Vai al contenuto

Cerco/Non trovo/Esiste (9)


tamriel

Messaggio consigliato


Danni letali con la frusta

Quello che ho trovato per ora sono:

-2 armi specifiche nel MIC

-Frusta dentata (3.0)

-Nagaika (3.0)

Mi son perso qualcosa? Voglio donarne una al mio bardino, ma è troppo povero per le due del MIC ed è piuttosto restio riguardo alla roba vintage

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho trovato questo pdf di una guida fatta dalla minmaxboard (Cliccami) che illustra le armi base. Per le armature qui: http://members.tripod.com/Lord_Eadric/netequip.html

Grazie, anche se non è quello che cercavo, nello specifica mi riferisco ad un pdf con tante armature , con le loro caratteristiche, manuale in cui trovarle e costo u.u

Link al commento
Condividi su altri siti

Vorrei sapere se esiste tra i vari manuali dei mostri la Mandragora. Ho già provato a cercarla ampiamente, e a meno che non stia perdendo colpi non mi sembra di averla vista. L'unica che ho trovato è nel Manuale dei Mostri II (AD&D - 1st edition) a pag 82-83, quindi in caso devo tradurla in 3.5 ed.

E poi un'altra domanda: se a questo punto voglio creare un PG mandragora, come mi devo regolare?

Grazie mille in anticipo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao. Non serve un elenco perchè si contano sul palmo della mano :lol:

Sono il costrutto incarnato e lo Xvart. Il primo lo trovi su specie selvagge, il secondo su Dragon magazine 339. Il primo è un archetipo e il secondo una razza umanoide, entrambi hanno mdl -2

C'è anche l'archetipo Miniature Creature sull'advanced bestiary che arriva ad un mdl -4

DOMANDONE:

Esistono armi o armature "dedicate" ad Heironeus? io sul MIC ho trovato solamente la Sword of virtue beyond reproach.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono il costrutto incarnato e lo Xvart.

Nope. Ha MdL +0, è una voce falsa, è il Grado di Sfida che è uguale ai suoi livelli di classe -2, basta controllare la rivista. Inoltre, per quanto sia il primo a chiamarlo un signor manuale, l'Advanced Bestiary non è ufficiale, dunque rimane solo il costrutto incarnato.

Link al commento
Condividi su altri siti

non conosco un incantesimo del genere, quindi suppongo:

a) potrebbe essere un potere di un non morto.

B) (più probabile) potrebbe essere un tocco qualunque che infligge 1d8, ma il tuo amico è un mago combattente (manuale delle miniature) e può quindi aggiungere il carisma a tutti i danni inflitti da incantesimo.

Link al commento
Condividi su altri siti

B) (più probabile) potrebbe essere un tocco qualunque che infligge 1d8, ma il tuo amico è un mago combattente (manuale delle miniature) e può quindi aggiungere il carisma a tutti i danni inflitti da incantesimo.

Ma il warmage non aggiungeva l'intelligenza?

A me suona strano come attacco, soprattutto per quel 5 fisso. Mi ricorda molto i poteri della 4ed, sicuro che non sia stato preso da là?

Link al commento
Condividi su altri siti

Cerco un oggetto che mi permetta di avere più bacchette a disposizione in ogni momento.

mi spiego meglio, un qualcosa tipo un bracciale a cui si agganciano le bacchette e che fornisca la bacchetta desiderata* al momento opportuno

*la bacchetta desiderata deve essere stata agganciata al meccanismo, non compare dal nulla..

Grazie a tutti :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo...