Vai al contenuto

Torneo Intergalattico


Renis

Messaggio consigliato

Ogni cinquantennio a Sigil, la Città delle Porte, si organizza il famosissimo Torneo Intergalattico. I più grandi campioni del multiverso senza distinzione di classe, allineamento, razza, sesso, ecc.. partecipano a questo imperdibile evento. Durante il mese del torneo, la Guerra Sanguinosa si interrompe; a Ysgard si reinfoderano le spade; la Gehenna scivola in un'innaturale silenzio..

Il Torneo attira milioni di visitatori a Sigil e la stessa Signora del Dolore, la sovrana sempiterna di Sigil, vi presiede.

Sembra che l'ago della bilancia che determina l'equilibrio nell'asse fra il bene e il male, nel successivo cinquantennio penderà a favore della fazione che più si è distinta nel Torneo Intergalattico.

Ora, miei compagni d'arme, ho bisogno del vostro aiuto! Causa tempo infingardo e malevolo, ho enormi difficoltà a preparare tutti i partecipanti del Torneo Intergalattico e dunque mi rivolgo a voi, fiducioso.

Il canone per creare i partecipanti è questo:

Classe: qualsiasi;

Allineamento: qualsiasi;

Razza: qualsiasi;

Archetipo: ad eccezione dell'archetipo Supremo, sono pronto a considerarli tutti;

Livello: dal 10 in su, fino al 35°;

Talenti, abilità e incantesimi: qualsiasi ufficiale (specificare manuale in questione);

Equipaggiamento: equivalente al corrispettivo dei PNG rapportati ai GS presente sul Manuale del DM.

Avete un mese a partire da oggi, 19 dicembre. Insomma, sbizzarritevi e proponete pure i vostri campioni.. ! Chissà, il vostro campione potrebbe aggiudicarsi la vittoria e il misterioso premio in palio! E dalle sue azioni dipenderanno le sorti stesse del Multiverso!

Grandi gesta, ..

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 36
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

ecco, in effetti dovresti specificare se devono solo essere coreografici e "di scena", oppure se devono essere anche ottimizzati e fare un sacco di danni. E poi, immagino tu stia parlando di 3.5?

Se li vuoi solo sboroni e scengorafici e non troppo ottimizzati uno o due te li faccio anche io.

magari non di 35°... ma fino al 20° ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Sarebbe utile sapere anche se c'è un limite al numero di classi e CdP che i contendenti dovrebbero avere, dato che potresti trovarti con una schiera di personaggi con assurdi mix di carriere e capacità...

Un po' di combattenti speciali li potresti prendere dalla Battle Royale sul sito della Wizard, in particolare ci sono la Succube Paladina (vincitrice del precedente torneo e pubblicata con tanto di statistiche complete), il Marilith Derviscio (un vero mulinello di dolore affilato), il Saccheggiatore Etereo Monaco (attuale leader della classifica della Battle Royale)...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi la mia email è: travelerinthedark@yahoo.it

Date del vostro meglio: li voglio caratterizzati, ben equipaggiati, e disposti a tutto pur di vincere il torneo. Se possibile, scrivete il motivo per cui partecipano e un breve accenno della loro storia. E' possibile usare TUTTO di TUTTI i manuali, purchè ufficiali. L'unico archetipo non ammesso è il SUPREMO.

Non devono essere necessariamente fortissimi (anche se aiuta).

Grandi gesta, ..

Renis Arlan di Waterdeep, la Città degli Splendori.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi tiro fuori allora.

Visto che i PNG che ti potevo dare non sarebbero stati di 3ed ma di 2ed, e anche uno di una classe "creata dal DM".

;)

Vanno bene anche delle brevi descrizioni e un piccolissimo Background dei PG, poi al resto ci pensa questo povero elfo.. ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti posto qualche mio vecchio personaggio, della 3.0, che potrebbe tuttavia avere qualche errore perchè sto copiando dalle statistiche che ho messo on-line e non dalle schede (come se le mie schede fossero tutte perfettamente esatte! ;-) )...

Il background è in versione ridotta, mentre gli oggetti che ha in molti casi sono "adventure-related", quindi vanno un po' modificati...

PADISHAR "SpeedyBow" CREEL

Male halfling (lightfoot)

Rogue 15 / ShadowDancer 1

Small size humanoid

HD: 16d6+64

Hit points: 150

Init: +9 Dex

Speed: 20 feet

AC: 25 (+3 armor, +1 size, +6 dex, +4 deflection, +1 natural)

Attack: +25/+20/+15 shortbow (+4 frost); or +23/+23/+18/+13 shortbow (+4 frost); or +23/+18/+13 short sword (+2)

Damage: 1d4+4+1d6 shortbow (+4 frost); or 1d6+4 short sword (+2)

Alignment: True Neutral (tending Good)

Abilities: STR 14 - DEX 28 - CON 19 - INT 18 - WIS 14 - CHA 10

Saves: FORT +14 - REF +25 - WILL +14

S.Q.: +1 on all saves; +2 morale bonus vs fear; +1 to hit with thrown weapon; Sneak Attack +8d6; Improved Evasion; Hide in plain sight; Uncanny dodge (Dex bonus to AC, can't be flanked, +3 against traps)

Feats: Armor proficiency light; Combat reflexes; Dodge; Mobility; Point blank shot; Precise shot; Rapid shot; Weapon Finesse (Short sword)

Skills:Appraise +12; Balance +19; Bluff +19; Climb +13; Decipher script +13; Disable devise +22; Escape artist +20; Hide +28; Listen +24; Move silently +31; Open lock +27; Perform +5; Pick pocket +23; Search +34; Sense motive +4; Spot +25; Tumble +24; Use magic device +8; Use rope +19. Others at key ability.

Languages: Common, Dwarven, Elven, Gnome, Halfling, Orc

Poss.: Amulet of natural armor +1; Bag of tricks tan; Bracers of armor +3; Cloack of resistance +4; Dust of disappearence (2 doses); Eyes of the Eagle; Gloves of dexterity +6; Horn of fog; Leather armor +2 (Silent moves); Lens of detection; Ring of animal friendship; Ring of wizardry I; Ring of protection +4; Shortbow +4 frost; Short Sword +2; Ioun stone of Con +2; Pearl of Wis +2; Ioun stone of Str +2; Ring of shielding; Stone of planeshifting; Earrings of Will Saves +2; Golden Dwarven Plate with his name; 300.000 GP

Background

Nato in un piccolo villaggio di halfling nei dintorni del Cormyr da una famiglia poverissima, fin dall'infanzia ha dimostrato una certa attitudine alle doti che lo avrebbero portato ad essere un ladro di prim'ordine. Invidiava la ricchezza di alcuni paesani e soffriva la povertà della propria condizione, pertanto si dilettava ad intrufolarsi nelle abitazioni altrui per "prendere in prestito" ciò di cui aveva bisogno, senza mai farsi sorprendere. Si recava spessissimo a caccia nei boschi con il suo piccolo arco, procurando una gran quantità di prede per tutto il villaggio (e per questo le sue "scorribande" erano sopportate). Finchè una notte non venne sorpreso nella casa del capovillaggio, paralizzato da una trappola magica che era stata posta sullo scrigno del padrone di casa. Condannato all'amputazione di entrambe le mani, si salvò solo perchè, durante l'esecuzione della pena, il villaggio fu attaccato e raso al suolo da un drago rosso. Sfuggito a questa incredibile situazione, ha girovagato per le taverne di Faerun finchè non ha incontrato quello che sarebbe divenuto il suo gruppo di avventurieri, gettati nel bel mezzo di una guerra tra draghi, per i quali ha rischiato innumerevoli volte non solo la vita, fino a divenire un piccolo grande halfling.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...