Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.
Diventa parte dello Staff DL.

Tutte le attività

Questa ricerca si auto aggiorna

  1. Ultima ora
  2. Maus L acchiapparatti suli sul barcone e fece segno ahli altri di seguirlo. “Coraggio, qui ci stiamo tutti e non troveremo niente di meglio. Piu’ aspettiamo con le mani in mano più corriamo il rischio di farci beccare”
  3. I vostri attacchi combinati uccidono il diavolo barbuto, che finisce sul fondo della caverna e galleggia a sua volta trascinato irrimediabilmente verso la frattura. Il forziere che aveva portato fino lì è a terra. La forza dells frattura lo smuove, ma non abbastanza da attirarlo in fretta. Col tempo, probabilmente, ci andra. Nel frattempo altre monete, gemme e ampolle si avvicinano lentamente verso la crepa nel pavimento. Prima di morire, il diavolo vi fa un sorriso coi denti seghettati. Credete davvero sia finita? È appena cominciata...
  4. Amirkhan La situazione alla fine sembra prendere la giusta piega, non per il villaggio chiaramente. I miei compagni dicono tutto quel che c’era da dire, le informazioni frammentate piacciono poco anche a me, polemizzare ora però è del tutto controproducente. “Va bene borgomastro. Permettetemi solo di aiutarvi a radunare le persone. Voglio assicurarmi siano quantomeno messi sulla strada più sicura. Poi noi andremo per la nostra di strada.”
  5. Martino Umano Moanco Wow, che forza! esclamo di risposta alle parole del diavolo, è riuscito a capire in pochi minuti la mia reale natura, nemmeno madama saltwood era riuscito a capirlo così in fretta...e lei è la persone più intelligente, e affascinante, che io conosca dobbiamo stare attenti a quella barba compagni, quei cosi ci stanno leggendo nella mente questa è l'unica conclusione plausibile, oltre che essere stilosissimi gli danno anche capacità straordinarie...che figata, li voglio assolutamente anch'io. Sfortunatamente poi il diavolo viene ucciso e io non posso più fantasticare a riguardo. Cavolo, mi spiace , sembrava un tipo simpatico. Provo ad avvicinarmi al corpo per vedere se la barba è ancora viva, in caso contrario cerco di prenderne un paio per me
  6. Thorek Torre di Kol Korran Dopo essersi salutoto con la loro guida con la promessa di rivedersi in futuro per continuare il loro scambio di conoscenze, l artigiano si diresse verso la sede del casato. Dopo le fatiche e le privazioni del sottosuolo, essere accolto in pompa magna dai membri del suo casato fu un piacevole cambio di registro. LA struttura della torre era maestosa, solida roccia tagliata e cesellata come solo le sapienti mani di un nano avrebbero potuto fare. "Piacere di conoscervi mastro Wulfgrin, saro' lieto di sedermi a pranzo con voi e mettervi a parte delle mie disaventure" Disse seguendo il gildano all interno delle sale. Rimossi gli abiti sporchi e consunti approfitto' di un bagno e di una delle tuniche del casato prima di recarsi a tavola. "Questo incontro piacevole e' purtroppo il risultato di una serie di eventi funesti. Siamo partiti un mese fa in direzione di Citta' antica. Dopo aver collaborato con il professor Layton alla soluzione di un enigma che gli ha permesso di accedere ai dungeon di quelle rovine" disse versandosi un calice di vino "Il professore, persona dalle grandi conoscenze e virtu' morali, riconoscente per l aiuto da me fornito ci propose di unirci alla spedizione in qualita' di soci. Dopo aver steso un regolare contratto che prevedeva onori ed oneri di tutti i membri soci partecipanti, ci siamo incamminati verso quelle rovine." bevve un sorso "Purtroppo, non ero il solo Ironbrow ad unirsi a quella spedizione, mio fratello Berek, anch egli aveva trovato il modo di insinuarsi nei membri e parti con noi. Vi risparmio le numerose disaventure in cui piu volte io ed il mio gruppo di compagni abbiamo protetto e guidato i membri della spedizione, tutto bene direte voi...purtroppo no, quando finalmente siamo giunti nella zona archeologica interessata, con un inganno, Berek ha chiuso me ed i miei compagni all interno di una sala lasciandoci li a morire" Attese un attimo per dare tempo al nano di rispondere
  7. Oggi
  8. #48 Backertag 3 Pflugzeit 2512 i.c. - sera [sereno - metà primavera] Maus osservò le barche attraccate alla riva: ve ne era una abbastanza grande per trasportare sette persone: era una barca a remi e, a differenza del traghetto che aveva una fune che lo guidava attraverso il bogen, sarebbe stato necessario vincere con la forza dei muscoli l'intensità delle corrente @all Ho evidenziato con stelle i punti di cui stiamo parlando La stella rossa è dove siete La stella con 1 è la barca di Joseph Quartini La stella con 2 è la locanda dove ritenete ci sia la gilda dei ladri https://1drv.ms/i/c/bddbc741a4735254/EZSs-ewSsAVLj9JxfMS_c-0B9vFCeP0ltGVEgye4-M1uXw?e=jykDpR
  9. Mìa In locanda Mìa guardo il mago, per niente sorpresa dalla domanda diretta. Se l'aspettava, in effetti. Ma la sacerdotessa era ancora guardinga e cauta: le esperienze degli ultimi mesi avevano indurito il suo naturale ottimismo e la portavano ad esporsi di meno. Sapeva bene che le ombre si andavano addensando ovunque in quell'Impero che pur andava tanto fiero dalla sua apparente inviolabilità. "Da un lato, gli affari di Jacob, come hai visto. Io... non li approvo, ma cambiare la sua natura non è semplice e, come tu ben sai, la seduzione che prova per il denaro e per il rischio lo domina da anni. Da ben prima che io lo conoscessi", cominciò a raccontare. "E poi... stiamo cercando tracce di alcune persone. Uomini e donne legate ad alcuni individui che, negli ultimi tempi, hanno attraversato le nostre strade, e non sempre con le migliori delle intenzioni. Abbiamo posto fine alle azioni che ci hanno ostacolato, ma vogliamo esser certi che la nostra attuale pace si mantenga tale anche in futuro", spiegò poi, misurando il peso delle parole, ma senza mentire. Poi, mutò all'improvviso espressione, con i grandi occhi espressivi che le si riempirono di luce: "Infine... c'è il Carnevale! Ah! Che cosa meravigliosa! Ho conosciuto Altdorf, in passato, e credevo fosse l'unica grande città stato di questo grande regno capace di una vita culturale pregevole, simile a quella dei templi della mia patrona... invece, questa festa è ben più che una semplice fiera o di un gioco per popolani: essa nasconde pregevole cultura. E devo dire che un poco mi sorprende, nella città del grande Lupo Bianco. Tra tutto il pantheon, gli antichi dèi naturali non sono così celebrati per la loro apertura verso le arti più sottili".
  10. Pretzel Jack ha iniziato a seguire TdG C&C
  11. #02 Diaday 15 Mustering 420, pomeriggio [Sereno - Fine Primavera] Gromnir si mosse avvicinandosi e lascio partire la sua catena che colpì due volte il non morto Enarion scagliò altri due dardi che mancarono il bersaglio. Anche il proiettile luminoso del martello di Hrolf andò a vuoto Lainadan riuscì a mettere a segno tre frecce e Seldanna un dardo magico Il cavaliere pronunciò parole oscure e una sfera di luce nera esplose dove vi erano alcuni dei compagni @all Hrolf, Gromnir, Seldanna e Lainadan devono fare un ts dex con DC 15 o subire 22 danni di fuoco e 22 danni necrotici. Se il ts riesce il danno è dimezzato Nuovo round Iniziativa: Gromnir 18 Enarion 17 Hrolf 9 Lainadan e Bjorn 6 2 e Seldanna 4 Mappa https://1drv.ms/i/c/bddbc741a4735254/EYIn7Doo1OJGpmKDR3jHT0UBWKz_odJ8HblN8plqEc7X3Q?e=Wvi3zb
  12. Djmitri La locanda Djmitri si lascia andare contro lo schienale della sedia, le dita che tamburellano distrattamente. L’odore di birra, fumo e legna bruciata si mescola nell’aria, ma la sua mente vaga altrove. Da quando si è unito al gruppo, molte cose gli sono ancora oscure. Osserva Mia la luce del camino che le danza negli occhi. Si schiarisce la gola, con un tono più curioso che invadente: “Sai, Mia… da quando mi sono unito a voi non ho ancora capito bene cosa ci porti davvero a Middenheim. Se abbiamo un po’ di tempo… ti andrebbe di raccontarmelo?” Sorride appena, cercando di sembrare rilassato, ma dentro di sé la curiosità pulsa mista a un vago senso d’inquietudine per quello che potrebbe scoprire.
  13. Stavo pensando a un ladro, forse multiclassato con qualche classe magica come stregone o simile, poi vediamo Come razza credo che andrò di mezz’elfo o puro elfo marino anche io
  14. Jones Mill In Chiesa Jim era mio cugino ed un amico d'infanzia. Abbiamo fatto un ritiro insieme ed ho ricordi preziosi di quei giorni. Poi ci siamo separati, io sono andato in Bretagna con i miei. Ma ci siamo ritrovati solo di recente, quando mi sono trasferito qui. Dico all'uomo, mi ero preparato questa storia per giustificare di non saper rispondere a molte delle domande che potrebbero farmi. La mia storia mi permette molta libertà. Quando ci siamo rivisti mi ha parlato dell'ordine, era così fiero. Diceva che state affrontando il male come fece San Giorgio? Se foste stato chiunque altro non gli avrei creduto, ma so che Jim non è uno che racconta bugie.
  15. Wayne Fortuna? No, no, di certo non sono io. Balbetto quando il diavolo mi guarda: non mi piace essere al centro dell'attenzione. Non mi piace che sappia tutte queste informazioni. Fino ad ora quasi nessuno aveva afferrato il funzionamento dei miei poteri. Mi concentro sulla mente del diavolo, provando a confonderlo e aiutare così Jon a tenere la presa. Master Azione: Uso Mind Sliver sul diavolo. CD 14 su Intelligenza, se fallisce subisce 2d6 psichici e sottrae 1d4 dal prossimo tiro salvezza tirato prima della fine del mio prossimo turno.
  16. Cody joined the community
  17. Vassilji L'uomo attese che il primo dei compagni scendesse, e fu lieto di vedere che si trattava dell'elfo. Erano in uno slargo, apparentemente all'interno di un corridoio che proseguiva in due direzioni opposte. «Rhal, tu da quella parte, io da questa. Attento a dove metti i piedi. Esploriamo fino alla prima svolta e poi ci ritroviamo qui».
  18. Nick Balane «Bene, abbiamo un primo step per la nostra indagine. Dobbiamo verificare se l'appartamento contiene tracce dei suoi spostamenti, copie nascoste dei dati su cui lavorava, e indizi sulla identità del suo compagno sentimentale e di lavoro, che per il momento considereremo sia una ipotetica fonte che una possibile minaccia». Entrare in quella casa ci permetterà anche di verificare che la donna non si trovi là, ormai esanime. Spero per Jude che non sia così. E anche di verificare che non ci siano state effrazioni, precedenti al nostro ingresso. «Ma dovremo essere pronti a introdurci nel suo posto di lavoro, se non troveremo strumenti digitali che ci consentano di rintracciarla».
  19. Nuadap Dop La via di fuga pareva essere proprio davanti a loro, ma molto complicata da raggiungere rimanendo entrambi vivi. Quel posto era però anche una miniera di possibilità inespresse. Una di quelle casse poteva contenere i kit di soccorso e di riparazione di cui avevano bisogno per rimettersi in forze. Seguì con lo sguardo le indicazioni di Victor, il suo intento era chiaro, e annuì approvando. Da quella nuova posizione avrebbero forse potuto cercare di capire se qualcuna delle casse più vicine poteva essere utile a sopravvivere, aumentando la loro salute o affrendo mezzi più efficaci per combattere.
  20. Jayden Boh... Questo posto sembra un indovinello... Un nano che trasforma metallo e gemme in nani? Mi volto verso lo gnomo è così che sono nati i nani? Il dio nano che fece i nani? Com'è che si chiama pure...
  21. @shadyfighter07 con le rotte commerciali possono essere scambiate solo risorse di lusso.
  22. Flashback - In chiesa Già, quella del cavaliere Morgan è una tragedia terribile. Avrebbe potuto fare ancora molto per questa città. Dice l'uomo, prendendo il rosario per studiarlo. Il suo scetticismo sembra svanire: la copia che vi siete procurati è abbastanza convincente. Come lo conoscevi? Dovevate avere un rapporto stretto: la polizia non ti avrebbe dato accesso ai suoi beni, altrimenti. Charles La chiesa è relativamente vuota: le celebrazioni si terranno tra un po' di tempo e il pastore sembra impegnato in sacrestia. Per ora non senti rumori sospetti, ma tieni comunque i tuoi sensi in allerta. In tribunale [Petras] I servizi del tribunale non sono propriamente un luogo adatto ad un rito quasi sacrale, ma per lo meno sono puliti. Entri nel bagno e ti assicuri di essere ben lontano dal sensore antincendio: meglio evitare di far evacuare l'edificio con le candele della Menorah. Ora che sei al sicuro ti prepari ad usare l'artefatto, cercando di tornare indietro tra i meandri del tempo. Nota Dimmi quante candele accendi (quindi di quante ore torni indietro) e se vuoi vedere qualcosa di specifico.
  23. Melqart ha risposto a Voignar a un discussione Gioco in Crowns & Castles
    Repubblica Tabaxi In quanto emissario straniero Brynja viene accolta nella capitale. Finché vorrà rimanere in città le sarà fornito vitto e alloggio per lei, i cavalieri che la accompagnano e le loro cavalcature. Approdo del Miciotto è una grande e caotica città che si è sviluppata intorno ad un porto naturale. Sul confine nord est ci sono delle basse colline rocciose che finiscono a strapiombo sul mare e guardano la città. Su quell'altura ci sono tutte le sontuose ville di tutti gli oligarchi e le strutture amministrative. Brynja è ospite proprio nella villa di Lady Emerald Nerone. La Ministra degli esteri è una donna sempre molto impegnata ma non perde occasione di passare del tempo con la sua ospite e la invita per un the nel suo curato giardino sconfinato. Al riparo da occhi e orecchie indiscreti tra alte siepi curate nel minimo dettaglio la tabaxi dal pelo nero chiede alla lancia rossa. Sono felice che siete interessati alla nostra proposta commerciale. Sono sicura che collaborando possiamo portare prosperità ai nostri rispettivi popoli. Parlatemi della vostra terra, quali merci siete in grado di scambiare? Si rigira la lettera ricevuta da Ragnar tra le ingioiellate dita artigliate. Purtroppo non c'è mercato per il bestiame qui... ma sono sicura possiamo trovare altre merci o modi di collaborare.
  24. Pensate al PG che PIU' Vi diverte giocare e NON impazzite alla "Squadra PG Equilibrata" che abbia 1 Armor Tank, 1 Area Damage Controller, 1 Healer, 1 Shadow Stealth Scout eccetera, eccetera. . . E' una Nave Corsara degli Arpisti ed a bordo ci sarà sia qualche Incantatore Divino e/o Arcano (magari un anziano "Sea Weather Wizard" specializzato nel ottenere dei Venti Propizi ed Evitare Tempeste, oppure un Chierico Novizio di una Divinità Buona che ha Dominio sul Mare) e comunque il "Cerusico / Barbiere / Segaossa" di Bordo darà un Buon Guaritore (al punto di poter persino usare un poco di Alchimia per creare delle Pozioni Guaritrici Basiche mescolando delle Essenze Esotiche e Sostanze Chimiche Rare depredate ai Vascelli Nemici). . .
  25. Point Buy Basico solito e, come ho detto, ben poche Limitazioni di Razza e Classe, purchè abbiano senso nel Conteso dell'Ambientazione proposta. . . Dato che "Sciabola & Pistola" (o più raramente "Arpione Lungo & Archibugio Cecchino") sono dei Leit-Motivs importantissimi per le Storie di Pirati, condedo EXTRA dei Talenti affinche' OGNI Classe sia in grado di usare tali Armi (e chi è già Addestrato in tantissime di queste Armi, come un Guerriero o Paladino che proviene da una Cultura Rinascimentale come tante sulle Coste del Mare della Spada, avrà delle "Maestrie Extra"). . . Ovviamente se un PG ha abilità furtive (Night Rogue, Guild Assassin, Ninja Monk e simili) una RUMOROSA e LUMINOSA Pistola-Da-Pirata od il Fucile Spingarda-Dello-Yukon NON hanno molto senso; si useranno delle "Gnomic Clockwork Versions" di Fucili Subaquei Spara-Arpioni e Pistole Lanciafiocine con Molle in Metallo Inossidabile (stats dei vari Balestrini e Balestre, ma funzionano benissimo Sott'Acqua e, non avendo l'Archetto, son anche più semplici da usare in spazi confinati, tipo un Abbordaggio che assalta i Ponti Inferiori di un Vascello Nemico). . .
  26. Victor Victor indicò a Dop il vano ascensore, pur sapendo bene come fosse complicato da conquistare. Mosse quindi la mano verso l'ampia apertura a sud, percorrendo con lo sguardo il percorso tra le casse e gli scatoloni. Sarebbe forse stato possibile raggiungerla senza allertare nessuno, in modo da capire dove portasse e se potesse essere una diversa via di fuga.
  27. Risalite la scala, lasciandovi indietro il quadro bruciato e sperando che non ci siano trappole strane. Arrivate in una sala ampia grande quanto tutto il salone che avete appena lasciato al piano di sotto. Mapoa Vi metto la su telegram La prima cosa che attira la vostra attenzione è un bassorilievo sulla parete ovest. Distogliete istintivamente lo sguardo temendo altri brutti scherzi, però non pare avere strani effetti. Raffigura un nano in una forgia che trasforma metallo nero e diamanti in nani. Un baratro è attraversato da tre ponti diriccati che affacciano sul salone al piano di sotto e conducono a tre porte in metallo con dei simboli incisi sopra, ma troppo lontani per decifrarli. Lungo il vostro lato della sala ci sono tre colonne, scolpite a raffigurare tre martelli da guerra testa in giù, appoggiata sul pavimento.
  28. @Steven Art 74 o elfa del mare o tritone femmina , monaco ( kensei se partiamo da un livello adeguato ) , come background o marinaio o marine , devo ancora pensare ad un BG adeguato. Come livello direi dal 3 in su.
  29. Jude "Ritengo sia la strada più utile da tentare, ora come ora. Ma non mi sarei azzardato a farlo da solo, visto come si sono messe le cose e considerando le persone coinvolte. Ho paura che sarei diventato l'ennesima persona scomparsa, inghiottita nell'anonimato egoista di questa città senza speranza", spiego a Keiji, lasciandomi forse sfuggire un eccesso di teatralità.

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.