Vai al contenuto

Cerco/Non trovo/Esiste (9)


tamriel

Messaggio consigliato

Dove si trovano i vari potenziamenti per le armi? Intendo robe del tipo caotico della distanza con tocco fantasma sacro dell'incalzare rafforzato ritornante tonante +5? (Non ho scritto cose a caso, è Mjolnir, martello della guerra. L'arma di Thor XD) Ovviamente nei manuali 3.5

Gerald

Link al commento
Condividi su altri siti


Ovviamente :lol: meglio esserne sicuri comunque :P. Ultima domanda (prima di andare a dormire non in generale :D)

Dove posso trovare gli elementali come razza giocabile? O se non esistono come razza giocabile, guardo sul manuale dei mostri 1 per prendere spunti e idee?

gerald

Link al commento
Condividi su altri siti

Ovviamente :lol: meglio esserne sicuri comunque :P. Ultima domanda (prima di andare a dormire non in generale :D)

Dove posso trovare gli elementali come razza giocabile? O se non esistono come razza giocabile, guardo sul manuale dei mostri 1 per prendere spunti e idee?

gerald

Manuale "specie selvagge" da pag 168 a apg 171:-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ovviamente :lol: meglio esserne sicuri comunque :P. Ultima domanda (prima di andare a dormire non in generale :D)

Dove posso trovare gli elementali come razza giocabile? O se non esistono come razza giocabile, guardo sul manuale dei mostri 1 per prendere spunti e idee?

gerald

Non mi ricordo se ci sono gli elementali trattati in dettaglio,ma sicuramente nel manuale Specie Selvagge ci sono le regole generali,idee,spunti etc,per usare i mostri come Personaggi.

Edit: ninjato

Link al commento
Condividi su altri siti

E' caotico buono, appena controllato. Grazie mille :D.

Quello che intendevo è che a dispetto di quanto scritto sul manuale, secondo me dovrebbe essere LB. Thor è un guerriero eroico, non uno alla Robin Hood.

Consiglio per un membro del mio party, come può ottenere un entrata rapida al TEURGO mistico dal punto di vista divino? Per quella arcana si usa il talento, ma per questa?

Non ti basta un talento IMHO da bari che serve ad entrare prima come arcano? :-\

Questioni morali a parte credo non esista, a strani sotterfugi che mi sono ignoti.

Link al commento
Condividi su altri siti

So già che la risposta sarà no ma continuo a sperare :lol:

che voi sappiate c'è un incantamento per arma o un qualsiasi altro modo grazie al quale quando colpisco con l'arma oltre a fare danno mi curo?

Che io sappia solo il potenziamento Vampiric (Magic Item Compendium, pag 45): è un bonus +2, e oltre a infliggere 1d6 extra, ti guarisce di 1d6 (se fai molti attacchi può essere davvero utile :D)

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Sono quasi sicuro che esistesse un'incantesimo o un oggetto per aumentare la gittata delle armi da lancio,qualcuno se lo ricorda?

incantesimi da Mago/stregone1

1- Tiro del cecchino, non hai limiti di gittata per il furtivo...perfetto avventuriero ( ma non credo sia quello che cerchi)

Incantesimi da Druido1 /Ranger 1

1- Occhio di falco... +50% alla gittata e +5 alle prove di osservare ...Perfetto Sacerdote

Altri non ne so....

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono quasi sicuro che esistesse un'incantesimo o un oggetto per aumentare la gittata delle armi da lancio,qualcuno se lo ricorda?

Sul Magic Item Compendium ci sono i Gauntlets of extended Range (pagina 103), che raddoppiano la gittata delle armi da lancio. E a sole 2000 mo. :yes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo...