Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.
Diventa parte dello Staff DL.

Tutte le attività

Questa ricerca si auto aggiorna

  1. Ultima ora
  2. Jane Doe Il prigioniero continua a non capire... È inutile parlare con te , non capisci proprio , non sei uno scudo umano , mi devi per creare uno spettro come il tuo compagno qui , stai calmo e la tua morte sarà il meno dolorosa possibile... poi mi rivolgo agli altri...volete andare verso quel villaggio con fare amichevole o posso mandare lo spettro casa per casa a controllare che non ci siano nemici?
  3. Oggi
  4. Eryn - Paladina Appena Rurik si alza barcolla vistosamente e si aggrappa a me per non cadere, è evidente che non reggerà il nostro ritmo di marcia e portarlo con noi ci rallenterebbe notevolmente mettendo a rischio la nostra missione, nonché la vita di molte persone. Lo aiuto ad appoggiarsi al masso senza cadere: "Attendi qui un momento, non sei ancora in condizione di viaggiare." Mi volto verso i miei compagni e con un cenno li chiamo a raccolta per consultarci sul da farsi fuori dalla portata d'orecchi del mezzelfo. "Mastro Thurin @Landar , messer Bakban @Alzabuk , Ely @shadyfighter07 vi chiedo perdono! D'impulso ho chiesto a Rurik di seguirci senza rifletterci ma le sue condizioni ci rallenterebbero troppo mettendo a rischio l'intera carovana e il sostentamento di chi conta sulle scorte alimentari che trasporta, senza contare che scortandolo alla fattoria della nostra famiglia la carovana ci supererebbe e arriveremmo col buio alla polla dovendo affrontare il combattimento di notte, il che ci darebbe un notevole svantaggio!" stringo i denti maledicendo la sfortuna ma il benessere del popolo viene prima degli interessi personali. "Forse però..." "Potrei però avere una proposta: questo incontro ci ha fatto ritardare di mezz'ora oramai e a breve ci saremmo dovuti fermare per una pausa. Propongo di fermarci ancora un po' per rifocillarci e poi ripartire lasciando andare Rurik per la sua strada. Lo conosco bene! È abituato a stare da solo e le condizioni in cui lo vedete ora non sono peggio del solito, anzi! Se la caverà, non temete! Vi chiedo solo il tempo di usare su di lui un po' dell'erba della rimembranza che ci ha donato per raccogliere quanti più indizi possibili sulla sparizione dei nostri genitori e nella pausa successiva alla nostra fattoria potremo indagare un po' e ristorarci prima dello scontro alla polla." Cerco di essere il più convincente possibile, non voglio che pensino che antepongo me stessa al gruppo! Cerco lo sguardo di Elyndra per vedere se concorda con la mia proposta. DM @Fandango16 Prova di Persuasione +5 Roll 12+5=17 Un turbinio di emozioni mi avvolge, prima imbarazzo per aver anteposto i miei interessi alla missione e al bene comune, poi paura per la sorte della mia famiglia, infine speranza che il gruppo possa considerare valida la proposta e darmi la possibilità di chiedere il loro aiuto per scoprire qualche traccia che possa condurre sulla giusta strada per ritrovare la mia famiglia. Di sicuro Elyndra ha i miei stessi interessi nello scoprire qualcosa e mi appoggerebbe senza pensarci due volte ma siamo una squadra e dobbiamo essere tutti d'accordo altrimenti si potrebbe incrinare la fiducia che abbiamo costruito finora e combattere al fianco di chi non ti fidi è peggio che farlo da soli. "Non posso essere io la causa di una spaccatura nel gruppo! Accidenti! Luce Eterna guidami!"
  5. Pierre Spoiler I due si spostano dopo poco, richiamati dal loro datore di lavoro, e ne approfitti per sgusciare fuori e tornare nella sala principale della locanda dove Astrid ti sta aspettando vicino alla porta, pronta ad intervenire al minimo sentore di guai. Armos, Ofelia Spoiler Guardando le lettere, effettivamente, una è indirizzata ad un monastero non troppo lontano e porta il nome di un inquisitore, una è diretta alla Corona di Francia e le restanti sei alla casa di un duca ed a quella di un ricco borghese di sorta a Nantes.
  6. Ieri
  7. Vaelthar (Barbaro delle Tempeste) Bisbigliando Saranno pure comandati a distanza, ma sul fatto che siano tutti innocenti soggiogati da qualche magia lo dubito. Vedete quelle cicatrici su nuca, tempie e collo che alcuni portano? Quelle non sono di certo autoinflitte e nemmeno da combattimento o da rissa da bar, qualcuno deve aver manipolato oltre che la loro mente anche il loro corpo. Penso qualche istante alle troppe stranezze, fisicamente sembrano un gruppo di balordi ma nei movimenti e nella coesione sembrano comandati o ben addestrati, c'è una qualche magia che li supporta o comanda ma questo non aumenta le loro capacità o per lo meno è quello che diceva Lady Ezmeralda. Inoltre, c'è questa cosa che sono vivi ma non sembra abbiano la loro anima. Forse ci sono! Pssss psssst! cercando di richiamare tutti a me per condividere il mio pensiero Ho una teoria. I bozzi di cui vi accennavo poco fa potrebbero essere dei ricevitori/trasmettitori che permettono alle anime/menti di nemici "lontani" di prendere il controllo di questi corpi, probabilmente un metodo di controllo mentale per chi non ne ha il potere magico. Probabilmente stiamo per affrontare un gruppo di nemici ben addestrati, e coesi da innumerevoli battaglie, ma che non si trova qui fisicamente ma solo mentalmente utilizzando i corpi di altri individui come marionette. Mentre, gli altri senza protuberanze potrebbero essere manipolati magicamente come avete ipotizzato voi.
  8. Ottime alternative, non mi dispiacciono per nulla. Un'idea che mi è venuta è di riposare altri 30 min per fare l'ora intera, in questo tempo facciamo fumare l'erba a Rurik per raccogliere più info possibili sulla sparizione dei genitori e poi lo lasciamo andare e continuiamo verso la polla con la tabella di marcia invariata. Che ne dite? @Alzabuk @Landar @shadyfighter07
  9. Alzabuk, stregone della luna, invocatore. Chissà se tirando il grilletto dell'arma riusciamo a farci prendere uno spavento, a questi due. Per quanto è rozza, che parta un colpo da sé è assolutamente credibile...
  10. E come è la luna in game? scrivo in RL dal varesotto, sotto un cielo terso, col plenilunio che illumina benissimo e si vede nitidamente anche a 200m di distanza. Inoltre nani e gnomi hanno scurovisione. arrivare alla polla alle 19.30 non sarebbe un problema. Sterilizzare la situazione può volerci un'ora, facciamo un'ora e mezza. altre due per rientrare e dormire al sicuro: andiamo a dormire poco dopo le 23.00. Per me così è potabile. Alternativa: nano e gnomo arrivano alle 13 alla fattoria mentre le sorelle accompagnano l'amico. Nano e Gnomo fanno un sopralluogo alla polla e in modo furtivo fanno una ricognizione della zona (fine alle 17), poi rientrano appena un po' per trovarsi con le sorelle in zona "sicura" e pianificare un attacco.
  11. ISKRA (Druida Cinerea) Ascolto le parole del chierico ed annuisco. "C'è un'ombra qualcosa di oscuro che li circonda, potrebbero essere anche di piu di quelli che realmente sembrano oppure potremmo non vederli nell'immediato. La tua luce Messer Eriol potrebbe essere utile a dipanare delle ombre @MattoMatteo ma se qualcosa di magico li controlla come si suppone bisogna spezzare quell'incantesimo o quel legame e se riusciamo a catturarne almeno uno vivo potremmo interrogarlo" I miei occhi sono puntanti sullo scolo, fiammeggiando come se pronti ad incenerire qualsiasi cosa, ma la calma e a saggezza sono virtu' da mantenere in queste situazioni. "Appena percepite qualcosa varcare la soglia non fate azioni avventate, se davvero una magia oscura li avvolge va prima annullata"
  12. Mentre Jebeddo osserva la caverna cercando di studiarne le dimensioni e valutando se c'è qualche uscita Keidros scuote vigorosamente la testa ed emette un suono rauco "Ho una pessima sensazione, e sento voci nella testa ..non spegniamo mai le luci, ne soffrono..se dovessi soccombere alla voce delle creature, lasciatemi qui." Jebeddo fa un cenno "ma vedi di non esagerare, puoi anche tornare indietro" e si prende un momento per accendere una torcia e lanciarla più distante che può "procediamo, finché un fungo non si spegne"
  13. Dietger - Umano Guerriero Mando giù l'ultimo boccone del pasto mangiato di fretta e prendo in mano un frutto mentre mi alzo. Sono sicuro che avrai tutti i cadaveri che vuoi quando arriverà il loro attacco. Dico con un occhiata a Mevrah che sembra più interessata a dilettarsi con la magia che con la difesa della città. Ma in fondo chi sono io per giudicare gli interessi altrui. Forse dovremmo andare in ricognizione e scoprire i loro numeri e i loro mezzi. Nel frattempo... Saluto con un cenno del capo Halgra e vado verso l'uscita mordendo il frutto. Parlo a bocca piena. Non mi piace starmene con le mani in mano ad attendere la battaglia. Vado ad ispezionare le difese, magari ho qualche consiglio utile da dare. @Alonewolf87 Mi faccio un giro per ispezionare tutte le difese della città e sfrutto le mie conoscenze in materia di assedi per dare consigli su come rinforzarle. Conoscenze Ingegneria +8 e Dungeoun +5 (se dovesse servire) Se ci sono tempo, materiale e artigiani competenti in città provo a costruire una o più baliste da piazzare sulle mura. Sempre ingegneria +8. In seguito spendo un po' di tempo ad addestrare alcuni membri della milizia ad usarle a dovere. Vorrei anche chiedere a chi è di guardia informazioni sugli ultimi attacchi che la città ha subito. Quanti giganti? Quali erano i loro obbiettivi? Sembravano interessati ad un punto specifico delle nostre difese?
  14. ELYNDRA (Druida) Torno dagli altri dopo essermi accertata che non c'è nulla di strano nella natura che ci circonda. Li rassicuro con un caloroso sorriso. Rurik inizia a parlare, sembrano i vaneggiamenti di un ubriaco come prima impressione, ma un ubriaco non ha allucinazioni, forse un sogno? Sento la Mano di mia sorella cercare la mia, la stringo e le dono un po' del mio calore per rassicurarla, le sorrido ma nella mia testa si materializzano mille immagini. Guardo Rurik "Tu vieni con noi, non ti lasceremo qui in questo stato, la mia magia ti ha rimesso un po' in forze ma sei ancora molto lontano dallo stare bene". Con gli occhi cerco il consenso degli altri. Guardo poi mia sorella "Il nostro incontro ci ha distratto dal cercare alcuni dettagli, probabilmente se il cavallo che ha visto Rurik fluttuava davvero non ha lasciato tracce, ma un gregge di pecore si" mantengo un tono calmo e pacato ma un velo di preoccupazione adombra il mio viso quando chiedo "Perché i nostri genitori sono saliti in quella carrozza?" @Rafghost2 Scaccio via il pensiero con un movimento della testa, inutile torturarsi di domande e presagi quando saremo sul posto potremmo capirci (spero) qualcosa di più. Appoggio amichevolmente una mano sulla spalla di Thurin "Sei il piu saggio tra tutti noi messer nano, hai ragione mettiamoci un marcia" @Landar
  15. fino

    LE PORTE SONO APERTE Da ORA potete iscrivervi a tutte le bellissime sessioni del TPK! 2025. Non c'è molto altro da dire, quindi non lo diremo, vi ricordiamo solo cosa, come quando e dove. COSA: Due giorni di gioco, panel, cose OSRose. QUANDO: Sabato 22 e domenica 23 novembre 2025 DOVE: Alla Pieve di Cologno Monzese COME: vi iscrivete su https://prenotazioni.totalpartykon.it
  16. Il cunicolo è stretto e umido. Si lasciano lo sciabordio dell' acqua alle spalle e procedono cauti, in discesa. Le pareti riflettono bagliori bluastri generando strane ombre sinuose e inquietanti che sembrano seguire il gruppo e nascondersi non appena si cerca di fissare lo sguardo su di esse. Le pareti si allargano in una caverna ampia e alta, con concrezioni spigolose e affilate che si allungano dal pavimento e calano dal soffitto. Un odore insolito riempie la cavità, qualcosa che forse Eldon, Keidros e Jebbeddo avevano già sentito ma che non riescono a focalizzare. @SIIP Keidros avverte subito che qualcosa non va. I mormorii che ha nella testa aumentano, diventano un flebile e stridulo coro di voci aliene sovrapposte. "Spegni le luuuuuci. Ci fanno maaaaale... Ci bruuuuuuciano..."
  17. Ettore/Hattori - Monaco Stringo i denti e rimango in posizione. Pronto per lo scontro mortale. Azione preparata attacco il primo nemico che mi arriva a portata. TxC +5 (bonus canto considerato) Danni 1d6+2 Se sono malvagi si attiva il touch of golden ice. TS Tempra CD 14, in caso di fallimento 1d6 danni a Destrezza subito e 2d6 dopo un minuto. CA 17 PF 20
  18. Evinrude Goodbottle Condivido la gioia del mio caro zio Just. "Ma che spettacolo, e chi si aspettava che quei nani ci portassero ad una avventura così? Non vedo l'ora. Sapete se possiamo prepararci in qualche modo al meglio per questo genere di missioni? Il cugino Eldon diceva che l'agrifoglio e il vischio fossero un rimedio efficace contro i fuochi fatui, girava sempre con una sacchetta piena."
  19. Spronato dalle parole dell'elfa e speranzoso di avere abbastanza tempo per gestire una scelta sbagliata Jebeddo si muove verso il cunicolo che va ad est "forse questo porta all'interno"
  20. Capitolo Quattro – Nuove direzioni, nuove opportunità Trovandosi poco al di sotto dell’Equatore di Eberron, le coste del continente di Xen’Drik offrono temperature calde degne di un paradiso tropicale, laddove invece a Sharn il 18 di Aryth (//il corrispondente di Novembre) porta freddo anche tra le fumose strade di Sharn. Capo Tempesta, fedele al suo nome, gode dell’onore e dell’onere di essere sferzata dai venti provenienti dal mare, garantendo però ai naviganti un porto sicuro e una direzione certa, laddove la prima cosa che chiunque giunga in città veda è la statua di un gigante, il quale regge in mano un enorme globo luminescente, la cui luce funge da mezzo sicuro per trovare la via, un immenso faro naturale che si dice rappresenti nientemeno che l’Imperatore Cul’Sir in persona, il gigante che con la propria guerra contro gli elfi portò al crollo della potente società dei giganti, la statua unica struttura ancora in piedi della città ove sorge Capo Tempesta. Entrare in città non è difficile, essendo esploratori e viaggiatori i benvenuti in quel continente pieno di opportunità. Capo Tempesta non può nemmeno paragonarsi in dimensioni ad altre città, contando circa 70mila abitanti, ma i suoi quartieri sono comunque abbondanti se si considera che essa è nata per uno scopo diverso Un covo di pirati spiega Velo Notturno Le ossa dei caduti parlano chiaro. Questo luogo è un rifugio per esuli e disperati del Khorvaire, quindi del posto da cui venite. Ma non si può trattenere anche le persone più virtuose, dove vi sono guadagni. Tra le vie di Capo Tempesta E le persone in cerca di guadagni e opportunità sono tante, compresi i Casati Portatori del Marchio. Tra le vie acciottolate della città, difatti, i membri del Circolo hanno modo di vedere come esistano sedi per quasi tutti i Casati: il casato Deneith ha un suo avamposto per operazioni di protezione e servizi per i Signori della Tempesta, le cinque alte cariche che comandano la città. Il casato Sivis ha una sua biblioteca con annesso servizio di scrittura di lettere magiche. Il casato Kundarak domina su quasi tutte le strutture grazie alla imponente Torre di Kol Korrak, una struttura simile a una fortezza dalla quale i nani tesorieri e loro affiliati raramente escono. Il Casato Jorasco ha una sua casa di cura, gli halfling sempre pronti a curare chiunque (a seconda di quanto può spendere) seguendo la loro vocazione. Il Casato Lyrandar, infine, occupa buona parte del porto cittadino con le proprie navi e aeronavi, impegnandosi nelle più disparate operazioni marittime o aeree che possano essere richieste dai loro facoltosi clienti. Non vi sono comunque solo sedi dei Casati a Capo Tempesta. Tra le varie strutture degne di nota, indicate da Velo grazie alle frammentarie conoscenze recuperate dalle ossa di alcuni caduti, ve ne sono alcune degne di nota: l’Anello Rosso, una arena di combattimenti gladiatori dove i condannati possono riscattare la propria libertà combattendo per essa. Il Relitto Nero, la più ospitale taverna di tutta Capo Tempesta, famosa per accogliere chiunque indipendentemente dai suoi crimini o dal suo passato. La Fontana degli Antichi, una fontana costruita dai Thri-Kreen in tempi antichi e la cui acqua sia in grado di respingere le creature degli altri mondi. La Chiesa del Drago Ascendente, il più imponente credo della città, il quale si fonda sul principio che la Schiera Sovrana è costituita da draghi divenuti divinità e che reputa necessario pagare per ogni manifestazione di potere divino. Infine il Bazaar, il mercato cittadino dove ricettatori e mercanti “onesti” hanno le loro botteghe e le loro attività, dove rari oggetti dell’entroterra o provenienti da avventure marittime possono essere trovati o venduti, generando profitti per tutti. X tutti Taggo tutti i pg come promemoria anche per iscriversi alla discussione @Killua @Pentolino @Cuppo @Von Checkpoint nella notte tra il 7 e l’8 novembre per la scelta dei pg sulla direzione da prendere. Se vi può essere comodo per rendere più fluidi le vostre mosse, potete anche dividervi in due gruppi.
  21. Justerini Goodbottle Approvo con entusiasmo l'idea dei miei compagni, considerando anche la missione un omaggio a Malachite e a quel viaggio che non avevamo potuto fare. "Splendida idea!.. quando si parte?"
  22. DM Velo Notturno ascolta le parole degli Avventurieri Dunque vendetta e il desiderio di riunirsi ai propri compagni, sentimenti ben comprensibili, considerata l’ordalìa che avete vissuto commenta il gargoyle rosso Obiettivi che penso siano fattibili, almeno sul breve termine. Non conosco abbastanza la vostra Sharn, quindi mi prenderò del tempo qui a Xen’Drik per capire meglio le vostre razze egli osserva Capo Tempesta La mia razza tende a sfruttare le ossa per ottenere il sapere, come avete ben visto. Ma confesso che gli scambi avuti in questo periodo mi hanno reso… curioso dichiara Forse un approccio più diretto potrebbe rappresentare un nuovo e proficuo metodo per arricchire il mio sapere annuisce lentamente Solo il tempo lo potrà dire dichiara, proseguendo quindi con i quattro Avventurieri e il cinghiale meccanico verso Capo Tempesta, gli stranieri pronti a valutare fin da subito le loro strade per tornare a Sharn e al Circolo degli Esploratori di Porta della Morte. X tutti Fine del capitolo
  23. Duark l'Esperto Burt sembra dunque il prescelto e non posso che rallegrarmi nel vedere un goblin come rappresentante del futuro del Senza Nome. Finalmente la minoranza può trovare una certa identità e nuovo smalto e, chissà, magari pure qualche donzella con la quale trastullarci. Ma sembra che il destino cospiri contro di noi, quando Dra'Kar rivela la sua presenza e offre addirittura di essere lui il nuovo "dio" a patrocinarci. Le mie parole vengono soffocate da quelle dei miei compagni, i quali dimostrando l'acume medio della nostra razza non capiscono una beata favazza, scambiando addirittura quell'essere per il Senza Nome. Per fortuna, ancora una volta Mahrh chiarisce l'equivoco e offre una soluzione molto più alla portata dei miei poveri compagni di avventure Ben detto, ayatollah! Abbiamo forse sputato sangue e sudore e siamo impazziti di fronte a quelle stupide statue per questo... coso? fa eco Sarò pure ingrifato, ma piuttosto che trastullarmi con questo essere faccio piuttosto un pensierino al deretano di Skunk... io che nemmeno sono goblinsessuale! dichiaro, sfoderando il mio stocco e sollevando lo scudo, recitando una frase della tanto famosa quanto poco praticata scherma goblin En guarde, mon ami! che significa più o meno "Guarda come ti ammazzo"
  24. SAMANTHA Incurante del pericolo continuo ad avanzare il linea retta (lungo 19), gli occhi iniettati di sangue, pronta a travolgere e a fare a pezzi qualsiasi cosa mi trovo davanti come farebbe un tornado. Il ricordo del ring, quando venivo chiamata hurricana mi ritorna in mente, le sensazioni che provavo sono le stesse che provo ora ma amplificate 1000 volte Vedendo che il gruppo degli oni si è diviso abbasso il martello ed apro di lato preparando un colpo di taglio. Sento il cuore pompare con furia animalesca, l'adrenalina che scorre come lava nelle mie vene.
  25. Zarath Vedendo che il gruppo si sta dando da fare, decido in fretta il da farsi. Porto la donna in un punto nascosto e le dico devo andare ad aiutare i miei compagni. Resta qui, andremo alla fattoria dopo. DM Se non ci sono recriminazioni a riguardo, torno dai miei compagni. serve il turno per arrivare a portata (come immagino), altrimenti vado in ira e attacco. Se invece la tipa ha rimostranze ci parlo, penso.
  26. Partiamo dal presupposto che quello che fa il tuo personaggio lo decidi te. Niente ti deve far sentire obbligato a muoverlo in un senso o nell'altro. Deve piacerti quello che gli fai fare nei limiti del gioco cooperativo. Se credi che una cosa possa essere negativa per te o per il gruppo, trova pure un modo di farla diversamente o trova una scusa per non farla. Non è importante la coerenza, è importante il divertimento di tutti. ❤️ Portarlo con voi, costa velocità. Anche se lo barellate, deve essere trasportato e non è una cosa agile. No. La carovana viaggia carica a tappo fino a dopo la polla, perché con le fattorie scambia cereali per altro cibo. Dopo invece lascia il cibo ai microvillaggi dai quali avevano già preso minerali all'andata. Li avete avvisati dell'assenza, quindi probabilmente faranno una breve sosta e ripartiranno subito. Tanto sanno che voi viaggiate con 3 ore di anticipo. Il problema è che dalla fattoria a Grimstone ci sono più di 8 oe di viaggio. Questo vuol dire che sarebbe necessario passare la notte sul sentiero di montagna. È primavera e volano peryton, degli uccellacci con la testa di cervo che strappano il cuore battente dalle loro vittime. Non è proprio il massimo. Inoltre ogni giorno di ritardo è un problema per la sussitenza degli abitanti di montagna. Alle 18. Sì
  27. In tal caso ne approfitto per proporre un gruppo di png a cui ho pensato (ovviamente se stanno bene anche agli altri giocatori): Le "Voices in the Darkness" sono un gruppo musicale completamente femminile, noto quasi esclusivamente negli ambienti underground di Neo-Sharn; suonano un eclettico mix di generi diversi (trash-punk goblinoide, metal-rock nanico, synth-jazz morfico, eccetera), mescolati però in modo coerente e originale, molto apprezzato dai fan (tra cui Bhudd). Quello che pochissimi sanno, però, è che il gruppo opera anche come unità mercenaria; sono alle prime armi, ma hanno già dimostrato una discreta abilità; le nostre strade si sono incrociate più di una volta ma, anche se i nostri obbiettivi differivano, finora non ci siamo mai trovati ai lati opposti del campo di battaglia. Jalana "Hellfire" Estelar (barda?); chitarra elettrica e voce primaria; tiefling, originaria dei Principati di Lhazaar. Kheira "Bloodmoon" (monaca?); basso elettrico e voce secondaria; morfica, originaria delle Terre dell'Eldeeen. Esperia "Thunderhoves" (paladina?); batteria; minotaura, originaria del Droaam. Leshanna "Starshine" Wynrieth (warlock?); sintetizzatore; elfa (in realtà cangiante), originaria del Breland. L'idea mi è stata ispirata da un vecchissimo cartone che guardavo da bambino. Ho messo un punto interrogativo vicino alle classi, perchè è solo un'idea di massima... il master può cambiarle a piacere, così come decidere di che livello sono... Un'altra cosa a cui stavo pensando è il Marchio del Drago... @Steven Art 74 hai poi deciso come rappresentare il fatto che aumenta di potere? Avevo postato una proposta: Che te ne pare? Inoltre stavo pensando che, come nel manuale originale 3.5, mano a mano che il suo potere incrementa, cresce anche di dimensione e complessità... e, nel caso dei marchi aberranti, crescono anche gli "effetti negativi".
  28. Eriol (Chierico di Boccob) "Ragazzi" sussurro agli altri "c'è qualcosa che non quadra... credo che questi tizi stiano venendo manipolati da qualcuno tramite la magia... ma è qualcosa di più di una semplice ipnosi o charme! E' addirittura possibile che il loro capo sia in grado di vedere e sentire attraverso di loro, coordinandoli con molta più efficenza di quanto ci aspettavamo... non dobbiamo sottovalutarli!" Poi aggiungo "Potrebbero essere semplici schiavi inconsapevoli... cerchiamo di catturarli senza ucciderli, se possibile... almeno qualcuno!" L'idea di essere costretto ad uccidere vittime innocenti mi ripugna profondamente, ma non posso permettermi sentimentalismi... se cadiamo, significa che non potremo più proteggere gli altri innocenti ancora non colpiti dal male! Sarebbe proprio quello che vogliono le forze del male... ed è probabilmente proprio per questo che hanno scelto questo subdolo modo per attaccarci, nella speranza di fiaccare la nostra volontà. L'ignobile empietà di questi metodi mi riempie di sacra ira.

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.