Vai al contenuto

[Alonewolf87 - 3.5] L'Isola dalla Luna Blu


Alonewolf87

Messaggio consigliato


  • Risposte 1k
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Ricevuto Rurik gli dico, infilando lo stocco dritto nel collo rivolto al cranio, girandomi dall'altra parte mentre affondo nella sua carne per non vedere il sangue e la azione grottesca, per quanto necessaria. Pulisco lo stocco sul corpo della creatura schifata portandomi un avanbraccio al volto per coprirmi il volto schifata guardandomi attorno.

La tenda ormai in fiamme e brandelli è piu' o meno andata vista la grande quantità di esplosioni continue. A sua volta pure le mie vesti ormai sono in brandelli di cenere tenuti insieme con lo sputo, ustioni ovunque, i capelli raccolti a coda di cavallo tutti stropicciati e bruciacchiati, varie e tante ferite indicano anche il mio relativamente grave stato di salute uniti alle belle vesti da viaggio a brandelli. Alzandomi dal corpo della creatura mi porto la mano sinistra all'addome cingendolo per il dolore dell'ultimo calcio e rinfoderando l'arma, il fiato pesante e affaticato dalle ferite.

Mi avvicino a Toshiro, guardandolo intensamente negli occhi, e gli mollo un ceffone con tutta la forza rimastami nella mano destra. La prossima volta che mi menti, non sara' da Rurik che dovrai guardarti per la punizione peggiore. Ti sei salvato stavolta solo perchè stavi per intervenire... voglio pensare... e quindi almeno il tuo cuore è ancora al posto giusto. dico intimidatoria, chiarendo il mio punto di vista e riprendendo. Toshiro... vedi di non allontanarti stavolta... e dimmi che è successo. TUTTO stavolta.... mentre aspettiamo... così che io possa mettermi tra te e l'ascia di Rurik

Link al commento
Condividi su altri siti

Potrei evitare senza grossi problemi il colpo in arrivo da parte di Kalana ma decido di non farlo e lo incasso senza battere ciglio

Semplice: tutti servono organizzazioni o potenze superiori esordisco Il mio capo mi aveva affidato un compito e stavo cercando di portarlo a termine, tutto qui.. Ho scoperto in seguito che Mesan era in realtà un demone..

Faccio una pausa prima di riprendere a parlare

Pensa pure quello che vuoi ma questo è quanto.. E se credi che tu o quel patetico nano potete torcermi anche un solo capello siete due illusi..

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore

Rurik presta soccorso ai soldati che intanto sono riusciti a scacciare gli uomini di Mesan senza grandi problemi. Alla fine conteggiate solo tre morti e un paio di feriti relativamente gravi che saranno di nuovo in piedi nel giro di due giorni.

Kalana da il colpo di grazia al demone che svanisce in un'esplosione di spore e icore verdastro.

Ulthir intanto torna nel suo stato catatonico.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sporco del sangue dei feriti, e bruciato in più punti, torno da Kalana e Toshiro.

Arrivato vicino a quest'ultimo lo guardo per bene, dai piedi fino alla testa, osservando poi i danni all'accampamento.

Mi liscio con una mano la barba Quindi...eri al servizio di un demone...lo stesso demone che ci è sfuggito tre anni fa... dico pensieroso.

In che guaio ti sei ficcato Toshiro? gli chiedo senza il minimo cenno di rabbia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non so' cosa credere, e al momento non ho tempo per parlarne. prendo le manette mettendomele ad un polso, pronta a mettermela all'altro appena ho finito di sistemarmi.

Io prendo velocemente un altra tenda un Ulthir: non vorrei che dove c'è uno di quei mostri ce ne siano altri venti invisibili. Seguimi Ulthir! dico ad alta voce alzandomi e tenendomi il fianco, dolorante. Appena stiamo totalmente al sicuro raggiungetemi. Raccatto da terra un grozzo brandello della tenda bruciata per coprirmi meglio e uscire correndo ad occupare un altra tenda. Appena sono certa che l'invisibile Ulthir mi ha seguito placco il primo soldato che passa di lì, con una fitta al cuore dal nervosismo.

Non posso allontanarmi dalla tenda. Ho sentito che abbiamo avuto tre... tre... caduti. Puoi mandarmi il sergente Will col rapporto sui morti e feriti con nomi? gli chiedo col cuore in gola sperando che will non sia fra loro, preparando l'inevitabile elogio funebre che sembra necessario e discorso ai soldati. Questa battaglia, avvenuta a tradimento forse per alcuni di loro, potrebbe aver abbassato il morale e sara' necessario parlare con loro.

Vorrei correre dai miei uomini... ma la sicurezza di Ulthir viene prima di turno. Se dei demoni si sono dati tanta pena per ucciderlo, deve avere info utili ed essere essenziale.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore

Ulthir si mette con sguardo febbricitante ad esaminare il luogo dove è caduto il demone e inizia ad estrarre e sfogliare tomi su tomi ignorando ogni altro avvenimento. Rurik, tornato dal giro di cure ai soldati si mette ad assisterlo.

Kalana viene ragguagliata dal capitano Furyk che le dice che Will è tra i feriti, ma si rimetterà in fretta. I tre soldati caduti sono stati recuperati e ricomposti e il capitano propone una pira funebre. I soldati comunque si sono comportati bene, dice il capitano con soddisfazione lisciandosi i folti baffoni, e stanno rapidamente diventando un'unità affiatata ed efficiente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Prendo la notizia e i nomi, iniziando a pensare al discorso e cosa dire agli uomini, con il pensiero fisso di Will ferito.

Ricevuto. Sono stati bravi. dico con tono abbastanza abbattuto anche se in volto si vede lo sforzo mentale per preparare il discorso.

Preparate la pira, va bene, ma la accendo io dopo aver rincuorato gli uomini con un oraroria. Quegli uomini sono praticamente tutti fratelli e meritano due parole ognuno al loro funerale.

Prendete un oggetto loro simbolico da riportare alle famiglie. concludo, sempre piu' nervosa.

So' che come domanda puo' sembrare fuori luogo. dico all'ufficiale infine. Vorrei correre a vedere cone sta' Will, ma ho paura che non sia professionale, soprattutto ora... come opinione personale, pensi che sia il caso fargli visita?

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi giro, guardando dove mi indica, sbuffando.

Non... oh... perchè...? dico portandomi una mano al volto stanca da questa situazione difficile. Ha ragione Capitano. La ringrazio infinitamente per il consiglio. Voglio qualcuno pronto se scappa, e i nostri cavalli pronti. lo congedo tornando alla tenda distrutta, dovendo affrontare il problema.

Raggiungo Toshiro e Rurik, prendendo un profondo respiro.

Diro' direttamente quello che penso. rivolta in maniera grave a entrambi.

Che lui fosse un demone e potesse traviarti lo posso anche concedere e potrei anche perdonarti, ma tutto il resto proprio no.

Vedi queste manette? dico alzando il polso destro mostrando delle manette penzolanti Sono andata contro gli ordini e mi sono fatta arrestare per poter venire da te, ieri, e chiederti la tua verità. Per darti la possibilità di spiegare, e mi hai mentito.

Per quanto mi riguarda essere stato ingannato non è un problema. Il problema è che tu... lo appunto con voce sempre piu' furente. ...tu... Tu mi hai mentito, ti sei accorpato con dei mafiosi senza bandiera e A CAUSA TUA SONO MORTI TRE UOMINI! urlo buttando a terra il pezzo di stoffa, mimando un tre con le dita della mano sinistra totalmente irata.

TRE SOLDATI. Tre ragazzi che hai visto pure crescere sono morti, e quel che è PEGGIO è che lo avresti fatto SENZA SAPERE CHE LUI ERA UN DEMONE! Per soldi! vendendo le loro vite come una pu**ana! Se mi avessi parlato mentre eravamo da soli avremmo trovato una soluzione per evitare almeno le vittime collaterali! Anche se ti spiavano se un maestro d'intelligence per l'amor del cielo! Se volevi avvisarmi lo avresti fatto, e invece nulla! Nemmeno ora ci hai dato una diavolo di spiegazione su cosa sia successo!

Per quanto mi riguarda io ti ho dato un ultima possibilità a scapito della mia stessa vita e carica, e l'hai buttata.

Ora, abbiamo un problema. Le decisioni per i reati come alto tradimento e tutto il resto le devono prendere i tre capi assieme. Tu sei sotto inchiesta, quindi la tua carica è sospesa. Io sono in arresto, quindi lo è pure la mia. Quindi la decisione è in mano all'ultima carica rimasta senza obiezione dalle altre: il responsabile militare. Rurik.

Mi giro infine a guardare Rurik.

Io la mia l'ho detta, ma la decisione spetta solo a te. Sono emotiva, e tre ragazzi morti mi mette tutt'altro che di buon umore. Quel che decidi, io lo seguiro'. Se deciderai che Toshiro aveva ragione su qualsiasi cosa e che merita di restare gli chiedero' perdono pure in ginocchio. Lascio a te che sei legalmente l'unico autorizzato, sei piu' calmo e infine saggio di me. Aspetto di sapere il tuo per tornare a fare al guardia e preparare il discorso per il funerale.

Rivolgo ancora lo sguardo a Toshiro.

Sappi che ho davvero apprezzato il tuo gesto di correre in nostro soccorso, e che mi scusero' davvero e in ginocchio se Rurik me lo dirà, ma ora non posso passare sopra a tre ragazzi morti e il fatto che non mi hai detto nulla, o che non vuoi nemmeno spiegarmi cosa sia successo, ti abbia spinto, eccetera.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ascolto le parole di Kalana senza replicare ma anche senza abbassare lo sguardo, sostenendo invece quello dell'elfa senza battere ciglio

Se credi davvero che mi farò arrestare o che altro sei un'illusa..

Mi sposto quindi leggermente in modo da avere Rurik di fronte a me, aspettando che anche il nano parli

Link al commento
Condividi su altri siti

Ascolto attentamente le parole di Kalana, che mi fan sorridere compiaciuto per la sua emotività.

Poi osservo Toshiro, con lo sguardo fiero di chi non teme nulla e sorrido ancora di più.

Poi il sorriso sparisce e giungono le parole, calme e senza furia.

Demoni...queste sono le vere tattiche dei demoni. Dividi e vinci. Ci stanno riuscendo osservo tutti e due tu sei troppo emotiva, mentre tu sei troppo fiero e non ti fidi di noi, i miei difetti sarano anch'essi un problema. La morte di quei ragazzi è un monito a ciò che succede a coloro che cacciano queste entità. Sono amareggiato dal tuo silenzio Toshiro, pensavo che dopo anni passati assieme ci meritassimo della verità. Non dico tradire la tua organizzazione, ma non colpirci così alle spalle, non farci sentire così poco importanti dopo tutte le battaglie fatte assieme. Mi domando a questo punto perchè ci segui a combattere i demoni, giusto per comprendere fino a dove ti spingerai in questa battaglia. Kalana, non devi alcuna scusa a Toshiro, la rabbia è meglio esprimerla fra di noi così da non aver segreti che le forze del male possono usare per destabilizzarci ulteriormente. Tre vite sono importanti, ma il fine ultimo della vita è la morte ed essi sono morti per permetterci di proseguire... attendo qualche momento Se decidi di iniziare a condividere qualcosa di più, Toshiro, non avrò problemi a riaverti fra di noi...a patto d'esser sempre chiari e cristallini se non accetterai queste condizioni, sarai libero d'andartene da questo gruppo. Kalana, tu invece prepara l'elogio funebre per i ragazzi...dovrà essere breve ma significativo, siamo già in ritardo.

Conclud guardando Toshiro attendendo una risposta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ascolto le parole di Rurik: il nano è molto più aperto di quanto pensassi

Strano.. Mi aspettavo qualcosa di peggio..

Scrollo le spalle

Che devo dirti? Io non ho mai nuociuto a nessuno di voi, ne a questa organizzazione dico spostando il peso da un piede all'altro Ma un capo della mia gilda, che poi si è rivelato essere un demone, mi aveva dato un incarico e io stavo solo cercando di portarlo a termine

Indico poi il nano con un gesto

Immagina che Sommo Sacerdote di Kord ti avesse detto che Ulthir è un demone e che avresti dovuto ucciderlo e immagina anche che tu non possieda mezzi per verificare quello che il tuo superiore ti dice.. Cosa avresti fatto?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ricevuto Rurik. dico quando mi dice di andare a compiere io mio dovere.

Prima di andare via guardo e Rurik.

Poi ditemi come finisce la discussione. e' il mio congedo forzato mentre mi allontano, in cerca del capitano mentre elaboro e ri-elaboro i pensieri, i discorsi, gli ultimi addii. Alla ricerca del capitano appena lo trovo lo fermo.

Capitano, la pira e' pronta? Ho bisogno dei loro pugnali e di un oggetto personale a testa da riportare alle famiglie.

Dm

Spoiler:  
I nomi ele storie dei tre defunti posso inventarmele a fine narrativo?
Link al commento
Condividi su altri siti

Faccio un cenno a Kalana e poi mi rivolgo di nuovo a Toshiro Se non avessi alcun modo, nè oggetti nè persone, per comprendere la vera natura di Ulthir allora avrei agiuto come hai fatto tu. Solo in quel caso però. Tu hai me, le sensazioni di Kalana...per la miseria siamo un ordine che combatte i demoni, che giustificazione del ca**o è "non avevo i mezzi per capirlo". Certo, TU non potevi capirlo...altri sì e non ti sei affidato a noi.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore

@kalana

Spoiler:  

Certo naturalmente

Ulthir, circondato da tre guardie, sceglie questo momento per riapparire.

Se posso dire la mia forse quello che avete ucciso non era Mesan come l'aveva conosciuto Toshiro ma un demone che si era sostituito a lui di recente. È difficile che un demone riesca ad essere presente su questo mondo per lungo tempo senza un potente incantesimo di evocazione. Inoltre questo demone usava un potente incantesimo di metamorfosi per apparire umano cosa che ho percepito tramite i miei incantesimi. Quando invece ho incontrato Mesan l'altra volta l'avevo controllato e non risultava questa magia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo...