Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Tutte le attività

Questa ricerca si auto aggiorna

  1. Ultima ora
  2. Tyrhum Io non ho magie per fare luce. Rispondo a Bernard. Posso accendere una candela... In che altro modo possiamo lavorare insieme?
  3. Chiara Bizzoni Da sola Oh. Mi guardo intorno, ero sovrappensiero, pensavo Lorenzo fosse nei paraggi. Invece sono rimasta da sola. Un certo grattacapi. Comincio a girare per le strade, cercando un punto di orientamento un po' alla cieca.
  4. Ok ok va bene mi introduco.. domani , adesso vado a nanna.
  5. I colpi di Jebbeddo e Keidros affondano nel molle corpo del mostro, lacerandone la carne anche quando la lama viene estratta e strappando versi di dolore. Keidros: 9+7 e 16+7, 2x colpito, 10 e 8 danni Jebbeddo 8+7 e 12+7, 1x colpito 13 dani Eulith ora è nuovamente operativa e si lancia sulla creatura, dimostrando un coraggio notevole nell'affrontare cioè che poco prima l'aveva messa fuori combattimento. Ruota in aria la spada per poi affondarla nel molle corpo della creatura, facendo schizzare sangue scuro tutto intorno. Intanto Eldon chiede aiuto alla sua dea che, in risposta, fa prorompere una luce accecante dal suo simbolo sacro, concentrandola sul nemico. Il ferus, tra versi gorgoglianti e movimenti a scatto, attacca ancora con alcuni dei suoi tentacoli ma poi tenta un gesto estremo: alta gli occhi al cielo ed emette un urlo gutturale e terribile. La sua testa si apre come un cocomero marcio e da essa zampilla un cuore bluastro che si disperde a pioggia tutto intorno. Eldon ne viene investito ed inizia ad urlare di dolore, portandosi le mani agli occhi. Anche Jebbeddo ugualmente viene colpito, mente gli altri riescono a schivare la maggior parte della pioggia biologica. Jebbeddo 9 danni più accecato per 3 round o fino a che non viene eliminata la condizione. Gli altri solo metà danno (Keidros 4 danni) Intanto dietro di loro le guardie stanno combattendo il mago e l'oste, i quali stanno dando del filo da torcere a Brix e compagni.
  6. Mattia Tava (guardiacaccia) "Dai idiota, fatti una mossa o sarai la loro merenda." Urlo al tizio mentre lo prendo per il bavero e gli do uno schiaffo a mano aperta per farlo riavere dal suo stato catatonico. Intanto guardo oltre a lui verso gli zombie che avanzano. Poi il colpo. Dev'essere una pistola... penso, confrontando il secco rumore con quello più sordo e squillante della mia doppietta da tordi. Ma chi ha sparato? Per uno come me, abituato alle armi da fuoco ma nel giusto contesto, sentire il colpo di pistola qui, in stazione, su una banchina gremita, in una situazione di crisi, mi fa capire quanto grave sia la situazione. Tutte le regole sono saltate, bisogna solo pensare alla propria pelle. E così scrollo ancora più forte il ragazzo, per tentare di farlo riavere e metterlo in salvo, pronto a difendermi se qualche zombie dovesse avvicinarsi.
  7. Oggi
  8. Non è assolutamente la scelta migliore, soprattutto con i tiri che sono mi sono usciti, ma giocherò un barbaro. L'istinto mi dice di seguire questa strada, sarà che mi è capitato solo 8 a SAG. Mi stimola molto come lo hanno caratterizzato ovvero la diffidenza nei confronti della magia. Probabilmente sto buttando una grande occasione per giocare un ladro con DES 18 e nel lungo periodo ci andrò a perdere qualcosa senza gli OGM ma credo sarà interessante giocarla. @DarthFeder come lo possiamo inserire nell'ambientazione? Mi aggancio a questo o ci sono altre cose da tenere in considerazione? Per il resto prendo la prima serie di caratteristiche senza modifiche e mi servirebbero i tiri delle monete e 2d8 per i pf. 😊
  9. #53 13 Eleint 1489 - Mattina [Limpido - Autunno] Uno dopo l'altro i nani scesero la scala raggiungendo la stanza e, facendosi largo fra fra i detriti si misero ad studiare i graffiti sulle pareti Solo pochi graffiti incisi sul muro erano ancora intellegibili: in Orrakh, la lingua degli Orchi, da alcuni indicavano che gli orchi erano rimasti qui per diversi mesi e che desideravano tornare a casa, mentre altri erano per lo più rozze battute sulle abitudini personali dei compagni. Yuki intanto aveva verificato senza trovare alcuna scala che lasciasse il piano ne per scendere ne per salire @all Mappa https://1drv.ms/i/c/bddbc741a4735254/IQAtQ_rpNyZYQ6gX9Fq0BrB7ASMIHEl9Q0KQPCu5eKGeSbQ?e=GvXt9b
  10. Bayla Rosenthal Nel bosco Mi rivolgo verso Skinny. "Immagino quello che è successo con il totem" e le supposte macumbe collegate al totem, ma questo non lo dico, siamo ancora troppo vicini ai boscaioli. "Potremmo andare di nuovo al campo degli indiani, ma non lo so, forse è il caso che aspettiamo anche Rivka, Josek deve lavorare. Siamo rimasti io e te Skinny." Già mi immagino i giornali. Se qui hanno giornali, poi. "Giovane donna e ragazzino persi nel bosco, catturati dagli indiani". Disdicevole. "E comunque, devo anche parlare con Yonkel."
  11. Uwais Mi sembra un azzardo penso senza però dare voce ai miei pensieri il furto è avvenuto dopo la nostra entrata al palazzo? in quale stanza erano conservati gli oggetti?
  12. Cercando immagini da sfruttare, mi sono imbattuto in questa... però, per quanto interessante, mi pare un pò eccessiva, e non esattamente quello a cui pensavo. In cambio, mi ha fatto venire in mente un'altra possibilità... la città di Atlantide da "Stargate Atlantis"! Nella serie tv è così (1, 2, 3)... io direi di sfruttare solo l'idea delle "piattaforme orizzontali", che funzionano sia da uffici che da "hangar/aeroporti", essendo molto spesse (l'equivalente di un 4-8 piani di un edificio normale)... tali piattaforme (da 3 a 6) fuoriescono dai lati della sezione centrale della torre.
  13. #55 12 Eleint 1489 - Primo pomeriggio [Nubi] Il prete tossì per richiamare l'attenzione "Se ora avete finito. Penso che abbiate avuto abbastanza tempo: i corpi meritano rispetto" concluse in modo dogmatico.
  14. SAMANTHA BLAZE (Barbaro) Guardo Eleanor "Dove potremmo lasciarla? Ha perso tutto! Il suo villaggio raso al suolo, non ricorda niente della sua famiglia. Probabilmente a causa di un violento trauma! Siamo in un paese dove non conosciamo nessuno! Chiunque potrebbe essere un potenziale nemico!" Il tono della mia voce è duro! Probabilmente i miei pensieri non sono nemmeno razionali, sono dettati dall'istinto. Mi avvicino a Eri e la prendo in braccio. La guardo negli occhi. "Vuoi venire con me? Ti insegneremo a combattere e diventerai fortissima" Probabilmente sto facendo un qualcosa di sbagliato cercando di convincerla a venire con noi, ma mi sono affezzionata a lei. La stringo a me e le bacio la testolina. Guardo Gabriele "Hai ragione Italian Boy, andiamoci a riposare!".
  15. Confermo che ho dovuto leggere il nome due volte, perchè la prima volta la mia mente ha aggiunto una H di troppo... chiunque sappia l'inglese capisce cosa intendo! 😅
  16. Ard Patrinell ha iniziato a seguire Topic di servizio
  17. Allora per Maria io ti direi : Background: anacronistico Fonte dei Poteri : Maledizione Archetipo : Modulatore di Realtà. Spero che tu mi possa aiutare con i poteri , lei è molto semplice . Ha delle capacità fisiche superiori, ha la sua arma che gli permette di andare a distanza(media distanza) e corpo a corpo , il suo potere "L'Eremita" gli permette di potenziarsi di base, tramite quattro vie. via dell'arma Via della mente Via del corpo Via dell'anima.
  18. MasterX ha iniziato a seguire Creazione pg
  19. Vi faccio un attimo decidere tra voi, allo stato attuale la persona in grado di risolvere la vostra diatriba sarebbe proprio Karl, ma visto che in questo momento Karl sono io e so esattamente che succede in entrambi i casi, I will shut up. Tanto Doria dovrebbe tornare prossimamente. PS: @MasterX.
  20. Kyrian Il barbaro anuì a Rallo e si approcciò alla porta aprendola senza bussare con la mano sinistra. La mano destra impugnava la sua ascia
  21. Elisa Moretti (Insegnante scuola primaria) A volte l'istinto urla nelle orecchie, ti dice cosa devi fare ma è la cosa giusta? Quel fischio suona nelle mie orecchie, copre tutto, persino la razionalità, la vibrare il cervello che in certi momenti diventa talmente piccolo da sembrare una pallina da ping pong che rimbalza nella calotta cranica, cerchio di capire cosa ti dice ad ogni rimbalzo ma il panico non t lo lascia capire con chiarezza ed allora corri, vai avanti, alla cieca, anche se hai gli occhi aperti non vede che succede. Attraverso la banchina, quando riemergo non so cosa è davvero successo, mi sento solo bagnata e sporca, lo sento e lo percepisco e quando mi pulisco dal lordume vedo rosso, sento pezzi molli, mi passo le mani addosso e quando le guardo sono rosse. Urlo! lo sgomento mi assale, vedo i bambini davanti a me, sono tanti ma sono tutti? Inizio a contare, una fredda ed irrazionale freddezza mi assale. Conto, puntando il dito so ogni bambino. Sono tutti. Una lucidità sconcertante che si spegne quando vedo il complottista in lacrime, un bambino svenuto davanti a lui. Mi avvicino, mi chino vedendolo inginocchiato, lo abbraccio "Sei stato un eroe. Che Dio te ne renda grazia. Ma ora dobbiamo andare, questo posto puzza di morte. Il tuo amico ci raggiungerà, non disperare". Misere parole di consolazione ma spero che vengano recepite. Lo prendo per mano e lo invito ad alzarsi, poi i chino e prendo in braccio il bambino svenuto, lo stringo forte a petto con fare materno ma anche per cercare un minimo di contatto umano che mi offra un ancora di speranza. "Torniamo a scuola" lo dico con tono convinto ma davvero riusciremo ad uscire da questa maledetta stazione?
  22. Nessun problema per la compagnia! Penso che prenderò il revised con il Vohu come compagno e la compagnia al 99% sarà la white arrow
  23. Proseguo nella traduzione di questo boxed set, e mi sto facendo una cultura sull'inglese antico, su termini di origine francese o scandinava. Ho scoperto che "hest", presente nel nome Hestmark Highlands, in antico inglese significa alto, facendo diventare il nome Altopiani dell'Altamarca. O ancora che i monti Glorioles, il cui nome rischia di generare battute sconce a volontà, in realtà deriva dal francese, e diventano così i Vanagloria (monti alti per i locali ma in realtà poco più che colline). Spero di mettere online una versione provvisoria che include tutte le nazioni delle Flanaess, così se qualche anima pia gli da un'occhiata mi dice cosa ne pensa. Nel frattempo procedo con la traduzione del resto.
  24. Non necessariamente, è una variante introdotta dall’autore che aggiunge tutta una parte legata al compagno animale... Puoi giocare anche il ranger “normale”, ma ti chiederei comunque di scegliere una compagnia di ranger di cui far parte tra quelle menzionate nel pdf del ranger rivisitato. Tra l’altro, anche @The Scarecrow scriveva di voler giocare il ranger, quindi potremmo averne due nel party. Per me non è un problema, anzi: potreste accordarvi tra voi (se The Scarecrow è ancora dell’idea di giocare quella classe) per condividere parte del background
  25. Maybelle Petit Sono felice che la situazione di sia risolta senza farci perdere tempo ed energie... e purtroppo di nobili che trattano male il proprio popolo c'è ne sono tanti e non solo da queste parti... direi comunque che è ora di riprendere il viaggio....
  26. A me interesserebbe il ranger, bisogna usare quello rivisitato?
  27. Per ora no, volevo vedere se ci fossero dei collegamenti da sfruttare prima di inventarmi qualcosa da zero. Sono ancora nella fase iniziale della creazione del PG, per ora ho solo diverse idee molto abbozzate e confuse.
  28. #08 Soladain 21 Yarthmont 992, pomeriggio [sereno - fine primavera] Vass Con i Kartoeba impegnato con i compagni, Vass tornò sui suoi passi e provò a colpirlo alle spalle di nuovo ma non riuscendo a penetrare al pelle coriacea. Il mostro non pareva continuare ad ignorarlo nonostante questa azione @Gruppo Rhal lasciò partire una freccia contro il Kartoeba colpendolo in pieno Anche Xeno provò a colpire ma il suo bastone non riuscì a prendere il mostro. Invece Grigory, dalla distanza, lasciò partire una freccia che ferì la creatura Arn intanto provava inutilmente a liberarsi Illius lanciò una magia da una pergamena: il Kartoeba avvolto dall'incanto si fermò un istante come inebetito, lasciando la presa che avvolgeva il guerriero @all Vass e Arn devono farmi un ts vs spell (attacchi mentali quindi con bonus di int) Arn ora è libero Se decidete di attaccare in melee il kartoeba finchè è nell'area della magia dovrete fare un ts vs spell Nuovo round Iniziativa Vass 5 Rhal 4 Arn 4 Xeno 4 Grigory 3 Kartoeba e Illius 2 Mappa https://1drv.ms/i/c/bddbc741a4735254/IQC2cxs4oj_mRL37_y9BA3t3ASIyPRVXVR5COACZwK6RDpk?e=PaSEip
  29. Riipermarin10 si è unito/a alla community
  30. Grazie mille delle info, seguo la vostra campagna pbf e leggo la lore che hai raccolto, cosí magari riesco da dare forma compiuta al mondo di gioco. La sessione di oggi è andata abbastanza bene, i giocatori si sono divertiti e ho constatato non essere eccessivamente difficile come modulo. Molti tesori, belle le dinamiche interne al dungeon e soprattutto bello che le scelte dei giocatori abbiano delle ricadute tangibili.

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.