Jump to content
  1. What's new in this club
  2. @ Gnorman Gnorman usa la sua bacchetta per curare la ferita di Astrid... @ Astrid Vi prendete il tempo per capire come procedere e studiando bene il pozzo vedete che ci sono dei gradini intagliati bella roccia così con cautela scendete fino al parapetto e avanzati fino al tunnel notate subito due piccole serie di impronte insanguinate di stivale che lasciata la sua di sangue prodotta dalla lumaca si dirigono nel tunnel , da cui sentite nitidamente provenire rumori di combattimento... @ Tutti
  3. Oliver Frye Non riesco proprio a trattenere una risata alla vista della sella sulla lumaca. ..e direi che dopo questa possiamo pure tornare in locanda! Commento rinfoderando la spada. Un poderoso destriero! Scendiamo! Rispondo ad Astrid e mi appresto a scendere.
  4. Gnorman Sorrido alle parole di Astrid ma non mi sfuggono le ferite sul suo corpo. Aspetta! Dove credi di andare concia così? Fatti curare prima! Le dico con tono paterno estraendo la mia bachetta.
  5. Astrid Alla fine abbiamo la meglio sulla creatura, e la sua uscita di scena ci rivela un altro assurdo dettaglio di questa storia. Una sella su una lumaca... stiamo raggiungendo il limite... questa storia sta diventando sempre più assurda. E presto pretenderò risposte più che esaurienti! Scendiamo?
  6. Astrid ferita in maniera piuttosto seria dalla lumaca gigante continua ad attaccarla con la lancia , i suoi affondi sono precisi e riesce in entrambi i casi ad infilzare il mostro... @Astrid Gnorman carica il colpo e colpisce col suo bastone gigante la lumaca ad un fianco riuscendo a procurargli una grossa ferita... @ Gnorman Oliver intanto continua a tagliare il fianco della creatura ma questa volta sono uno dei suoi attacchi va a segno... @ Oliver Gwydyon continua a mormorare arcane parole e altre quatro strali di
  7. Oliver Frye Cercando di finirla il prima possibile meno, senza troppe cerimone, due fendenti sul lumacone. @DM
  8. Gnorman Il lumacone sembra essere bello cattivo a giudicare dalla ferita che ha fatto su Astrid. Così prendo e calo il mio bastone gigante sull'essere sperando di fracassarlo un po'.
  9. Astrid La bestiaccia riesce a colpirmi e il suo colpo brucia come non mai. Stringo i denti e cerco di mantenere la concentrazione cercando di colpire nuovamente la lumaca @master
  10. Astrid attacca la lumaca gigante con la lancia , i suoi due affondi sono precisi e perforano facilmente la spessa carne gelatinosa del mostro... @ Astrid Oliver incalza ulteriormente la lumaca il suo primo fendente lacera la carne del mostro ma il secondo non riesce ad oltrepassarla... @ Oliver Gwydyon mormora arcane parole di potere e quattro strali di energia gli compaiono intorno ed ad un suo gesto partono e trafiggono la lumaca... @ Gwydyon La lumaca gigante punzecchiata in questo modo inizia a dimenarsi furiosamente poi punta Astrid e
  11. Oliver Frye Wow..sembravi più piccola là sotto! Commento quando vedo sbucare il lumacone dal buco. Spada e scudo in pugno, seguo l'esempio di Astrid e attacco la creatura. @DM
  12. Si la lumaca ci mette almeno un round per arrivare perciò avete avuto il tempo di cambiare arma.
  13. @Dardan scusa ma non ho capito, dopo aver sparato/lanciato abbiamo già l'arma che vogliamo in mano oppure ho capito male?
  14. Astrid Appena il lumacone esce allo scoperto lo attacco cercando di colpirlo con la lancia
  15. Oliver lancia due frecce contro la lumaca gigante , la prima rimbalza sul suo corpo gommoso senza che essa se ne accorga , la seconda invece riesce a conficcarsi nella sua carne gelatinosa e questo la fa impazzire... @ Oliver inizia a sbattere contro la parete del buco contorcendosi in maniera furiosa e dopo qualche secondo prende ed inizia a salire dal buco...Gnorman è lesto a lanciargli contro una lancia ma questa rimbalza sulla pelle della lumaca senza fare danni...e alla fine la lumaca sbuca fuori dal buco innalzandosi fino all'altezza di quattro metri per poi ric
  16. Gnorman Cambio arma e prendo in mano una delle cinque lance che ho sulla schiena, pronto a lanciare verso il lumacone
  17. Oliver Frye ..e allora pronti! Dico sistemandomi sul bordo del buco e incoccando una freccia. Poi, quando vedo che tutti sono in posizione, miro alla lumaca e tiro. @DM
  18. Astrid No, non ho altre idee. Detto ciò mi metto a un lato del buco con lo scudo alzato e la lancia pronta
  19. No...fa Gwydyon...non ho preparato incantesimi di fuoco per oggi...l'unica soluzione secondo me è costringerla ad uscire dal buco ed affrontarla qui... perciò direi che colpirla con le frecce finchè non sale sia una buona idea...anche se magari salirà di pessimo umore credo...ma se ci sono altre idee esponetele pure... la lumaca mentre voi parlate continua a muoversi lentamente @ Tutti
  20. Oliver Frye Che schifo.. Penso al vedere la lumaca gigante. Fuoco: bella idea! Gwydyon? Estraggo comunque l'arco corto. Io al massimo posso usare questo.. @DM
  21. Astrid un lumacone.... possiamo provare a scacciarlo, ma penso che poi tornerebbe... una qualche magia sul fuoco?
  22. Gnorman Guardiamo nel buco e ci compare una lumaca gigante Quella cosa gigante fa abbastanza schifo ma non credo ci lascerà passare senza cercare di mangiarci. Ci tocca ammazzarla. Commento.
  23. Oliver tira fuori una pietra dallo zaino e quando la lascia andare questa inizia a fluttuargli vicino producendo luce , la stanza cosi viene maggiormente illuminata ma anche cosi il buco rimane oscuro...date comunque un occhiata alla sala ma anche con la luce in più non notate niente altro di particolare... Lasciate fare a me...dice Gwydyon per poi iniziare a cantilenare arcane parole e alla fine quattro sfere di luce grandi come un pugno appaiono intorno lui e con un gesto della mano le fa muovere e scendere lungo il buco... Vi sporgete oltre il bordo del buco per ved
  24. Ok, allora direi di provare ad illuminare il buco per cercare di capire qualcosa in più intanto, prima di infilarci! Con la Ioun Torch non posso giusto? A quanto ho capito deve rimanermi vicino per funzionare..
  25. Il fruscio non è in avvicinamento , ma non è neanche statico , sembra che la cosa che lo produce si stia muovendo lungo le pareti interne del buco. @Albedo @brunno @Cuppo @dalamar78
  26. @Dardan ma il rumore dal buco, sembra avvicinarsi o è statico (per quanto capiamo)?
  27.  

×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.