Vai al contenuto

Uscirà il film dei puffi


Pau_wolf

Messaggio consigliato

Film I Puffi prossimamente al cinema in 3D. Cresce l’attesa e la curiosità per il ritorno dei tanto amati omini blu.

Film I Puffi prossimamente al cinema in 3D. Cresce l’attesa e la curiosità per il ritorno dei tanto amati omini blu.

Nei cinema italiani a partire dal prossimo settembre 2011, sta suscitando già grandissima curiosità il nuovo film dei Puffi, i tanto amati omini blu che hanno incantato l’infanzia di milioni di bambini nel mondo. C’è chi annuncia “Preparatevi per qualcosa di grande e magico la prossima estate”, perché così recita l'introduzione del primissimo trailer del film, che sarà nelle sale americane in 3d il 29 luglio 2011. La prima foto promozionale vede protagonisti Brontolone, Grande Puffo e Tontolone a Times Square.

Il trailer del film I Puffi, un mix di live action e animazione in computer graphic in 3D è stato svelato ma cresce la voglia e la curiosità di rivedere in Puffi, in versione moderna. Creati da Peyo, i Puffi ‘alti tre mele e poco più’, come cantava Cristina D'Avena in una delle prime siglie italiane dalla serie televisiva iniziata nel 1981, sono sempre vissuti in un’epoca medievale, tra cavalieri e re. Con loro c'erano Madre Natura, John e Solfami e molti altri personaggi che non ci saranno in questo adattamento per il grande schermo.

Altra differenza sarà la missione di Gargamella (Hank Azaria): il loro terribile nemico, infatti, non vorrà più mangiarli ma usarli come amuleti, dato che la loro essenza magica è in grado di renderlo più potente e pericoloso. La scena d'apertura del film è ambientata durante il Medioevo e mostra Gargamella nel momento in cui scopre il villaggio dei Puffi. I puffi si sparpagliano nella foresta ma “Sfortunatamente Tontolone va nella direzione sbagliata e finisce in una grotta proibita assieme ad alcuni altri Puffi”, ha spiegato il regista Raja Gosnell.

Tornare a casa diventa difficile, considerando che Gargamella è sulle loro tracce. Così Brontolone (George Lopez), Grande Puffo (Jonathan Winters) e Tontolone (Anton Yelchin) assieme a Puffetta (Katy Perry), Quattrocchi (Fred Armisen) e un nuovo personaggio: Coraggioso (Alan Cumming), si rifugiano da una coppia interpretata da Neil Patrick Harris e Jayma Mays. Una curiosità: Puffetta avrà la voce di Kate Perry.

l'ho appena scoperto dal TG

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 20
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Principali partecipanti

Non c'è limite all'idiozia degli uomini, Gargamella :lipsrsealed::lipsrsealed: ma ci rendiamo conto ragazzi, ci rendiamo conto che il cinema non sa più cosa deve raccontare, si devono solo vergognare I PUFFI, I PUFFI !!!!!!!!!! ........non fatemi essere scurrile perfavore.......:banghead::banghead::banghead:

Link al commento
Condividi su altri siti

http://www.youtube.com/watch?v=Np4RiktiUAw

questo film sarà pura e semplice Snurpzell!

Non centra niente con i puffi, la grafica sembra orrenda, le battute sembrano già ridicole e volgari (Smurf Happens...).

Unica nota positiva, gargamella è fatto bene, dalle foto che si trovano su internet il costume e l'attore sono molto somiglianti.

Mio dio, sarà un altro Dragonball Evolution.

Perchè?

Perchè?

Link al commento
Condividi su altri siti

è questo il problema...............

il problema è che non mi sconvolge o che sarà come garfield?

Nel secondo caso quello fu un film senza infamia e senza gloria, non di quelli che ti ricordi le battute a memoria ma di quelli che ti faceva passare un'oretta spensierata. Non lo vedi due volte, ma non gridi allo scandalo.

Per spiegare meglio il mio pensiero, mi lascia moooolto più perplesso http://www.youtube.com/watch?v=T-Pu2d-rNYs, il film d'animazione basato sul gioco, dell'Inferno di Dante...

Link al commento
Condividi su altri siti

vabbè ognuno la pensa come crede

io guardo tv e/o cinema con il contagocce (accendo la tv 1 volta ogni qualche giorno e vado al cinema meno di una volta l'anno) quindi è chiaro che quando lo faccio mi aspetto di vedere qualcosa di valido

comunque l'animazione ha raggiunto il massimo splendore con gli stupendi Berserk, Evangelion e simili, quindi tutti gli altri a cosa servono?

Link al commento
Condividi su altri siti

forse ha ragione DarthVader, ci troveremo un film tipo Gerfield, ma pure io temo che che sarà un Dragonball evolution

spero che sarà divertente quantomeno per i bambini, se neppure a loro possa piacere..... e li si che dirò "siamo caduti in basso"

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Il problema non è il soggetto (I Puffi) ma come l'abbiano conciato. Di fatto sarà ambientato a New York (WTF?) e tratterà pochissimo della società dei puffi (WTF??) e ancor meno del loro conflitto con Gargamella (WTF???).

Aspettatevi qualcosa del tipo "Babe maialino coraggioso" ma di qualità assai inferiore.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 7 mesi dopo...

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...