Vai al contenuto

Dr House - Medical Division


Corvo

Messaggio consigliato


Mi sono perso le ultime due puntate, e me ne vergogno. Rimedierò.

Sulla verosimiglianza, concordo (io ho un medico-mamma, e parlavamo qualche tempo fa di simili "dettagli" tralasciati. Sicuramente è molto meglio di E.R., dove (per dirne una) tutti gli afroamericani hanno l'AIDS e/o si drogano...).

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Adoro questo telefilm...Adoro il cinismo del dot. House...e adoro come tratta di #*£d@ il biondino antipatico.

Tra tutti gli esperti che girano sul forum,c'è qualcuno che sà se è possibile quella cosa che hanno fatto in una puntata dove collegavano un maiale al tipo intossicato così si intossicava il porcelo e si detossicava il tipo?

Mandi a tutti un ri-ri-risorto palindromo :)

Un TESORO al mio lupo veneziano preferito ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Ok, Dr. Hause mi ha lasciato attaccato alla Tv fino all'ultima puntata, o ultime 2 puntate come preferite.:clap:

Tutta la famiglia si riuniva in salotto e mangiavamo davanti alla tele mentre i nostri occhi erano incollati allo schermo.:climb2:

Mr. Barba incolta e' un vero Tuscio, la tipa che gli corre dietro non e' male, ho trovato delle immagini su internet di lei che ehm...:cool:

La serie mi ha davvero appasionato e spero che la continuazione arrivi presto.

(P.S. La prossima volta che leggo messaggi negativi su C.S.I. m'nchio.:evilhot:

Anche se ultimamente e' decaduto non per questo bisogna condannarlo!

Si parla forse male dell'Impero Romano solo perche' negli ultimi secoli non era piu' potente come all'epoca dei grandi Imperatori?

Spero di esser stato chiaro.):mad:

comunque Dr. Hause e' un mito!:rock:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 9 mesi dopo...

io la odio questa seria ... gia lo dissi in questo stesso post, probabilmente mi fu cancellato il msg ...

E' inverosimile e davvero poco credibile che un equip di medici si metta a fare i salti mortali, andando a investigare fuori dalle 4 mura dell' ospedale in cui vengono pagati indipendentemente da cio che fanno e non fanno ...

Sarà che c'è gente abituata al ticket e che se soffri di rabdomiolisi o sei un donatore di sangue, la cosa non cambia ... sempre e cmq ti trattano male.

Logico che questo discorso generalizza non potendo entrare nel singolo caso, che sarebbe impossibile e frustrante, ma mi manda in bestia vedere un primario che si mette a fare lo sciatto e pure il falso stro***, mentre gente come Hunter Adams si fa un mazzo tanto per aver coronato solo metà del suo generoso sogno.

Magari è un pensiero sconnesso e privo di fondamento per arrabbiarsi tanto ... ma giuro che proprio non lo digerisco ...

[edit]

E aggiungo ... la serie è ambientata in america ... bell' ipocrisia ... proprio il paese piu famoso per la crudelta dell' assicurazione medica ...

"Come dice signore ? Il lavoro non gli fornisce assicurazione medica ? Ah va bene allora ... Questo va in corsia grazie! Avanti il prossimo ..."

Link al commento
Condividi su altri siti

House

è il mio

eroe

questa serie mi ha oscurato pure CSI, fortuna che non lo fanno lo stesso giorno perchè non avrei dubbi su cosa vedermi..

una tra le pochissime cose per cui accendo la tv

ps: in italia proprio non si riesce a resistere alla tentazione di tradurre da cani il titolo di un film o una serie, eh.. -.-

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...