Jump to content

Shar

Circolo degli Antichi
  • Posts

    6.7k
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    29

Everything posted by Shar

  1. E' Eliza Dushku, albanese-americana, 30 anni. Ha fatto anche Buffy e Tru Calling, ma soprattutto Jay e Silent Bob Strike Back... Io sento la mancanza, da un po' a questa parte, di una "trama di collegamento" fra le varie puntate di Big Bang Theory...
  2. Anche il tag "plagio" non sarebbe male: http://docmanhattan.blogspot.com/2010/11/walking-dead-da-fuoco-alle-tv-di-mezzo.html ... Al momento, dopo due puntate, è piuttosto appassionante. Penso dipenda anche dal fatto di non conoscere la comic novel. Non mi piace come stanno rendendo i vari personaggi, alcuni stereotipi di sé stessi, la maggior parte indistinguibile per mancanza di "approfondimento". Ci sono alcuni speciali su Youtube sul trucco e sui costumi: la parte sulla ragazza della bicicletta è fantastica... un lavoro infinito per 4 ciak!
  3. A me sembrava invece che questa frase fosse difficile da capire in modo sbagliato. Il d10 con numeri da 1 a 10. Cioè, tutti i d10 standard.
  4. Guardarli su youtube è da super-loser. Vi consiglio i DVD, che costano relativamente poco e hanno un sacco di contenuti extra esilaranti.
  5. Presto partirai, mi dicono certi uccellini... In bocca al lupo e soprattutto buon divertimento!

  6. Shar

    Ma porca trota, sono sempre l'ultimo a sapere le cose! Auguri, uomo dai mille lati fascinosi! :-D

  7. Prova a smanettare un po' con le frequenze del monitor: può darsi che il problema sia hardware (probabilmente), ma se è dovuto a qualche malagestione delle frequenze dovresti riuscire a vederlo provando a modificarle via software.
  8. La lubianska, o ljubljanska. Praticamente un cordon bleu delle dimensioni del Belgio. Ciao!

  9. Maporcamiseria. Ho scritto che hanno solo modelli di NetBook con Ubuntu... ma siete pigri, e volete anche il link! http://www.dell.com/content/topics/segtopic.aspx/ubuntu?c=us&l=en&cs=19
  10. La Hasbro attraverso la Wizards.
  11. Ne ho preso uno a caso, di quei materiali. Vi si legge: ADVANCED DUNGEONS & DRAGONS, AD&D, DUNGEON MASTER, FORGOTTEN REALMS, and MONSTROUS COMPENDIUM are registered trademarks owned by TSR, Inc. ENCYCLOPEDIA MAGICA, MONSTROUS MANUAL, PLAYER’S OPTION, and the TSR logo are trademarks owned by TSR, Inc. All TSR characters, character names, and the distinctive likenesses thereof are trademarks owned by TSR, Inc. Random House and its affiliate companies have worldwide distribution rights in the book trade for English-language products of TSR, Inc. Distributed to the toy and hobby trade by regional distributors. Distributed to the book and hobby trade in the United Kingdom by TSR Ltd. This game accessory is protected under the copyright laws of the United States of America and other countries. Any reproduction or other unauthorized use of the material or artwork herein is prohibited without the express writt en permission of TSR, Inc. Made in the U.S.A. Copyright ©1996 TSR, Inc. All rights reserved.
  12. Raduni nel centro nord non ce ne sono mai abbastanza! Per il discorso de Lo Re, ho scritto sul topic come la penso. Riguardo ai "vecchi", cui posso dire di far parte, siamo cambiati noi prima di tutto. Per cui vediamo in modo diverso una cosa che, quando conoscevamo appena, ci sembrava ammantata di quell'adorabile alone di mistero. Non nego che sia cambiato anche il contenuto, ma sicuramente anche a parità di contenuto noi lo vedremmo diverso. Io in primis non ho più né tempo né voglia di seguire le discussioni come facevo un tempo, come si può notare dal numero medio dei miei post. Il fatto poi di dover scavare fra dozzine di vattelapesca il commento utile e interessante dell'utente di cui "ci si fida" è un altro problema: grazie al forum sono entrato in contatto con le persone i cui commenti per me contano e, semplicemente, rivolgo le questioni direttamente a loro scavalcando il forum. Sarà per certi versi egoista (rimane un discorso fra noi), ma di sicuro risparmio tempo, di cui ho sempre meno disponibilità. Credo sia poi nel naturale corso delle cose che i vecchi si sentano migliori solo in quanto tali, e che i giovani possono sputare pallini colorati di sangue ma rimarranno sempre tali di fronte a chi sente propria una creatura che ha subito numerose, talvolta profonde, modifiche negli ultimi 3-4-5-6-7 anni. Non va infine sottovalutato nemmeno il fatto che la stessa direzione del forum e del sito, che quando aveva motivazioni da vendere riusciva a coltivare tutte le "correnti" che si presentavano sul forum, abbia una vita e un'età che spinge in altre direzioni. Riassunto rapido: c'est la vie. Rien ne rien...
  13. Non tu, ma chi potrebbe aver importato illegalmente quei due prodotti! Non ti chiamerei mai "signorino", tranquillo!!!! Caspiterina. Ha venduto un milione di pezzi in meno della metà del tempo dell'iPhone... sinceramente, non mi aspettavo nulla del genere. Beh, buon per loro!
  14. Questo signorino mi sa che rischia qualcosa! --- Caspita, che numeri! http://www.tomshw.it/cont/news/ipad-ricoprira-d-oro-editori-e-sviluppatori/25063/1.html
  15. Questa poi... tutto il mondo è paese... http://punto-informatico.it/2867433/PI/News/ipad-israele-ritira-divieto.aspx
  16. Ti avrò anche battezzato insieme a Kursk, ma lo sai che ti voglio bene! Altro che bmk, ce ne vorrebbero di più come te! ;-) Ciao!

  17. Beh, credo che gli eventuali problemi software siano risolvibili. Forse uno dei limiti alla portabilità è il consumo di energia di un proiettorino, ma ci sono sempre evoluzioni anche sulla tenuta e la capacità delle batterie. EDIT: Aggiungo per evitare il doppiopost. Può interessarvi vincere un Monitor giocando a Tetris? http://www.tomshw.it/cont/news/lg-regala-un-tv-3d-full-led-a-chi-e-bravo-con-tetris/25006/1.html
  18. L'idea non mi sembra nuovissima, ma un congegno funzionante e tascabile renderebbe alcune cose estremamente più piacevoli in mobilità, o anche in ufficio. Credo possa essere un problema dover agire su superfici orizzontali e verticali, ma questo genere di prodotti potrebbero rendere molto più di costosi e voluminosi schermi multitouch... http://canali.kataweb.it/kataweb-itech/2010/04/21/light-touch-ogni-superficie-e-un-controller/
  19. Dopo l'inesauribile (e inesaurito) stillicidio sugli "anti-iphone", arriva il momento degli "anti-ipad". http://www.tomshw.it/cont/news/asus-eee-pad-l-anti-ipad-con-usb-webcam-e-flash/24987/1.html Questo potrebbe rivelarsi interessante: http://www.tomshw.it/cont/news/l-ipad-permette-le-chiamate-basta-il-kit-camera/24993/1.html
  20. Boh, forse sto postando qualcosa di vecchio e risaputo, però ho visto questo
  21. "Bene. Ora l'ho provato e si confermano tutte le considerazioni che ho già esposto negli articoli precedenti (tranne quella della tendenza a ruotare), per cui tutti coloro che mi hanno criticato perché ne parlavo senza averlo provato possono piantarla. Grazie."
  22. Leggo per parecchie ore ogni giorno, soprattutto per lavoro. Molto spesso, vista la complessità di alcuni testi o il loro formato, mi va stretto il monitor del portatile (16'), figurarsi un 3-4-5 pollici.
  23. Già, però il balzo è davvero impressionante... anche nell'uso e nella fruizione degli aggeggi, per carità, ma dieci volte tanto spaventa. Magari una parte è anche dovuta al processo produttivo, per cui può essere che anche se non ci sarà un boom della domanda, il prezzo sia rapidamente destinato a scendere. D'accordissimo, leggere cose più lunghe di un'ANSA su uno schermo anche di 5 pollici è un'agonia.
  24. Si parla di Oled, anche se il differenziale di costo non è indifferente (dieci volte tanto). E che l'Ipad non sia un ebook reader lo sanno bene anche i produttori di contenuti. A proposito, volete la pagina di Gmail con la (accattivante, secondo me) grafica dell'Ipad? Provate a far dire al vostro firefox di essere un Ipad con questa extension e seguite le indicazioni di questa pagina.
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.