Tutte le attività
- Ultima ora
-
Il ritorno di Atrokos - parte 2
Burnon Bearded Boston, nano barbaro "Ah! È da quando mi è sfuggita da quella botteguccia che desideravo terminare l'opera!" Dico a spiegazione della mia brama. Quello, e il fatto che era una stramaledetta strega elfa! "Dobbiamo andare a salvare i monaci! Ma prima, giustamente..." Mi metto a ravanare addosso al cadavere in cerca degli oggetti personali della strega.
-
Capitolo 8. L'ora più buia
L_Oscuro ha risposto a AndreaP a un discussione Libro 1 - Il Nemico nell'Ombra in das Neue Feind im InnernAndimus "No... Niente..." Rispose Andimus a Dieter, troppo insicuro per farsi avanti...
-
Campagna "Modern Heroes / Cyberpunk / Action Movie" x D&D Quinta Edizione 2014
Nel frattempo scarica il "Technomancer's Textbook" (link 1 e 2), così ti fai un'idea delle opzioni di cibernetica. Fica come idea, mi piace! P.S.: poi che hanno detto i mod, per il problema con la gilda?
-
"Il Maniero Delle Nebbie", Base Operativa degli Investigatori dell'Incubo di Kaligopolis. . .
MattoMatteo ha risposto a Steven Art 74 a un discussione La Metafisica Del Semi-Piano Del Terrore in Kaligopolis City & The Mists Of RavenloftEriol (Chierico di Boccob) Le notizie forniteci dal nosto alleato non sono confortanti... e le parole di scherno della creatura che controlla questi invasori, non fanno certo nulla per allentare la tensione. Rapidamente mi avvicino alla buca in cui è caduto il mezzelfo, e mi sporgo quel tanto che basta per poterlo vedere. "Ah, un'appassionato di scacchi, interessante... peccato per la scelta di pedine decisamente scarse!" replico in tono sarcastico. "E ora vediamo come reagisci a questo attacco al re!" concludo, prima di pronunciare una preghiera e cercare di spezzare il legame tra il padrone e i servi, nella speranza che il mezzelfo sia davvero il re e non altro. @Steven Art 74 Come detto, provo a vedere se "Dispel Magic" funziona... in caso debba fare una prova, è 1d20+3 (il mio modificatore di Sag) contro CD 10+ livello dell'incantesimo da spezzare.
- Oggi
-
Capitolo 1 - La carovana di Grimstone
Rafghost2 ha risposto a Fandango16 a un discussione Tuern - l'isola dei draghi in Tuern - L'isola dei draghiEryn - Paladina La mano di Thurin @Landar mi afferra il polso prima che possa aprire la porta, la presa delle mani segnate da anni di fucina salda e forte. "Sono stata qui qualche giorno fa, dev'essere stato circa il giorno successivo alla loro scomparsa. Sapevo già non sarebbe uscito nessuno ad accoglierci. Ma va bene... alla luce della visione di Rurik, magari riusciamo a cogliere qualche indizio." rispondo sforzandomi di fare un debole sorriso alla volta del nano. Ispeziono soprattutto il fronte della casa alla ricerca dei segni del carro e, soprattutto, della bestia che lo trainava. "L'illusione potrà anche nasconderne le sembianze all'occhio, ma la terra e le orme non mentono!". "Sorella! @shadyfighter07 Riesci a capire che bestia fosse a tirare il carro dalle impronte? Dai un'occhiata anche tu e magari Bakban @Alzabuk puoi chiedere a qualche animale nei paraggi se ha qualche informazione in più?" "Grazie a tutti dell'aiuto." Dopo aver controllato anche la stalla entro in casa ad accendere il fuoco e preparare qualcosa di caldo per il gruppo. @Fandango16 PERCEZIONE +2 INDAGARE +0 SOPRAVVIVENZA +0 Competenza nei veicoli terrestri (può servire a qualcosa?)
-
Capitolo 1 - Uthsùru
Selyna Svolto a destra nella via dietro le prime case correndo in direzione del tempio con il rumore dei pesanti passi degli orchi, ormai a poche decine di metri dietro di me e Kaap che chiudiamo il gruppo in ritirata. È come un ritmico martellare di tamburi, che però preannuncia morte e distruzione. Mercurio, dietro di noi, si lancia in avanti con uno scatto degno di una gazzella, nonostante le gambe corte che la natura gli ha dato. Il tempo per organizzare una qualche sorta di resistenza è scaduto e non rimane che una frettolosa ritirata all'insegna del "si salvi chi può", ciononostante colgo l'occasione per scaraventare in mezzo alla strada, specie nei punti più stretti, ogni sorta di materiale che trovo intorno a me davanti alle abitazioni ormai vuote, nella speranza di intralciare e rallentare l'avanzata del nemico. Il tutto ovviamente senza fermarmi un secondo! Alla mia sinistra vedo la porta di una delle case e mi viene una folle idea "Speriamo funzioni o saranno guai" penso in un lampo. "Kaap, da questa parte, proviamo ad attirarli qui dentro. Ho avuto un'idea!" dico svoltando di scatto e buttandomi di corsa attraverso l'uscio dell'abitazione. "Attraversiamo le case uscendo dalle finestre, noi ci passiamo ma per loro sono strette, se riusciamo a farci seguire dovremmo riuscire a guadagnare un paio di minuti per gli altri!" Appena varcata la soglia individuo la finestra dal lato opposto che da verso l'edificio del tempio e la indico a Kaap "Quella dovrebbe andare bene, vai fai strada e libera la via, ti raggiungo subito!" nel frattempo agguanto qualche panca e sedia e le butto alla bene e meglio nel vano della porta tirando poi il tavolaccio di legno ad ostruire l'ingresso rimasto spalancato. Fatto ciò mi dirigo anche io alla finestra, che ormai Kaap ha superato, restando però in piedi in bella vista con lo scudo imbracciato e un bastone in mano. Percuoto lo scudo col bastone chiamando a gran voce gli orchi, appena vedo passare un orco davanti alla porta aperta gli urlo: "Hey mostro schifoso, sono qui! Non riuscite a prendere neanche una ragazzina?!" e mi fiondo dietro a Kaap attraverso la finestra senza voltarmi. @Alzabuk DM BLU = BARRICATA Azione preparata: appena spunta un orco lo attiro insultandolo e facendomi vedere per poi uscire rapidamente dalla finestra.
-
Capitolo 7 - Destini Lacerati
Victor Approfittando della copertura armata di Dop, Victor si mosse cautamente in avanti, provando a muoversi senza abbandonare mai del tutto una qualche forma di nascondiglio.
-
[Atto I] Oltre il confine
Korshek "Non so se è possibile aspettare e fare rapporto. Ormai ci siamo dentro e mi viene da pensare che questo Nichilifero si muoverà presto, visto che praticamente tutte le sue pedine umane in zona sono state eliminate", ipotizzo, decisamente preoccupato. L'idea mi piace davvero, davvero poco.
-
Beyond the Pale
Josek Lasczarny "L'ora sembra giusto, ma oggi niente lavoro. Speriamo di non avere problemi", commento, guardando le luci che provengono dalle case. Ho come l'impressione che siamo rientrati appena in tempo.
-
I demoni che abbiamo dentro
Destata nell'interesse di questo Signore Blu, chiedo a Roren: "Parlami di questo Signore Blu. Chi, o cosa è." Cammino lentamente dietro il divano su cui è seduta, fino ad appoggiare le mani sulle sue spalle, guardandola dall'alto verso il basso, nel caso ruotasse la testa verso l'alto per osservarmi.
-
Il ritorno di Atrokos - parte 2
Talien "Uh, bene. Sì, cioè, almeno credo... efficiente, di sicuro!", balbetto, colto di sorpresa dalla rapidità di Tripla B. Rapidità mista a un certo compiacimento, aggiungerei. In ogni caso... "Vediamo se questo cadavere nasconde ancora qualcosa", propongo: "Taylor, hai modo di controllare con la magia se emana ancora un'aura incantata, tra ciò che resta di lei e quanto ha indosso?".
-
Topic di Servizio
E allora correrà appresso a Shamash 😢
-
Capitolo 3 - La valle perduta di Hutakaa (parte 7)
Arn "Beh, almeno la direzione è chiara...", commentò Arn, cercando di bucare l'oscurità con lo sguardo.
-
Puntata 2: L'Esercitazione.
Gaw Vein Provo a pulire il comunicatore, allora. Almeno possiamo parlargli. Dico avvicinandomi alla direzione indicata da Trysh, cercando di ripulire la macchina da quello che la copre: a casa svolgevo compiti ben più ingrati.
-
Capitolo 8. L'ora più buia
Ghal Maraz ha risposto a AndreaP a un discussione Libro 1 - Il Nemico nell'Ombra in das Neue Feind im InnernDieter "E chi sarebbe questo tizio, Andimus? Portalo qui, così almeno lo medichiamo con i migliori rimedi dei bassifondi!", sogghignò Dieter, sornione.
-
Capitolo 1 - Fire in the Mountains
Torum Visto che i due cugini (tra di loro) e il cugino (il suo) se la stavano cavando bene a modo loro, Torum prese a muoversi lungo il perimetro, studiandone i punti più deboli. Giusto per rendersi utile e non annoiarsi del tutto.
-
TdG - La maledizione di Sar Ubhar
Ivellios elfo ranger "Qualcuno ha preso qualcosa?" Dico retoricamente agli altri, sgattaiolando immediatamente nella stanza della clessidra rotta cercando di evitare l'attacco degli occhi rossi. Azione Come azione mi metto sulla difensiva, poi azione di movimento per andare nella stanza della clessidra rotta, possibilmente mettendomi al riparo dietro lo stipite, se c'è spazio
-
MasterAndrix0311 ha iniziato a seguire Compagni di Classe
-
Capitolo 3 - La valle perduta di Hutakaa (parte 7)
Illius mago "Direi... Sì, direi che sarebbe il caso di andare a controllare..." Il mago era estremamente sospettoso su quel rumore... Andava indagato
-
Capitolo 8. L'ora più buia
L_Oscuro ha risposto a AndreaP a un discussione Libro 1 - Il Nemico nell'Ombra in das Neue Feind im InnernAndimus "Ma certo, occupiamoci della ragazza. Non del izio che si è beccato calci, pugni, coltellate, fino a farsi scoppiare un demone rosa in faccia..." Mormorò Andimus senza rivolgersi a nessuno in particolare... e a tutti!
-
[Alonewolf87] Ritorno al Tempio del Male Elementale (parte 4)
Theraimbownerd ha risposto a Alonewolf87 a un discussione Discussioni in Ritorno al Tempio del Male ElementaleZodeen Lascio andare un respiro che neanche sapevo di stare trattenendo, e un grosso sorriso appare sul mio viso quando vedo il bambino halfling tornare roseo e sano. Congratulazioni Soryana. Le dico, un po' impacciato. Cosa si dice a una madre il cui bambino è risorto?
-
Topic di Servizio
C'è un TS per i danni del vortice ogni round in questo round lo ha passato e si è ancora in piedi .
-
Capitolo 1 - Fire in the Mountains
Durk Il nano aveva difficoltà a seguire lo scambio tra Yuki e l'umano... Tra traduzioni e strani versi... "Bof!" Una cosa però l'aveva capita. "Torre maledetta? Ha detto torre maledetta?" Chiese per essere sicuro di aver capito bene "Cioè, dobbiamo andare in una torre maledetta?"
-
Forgotten Realms: Netheril's Fall - Prime impressioni
Il titolo mi ha incuriosito parecchio, da amante del vecchio boxed set Netheril: Empire of Magic. Speravo di trovarmi davanti finalmente qualcosa di ineressante, invece... Invece c'è la consueta sfilata di incontri da una pagina, poche informazioni utili e praticamente nulla di nuovo. A chi fosse interessato a fare un salto nel passato dei Reami, non posso far altro che consigliare il buon vecchio boxed set citato prima e l'avventura How the Mighty Are Fallen. Complimenti alla WoTC: per ora hanno pubblicato prodotti che vanno dal mediocre allo scarso, alla faccia del rilancio dei Reami. Hanno voluto puntare su un cavallo sicuro (dopo che si era ventilato il ritorno di Greyhawk), e hanno toppato pure su quello per ora. Fastidio e pessimismo.
-
Mondo Oscuro - La Resistenza
Nonostante sia preoccupato per le condizioni del compagno, Jebeddo è in preda alla curiosità e controlla quasi spasmodicamente i funghi "Fai attenzione e abbi cura di te...e così questa è la progenie Ferus.. chissà quante uova può produrre un Ferus, e chissà quante vittime ci sono state..voi come state?madam Eulith?" Jebeddo approfitta del momento per recuperare energie. Jebeddo si cura 1d10+5 "Un paio di colpi li ho presi, maledette creature" si lamenta Keidros
-
Nuove Reclute (Gruppo 2)
Justerini Goodbottle "Porca mannaggia spero che il Viandante mi conceda poteri sufficienti per poter fare qualcosa..e ricordiamoci comunque l'agrifoglio e il vischio, giovane Evin ..meglio prevenire che fare la fine del Saltaboschi e doversi affidare alla fortuna!..potrei forse avere un incantesimo che potenzia un minimo un'arma, ma non ricordo..pregare mi farà riordinare le idee"