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Dragons´ Lair

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  1. Ultima ora
  2. Bhalasar - guerriero bronzo La battaglia è dura, ora entrambi abbiamo il mio stesso piano ma l'omaccione è chiaramente più forte di me. Nonostante tutto il mio spirito combattivo mi giuda. Mi libero dalla sua morsa a pochi passi dal bordo. Se non lo avessi buttato a terra pochi secondi fa ora sarei già precipitato. Con un ultimo incoraggiamento da Steeler riesco a prendere a mia volta il nemico e trascinarlo fino all'orlo. Qui sono sul punto di gettarlo, ma esito per un momento. Non per me stesso, ma per lui. è questo che volevi fare? Gettarmi? E se io lo faccio a te? EH! Che senso avrebbe questa morte? Una vita gettata per una prova di muscoli? è così che vuoi essere ricordato? Sono anche io un guerriero come te! So che hai cose più importanti da fare, imprese più grandi da affrontare. Non facciamolo finire qui! Mentre parlo lo tengo proprio sull'orlo, basta una spinta.
  3. Zurgug Come prima! Aprirò un varco poi passerete ! Mi aiuterete subito dopo ! 3 attacchi sui ragni a destra per aprire la strada ai due halfling
  4. Armos,Ofelia Spoiler Per disattivare i sigilli serve un tiro di Dispel usando Dispel Magic, ovvero livello incantatore+statistica di casting contro la CD (20) Potete provare ad abbassare la CD con prove di Arcana o dare Vantaggio lanciando due dispel insieme. Ogni Dispel Magic può pulire solo un sigillo alla volta. Pierre Spoiler I nani non sono dispiaciuti dalla vostra presenza ed, anzi, come prima cosa offrono da bere anche a voi, da una bottiglia dall'etichetta totalmente banale ma il vino ha un ottimo odore. Alla tua proposta di discutere le condizioni la nana prende un paio di fogli di scritte a carboncino e fitti appunti che convertite presto in condizioni vantaggiose per entrambi (un abbassamento dei dazi commerciali tra i nani e la contea, che va a svantaggio dei nani, in cambio della totale rimozione delle tariffe per il passaggio di merci e soprattutto materie prime). Quando chiedi se hanno contatti in Bretagna gli occhi del gioielliere si illuminano "Scherzi? Alcuni dei miei migliori clienti e più cari amici vivono in zona, pochi hanno gusto per il bello come gli abitanti della foresta di Brocéliande. Certo, la parte difficile è entrarci in contatto, ma ho la vaga sensazione che per voi due non sarà un problema."
  5. Apri un varco tra i ragni con le tue inarrestabili artigliate e l'halfling ferito ne approfitta subito per fuggire sfruttando le sue ultime forze. Anche gli altri cercano di allontanarsi ma la massa di insetti si richiude su di voi impedendovi ogni movimento. I piccoli uomini riescono a tenerli a bada sventagliando le loro corte spade. Osservare 11+0= 11 fallito. Un'ombra si muove oscurando la luna per un istante. Probabilmente una nuvola insolita, sei troppo preso dallo scontro per pensarci. Azioni Zurgug Artigli su I9 15+10= 25 colpito matematicamente morto Artigli su I10 10+10= 20 colpito matematicamente morto Artigli su I11 12+10= 22 colpito matematicamente morto Halfling 1 ritirata e gli altri attaccano i ragni vicini ferendone 2 Ragni su Zurgug (no fiancheggiamento) G9 Morso 14+4= 18 mancato G10 Morso 9+4= 13 mancato G11 Morso 6+4= 10 mancato I9 Morso 6+4= 10 mancato I10 Morso 12+4= 16 mancato I11 Morso 20+4= 24 colpito, minaccia 5+4= 9 non confermato 1d6-2-8RD= 0 danni, veleno non si applica Ragni su Halfling 0 feriti Ragni Zurgug 4/51 ferite [Uccisi: 6 ragno piccolo, 4 medi] Halfling [G8 e G10 1 danno a For, H9 4 danni a For]
  6. Oggi
  7. Steeler Schiocco la lingua infastidito, notando come mi sono fatto scoprire come un fesso. Mi dirigo dalla sciamana, nel mentre gli altri assistono allo scontro. Se vince il mio compagno, ci spiegherete tutto. La mia non è una affermazione, è un comando. Quasi una minaccia.
  8. Zurgug Aspetta il mio segnale dico a quello ferito Faccio un passo e falcio i 3 ragni in maniera da creare un varco Corri ora ! Passetto e 3 attacchi. Se l'halfling fa azione di fuga forse si salva
  9. Ti muovi come una furia e in poco tempo falci tre insetti. I loro carapaci sono troppo morbidi per sostenere la forza dei tuoi artigli. Gli Halfling cercano di coordinarsi per mettere in salvo il ferito. Uccidiamo quello! Poi tu passa oltre! Mettiti in salvo per primo! C-certo. Avanzano lentamente. Grazie signor Orco! Nonostante i progressi però i ragni non danno loro un momento di tregua. All'ennesimo morso Alton, il più ferito, urla disperato. Aiuto! Stringe i denti raccogliendo le ultime forze. Azioni Zurgug Artigli su I10 14+10= 24 colpito 1d8+9= 16 danni, ucciso Artigli su H10 14+10= 24 colpito matematicamente morto Artigli su G10 6+10= 16 colpito matematicamente morto Halfling attaccano i ragni vicini, 1 sconfitto (il più ferito è in difesa totale) Ragni su Zurgug (no fiancheggiamento) I10 Morso 15+4= 19 mancato I11 Morso 8+4= 12 mancato I12 Morso 6+4= 10 mancato H12 Morso 6+4= 10 mancato G11 Morso 12+4= 16 mancato G12 Morso 1+4= 5 mancato Ragni su Halfling 2 feriti senza danni da veleno Ragni Zurgug 4/51 ferite [Uccisi: 3 ragno piccolo, 4 medi] Halfling [G8 e G10 1 danno a For, H9 4 danni a For]
  10. Non vedo l'ora, mi piacerebbe proprio bere una birretta fuori da qui. Sorride coi denti aguzzi a Martino con un sorriso malizioso. Wayne intanto cerca di trascinare più lontano il forziere. Jon evoca una anguilla gigante che si avvolge in faccia al diavolo, mettendosi a lottare in realtà con le anguille della sua barba. Il diavolo emette un grugnito annoiato. La situazione pare complessa, i raccoglitributi notano il forziere spostarsi e decidono autonomamente di dirigersi verso di esso.
  11. Zurgug Vi sto aiutando ! Venite verso di me continuo ad ucciderli ! 10/10/10 sui 3 ragni a partire dal medio a destra poi centro poi sinistra
  12. realpanz04 si è unito/a alla community
  13. Silent Bob apre la cassaforte spettrale. Tutto davanti a voi pare surreale, la capacità di interagire con il mondo spettrale a questo livello non vi era ancora capitato ma chissà... Forse è proprio questo il vero segreto del rituale di Syrus che avete eseguito come banda. Lo sportello si apre, rivelando un libretto pieno di riferimenti ad acquisti e vendite, risalenti a 8 anni fa, quando ancora la guerra dell'unità doveva ancora volgere al termine con la vittoria dell'Esercito Imperiale. Oltre a questo, trovate anche una pistola carica, una piccola boccetta con un liquido scuro traslucido e una gemma a forma quadrata, in una montatura in metallo simile ad ali piumate stilizzate. Tutti questi oggetti, come anche la cassaforte, non sono realmente in questo spazio e in questo tempo, non potete semplicemente prenderli e portarlo via. Percepite però come una sensazione, come un eco, una volontà che vuole mostrarvi qualcosa che altrimenti non potreste sapere.
  14. Ti scrolli di dosso i ragni e corri ad aiutare gli Halfling. Mentre ti avvicini senti i piccoli umani discutere tra di loro. Non conosciamo le sue vere intenzioni. E potrebbe non bastare il suo aiuto per uscire da qui. Dobbiamo continuare a spingere. Avanziamo tutti insieme. Si! Non lasciamo nessuno indietro. Orco! Aiutaci ad aprire un varco! Con una manata veloce stacchi la testa ad uno dei ragni più grandi. Prima di poter far altro vieni raggiunto dai ragni che ti sei lasciato alle spalle. Ricominciano a salirti tutti addosso e anzi sembri cogliere l'attenzione anche di altri. Nonostante questo le difficoltà dei piccoli uomini non sembrano diminuire. Combattono tenacemente con le loro spade corte respingendo gli insetti. Uno riesce a farsi un po' di strada ma la situazione è critica. Quello più indietro è sempre più debole e ferito. Lo vedi menare fendenti con energia sempre inferiore. Azioni Zurgug movimento provoca AdO L13 Morso 11+4= 15 mancato L14 Morso 1+4= 5 mancato N12 Morso 20+4= 24 colpito, minaccia critico 14+4= 18 non confermato 1d6-2-8RD= 0, veleno non applicato N13 Morso 9+4= 13 mancato Artiglio su G11 14+12= 24 colpito 1d8+9= 12 danni, ucciso (1 solo attacco con il movimento) Halfling attaccano i ragni vicini, 1 sconfitto (il più ferito combatte sulla difensiva) Ragni su Zurgug (no fiancheggiamento) I10 Morso 15+4= 19 mancato I11 Morso 5+4= 9 mancato I12 Morso 19+4= 23 colpito 1d6-2-8RD= 0, veleno non applicato H10 Morso 12+4= 16 mancato H12 Morso 10+4= 14 mancato G10 Morso 14+4= 18 mancato G11 Morso 18+4= 22 mancato G12 Morso 10+4= 14 mancato Ragni su Halfling 1 ferito con danni da veleno, 2 feriti senza danni da veleno Ragni Zurgug 4/51 ferite [Uccisi: 1 ragno piccolo, 3 medi] Halfling [H8 e G9 1 danno a For, G8 4 danni a For]
  15. Zarath Mi raggomitolo sulle ginocchia mentre il mio respiro da frequente e violento rallenta fino a calmarsi, gli artigli si riducono, il mio cuore rallenta i battiti. Tiro un piccolo calcio alla bambola dicendo solo era una stupida bambola, forte però...
  16. Floki Per fortuna Edwarf gli risparmio’ la fatica di dover spiegare al gruppo il perché, gente come quella, non valeva nemmeno il costo della corda per impiccarli. “Liberiamoci dei corpi, potrebbero attirare predatori durante la notte” Propose
  17. Fiore della Giungla Rimango invisibile, tentando di rimanere in assoluto silenzio per non rivelare la mia posizione. E dalla frustrazione della fata so di avere avuto successo. I miei compagni hanno ragione della cameriera e la fata scompare nel terreno. Resto invisibile ancora per un po', per assicurarmi che sia davvero tutto finito, prima di palesarmi di nuovo, planando sul terreno. "State tutti bene? Dovrei ancora avere un poco di cure a disposizione" dico ai miei compagni, preoccupata prima di tutto della loro incolumità
  18. Ciao, Siamo un gruppo di appassionati dai 30 ai 48 anni alla ricerca di un Master motivato per proseguire un progetto ambizioso: rivisitare le avventure storiche più iconiche di D&D in una campagna semi-homebrew interconnessa. Il precedente DM ci ha dovuto abbandonare un paio di mesi fa per impegni personali e cerchiamo una persona appassionata come noi per proseguire il progetto. Il Progetto "Project Gygax" è una campagna che intreccia le avventure classiche di Gary Gygax, Hickman, Moldvay e altri autori leggendari, unite da una sottotrama orizzontale originale. Abbiamo già completato The Lost City e When a Star Falls (Da Quests of the Infinite Staircase, ma personalizzato con elementi originali), con il setting di Nafas che ci raduna per affrontare e sconfiggere una minaccia interdimensionale. Non vorremmo seguire solo le avventure di Quests of the infinite staircase, ma unire anche altre avventure legandole dalla sottotrama orizzontale. Il precedente Master metterebbe a disposizione i suoi appunti, la sottotrama orizzontale è aperta e eventualmente modificabile, questa è la parte che permette di saltare da una avventura all’altra creando una coerenza narrativa e di aprire portali su luoghi specifici (le avventure ufficiali) questo meccanismo ci consente di viaggiare in più ambientazioni, ForgottenRealms, Mystara, Greyhawk, piani astrali, ecc., e creare PNG aggiuntivi, nemici, antagonisti, ecc. Molte avventure cult sono state adattate per la 5e in antologie come, appunto, Quests of the infinite staircase, ma anche Tales of the yawning portal, Candlekeep mysteries, Ghosts of the Saltmarsh, Journey through the radiant citadel, e molte altre sono disponibili su siti web come DMSGuild. Dettagli Pratici Quando: Mercoledì sera, ore 21:00 Frequenza: Settimanale Gioco: Dungeons & Dragons 5e 2024 Piattaforma: Discord + Come VTT finora abbiamo usato Roll20 (perchè il Master aveva i compendi lì e alcuni di noi integravano con Beyond20), ma giocheremmo volentieri anche su AboveVTT (su Beyond) o Foundry, se il Master possedesse già il materiale su una di queste 2 piattaforme. Il party è di 6 persone, anche se non riusciamo quasi mai ad esserci tutti per impegni vari e quindi le sessioni sono quasi sempre da 4-5 giocatori (se si assentano più di 2 persone si rimanda la sessione) Cerchiamo un Master che... Ami le avventure classiche di D&D e voglia onorarle con una visione moderna Sia disponibile il mercoledì sera con continuità Apprezzi un gruppo organizzato e collaborativo Voglia ereditare un progetto già avviato portandovi la propria visione Se sei interessato/a scrivimi e parliamone!
  19. Zurgug Mi scrollo di dosso i ragni e avanzo verso i piccoli uomini Pensate a difendervi! Gli suggerisco una difesa totale. Movimento in H11 e due artigli 10/10 , parto dal medio a sinistra poi il piccolo sopra in H10
  20. Senza esitazione ti togli di dosso i ragni più grandi e pericolosi. Ti bastano un paio di artigliate per spezzare i loro corpi pelosi. Non riesci bene a capire cosa succede nella mischia degli halfling. Sono circondati ma li vedi avanzare. Uno impreca nella sua lingua. Un altro ti risponde. Se non creiamo un varco siamo spacciati! Alton è ferito! Azioni Zurgug artigli su M12 13+10= 23 colpito 1d8+9= 12 danni, ucciso su N14 18+10= 28 colpito 1d8+9= 10 danni su N14 16+10= 26 colpito, matematicamente morto Halfling attaccano i ragni vicini, 2 sconfitti di cui uno con colpo critico Ragni su Zurgug (no fiancheggiamento) L13 Morso 7+4= 11 mancato L14 Morso 1+4= 5 mancato N12 Morso 9+4= 13 mancato N13 Morso 9+4= 13 mancato Ragni su Halfling 2 ferito con danni da veleno, 1 ferito senza danni da for Ragni Zurgug 4/51 ferite [Uccisi: 1 ragno piccolo, 2 medi] Halfling [G7 e G9 1 danno a For, G8 2 danni a For]
  21. Eryn - Paladina Mia sorella @shadyfighter07 si gira e mi sorride per averla raggiunta e poi cerca di farmi desistere con quel suo modo che da un lato dimostra gioia per la compagnia dall'altra una sorta di blando ammonimento, che su di me ha l'effetto opposto di rendermi ancora più risoluta. "Come se abbia mai funzionato questo modo di allontanarmi". All'improvviso si blocca, guarda verso la casa e torna indietro di corsa esclamando: "Nella stalla!" Rimango un attimo interdetta dal repentino cambio di destinazione ma sono abituata a fidarmi ciecamente di lei e delle sue percezioni, a maggior ragione in seguito al profondo percorso di simbiosi con la natura che ha fatto nell'ultimo decennio. Mi giro e le corro dietro alla massima velocità possibile. "Ho dato un'occhiata alla stalla ma non mi sembrava ci fosse nulla di anomalo..." Rivolgendo tutte le attenzioni alla stalla mi accorgo del trambusto che viene dall'interno, Bakban @Alzabuk non è in vista, dev'essere entrato inseguendo quell'insettone gigante. Imbraccio lo scudo e sfodero la spada con un gesto ormai divenuto fluido e naturale come respirare. "Luce Eterna guida la mia lama!". Avvicinandomi alla stalla percuoto lo scudo con la spada per intimorire i nemici e appena varcata la soglia, punto a quello più vicino "Tu sarai il primo!" @Fandango16 TIRO INTIMIDAZIONE +5 sul nemico più vicino, se possibile su entrambi.
  22. Si potranno sapere i risultati una volta concluso il percorso?
  23. Edwarf Ed gettò via il mozzicone, che tracciò una scia arancione nell'aria che imbruniva della sera ed esplose in una nuvoletta di scintille al contatto con il terreno. Nello stesso momento la sua lama, compiendo un arco circolare e sibilante, poneva repentina e indulgente fine alla vita dell'umano. Il nano aveva mirato al collo tenero dell'uomo legato al tronco d'albero. Io non credo ritorneranno a breve, ma forse per prudenza meglio evitare di usare le tende per stasera. Ripulì la lama sugli stracci indossati dal bandito. Accampiamoci un po' più lontani dal fiume, ci sarà meno umidità e lo scorrere dell'acqua non coprirà eventuali rumori.
  24. Dardan ha risposto a Dardan a un discussione TdG in La luna Rossa
    Fiore della giungla prende di nuovo quota e volteggia fiammeggiante per un ultima volta fra i nemici , poi a mezz'aria svanisce... @ Fiore della Giungla La cameriera subisce 4 danni da fuoco La creatura di sangue rimasta subisce 4 danni da fuoco. Devras mette fine al vortice e impugnando saldamente il suo bastone affianca Zarath e attacca la cameriera riuscendo a colpirla ad un fianco... @ Devras Attacco Successo! Danni=8 Shamash vista la sparizione del vortice fa qualche passo in avanti e poi svanisce per riapparire un istante dopo alle spalle della cameriera e da li la colpisce senza esitazione alla schiena... @ Shamash Primo Attacco Successo! Danni=6+18 radianti Secondo attacco Fallito! Selyra scagli un dardo con la sua balestra verso la bambina e questo si conficca in profondità nella spalla destra della piccola... @ Selyra Attacco Successo! Danni=6+4 di furtivo Zarath sfoga nuovamente la sua furia sulla cameriera e questa volta i colpi precisi mettono fine al combattimento col corpo della cameriera che letteralmente crolla in pezzi prendendo le sembianze di una bambola... @ Zarath Primo attacco , Successo! Danni= 12 Secondo attacco, Successo! Danni=10 Terzo attacco , Successo! Danni=11 Morta! La bambina ferita riprende quota e tornata in se osserva la situazione e con un espressione rammaricata e arrabbiata va in picchiata verso il terreno ma prima di colpirlo si trasforma in un ombra e svanisce nel momento dell'impatto... la bestia di sangue rimasta inizia a tremare per poi perdere la propria forma diventando una pozza di sangue che molto rapidamente si secca... @ Tutti Il combattimento è finito. A voi. @Cronos89 @Daimadoshi85 @Landar @shadyfighter07 @Theraimbownerd
  25. @Voignar Ci sono degli Stili di Arti Marziali dei Monaci che focalizzano proprio il "Pugno Ardente Fiammeggiante" e quindi particolarmente appropriato ad un Genasi Monaco. . . Inoltre alcuni Ninja (che sono spesso Rogue-Monks, Fighter-Monks o Fighter-Rogues) di Ravenloft (ed i "Lin Kuei" Controparte Cinese degli Shinobi, nella Baronia "Della Giada Oscura" di L'Cath) dei Darkrealms di Nidala, Hazlik e Sri-Raji (anche se qui son in effetti "Thugges Della Dea Kalima, La Bevitrice Di Sangue") hanno sviluppato una peculiare "Fiamma Fantasma" che Brucia in Silenzio ed è quasi Trasparente, quindi PERFETTA per gli Attacchi a Sorpresa di un Rogue. . . Dato che qualcuno riesce a scappare da Ravenloft e tornare a Faerun (i due Mondi sono PIU' collegati che con Krynn, Mystara, Greyhawk, Eberron ed Athas di sicuro) magari un ex "Ghostflame Fist Jonin" è fuggito da li ed ha fondato un "Monastero Shaolin" per usare PER IL BENE quella Forza Mistica potenziamente malvagia. . . . . . . . Ovviamente la Campagna sembra virare MOLTO sulle "Mille & Una Notte" di Calimshan (ed anche "Al Qadim" che è LETTERALMENTE il "Deserto Dei Tartari" che separa le Nazioni Occidentali dei Forgotten Realms da Kara-Tur e Rokugan) quindi l'ispirazione del Tuo PG potrebbe essere NON solo i "Ninja Shinobi Pirati" (come il "Clan Woukou" delle Isole di Hokkaido ed Otaru) ma anche qualcosa di più. . . . HASHASHIN. . . . .!!! Che poi ANCHE QUELLI si son dati alla Pirateria come ben dimostra il Videogioco "Assassin's Creed: Black Flag". . .!!
  26. Non limitiamoci ai Paragoni SOLO con Cyberpunk 2020-RED della Talsorian; ci son altre tantissime belle ispirazioni da altri RPG (da Shadowrun tipo la Renraku con i suoi "Cyborg Samurai Dalle Armature Rosse" che è QUASI un Mix tra Spregiudicatezza Militech e Spietatezza Arasaka; la Aztechnology è soprattutto interessantissima per la sua "Technomagia Mesoamericana" e la vedrei bene come una Biotech-Magitech Megacorp di Xendrik con principalmente Elfi Drow, che magari stanno cercando disperatamente di "Riattivare Il Perduto Marchio Del Veleno" come i Karrnaths cercano di fare con il "Marchio Della Morte" a cui credono praticamente solo i Loro Patrioti-Zeloti più Fanatici !!) o, come ho già detto, la O.C.P. di Robocop per i Cannith, da quanto sono "Facce Di Tolla Che Producono Porcherie A Basso Costo". . .!! . . . . . Attenendoci a CP2020, propongo la Arasaka per il Casato Deneith (dato che i Bushi di Saburo conducono principalmente una "Guerra Difensiva" come Poliziotti e Guardie Sicurezza; se han dei "Samurai Paladini Avengerd" possono diventare PARECCHIO temibili, come un Guerriero Veterano potenziato dal "Sentinel Dragonmark") e Militech per il Casato Tharask, che è fatto di Rangers Militanti e Combattivi, molti dei quali coinvolti in Operazioni Militari e Paramilitari nel Khorvaire Fantasy. . . Per il Casato Orien il Paragone più Calzante di Cyberpunk sono i Nomads con le loro "Armoured Car Caravans"; più che una Megacorp fanno pensare ai Clan Aldecaldos o Santiagos (i più organizzati di quelli Californiani attorno a Night-City) che, spesso, organizzano "Convogli Di Scorte" ATTRAVERSO la "Libera Prigione Valle Della Morte" abitata da gente che fà sembrare i "Sons Of War" di Immortan Joe di Mad-Max Fury-Road degli Scolaretti in Gita (in "Cybergeneration" la Death-Valley è INFESTATA di Cannibali Mutanti Radioattivi !!); immaginate di dover difendere un Convoglio Blindato che attraversa il Khorvaire da Draghi Predoni, Orde di Orrori Mutati Daelkyrs o da Banditi Goblinoidi Organizzati (o da qualche Branco Rinnegato di Halflings Talenta che deve PAGARE gli Ultimi Upgrade Cybernetici ai loro Dinosauri !!). . . Poi il Casato Ghallanda, come ho detto, in una Epoca Cyberpunk dovrebbe concentrarsi su "Ristorazione Deluxe & Hotels Cinque Stelle"; in CP2020 e' la Euro Business Machine (EBM Corporation) a cercare di monopolizzare i Beni di Consumo SUPERCOSTOSI (quindi i loro Artefici producono Arte che è "Opposto Polare" alla ROBACCIA in Serie dei Canniths); non scordiamo però che potrebbero gestire delle "Taverne Locande Fortezza" in tante Zone ancora pericolose di Khorvaire, Xendrik e persino ALTRI Continenti di Eberron E MENO MALE che le Mournlands NON esistono più (almeno in superficie; il Cataclisma si estendeva in profondità; per immaginare COSA devono affrontare le "Squadre Di Contenimento" di Forgiati Veterani del Neo-Cyre pensate ad una Partita di Warhammer 40.000 che mette contro NECRONS contro TYRANIDS contro WARP KAOS DAEMONS !!!); ai Vadalis Biotechnica potrebbe interessare una collaborazione, sebbene la Megacorp di Cyberpunk che più possa avere un interesse con una NAZIONE di Forgiati è la Raven Mycrocybernetics Il Casato Phiarlan ed il Casato Turanni di ELFI con il Shadow Dragonmark offrono una INTERESSANTE congettura; il PG di @CocceCore LETTERALMENTE INCARNA il Concetto di "Elfo Delle Ombre" e "Faerie Shadowkin" quindi ANCHE se fosse SENZA il Loro Marchio (e quindi essere un "Rinnegato In Fuga") potrebbero avere un INSANO Interesse per lui (o meglio per KAEL MOURNVELL, scomparso da Anni; che il Cyberagente Max Tac "PHANTOM" sia la stessa persona gli farebbe venire un Infarto !!) e son da considerare NON solo "Megacorps Intrattenimento Mediatico" ma ANCHE dei veri e propri Clan Di Cyberninjas"(ed in effetti in Epoca Sengoku Nipponica alcuni dei MIGLIORI Shinobi e Kunoichi si fingevano Geishe Danzanti, Suonatori di Samisen, Samurai Kabukimono ed Attori del Teatro Noh); magari la IA "Shadow Queen" che tormenta Phantom è stata creata per Intrattenimento Mediatico (e Rincitrullire le Masse Ignoranti ovviamente, per vendere di più Carabattole & Scemenze !!) ma poi è sbroccata e divenuta potenzialmente pericolosissima (come accade in effetti a "Sharon Apple" nell'Anime di Macross Plus). . . Per il Casato Medani proporrei la "Lazarus, Private Mercenary Corp" dato che sono molto Proattivi ed Aggressivi e parcchi in Cyberpunk fanno anche da "Bountyhunters" per Bersagli Criminali molto pericolosi che una Max-Tac C-SWAT Urbana non Vuole (o non PUO') inseguire; dei PMC con il "Individuation Dragonmark" può essere MOLTO temibile (specie se è uno "Sniper Assassin Rogue" od un "Ranger Drone Master" !!). . . . . . . . Nel caso NON fosse chiaro, a Neo-Sharn siete VOI la Max-Tac C-SWAT (assieme ad altre Squadre da 5 Elementi; pensavo ad un Numero Multiplo, tipo 15, 25 o persino 50 Operativi per le "Squadre Assalto Volanti" ad alta mobilità) sebbene abbiate molte cose in comunq anche con la E-SWAT di Olympus di Appleseed ed, ovviamente, la "Squadra Speciale Sezione 9" di Ghost-In-The-Shell; per un paragone con la "Autonomia Investigativa" del Mondo Reale, pensate alla "Major Crimes" dei Marshalls Federali (Agenzia con MENO Pastoie Burocratiche del'FBI) come quelli di Gerard Butler nel Film "Nella Tana Dei Lupi (Den Of Thieves). . .
  27. ELYNDRA - DRUIDA Faccio pochi passi verso il boschetto, a malapena ho sorpassato la stalla, ho una sorta di deja-vu, torno indietro nel tempo, sbatto gli occhi per scacciare il pensiero, questa volta è diverso, non devo ritrovare me stessa ma devo cercare i mie genitori, ma perché le mie gambe tentennano? Non si muovono leste come fanno di solito, come se la ragione mi dicesse di andare avanti ma qualcosa mi trattinene. Una voce alle mie spalle, tre parole ma chiare ed il tono mi fa capire che sono anche irremovibili. Vengo con te dice mia sorella, mi volto, sorrido, dovrebbe fare gli onori di casa ma dal suo sguardo percepisco che qualcosa la turba "Vieni pure ma stai al mio passo altrimenti...." Non faccio in tempo a finire la frase, sento dei rumori sospetti, aggrotto la fronte, le mie orecchie hanno percepito qualcosa. "Nella stalla!" esclamo ad Eryn @Rafghost2 Non do ulteriori spiegazioni, corro a perdifiato verso la stalla.

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