Tutte le attività
- Ultima ora
-
Capitolo 4 - Londra 1923: Les Fleurs Du mal
#33 Martedì 9 Gennaio 1923 - Pomeriggio [freddo gelido ma sereno] Condottili all'ambasciata, Vengein disse "Eccoci arrivati: io vado in stazione allora? Ci vediamo qui fuori per cena?" Li affianco, sotto la bandiera della Repubblica di Weimar, vi era l'ingresso dell'ufficio diplomatico, presidiato da due soldati
- Politici giocatori
-
Discesa nel Profondo
Taita Manasuuq Zendo ha ragione: questo sembra un buon posto per un campo, ma non sappiamo quando ne troveremo un altro. Ci conviene affrontare questa creatura e liberarci del problema. Dico mentre provo ad ascoltare meglio il suono, cercando di capire di cosa si tratti. Master Percezione +5
-
La luna crescente
Zarath, barbaro tiefling Sto per ribattere alla voce che risuona, ma sento forte e chiaro le parole della drow, che poi si tramutano in... Altro. La cosa mi lascia sbigottito. Commento con Devras Niente male... Decido di seguire le parole dell'aasimar, ma non sono molto convinto di allontanarmi dal luogo. Potrebbe esserci bisogno di menare le mani. Dove si trovano i tuoi figli, ti portiamo là. Dico alla donna.
-
Capitolo 1. Nest of the Eldritch Eye
Elamaris Grandethis È la pista migliore che abbiamo, a questo punto. Potremmo provare a farlo lontano dal negozio, per tenere al sicuro la famiglia di Delvin. Propose l'elfo dopo le parole di Nestore sull'occhio. Quel manufatto non gli piaceva, ma doveva ammettere che non avevano molti altri indizi su quello strano omicidio.
-
Peste
@KlunK si hai ragione ,in effetti la citazione per il disclaimer arrivara' solo se pubblichero' cio' di cui ho intenzione ,per il resto nel mio piccolo e umile gruppo in cui ci sono bestemmiatori ,peccatori e uomini di poca fede ,in parte pure il sottoscritto ...non ci saranno problemi se la storia e' quella raccontataci 20 anni fa,se si faranno deviazioni e se da un pnto di partenza andremo a finire da tutt'altra parte ,il bello se ci si diverte e tutto fila e' proprio quello
-
[00] LA SCOMPARSA DI KATRINA
Kaiji, netrunner Quando l'androide si avvicinò, la netrunner ebbe una fitta. Ogni volta che una di quelle bambole si avvicinava, il campo elettrico che le circondava la abbagliava. Prese una pillola rapida, con disinvoltura. Una nocciolina. "Whiskey. Liscio..." Concluse mentre ingoiava la pillola.
-
Puntata 2: L'Esercitazione.
Gaw Vein Anch'io vorrei andare al laboratorio, anche solo per farmi un'idea. Abbiamo anche una scusa per essere lì: possiamo di essere preoccupati per lui dopo averlo visto stanco in pausa pranzo. Dico ai miei compagni di classe, aggiungendo Ma non entrerei. Non sono sicuro che entrare sarà così semplice: deve essere un posto molto ben difeso.
- Colpo I: In bocca al Leviatano
-
Capitolo Tre: La Città degli Splendori
Jon The Fish Lobhand, polpo... Come... Come fa a sapere i nostri nomi? Cosa... Non mi accorgo nemmeno degli attacchi che mi fa, ma mi ritrovo con un taglio schifoso e non mi sento molto bene... Scuoto la testa, cerco di focalizzarmi, e mi rilancio addosso al polpo per provare di nuovo ad abbarbicarlo! Azioni Faccio come prima, con l'azione bonus cone attacco... Vediamo che dicono i dadi...
- Oggi
- Politici giocatori
-
Topic di Gioco: L’Infestazione di Castel Gyllencreutz
Ladon ha risposto a SNESferatu a un discussione Topic di Gioco in Vaesen - L’Infestazione di Castel GyllencreutzAslaug "C'è qualcuno?!?" sussurro piena di sorpresa. "Silenzio" e nel dirlo (sottovoce) mi avvicino di soppiatto alla porta. Sto tremando, ma non voglio darlo a vedere.
- Politici giocatori
-
MadLuke ha iniziato a seguire Politici giocatori
-
Topic di Servizio C&C
Avevo pensato di risolvere il problema avendo gli altri giocatori come partner commerciali. Non ho intenzione di fare pvp in ogni caso. La parte aggressiva del mio stile di gioco sarà tutta focalizzata sui regni png.
-
[Alonewolf87] 5° Edizione - Il Lamento della Foresta - Topic di Servizio
Non che la mia sia migliore 🤣
-
[Alonewolf87] 5° Edizione - Il Lamento della Foresta - Topic di Servizio
Certo Concordo Furivi Clang clang clang Scusate, è la mia armatura completa...
-
Uccisori di Giganti - Gruppo Unico (Topic di Servizio)
Nulla fa aggiungere per il momento
-
Topic di Servizio C&C
Ehm no… io pensavo fosse un’isola la mappa che hai creato. Certo essere su un’isoletta non sarebbe male ma non lo avevo pensato. 🤣 in caso a me va bene anche alle pendici della catena montuosa tra mare e fiume (accostato ad esso), non so quanti esagoni necessitano le nazioni.
-
Vento di Sangue 2 - Parte 2
Flint McGraw pirata umano Col c@zz0 impanato e fritto che mangio carne di Kraken! Penso tra me e me... E nemmeno le uova, se è per quello. Mi attirerò anni di jella, se lo faccio!
-
Topic di Servizio C&C
Quindi, il regno dei tabaxi ha bisogno di uno sbocco sul mare, mentre i draconidi sono un un’isola?
-
Vento di Sangue 2 - Parte 2
Freydis del clan dell'orso nero Si è stato facile e divertente...e si un popolo del mare ha provato ad ostacolarci ma alla fine abbiamo risolto senza troppa violenza... non vedo l'ora di assaggiare la carne di Kraken , chissa che sapore ha?
-
Capitolo Tre – Mercenari o soci?
0C34N @DM Ts morte: 7
-
[TdG] Shattered Star - Parte 2
Aurora Gentileschi Non va affatto bene...chiunque si il nemico sapeva le nostre mosse , ed è ovvio che questo attacco mirasse ad uccidere i tiefling prima che potessero parlare...dovremmo interrogare il prigioniero appena possibile anche se temo che non ci dirà molto , credo siano solo assassini prezzolati assunti per conto terzi senza contatti col vero mandante...
-
Capitolo Tre – Mercenari o soci?
Nix "Wandler" - Jack L'inquitante melodia mi paralizza per un istante, quasi impossessandosi del mio corpo. Lo strano mostro per la prima volta dall'inizio dello scontro mi incute una strana paura, che cerco di superare continuando a portare avanti la mia semplice tattica di combattimento: tiro al bersaglio dalla distanza. DM Azione Bonus: Steady Aim per avere vantaggio e annullare gli svantaggi. Azione: Attacco con arco +7 -> 21; Danni 1d6+4+2+3d6 -> 14 Reaction: Uncanny Dodge, dimezzo i danni dal primo attacco che subisco CA 17 PF 40/40 TS -1/+7/+2/+4/+1/+2
-
Capitolo 1 - Uthsùru
Uscendo dalle mura ed entrando nel villaggio, i fanti scorgono le casupole di legno, ammucchiate l'una vicino all'altra, lasciando lo spazio a mala pena per un carretto. Galline becchettano in giro. La strada che collega il ponte alla piazzetta su cui si affacciano tempietto e forno non è più di 40 metri. Su questa cammina verso le mura una figura curiosa. Cammina in fretta, ma con il passo esitante di chi sa che ogni movimento sbagliato potrebbe mandare in frantumi la propria giornata. Tra le braccia stringe un grappolo di ampolle piene, sottili e tremolanti, che tintinnano come piccole campane a ogni sobbalzo del suo corpo pesante. Il grembiule da fornaio, troppo stretto, porta addosso come medaglie macchie di farina vecchia e il profumo dolce del lievito cotto. La sua figura è un misto di fretta e di goffaggine, un’anatra tra i polli sulla strada. Ogni passo sembra una trattativa con l’equilibrio, e un servo della gleba — una contadina che lo osservano passare — lo saluta con un misto di rispetto e affetto trattenuto: Mastro Lar, che succede? Cos'è questo trambusto? Per lei, il fornaio non è solo il borgomastro di Uthsuru, ma un uomo affidabile, un padre per tutta la comunità. Sessant’anni, forse di più. I pochi capelli grigi che gli restano, raccolti in ciocche sottili, gli cadono sulle spalle come fili d’argento stanchi di luccicare. Gli occhi, di un grigio slavato, tradiscono la stanchezza di chi ha imparato a vivere senza mostrarsi troppo, o forse di chi è già arrivato a metà giornata di lavoro, anche se deve ancora suonare l'ora sesta. Per i PG con intuizione passiva >15 Lar porta dentro di sé un silenzio antico, un pudore che non ha a che fare solo con l’età o con il ruolo, ma con un segreto taciuto con scrupolo, come un pane cotto poco e nascosto nel forno per paura che qualcuno ne senta l’odore. La campana del tempio di Uthsuru batte l’ora come per stabilire una pausa alla fatica del vecchio fornaio: si ferma e si asciuga la fronte con il dorso della mano. Cara Selërra, non lo so e vedendo movimento @Voignar @Landar @Pentolino alle mura capisce, finalmente, la gravità della situazione ma niente di buono: va' al tempio e ordina di suonare l'adunata, corri! Poi, rivolto agli stranieri: Ecco qui dell'acqua di vita, tutta quella che c'è a Uthsuru, aiutatemi a portarla, a chi serve? Pozioni di cura ferite Chiamate "acqua di vite", sono tenute scrupolosamente, poiché sono merce assai rara. Non è escluso che quella che è stata trovata all'ospedale da campo. Consegna 2 ampolle a testa a Mercurio (con una certa diffidenza) e Tarik, mentre a Amirkhan dice, abbassando la testa, Effendi, come state? Per il Santo! Che cosa sta succedendo? Due boati STAK e STAAAK si susseguono, seguiti da crepiti di rami che si spezzano: provengono dalle mura esterne. Urla disumane cominciano a crescere: l'eccitazione degli orchi, scemata di fronte al ponte levato, si è riaccesa come un rogo!