piri Inviata 14 Giugno 2012 Segnala Condividi Inviata 14 Giugno 2012 Parto rispondendo a Feuris: NO! E le mie argomentazioni sono tutte contenute nel piede di porco in ghisa che sono solito portare nello zainetto. Pensi che chi apre uno dei thread più consumati (tipo questo o L'Angolo dello Sfogo) non abbia un tubo da fare o sia molto fortunato a non aver trovato chi l'ha preceduto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
EXTREME DUNGEON MASTER Inviato 14 Giugno 2012 Segnala Condividi Inviato 14 Giugno 2012 Probabilmente non hai un tubo da fare a parte di levarmi la soddisfazione di aprire un topic alla quale qualcuno effettivamente risponderebbe Il buongiorno si vede dal mattino? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mefistofele Inviato 14 Giugno 2012 Segnala Condividi Inviato 14 Giugno 2012 Si, ma al mattino successivo, perchè fino alla mezzanotte può sempre succedere qualcosa che manda tutto a passeggiatrici o viceversa ritira su una giornata di cacca. Solita domanda: bicchiere mezzo pieno o mezzo vuoto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
shalafi Inviato 14 Giugno 2012 Segnala Condividi Inviato 14 Giugno 2012 risposta da ingegnere: il bicchiere è due volte troppo grande. quali problemi stai affrontando al momento e a che punto sei? (versione particolare della domanda classica "come va?") Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Horace de Vere Inviato 14 Giugno 2012 Segnala Condividi Inviato 14 Giugno 2012 Sono nuovamente innamorato della mia ex, non più ho resistito e le ho confessato tutto. Mi ha risposto con un "Non in questo momento". E visto come l'ho trattata io in passato è già tanto che non mi abbia semplicemente ignorato. O minacciato di morte. Quale decisione che hai preso si è rivelata a distanza di anni un errore colossale? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tamriel Inviato 14 Giugno 2012 Segnala Condividi Inviato 14 Giugno 2012 Aver smesso di suonare seriamente. L'estate è alle porte, e il caldo pure. Gelato o ghiacciolo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zeta Inviato 15 Giugno 2012 Segnala Condividi Inviato 15 Giugno 2012 Gelato In previsione del terzo match per gli europei, biscotto o non biscotto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Feuris Inviato 15 Giugno 2012 Segnala Condividi Inviato 15 Giugno 2012 Non sarò io a decidere cosa farai con il tuo biscotto. Dov'eri ieri sera? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Blackstorm Inviato 15 Giugno 2012 Segnala Condividi Inviato 15 Giugno 2012 Non sarò io a decidere cosa farai con il tuo biscotto. Dov'eri ieri sera? A casa mia, ovviamente. Difficile uscire quando il giorno dopo devi alzarti e andare a lavoro... Meglio dormire nudi col piumone o con il pigiama in flanella e le lenzuola? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aerys II Inviato 15 Giugno 2012 Segnala Condividi Inviato 15 Giugno 2012 Io indipendentemente dalle stagioni dormo con braghe di pigiama e maglietta, con sopra strati variabili di coperte/lenzuola a seconda della temperatura. Dunque niente nudo per me. La cosa più lunga che tu abbia scritto in vita tua (includendo eventuali tesi, tesine, liste della spesa, racconti, poesie, lettere...)? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sir Daeltan Fernagdor Inviato 15 Giugno 2012 Segnala Condividi Inviato 15 Giugno 2012 Otto capitoli di un libro che non sarà mai pubblicato da nessuno e che nessuno leggerà. Come vorresti poterti guadagnare il pane, se potessi scegliere? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Blackstorm Inviato 15 Giugno 2012 Segnala Condividi Inviato 15 Giugno 2012 Giocando di ruolo, naturalmente In tema, il gioco da tavola più noioso che abbia mai giocato? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zeta Inviato 15 Giugno 2012 Segnala Condividi Inviato 15 Giugno 2012 Risiko, se viene giocato da dei fondamentalisti e non da gente che vuole solo divertirsi Ho sognato mia moglie che uccideva a mani nude un coccodrillo di 4 metri, afferrandolo per la coda e sbattendolo tra le rocce; devo: 1) mai contraddirla; 2) essere tranquillo da eventuali aggressioni; 3) mangiare leggero la sera; 4) altro (specificare). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tamriel Inviato 15 Giugno 2012 Segnala Condividi Inviato 15 Giugno 2012 (Da leggere come se la stesse dicendo Mike Bongiorno) La tre! Quale imitazione di personaggio famoso preferisci, e fatta da chi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aerys II Inviato 15 Giugno 2012 Segnala Condividi Inviato 15 Giugno 2012 @Zeta: sognare di premiarla con una cena romantica, dei fiori e un anello (o mangiare leggero la sera). @Tamriel: qualsiasi cosa faccia Guzzanti. Se avessi la matematica certezza di non essere preso, ammazzeresti qualcuno (non serve specificare chi)? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Feuris Inviato 15 Giugno 2012 Segnala Condividi Inviato 15 Giugno 2012 Credo di sì, ma è difficile immaginarlo con chiarezza. Se tu potessi essere il personaggio di un film, chi saresti? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Blackstorm Inviato 15 Giugno 2012 Segnala Condividi Inviato 15 Giugno 2012 Chi vorrei essere: Tony Stark, per il carattere Chi sarei davvero: un comprimario, una sorta di Watson. Però un po' più furbo di Watson. Vi è mai capitato di parlare, nel senso di fare un discorso sensato e con un filo logico ocn qualcuno hce sta dormendo della grossa e vi risponde dormendo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
daglator Inviato 15 Giugno 2012 Segnala Condividi Inviato 15 Giugno 2012 No, anche perché a meno che la persona in questione non abbia una valida ragione per addormentarsi (tipo una giornata devastante alle spalle) il suo sonno non durerebbe due secondi... La volta che hai mangiato di più nella tua vita, quanta roba ti sei strafogato? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Karajan Inviato 15 Giugno 2012 Segnala Condividi Inviato 15 Giugno 2012 Eravamo io e altri cinque amici. Mangiammo 8 chili di carne. Iniziammo alle nove di sera e finimmo alle tre e mezzo, doloranti. Vi è mai capitato di aver seriamente creduto di essere in pericolo di vita? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
piri Inviato 15 Giugno 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 15 Giugno 2012 No. Sono solito evitare situazioni potenzialmente pericolose. La volta che ci sono andato più vicino è stato un incidente in macchina, ma per fortuna ero solo ed era notte fonda, ho fatto tutto da solo senza coinvolgere altri con conseguenze relativamente gravi come auto distrutta e un fortissimo mal di schiena...e grazie al cielo sono sempre stato abbastanza sano da non avere questo tipo di timori. C'è qualcuno per cui saresti SERIAMENTE disposto a morire? Del tipo: muori te ma salvi la vita all'altro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.