Vai al contenuto

Dr House - Medical Division


Corvo

Messaggio consigliato

Adoro House fin dalla prima serie, ma non sarà che lui (o l'ospedale in cui lavora) porti un pò di sfi*a?

Nel senso che entri con un unghia incarnita e ti trovano un doppio tumore in metastasi al cervello.

E l'unghia incarnita è l'indizio mancante per la diagnosi completa. :cool:

Soltanto una cosa:

"E perché farebbe una cosa del genere?"

"Perché sono un gran bastardo!"

Ho lollato per mezz'ora!! :lollollol

Mi sono spanciato quando l'ha detto! :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti


La nuova serie iniziata due domeniche fa è bellissima, più della prima!!!!

Gregory House è un grande!!!! Con quel suo modo di fare e le sue battute!!!!!

Cito un episodio della puntata "sensi di colpa" (la prima di domenica scorsa), quando House davanti alla casa della Caddy (penso si scriva così) con i due allievi, fa una scommessa con loro: mostrando la carta di credito: "Scommettiamo 20 dollari che apro la porta in 20 secondi?". E lui che fa? Piglia le chiavi da sotto un vaso lasciando gli altri due a bocca aperta.

Mitico:cool: :cool:

mi scuso se ho ripetuto cose già scritte, ma mi sono accorto adesso dell'esistenza di questa discussione e non avevo voglia di leggerla tutta x intero.

:bye:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

E' uno dei prodotti migliori americani pervenuti fino a noi.Adoro Gregory House,anche se effettivamente è un po' inquietante pensarew alle reazioni a catena chimiche che possono avvenire nel nostro corpo a causa di fattori endogeni...insomma di tanto in tanto una visitina in qualche santuario si dovrebbe fare! ^-^

Link al commento
Condividi su altri siti

Devo dire che mi ricredo, questa seconda serie mi piace più della prima tranne il fatto che ho la netta sensazione che abiano aumentato le scene truculente;-)

Però è bello , anche se alcune deduzioni forse un po' troppo "fantascientifico", però adoro il sarcasmo di Gregory!!:lol:

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Adoro questo telefilm, come adoravo E.R., come saltuariamente guardo CSI e robe così....basta prendere queste serie per quello che sono....sci-fi :-D

Ci si può affezionare ai personaggi...farsi prendere dalle storie o dai casi risolti, ma non dimentichiamoci che è più realistico Jeeg robot d'acciaio che una qualunque di queste "serie".....basta aver avuto a che fare anche una sola volta con un ospedale, un medico, un avvocato , un poliziotto...ecc. ;-)

W LA FANTASCIENZA, W DR. HOUSE :lol:

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Questo è quello che ho capito io...

Spoiler:  
L'ultimo episodio era tutto un delirio di House, un sogno che si faceva mentre lo portavano al trauma center dopo che il matto gli ha sparato...

Se ne è reso conto contando il fatto che non capiva più niente di quello che succedeva, che non distingueva tra la veglia e il sonno e infine che non riusciva a leggere quello che scriveva, cosa tipica dei sogni, così è andato a sbudellare il tizio gonfio per svegliarsi... :D

La cosa buona è che si è svegliato, la cosa cattiva è che ancora non lo hanno operato e ha due buchi in corpo che buttano sangue...

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie mad.....ora mi è tutto un pò più chiaro.......

Quello che non capisco è il senso di mettere una puntata come questa come puntata di chiusura di una serie....

Il senso è lasciarti in sospeso, pieno di dubbi per farti seguire la 3a serie ;-)

Edit: la terza serie comunque è già fatta e finita... su internet circola da un pezzo :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...