Vai al contenuto

Cerco/Non trovo/Esiste (9)


tamriel

Messaggio consigliato

Non ho il manuale sotto mano ma sul Dungeonscape c'è proprio un bracciale (wand bracer o una cosa simile) che ti permette di inserirvi all'interno fino a 5 bacchette ed estrarle come azione gratuita. C'è anche la bellissima immagine che ti spiega come funziona, in pratica leghi 5 fili - una per ogni bacchetta - alle dita, e quando te ne serve una basta alzare il dito e ti trovi la bacchetta in mano :)

Link al commento
Condividi su altri siti


Mi spiego meglio,nella prossima campagna che giocheremo a breve sarò uno stregone e visto il d4 in vita mi chiedevo,esistono dei talenti o un qualsiasi modo per trasformare un incantesimo di contatto in uno di raggio,di contatto a distanza o di qualsiasi altro genere che mi permetta di rimanere lontano dalla creatura su cui lo uso????

Se si è per caso nel manuale del giocatore o in uno dei perfetti???(non si sa perchè ma sta volta il nostro master ha imposto pesanti limitazioni sui libri utilizzabili)

Grazie in anticipo per l'aiuto e scusate se stò sempre a rompere,ma ammetto di essere inesperto.... :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi spiego meglio,nella prossima campagna che giocheremo a breve sarò uno stregone e visto il d4 in vita mi chiedevo,esistono dei talenti o un qualsiasi modo per trasformare un incantesimo di contatto in uno di raggio,di contatto a distanza o di qualsiasi altro genere che mi permetta di rimanere lontano dalla creatura su cui lo uso????

Se si è per caso nel manuale del giocatore o in uno dei perfetti???(non si sa perchè ma sta volta il nostro master ha imposto pesanti limitazioni sui libri utilizzabili)

Grazie in anticipo per l'aiuto e scusate se stò sempre a rompere,ma ammetto di essere inesperto.... :)

Incantesimi Lontani (Perfetto Sacerdote), ma aumenta di due livelli lo slot necessario.

Non puoi usare la capacità "deliver touch spells" del famiglio?

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao! non so se sia il topic giusto, comunque...

nel druid handbook (quello del forum wizard, anche se ormai è vecchio di molti anni) viene detto che un druido di 10° può scegliere come compagno animale un allosauro (manuale mostri 2)

ma dove è scritta questa cosa? nella descrizione dell'allosauro non mi è sembrato di trovarla, dove è scritta sta cosa? si può dunque o no?

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao! non so se sia il topic giusto, comunque...

nel druid handbook (quello del forum wizard, anche se ormai è vecchio di molti anni) viene detto che un druido di 10° può scegliere come compagno animale un allosauro (manuale mostri 2)

ma dove è scritta questa cosa? nella descrizione dell'allosauro non mi è sembrato di trovarla, dove è scritta sta cosa? si può dunque o no?

Si si. E' un possibile compagno animale per druidi di 10°

EDIT: (Sono andato a ricontrollare prima di scrivere con certezza) Lo trovi nelle liste da druido a pag. 41 del Manuale del giocatore 2

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Se non sbaglio è scritto sul MM2 in fondo alla descrizione dell'Allosauro..

no

EDIT: una domanda: avendo a disposizione solo il manuale base e i 4 perfetti in italiano, esiste un qualcosa che un druido possa fare per rimpicciolire temporaneamente il compagno animale?

il mio problema è che l'allosauro è enorme, quindi non sempre potrà seguirmi

EDIT 2: mi correggo, da manuale pur essendo enorme occupa 3m X 3m, quindi il problema è più piccolo di quanto pensassi

la domanda però rimane: potrebbe comunque servirmi il poterlo rimpicciolire, c'è qualche modo?

grazie!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore

EDIT: una domanda: avendo a disposizione solo il manuale base e i 4 perfetti in italiano, esiste un qualcosa che un druido possa fare per rimpicciolire temporaneamente il compagno animale?

Fare lanciare ridurre persone sul druido così che il compagno animale ne usufruisca tramite la condivisione degli incantesimi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo...