Vai al contenuto

Dr House - Medical Division


Corvo

Messaggio consigliato


be' effettivamente...anke se molto confusionario e' stato un bel finale :D

quindi alla fine se era tutta un'allucinazione...il paziente con la lingua gonfia e la sua gamba guarita non esistevano?!

be' da una parte e' meglio...non ce lo vedo proprio lui senza bastone :D e' perfetto cosi' com'e'!!!

beh, da quello che so nella terza serie

Spoiler:  
House va in giro senza bastone perché ha cominciato a prendere un farmaco particolare.

Vi risulta?

Cmq ieri non ho visto gli episodi, causa allenamenti, ma per fortuna li ho registrati e oggi me li guardo!!!!!!

:bye:

Link al commento
Condividi su altri siti

interverrò solo ora in questo topic. ho visto solo le ultime due puntate della serie (normalmente il mercoledì ero via purtroppo) e mi sono innamorato immediatamente di questo telefilm. ultima puntata eccezonale secondo me, sia il primo che il secondo episodio, ma come accade sempre in queste occasioni, peccato dover aspettare un tempo indefinito per sapere come andrà avanti. nel frattempo, dalla prossima settimana, mi riguarderò la prima serie come ripasso; inoltre ricomincia pure grey's anatomy :cool: .

bye bye.....:-D

Link al commento
Condividi su altri siti

BELLISSIMO....

Anche se il finale..ovviamente ci lascia "in sospeso", era quello che volevano....speriamo però non facciano passare chissà quanto tempo per farci vedere la terza serie :-(

Volevo però farvi notare un particolare che forse è sfuggito e che a me, personalemnte, ha fatto sbellicare, anche se la situazione non era assolutamenteda ridere....

Spoiler:  
In mezzo all'allucinazione, una dei temi della puntata è stato il fatto che la Caddy e Wilson avessero durante l'operazione di emergenza fatto una ulteriore "operazione sperimentale" per cercare di fargli guarire la gamba, e House, nell'allucinazione, se ne accorge perché sulla sua scheda legge che è stata usata la "chetamina" che altrimenti sarebbe dovuta essere assente, perché così lo hanno portato allo stato di coma indotto, cosa che per il discorso pallottole non sarebbe stata necessaria....

BEne, alla fine, quando in teroia siamo di nuovo nella relatà e si vede House ancora ferito dai due colpi di pistola sulla lettiga con gli altri che lo portano di corsa in sala operatoria, qual'è la frase che dice? :-D....."Datemi la chetamina" :lol:

Non è strano? ;-)

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Appena finito di vedere le due puntate di ieri.

La seconda è stata veramente strana, e molte volte facevo fatica a seguirla.

Spoiler:  
Dopo che hanno sparato ad House, lui si sveglia con Cameron che vegliava su di lui e tutto sembrava normale. Poi comincia ad avere allucinazioni, black out mentali, e non si capisce più cosa è reale e cosa no. Si capisce però che Caddy e Wilson hanno tentato di guarirgli la gamba e che House non la prende bene.

Poi apre letteralmente in due il paziente dalla lingua ingrossata e dalla sua mano cade un proiettile che riporta House a pochi secondi dopo la sparatoria.

AIUTO!!!!

Cmq si è notato benissimo che House ha chiesto chetamina prima di perdere i sensi perché sapeva che l'avrebbe aiutata a guarire la gamba. Quindi sotto sotto vuole diventare normale? Visto che ha anche chiesto scusa nel suo viaggio mentale a quello che gli ha sparato....

Cmq sarà dura aspettare la terza serie, ma per il momento mi consolo con le repliche della prima, visto che non l'ho mai vista.

:bye:

Link al commento
Condividi su altri siti

Spoiler:  
House MD - 3.01 Meaning

Originally Aired: Sept 5 2006

Written by: Lawrence Kaplow (teleplay & story), David Shore (teleplay & story), Garret Lerner (story) & Russel Friend (story)

Directed by: Deran Sarafian

Transcribed by: Jenna (userinfo.gifhithluin)

Betaed by: Dorothy (userinfo.gifhouses_vicodin) & Heather userinfo.giffenna_girl

DISCLAIMER: We don't own "HOUSE." It's owned by FOX and NBC/Universal, and produced by Heel and Toe Films and Bad Hat Harry Productions. This transcript is unofficial, and should UNDER NO CIRCUMSTANCES be copied or distributed, especially for commercial use.

(We see a kid’s pool party going on, but from a rather fuzzy point of view, all the sounds seem to be amplified - turns out we're seeing it from the eyes of a man - Richard. Scene now shifts to a man sitting down watching the party a little further away from the pool in the shade. There's a woman operating a barbeque)

Arlene: Mark? Mark! Mark, please ask your father if he wants a burger. I know, you're defending the free world, please ask your dad if he wants a burger.

[The boy approaches his dad; he's wearing swimming trunks and is playing with a water gun]

Mark: Dad? [The boy keeps talking but we only hear the sound of static.] Dad? Mom wants to know if you want a burger.

[The man is unresponsive and the boy walks away.]

Mark: Mom, I don't know what he wants, you ask him.

[The woman approaches the man.]

Arlene: You want a burger? [she mouths "okay" but we can again, only hear static.]

[From the man's point of view, we now see him moving the controls on his wheelchair so that he is by the edge of the pool. He seems to look at the pool for a moment before controlling the wheelchair straight into the pool.]

[OPENING CREDITS]

(Scene starts with a silhouette of someone running - this person turns out to be House! There are lots of lovely shots of his lean lanky body sweating and jogging along to ‘Feel Good Inc’ by the Gorillaz. He stops for a while and we see the scar from the gunshot in the previous episode on his neck, he feels his pulse and smiles happily.)

Più sviluppi di così...

Spoiler:  
In pratica per chi non sapesse l'Inglese, la sceneggiatura del primo episodio della terza serie descrive House che sta facendo jogging...
Link al commento
Condividi su altri siti

Spoiler sulla puntata vista mercoledì:

Spoiler:  
In effetti è stata TUTTA un'allucinzione (sennò che ci faceva dinuovo ferito a morte oltetutto dopo aver squartato un paziente?). In pratica (lo spiego a rischio di sembrare pedante e offensivo nei riguardi della vostra intelligenza, ma è tanto per fare il punto) House, nel breve coma avvenuto tra il colpo e quando si riprende mentre è trasportato d'urgenza in sala operatoria, si è sognato tutto, facendo così un bilancio della sua vita e trovando il tempo di recuperare dalla memoria il ricordo di una interessante sperimentazione con la chetamina...

Spoiler relativamente vaghi sulle prime puntate della prossima serie:

Spoiler:  
In effetti House starà da dio (no, non da un tipo vestito di bianco che assomiglia incredibilmente a Morgan Freeman, starà bene) all'inizio (e vai di jogging, skate ecc) ma pian piano il bisogno di vicodin si farà sempre più impellente...

Spoiler sulla 3^ serie innocuo

Spoiler:  
Sembra proprio che Hugh Laurie (House) si tufferà in una piscina (o fontana, non ho ben capito) armato solo di boxer e maglietta attillata. Perchè lo dico? Perchè tutte le assatanatissime fan non parlano d'altro, porca l'oca, e faccio fatica a trovare dati più interessanti!:lol:
Link al commento
Condividi su altri siti

Spoiler sulla 3^ serie innocuo

Spoiler:  
Sembra proprio che Hugh Laurie (House) si tufferà in una piscina (o fontana, non ho ben capito) armato solo di boxer e maglietta attillata. Perchè lo dico? Perchè tutte le assatanatissime fan non parlano d'altro, porca l'oca, e faccio fatica a trovare dati più interessanti!:lol:

No ma... Cioè, sul serio... Il dottor House attizza le femmine?! :confused:

No, veramente...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 3 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...

Sono lieto di annunciare che la terza serie comincerà venerdì 19!!!!!! Ho appena visto la pubbicità in tv.

Tra le immagini si vedeva:

Spoiler:  
- House che fa jogging

- House che si destreggia con uno skateboard

- House che freccia per i corridoi

Non vedo l'ora!!!!

:bye:

Temo però l'abbassamento del livello della serie. Non è che mi diventa un dottorino gentilissimo e disponibile? :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...