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Topic di Servizio C&C
@shadyfighter07, hai molti più insediamenti di così, ricontrolla un momento perché adesso sono fuori casa, ma hai un numero di villaggi pari al modificatore di Popolazione; un numero di Towns (città) pari a Economia; Castellu pari all’Ordine; Torri pari a Magia; Cities (borghi) pari a Cultura e Forti pari a Diplomazia
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Creazione PG e prima avventura
Landar ha risposto a Fandango16 a un discussione Regole e organizzazione in Tuern - L'isola dei draghima sì... che ci frega: ubriaco, rintontito e pure sotto effetto stupefacenti. poi lo lasciamo lì nel bosco con gente in carrozza di fumo che rapisce le persone. fate voi :D
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Ambientazione
Thalos' Rest, OregonAi piedi del maestoso Monte Thalos, un vulcano che dorme da oltre quattro secoli, sorge Thalos’ Rest, una cittadina di appena 15000 abitanti sperduta tra i boschi e le nubi basse dell’Oregon settentrionale. Fondata da minatori e coloni superstiziosi nel XVIII secolo, il suo nome è un monito e una speranza: “che il gigante dorma in pace”. Le strade di Thalos’ Rest si arrampicano tra case di legno annerito, insegne scolorite e alberi vecchi come le foreste che circondano Thalos. Il cuore della città batte attorno al Vetron Lake, specchio profondo e silenzioso che riflette la montagna e nasconde le sue ceneri. Di giorno, Thalos’ Rest sembra un rifugio tranquillo — le persone si salutano, il vento profuma di pioggia e di resina. Ma di notte, la nebbia sale dal lago come un respiro trattenuto, e l'ombra del vulcano torreggia sulla città, tentando di far ricordare la sua potenza. Gli abitanti dicono che chi nasce qui porta dentro di sé “un po’ del fuoco di Thalos”: la stessa forza che spinge ad amare troppo, a desiderare troppo, o a perdersi completamente. Mood e atmosferaThalos’ Rest è un luogo pregno di dualità — dove il calore della vita pulsa sotto una superficie di cenere fredda. La città vive in una sospensione costante tra normalità e presagio, tra il desiderio e la paura del risveglio. La natura è viva e consapevole: gli alberi sembrano piegarsi per ascoltare, l’acqua del lago risponde ai sussurri, e la montagna osserva tutto con un silenzio millenario. Ogni cosa — un bacio, una bugia, un segreto — può diventare una scintilla capace di ridestare qualcosa di antico. Luoghi principaliMonte Thalos Il vulcano dormiente. La sua vetta è spesso coperta da nubi scure, le parti vicine alle cima perennemente innevate e anche nei momenti più "vivi" della natura è difficile trovarvi animali lungo i pendii. Vetron Lake Acque immobili e scure come il vetro fuso, forse a causa della cenere vulcanica sul fondo. Si dice che al centro del lago ci sia un passaggio che porta nel cuore della montagna. Foresta di Alburn Bosco fitto che ospita alberi particolari dalla chioma perennemente color cenere, mentre altri che in primavera ed estate esplodono di rosso, arancione e giallo come una fiamma viva. Thalos’ Mall Centro commerciale un po' trasandato ma che rimane il cuore delle "attività" per giovani in città, vista l'assenza di reali luoghi dediti allo svago. Ospita un diner con luci al neon sfavillanti, un cinema che è rimasto chiuso per trent’anni ma ha riaperto due anni fa, il negozio di dischi Vinyl Dawn, qualche fast food e una minuscola sala giochi con cabinati degli anni '80. The Cyan House Pensione a conduzione familiare e ritrovo degli stranieri che vengono a visitare la città per ammirare il monte. Le sue pareti scricchiolano come se respirassero. La Vecchia Miniera di Zolfo Abbandonata dopo il grande terremoto del ’93. Nessuno ci va, ma tra gli abitanti più superstiziosi c'è chi dice di aver visto delle ombre aggirarvisi la notte. Cimitero delle Ceneri Arroccato su una collina che guarda il lago. Le tombe più antiche risalgono alla prima eruzione documentata del Monte Thalos. Thalos' Observatory Una struttura in rovina lungo le pendici della montagna. Le sue cupole arrugginite scrutano ancora il cielo, come occhi che non possono chiudersi. Thalos Ridge High School Situata su un’altura a nord della città, la Thalos Ridge High School domina la vallata come una sentinella di mattoni rossi. Costruita negli anni ’50 coi tipici mattoni rossi e pietra grigiastra del monte Thalos, ha resistito a incendi e scosse di terremoto; le successive ristrutturazioni sembrano aver solo peggiorato la sua aura inquieta. Sulla facciata campeggia scolpito il nome della scuola, e sul cancello in ferro battuto, il motto inciso in latino: “Ex Cineribus - Dal Fuoco, la Verità.” Grazie alle sue dimensioni imponenti ospita circa 800 studenti suddivisi nei quattro anni, accogliendo anche i ragazzi provenienti dai piccoli borghi di collina e montagna ancora più sperduti di Thalos' Rest; grazie al numero sembra sempre piena e viva, come la fiamma di un falò scoppiettante. La scuola abbraccia in pieno lo stile americano, assieme alle sue tradizioni (o stereotipi): Ciascuno studente ha un armadietto personale, dislocato lungo i corridoi e dove tenere il necessario per le lezioni della giornata. Lezioni diverse ad ogni ora per tutti gli studenti, che si spostano di aula in aula secondo il loro orario. La palestra è stata ristrutturata dopo il terremoto del '93, è un po' datata ma comunque grande e ben tenuta; utilizzata anche per le assemblee studentesche. Il campo da football si trova oltre il giardino della scuola vicino alla foresta, ma sempre all'interno dei suoi confini. Il precedente preside lo ha fatto allargare cinque anni fa in modo da far ospitare nella scuola ogni evento che richiedesse uno spiazzo sufficientemente grande. La squadra della città sono i Thalos Titans. L'auditorium bruciato, rinominato così dopo un incendio doloso nel 2012, ormai inutilizzato perché i lavori di ripristino sarebbero stati troppo costosi; al momento è un luogo d'incontro per chi cerca privacy. Il laboratorio di scienze nel seminterrato che conserva strani campioni di roccia provenienti dal vulcano. La biblioteca che custodisce una sezione occultata, un archivio “solo per insegnanti” che in realtà nessuno sembra controllare; forse utilizzata da qualche studente (o professore) per imboscarsi. Il teatro della scuola è piccolo, quasi angusto addirittura. Nessuno a parte gli insegnanti della materia sembra essersene preso cura negli anni, senza indire grosse ristrutturazioni o acquistare nuovi oggetti di scena. La scuola ha utilizzato uniformi fino al 2015, quando il consiglio degli studenti è riuscito a farne abolire l'obbligatorietà: ora ciascuno è libero di andare a scuola con i vestiti che preferisce (pur sempre rispettando la decenza), anche se è innegabile che alcuni insegnanti più vecchio stampo hanno un occhio di riguardo per chi continua ad indossare l'uniforme. Ogni anno, alla fine dell’estate, si organizza il Falò di Thalos, una tradizione in cui i ragazzi portano una fiaccola dalla scuola fino alla riva del lago e la usano per accendere un fuoco simbolico. Ufficialmente è una festa. Ufficiosamente, è un rito per tenere Thalos addormentato ancora un anno.
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TheBaddus ha iniziato a seguire Ambientazione
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Puntata 2: L'Esercitazione.
Trysh Tarn "Ehilà? C'è nessuno?", dico, a mezza voce, facendo un primo, timido passo avanti.
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Alla riscoperta dei Forgotten Realms: FR7 Hall of Heroes
Mi hai sbloccato ricordi!
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Alla riscoperta dei Forgotten Realms: FR7 Hall of Heroes
Si certo. Manshoon, Alias, Alustriel, Volo, Danilo Than, gli Harpell e altri ancora. Sempre come elementi di contorno o incontri volti a caratterizzare meglio l'avventura o avversari sullo sfondo. Mai usati come membri "attivi" per aiutare il gruppo.
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Capitolo 1 - Fire in the Mountains
Torum Ironbrow "E io penso che non sia il momento per queste discussioni. Non sappiamo se quel verme conosce la nostra onorata lingua - e magari la macchia con la sua sporca, infida parlata - ma...", intervenne allora Torum, non risparmiando una occhiataccia disgustata all'umano, "... ora è importante mostrarci uniti. Se anche non capisce quel che diciamo, capisce come lo diciamo. Finiamo l'interrogatorio, poi lo spediamo disarmato in direzione opposta a quella dei suoi compari. Se sopravvive, buon per lui; altrimenti, non saranno comunque più affari nostri. Ma la possibilità che ciò avvenga è scarsa. Questa è la mia proposta. Quegli stupidi hanno pensato di avere facili prede, abituati com'erano a vagabondi affamati, e senza considerare che l'unico modo in cui gli umani possono sconfiggere dei Nani, in campo di battaglia, è ingaggiare da lontano, con l'ausilio di cavalleria, artiglieria e tiratori. Loro volevano fare di noi delle prede, eppure ci hanno fatto solo qualche graffio. Quel bandito è ferito, forse morente, spaventato e solo. Ci darà bugie o verità, e non lo sapremo mai. Ma mostriamoci a lui uniti, fieri e magnanimi: non è nemmeno degno di una virgola sul Libro dei Rancori. Mostriamoci Nani in tutto".
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🧙♂️ Cercasi Master per campagna D&D 5e – Zona Legnano (MI)
Ciao, mi sa che hai confuso la sezione con quella sopra. Questa qui è per i Play by Forum, quella sopra è quella dal vivo.
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Passaggio verso nord
Lorelai nel lab a fare giochi pericolosi con Arkym Il colpo della creatura brucia ma riesco comunque a colpirlo ancora, anche Arkym riesce ad andare a segno.. ma esagera, la stanza vibra e frammenti metallici ci esplodono attorno, alcune schegge mi colpiscono ferendomi... Gli lancio un'occhiataccia prima di riportare la concentrazione sul mio avversario che seppur immobile è ancora in piedi, e affondo un altro colpo nel suo corpo.
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Gli eroi senza tempo
Le guardie riescono a contenere l'assalto a nord, anche se però gli oni trovano comunque punti in cui passare. Mako scatta al massimo della velocità che può e colpisce al petto un oni dando modo a Freya di eliminare la bestia contro cui stava combattendo. Anche Hattori parte a dare supporto a una guardia che è appena stata ferita a un braccio, il colpo del monaco va a segno sulla schiena dell'oni e Hattori ha la sensazione di una strana energia emanata dal suo pugno contro il demone. Più a Sud Sam e i due cacciatori continuano a colpire i loro avversari che sempre più si ammassano contro di loro sotto la pioggia battente. Sam mette a segno un altro colpo, ma nel farlo si scopre e viene colpita al fianco da una sciabolata avversaria. Gabriele dal tetto della casa scocca 4 frecce in rapida successione, purtroppo gli avversari sono al limite della portata, tre frecce si impiantano nel terreno ma una si impianta nella coscia di un oni. Elenaor riesce a trovare una casa con al porta aperta e vi si getta dentro con Eri e il rospo. Eri è spaventata, ma anche risoluta nel non voler mostrare alcuna debolezza. Ideyoshi procede verso la casa dove si sono rifugiate Eleanor ed Eri.... danni vari Sam provoca 6 danni ma ne subisce 2 Hattori infligge 5 danni + danni 3 danni alla destrezza avversaria Mako infligge 12 danni (all inclusive) Gabriele infligge 3 danni per tutti Se non lo avete fatto riguardate i punti ferita: dado pieno pe rogni livello. ImgBBfiume hosted at ImgBBImmagine fiume ospitata su ImgBB
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I - La vendetta di Zurgug
Zurgug Questi sono più forti, iniziamo a fare sul serio anche noi ! Frenesia turbinante Ca 19 2 attacchi 9/9 1d6+2d4(acido)+7 su una lucertoloide. Come sempre se muore focus su l'altro
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Sessione zero e neofiti totali
Mesi fa volevo creare un gruppo con dei miei amici che non avevano mai giocato a un GdR. Avevo già pronte diverse campagne, così ho proposto di sceglierne una insieme. Tuttavia, non avevano preferenze né idee precise e alla fine mi hanno chiesto di scegliere quella più adatta ai neofiti. Per curiosità, ho chiesto online quale fosse la campagna migliore per principianti, senza spiegare il contesto, e mi è stato risposto di chiedere direttamente ai giocatori. Personalmente credo che, se un gruppo non ha ancora gli strumenti per fare una scelta consapevole, sia meglio presentare brevemente il sistema di gioco e poi iniziare con un’avventura introduttiva. A seguire inserirò i link delle discussioni che avevo aperto in rete.
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[Farsight] Campagna fantascientifica di combattimento
Signor, vedo che la discussione è terminata un anno fa, ma se la fiamma per Farsight arde ancora in voi, vi inviterei in questo discord. https://discord.gg/gEvHQ2Pexb Qui sta per partire una campagna di farsight, in più stiamo facendo un po di progetti per campagne future di farsight.
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Jakybau ha iniziato a seguire Farsight - Helldivers , e [Farsight] Campagna fantascientifica di combattimento
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Farsight - Helldivers
Cercasi giocatori per una campagna di Farsight (manuale) a tema Helldivers. Sessioni previste: da 2 a 5. Manuale: Farsight. Mood e tematiche: Guerra, comico, scifi. Dove e come: Discord + roll 20. Hai il coraggio e la forza di essere LIBERO?!
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Cerco gruppo online Dnd (ds molto ben accetto)
https://discord.gg/gEvHQ2Pexb Su questo discord fanno partire di continuo campagne (ahimè principalmente D&D). Tutta gente disponibile.
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Capitolo Quattro – Nuove direzioni, nuove opportunità
Thorek Torre di Kol Korran L artigiano fu felice di trovare supporto nelle parole di Wulgrin che, sebbene addolorato del fatto che non potesse ricevere aiuto epr le sue faccende, si dimostro' disposto ad accogliere le sue richieste. "Sono spiacente di darvi questa delusione mastro Wulgrin, ed in altre circostanze, sarei stato ben lieto di offrire i miei servizi com econtropartita al vostro supporto. Tuttavia, non po sso pensare di intraprendere nuove cose davanti a me se prima non risolvo quelle lasciate alle mie spalle" commento' "Saro' felice di seguire le vie ufficiali, il danno che questa storia rischia di apportare all onore ed alla credibilita' del casato e' tale da richiedere tutte le cautele del caso." concluse consumando con gusto parte del suo pasto "Posso fornire una copia del contratto stilato con il professor Layton, la Gilda della Luce Stellare e dell’Ombra confermera' la storia che vi ho raccontato circa il nostro primo incontro e le vicissitudini che ci hanno portati a stringere quella collaborazione." prosegui "Inoltre, i miei compagni di sventura saranno lieti di testimoniare su quanto accaduto"
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Jakybau joined the community
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Capitolo 1 - La carovana di Grimstone
Rafghost2 ha risposto a Fandango16 a un discussione Tuern - l'isola dei draghi in Tuern - L'isola dei draghiEryn - Paladina Dopo un lungo momento di pausa passato a rivedere mentalmente ogni immagine della visione mi rendo conto che l'unico particolare in più che ho notato è che sono usciti di casa senza cappotto "Molto strano! Anche il comportamento delle pecore lo era, probabilmente l'effetto di qualche ammaliamento..." mi rendo conto però che, a causa della preoccupazione di trovare a tutti i costi qualcosa, la mia attenzione si è fissata solo sulle figure dei miei genitori, tralasciando gli aspetti più rilevanti: il carro, il "cavallo" e il piccolo uomo incappucciato. Passo in rassegna gli altri per vedere se hanno notato qualcosa che a me è sfuggito ma nessuno pare aver avuto rivelazioni particolari. "Magari riguardandola ancora potremmo riuscire a scoprire altro!" e allora chiedo: "Rurik, ti ringrazio, almeno so che fino a qualche giorno fa stavano bene e quello che è successo. Ti andrebbe di mostrarci di nuovo ciò che hai visto? Sono sicura che avendo già visto la scena in generale potremmo riuscire a concentrarci sui dettagli stavolta." e girandomi in direzione di Elyndra @shadyfighter07 : "Diamogliene ancora un po', ci serve una pista da seguire o brancoleremo nel buio!" dico con la determinazione incrollabile di chi vuole scoprire la verità ad ogni costo dipinta negli occhi. Lo gnomo @Alzabuk inizia a suonare una melodia avvolgente, anche se a tratti un po' triste, ma l'effetto su di me è comunque calmante e, facendo un lungo respiro, mi preparo a vedere tutto daccapo ma con uno stato d'animo più rilassato, consapevole che la nostra pausa sta giungendo al termine e tra poco sarà ora di rimettersi in cammino verso la fattoria e lo scontro che ci aspetta.
- Ieri
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Capitolo 1 - Fire in the Mountains
Floki L artigiano sgrano’ gli occhi e divenne paonazzo. Dapprima non rispose, poiché la risposta di Edwarf era stata esemplare e non voleva certo sminuire la sua autorità, ma quando il giovane nano oso’ rispondere alle giuste osservazioni del cugino non pote’ piu’ trattenersi. “Cosa penso…beh penso molte cose in questo momento in effetti.” Disse calmo “Penso che ti sia stato chiesto di interrogare il tagliagole che ci ha attaccati senza nessuna provocazione, per scoprire cosa sa della zona e dove si nascondono i suoi compari…non dí negoziare il suo rilascio, poiché non hai nessuna voce in capitolo a riguardo.” Comincio’ “Penso che dovresti ascoltare e seguire i consigli del tuo mentore, che si e’ preso la responsabilità di portarti con noi e partecipare ad una spedizione che potrebbe riscrivere la storia del nostro popolo, poiché mi sembra abbia più esperienza di vita rispetto ad un nano imberbe come te.” Prosegui’ “E penso sia stato un grave errore permetterti di unirti a questa spedizione, errore di cui mi prendo ogni responsabilità e che se non sei in grado di seguire semplici istruzioni o agire con buon senso dovresti considerare di tornare a casa ora…prima che sia troppoi tardi e con la tua superficialità tu metta in serio pericolo qualcuno.”
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Alla riscoperta dei Forgotten Realms: FR7 Hall of Heroes
E voi, avete mai usato questi eroi nelle vostre campagne? La prima grande 'campagna' nel 1991 fu Curse of Azure Bonds, dove Elminster aiutava i PG da dietro le quinte, senza potersi rivelare per paura di attirare la reazione di Fzoul Chembryl e degli Zhentarim sul gruppo, e Alias e Dragonbait che rivelavano come fossero stati i primi test dei tatuaggi maledetti. Funzionò tutto incredibilmente bene, e da allora i miei giocatori hanno incontrato decine di PNG 'noti', da Gromph Baenre a Astanera (nella sua veste di Zenar o Il senzanome, nella Myth Drannor pre-caduta), da Dalamar a Alusair, senza mai avere problemi di trama. Hanno solo dato quel poco di pepe in più che fornisce il riconoscere la profondità di un'ambientazione dove non sei l'unico eroe.
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I - La vendetta di Zurgug
Senza difficoltà alcuna continuate a macellare ogni rettile che vi si para d'avanti. Zurgug apre la pancia di una lucertola per poi prenderla al collo e lanciarla contro la folla mentre Cattu polverizza un'altra testa. [Draconico] Sciocchi! Fuggite! Un lucertoloide con le scaglie segnate da cicatrici si fa strada nella folla a suon di spallate. [Draconico] Non potete nulla contro di loro. Prendete le vostre famiglie e portateli in salvo dal Re. Raccontategli cosa è successo nel villaggio. Sarà lui a vendicarci. Dietro di lui una seconda lucertola aggiunge [Draconico] Veterani! Dobbiamo guadagnare tempo. La folla si apre per farli passare, i rettili si dileguano nelle loro case con la velocità con cui sono venuti. Rimangono solo 4 veterani a combattere con voi e quelli sui tetti delle case che iniziano a tempestarvi di proiettili. La pelle di Zurgug è così dura che non ha nemmeno bisogno di schivarli. I rettili non tirano abbastanza forte per penetrare la sua carne. Cattu invece si appiattisce contro il muro di una capanna e diventa un bersaglio troppo difficile. Comunque dover pensare ai nemici sopra le vostre teste è proprio una bella distrazione e ora vi fronteggiano guerrieri esperti che approfittano subito del momento per farsi sotto senza alcuna paura. Cattu viene preso da una bastonata alle costole che gli spezza il fiato. Zurgug viene raggiunto alla testa ma la ferita non è grave. La sua pelle rocciosa non si è nemmeno crinata. Azioni Zurgug attacca BV25 12+7= 19 colpito 1d6+2d4+5= 18 danni, ucciso / 1+7= 8 mancato Cattu attacca BY25 10+11= 21 colpito 1d10+12= 13 danni, ucciso Lucertoloidi Tutti fuggono tranne i veterani e quelli sui tetti BV23 attacco su Zurgug giavellotto 15+1-4copertura= 12 mancato BW23 attacco su Zurgug giavellotto 6+1-4copertura= 3 mancato BX23 attacco su Zurgug sasso 3+1-4copertura= 0 mancato BW27 attacco su Cattu giavellotto 12+1-4copertura= 9 mancato BX27 attacco su Cattu giavellotto 4+1-4copertura= 1 mancato BY27 attacco su Cattu sasso 9+1-4copertura= 6 mancato Veterano BU25 su Zurgug con randello e poderoso di 2 19+5= 24 colpito 1d6+4+2poderoso+2nemico prescelto-8= 5 danni Veterano BV26 su Zurgug con randello e poderoso di 2 3+5= 8 mancato Veterano BW25 su Cattu con randello e poderoso di 2 13+5= 18 colpito 1d6+4+2poderoso+2nemico prescelto= 9 danni Iniziativa Zurgug (Rosso) 5/35 ferite Cattu (Blu) 9/41 ferite Lucertoloidi (Nero) - 5 GS 1 uccisi fuori dalla fase furtiva
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Capitolo 1 - Fire in the Mountains
Yudrik Non sono meno nano di te solo perché difendo le mie idee. Non credo che la tortura lo porterà a dirci qualcosa di diverso o di più importante. Quali segreti incredibili pensi di potergli estorcere? Pensi che un brigante così codardo nasconda qualcosa? Tu vuoi solo sfogare la tua rabbia e ti capisco, ti capisco fratello disse ammorbidendo la voce, ma quello là è solo un verme e non si merita tutte queste attenzioni da parte tua. In quanto a cosa farne di lui, io ho detto la mia, ora aspetto il parere di voi altri: cosa preferite?
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Capitolo 1. La tomba perduta di Kruk-Ma-Kali
Cronos89 ha risposto a AndreaP a un discussione La Storia in Racconti di Kalamar - Cronache ReanarianeSeldanna Lancio un urlo di dolore, ma quello è ben poco in confronto a quello che stanno patendo alcuni miei compagni dobbiamo finirla in fretta lancio una sfera di fuoco verso il non morto sperando che possa mettere fine alla cosa DM Ho provato a lanciare chromatic orb, ma ho fatto 11 al txc
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I - La vendetta di Zurgug
Cattu (Draconico) Avanti stupide lucertole fatevi sotto! Il sangue che sporca le mie mani é quello del vostro capo, dimostrate di essere all'altezza di vendicarlo! Urlo con tutto il fiato che ho in corpo mentre carico il prossimo colpo. ( Stessa azione precedente poi passo indietro per rimanere a contatto con zurgug )
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Passaggio verso nord
@ nel laboratorio Arkyn carca la sua arma di energia elettrica e colpisce in pieno l'umanoide che gli è venuto contro , il colpo è così forte che la creatura viene buttata indietro di tre metri... @Arkyn Attacco Successo! Danni= 12+8 da tuono) ed il boato è tale e che tutta la stanza in cui siete inizia tremare in maniera molto violenta e molto pezzi di metallo si staccano dal soffitto piombando a terra e facendo partire frammenti metallici in tutte le direzioni al momento dell'impatto... @ Tutti Subite tutti 3 danni da taglio per le schegge di metallo . Lorelai continua l'attacco contro il suo nemico e anche questa volta lo colpisce con precisione... @ Lorelai Attacco Successo! Danni=6 L'umanoide a terra si rialza e rimane fermo. L'umanoide compito da Lorelai continua ad attaccarla ma questa volta il suo attacco va a vuoto @ Gli altri Tiburzia continua a provare a parlare con la banshee ma il non morto non sembra interessato al dialogo... Lord Eryndor passa dalle parole ai fatti e spada in pugno attacca il non morto , ma uno solo dei suoi attacchi va a segno @ Lord Eryndor Primo attacco Fallito! Nessu effetto Secondo attacco Successo! Danni=10 Ghodluin lancia un incantesimo contro la banshee... @ Ghodluin TS su int fallito , la banshee subisce 7 danni psichici... La banshee porta le mani alla testa e poi sempre urlando avanza verso di voi attraversandovi... @ Tutti Con il passaggio della Banshee subite tutti 4 danni nescrotici. @ Tutti A voi . @Albedo @Bomba @Landar @shadyfighter07
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Capitolo 1. La tomba perduta di Kruk-Ma-Kali
shadizar ha risposto a AndreaP a un discussione La Storia in Racconti di Kalamar - Cronache ReanarianeLainadan La sfera colpì il giovane mentre era intento a ricaricare la propria balestra, l'attimo in cui era più vulnerabile. Nonostante la velocità di cui era infuso, ebbe appena il tempo di sollevare lo sguardo prima di venir colpito. Esplodendo, essa lo riempì di un dolore tale che tutti i sensi andarono in tilt, e il passaggio tra la vita e la morte fu immediato. Lainadan a -3 o -33