Retziel Inviato 24 Aprile 2013 Segnala Condividi Inviato 24 Aprile 2013 Cerco un anima pia che abbia il link al pdf con tutte (o quasi) le armi/armature esistenti con le loro caratteristiche e prezzi, grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alaspada Inviato 24 Aprile 2013 Segnala Condividi Inviato 24 Aprile 2013 Cerco un anima pia che abbia il link al pdf con tutte (o quasi) le armi/armature esistenti con le loro caratteristiche e prezzi, grazie. Ho trovato questo pdf di una guida fatta dalla minmaxboard (Cliccami) che illustra le armi base. Per le armature qui: http://members.tripod.com/Lord_Eadric/netequip.html Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryosh Inviato 25 Aprile 2013 Segnala Condividi Inviato 25 Aprile 2013 Danni letali con la frusta Quello che ho trovato per ora sono: -2 armi specifiche nel MIC -Frusta dentata (3.0) -Nagaika (3.0) Mi son perso qualcosa? Voglio donarne una al mio bardino, ma è troppo povero per le due del MIC ed è piuttosto restio riguardo alla roba vintage Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Retziel Inviato 25 Aprile 2013 Segnala Condividi Inviato 25 Aprile 2013 Ho trovato questo pdf di una guida fatta dalla minmaxboard (Cliccami) che illustra le armi base. Per le armature qui: http://members.tripod.com/Lord_Eadric/netequip.html Grazie, anche se non è quello che cercavo, nello specifica mi riferisco ad un pdf con tante armature , con le loro caratteristiche, manuale in cui trovarle e costo u.u Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nathaniel Joseph Claw Inviato 25 Aprile 2013 Segnala Condividi Inviato 25 Aprile 2013 Grazie, anche se non è quello che cercavo, nello specifica mi riferisco ad un pdf con tante armature , con le loro caratteristiche, manuale in cui trovarle e costo u.u Boh, magari questo è qualcosa, però non credo contenga tutte le armature. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lucifero Inviato 25 Aprile 2013 Segnala Condividi Inviato 25 Aprile 2013 Dove posso trovare, nei manuali base, una lista dei veleni? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Yaspis Inviato 25 Aprile 2013 Segnala Condividi Inviato 25 Aprile 2013 Guida del Dungeon Master pag 299. PS: era meglio postarlo in Cerco/non trovo/esiste Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dyamon Inviato 26 Aprile 2013 Segnala Condividi Inviato 26 Aprile 2013 Vorrei sapere se esiste tra i vari manuali dei mostri la Mandragora. Ho già provato a cercarla ampiamente, e a meno che non stia perdendo colpi non mi sembra di averla vista. L'unica che ho trovato è nel Manuale dei Mostri II (AD&D - 1st edition) a pag 82-83, quindi in caso devo tradurla in 3.5 ed. E poi un'altra domanda: se a questo punto voglio creare un PG mandragora, come mi devo regolare? Grazie mille in anticipo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
erikpiccolo Inviato 26 Aprile 2013 Segnala Condividi Inviato 26 Aprile 2013 Guardato su "specie selvagge"? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dyamon Inviato 26 Aprile 2013 Segnala Condividi Inviato 26 Aprile 2013 Si si ...ma la mandragora non c'è. Per quanto riguarda l'applicazione di questa razza a un pg mi chiedevo come devo regolarmi, se effettivamente devo usare il mostro della AD&D. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cydro Inviato 27 Aprile 2013 Segnala Condividi Inviato 27 Aprile 2013 ciao! esistono razze e archetipi con MDL negativo? se sì, dove posso trovarne un elenco? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alaspada Inviato 27 Aprile 2013 Segnala Condividi Inviato 27 Aprile 2013 Ciao. Non serve un elenco perchè si contano sul palmo della mano Sono il costrutto incarnato e lo Xvart. Il primo lo trovi su specie selvagge, il secondo su Dragon magazine 339. Il primo è un archetipo e il secondo una razza umanoide, entrambi hanno mdl -2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Latarius Inviato 27 Aprile 2013 Segnala Condividi Inviato 27 Aprile 2013 Ciao. Non serve un elenco perchè si contano sul palmo della mano Sono il costrutto incarnato e lo Xvart. Il primo lo trovi su specie selvagge, il secondo su Dragon magazine 339. Il primo è un archetipo e il secondo una razza umanoide, entrambi hanno mdl -2 C'è anche l'archetipo Miniature Creature sull'advanced bestiary che arriva ad un mdl -4 DOMANDONE: Esistono armi o armature "dedicate" ad Heironeus? io sul MIC ho trovato solamente la Sword of virtue beyond reproach. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Drimos Inviato 27 Aprile 2013 Segnala Condividi Inviato 27 Aprile 2013 Sono il costrutto incarnato e lo Xvart. Nope. Ha MdL +0, è una voce falsa, è il Grado di Sfida che è uguale ai suoi livelli di classe -2, basta controllare la rivista. Inoltre, per quanto sia il primo a chiamarlo un signor manuale, l'Advanced Bestiary non è ufficiale, dunque rimane solo il costrutto incarnato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fede92pb Inviato 29 Aprile 2013 Segnala Condividi Inviato 29 Aprile 2013 un mio amico utilizza un tocco che procura danni pari a 5 + mod Carisma a botta ... si può sapere che roba è? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
shalafi Inviato 29 Aprile 2013 Segnala Condividi Inviato 29 Aprile 2013 non conosco un incantesimo del genere, quindi suppongo: a) potrebbe essere un potere di un non morto. (più probabile) potrebbe essere un tocco qualunque che infligge 1d8, ma il tuo amico è un mago combattente (manuale delle miniature) e può quindi aggiungere il carisma a tutti i danni inflitti da incantesimo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tamriel Inviato 29 Aprile 2013 Autore Segnala Condividi Inviato 29 Aprile 2013 (più probabile) potrebbe essere un tocco qualunque che infligge 1d8, ma il tuo amico è un mago combattente (manuale delle miniature) e può quindi aggiungere il carisma a tutti i danni inflitti da incantesimo. Ma il warmage non aggiungeva l'intelligenza? A me suona strano come attacco, soprattutto per quel 5 fisso. Mi ricorda molto i poteri della 4ed, sicuro che non sia stato preso da là? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fede92pb Inviato 29 Aprile 2013 Segnala Condividi Inviato 29 Aprile 2013 non credo sia un'incantesimo, lo usa come attacco di contatto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nathaniel Joseph Claw Inviato 29 Aprile 2013 Segnala Condividi Inviato 29 Aprile 2013 non credo sia un'incantesimo, lo usa come attacco di contatto Magari è un incantesimo di lunga durata, oppure reso in qualche modo permanente (o persistente). Il Carisma lo aggiunge solo ai danni di quel tocco? Magari potrebbe avere un oggetto, tipo i Gauntlets of Heartfelt Blows. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Von Inviato 30 Aprile 2013 Segnala Condividi Inviato 30 Aprile 2013 Cerco un oggetto che mi permetta di avere più bacchette a disposizione in ogni momento. mi spiego meglio, un qualcosa tipo un bracciale a cui si agganciano le bacchette e che fornisca la bacchetta desiderata* al momento opportuno *la bacchetta desiderata deve essere stata agganciata al meccanismo, non compare dal nulla.. Grazie a tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato