will.

La decisione la demando a Will, lui è responsabile della tua prigionia e di come gestirti; con tutti i prò e i contro. Per Toshiro non ne ho idea...Ulthir spiegaci ancora che cos'è successo prima che lui cercasse d'ucciderti.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • Supermoderatore

@ Toshiro

Spoiler:  

Ti fornirò una distrazione in grado di allontanare i tuoi compagni, tu nel frattempo proverai a compiere la tua missione dice freddo Mesan

@ Gli altri

Spoiler:  

L'idea di Kalana mi sembra sensata dice Will, non possiamo lasciare Ulthir da solo.

Ulthir intanto vi ripete la sua storia sottolineando come non abbia fatto nulla diretto contro Toshiro, ma come questi lo abbia attaccato all'improvviso probabilmente sotto ordine della sua vecchia conoscenza.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo...