Vai al contenuto

Dr House - Medical Division


Corvo

Messaggio consigliato


A me personalmente è piaciuto, e soprattutto quando deduceva le malattie e nel film apparivano quelle brevi fasce compiuterizzate del corpo dove era situata la malattia :cool:

Invece personalmente ritengo quella la parte peggiore, fa troppo "CSI"...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

E' meno peggio di tanti raelity show che ultimamente vanno tanto di moda in tv.Cmq per una volta il protagonista non è il belloccio di turno tutto sorrisi e che trasuda erostismo-vedi E.R. con George Clooney(non so come si scriva e non mi importa).Cmq a me piacciono più le storie "secondarie che non le tracce primarie dei vari episodi! ^-^

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga io nn l'ho ancora visto ma da come mi è sembrato di capire, merita di essere seguito....se inizio adesso avederlo, mi sono persa qlk tratto fondamentale???? :confused::confused::confused:

No tranquilla, sono storie autoconclusive, solo è un peccato perchè dovrebbe mancare una, forse due puntate...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ne ho visto anche io un paio di puntate e devo dire che non è male.

Cioè a dire la verità mi piace solo il personaggio, troppo strafottente :cool:, mentre le storie mi sembrano un po' irreali e improbabili.

Sopratutto il modo in cui arrivano le deduzioni.

Cmq si fa seguire, non è male.

Link al commento
Condividi su altri siti

le storie mi sembrano un po' irreali e improbabili.

Sopratutto il modo in cui arrivano le deduzioni.

Il genio è sempre improbabile.

Cmq, vorrei segnalare che è apprezzabile che si vedono solo tecnologie e farmaci già sviluppati, e i casi clinici sono sempre tutti possibili (improbabili, certo, ma possibili: ve o posso assicurare).

Oggi (o fra 1 settimana) finisce la serie, ma hanno già iniziato a riproporla ogni domenica alle 19 circa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Parlavo dei casi che passano loro tra le mani, non delle fesserie che sparano ogni tot. :-D

(ps: pure mio padre è medico)

l'ultima era una roba tipo che il tipo aveva non so che malattia, che nel 100% dei casi ha un sintomo evidente che pero` lui non aveva e loro non ne parlavano.

Link al commento
Condividi su altri siti

non mi sono spiegato (o non hai capito :-p): gli hanno diagnosticato una malattia (che lui effettivamente aveva) della quale lui non manifestava un sintomo che c'e` sempre (o quasi).

Sì, però da quel che dici il sintomo c'è quasi sempre e forse lui non lo presentava.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì, però da quel che dici il sintomo c'è quasi sempre e forse lui non lo presentava.

si parlava di 100%, essendo cosi` comune avrebbero almeno dovuto dire: "ma come mai non ha anche xyz?"

comunque resta il fatto che e` quantomeno plausibile e credibile (almeno per chi non e` medico), molto piu` di CSI, che in molti casi risulta assurdo per (credo) chiunque.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...