Tutti i contenuti pubblicati da shadyfighter07
- Prima pagina
- Prec
- 1
- 2
- 3
- 4
- 5
- 6
- 7
- 8
- 9
- 10
- 11
- Successivo
- Ultima pagina
-
-
Passaggio verso nord
TIBURZIA - STREGA Guardo Arkyn e poi con il capo indico i mercenari che pendono dalle catene della creatura come stracci. "Non credo che le bastino, avrebbe potuto prenderli da sola se solo avesse voluto!" Va riconosciuto tuttavia che è grazie a noi che l'incantesimo intessuto da Llorelai si è sciolto, inoltro l'idea di legarmi in qualche modo ad un essere così potente mi eccita e mi attrae, non credo sia un caso che le nostre strade si siano incrociate. Il mio sguardo diventa vacuo, come se stessi vedendo oltre a quello che ho davanti a gli occhi, oltre la torre, un grande albero dove un enorme corvo nero mi guarda, la mia minuta figura vestita di bianco che si riflette nella sua iride oscura.
-
Capitolo 1 - La notte degli Eroi
shadyfighter07 ha risposto a Rafghost2 a un discussione Campagna in Il Tesoro della Regina dei DraghiKaerith - Stregona Draconide Le parole di Caelum per quanto in parte mi compiacciano mi mettono anche un pò in allarme, annuisco con la testa e muovo la lanterna prima su un lato della grotta e poi sull'altro per vedere meglio quello a cui si riferisce.
-
La luna crescente
SELYRA - Bardo Drow Torniamo dall'alchimista, avrei certamente preferito evitare di mettere di nuovo piede in questo luogo ma sembra sia inevitabile. Abbozzo un sorriso quando sento il suo sguardo addosso, ma l'odore pungente che il laboratorio emana mi fa pizzicare le narici. Lieta che sia stata Fiore della Giungla a chiedere ciò di cui abbiamo bisogno. "Scommetto che Messer Vesper ha già pronto l'articolo e non sarei sorpresa se già sapeva il motivo per cui siamo tornati" cerco di usare un tono amichevole per mascherare il disagio che provo in questo posto così opprimente.
-
Capitolo 1 - La notte degli Eroi
shadyfighter07 ha risposto a Rafghost2 a un discussione Campagna in Il Tesoro della Regina dei DraghiKaerith - Stregona Draconide Prendo la lanterna che mi ha consegnato Gib e la osservo. "Sono onorato Messer Gib che abbiate affidato un oggetto tanto prezioso proprio a me. Non preoccuparti, so governare le fiamme, sia accenderle che spegnerle è un qualcosa di totalmente naturale per me!". Attendo che tutti entrino nel tunnel e mi metto in coda del gruppo, tenendo la lanterna sollevata per illuminare lo stretto cunicolo, le orecchie ben aperte pronte a cogliere qualsiasi rumore e per quanto la mia stazza lo conceda cerco di muovermi silenziosamente. Mi fermo puntando i piedi appena vedo il segnale di Caelum. Vorrei chiedere cosa sta succedendo ma in questo momento ed in questo luogo la discrezione ed il silezio sono troppo importanti per essere interrotte. La marcia riparte, mi sembra di vedere un chiarore, strizzo gli occhi per mettere a fuoco la vista nell'oscurità e nel vedere la grata sussurro a chi mi sta davanti "Siamo già arrivati?" @Ard Patrinell Un senso di disagio mi scuote, è stato troppo facile, ma probabilmente non lo sarà quando usciremo da qui.
-
Passaggio verso nord
TIBURZIA - STREGA Guardo la creatura che esce dal portone con rispetto e meraviglia, nonostante il suo aspetto sia inquietante che un qualcosa di così potente che mi attrae. Ingaggiare un duello con lei sarebbe una carneficina, ho come il presentimento che ci potrebbe spazzare via con un battito di ciglia. Guardo il cielo per vedere se ci sono i miei corvi a suggerirmi quella che è òa cosa giusta da fare. Istintivamente apoggio un ginocchio a terra in segno di rispetto: "Mia Signora! Cosa potrebbe offrire un mortale ad una creatura così potente? Cercate un ancora? L'unica cosa che posso offrirVi è il mio sangue! Un legame che ci vincolerebbe, non so se sono abbastanza forte da reggerlo ma è l'unica cosa che ho!"
-
Topic di discussione in OFF
Mi sembra di ricordare che come potenza di fuoco siamo un pò limitati ed abbiamo tutti armi a distanza ravvicinata. Probabilmente dovremmo dividerci! Due vanno verso la testa per "distrarre" la colonna e uno va verso le retrovie per liberare l'ostaggio. Andrebbe anche capito se ci sono coperture da sfruttare per poi tornare indietro.
-
Capitolo 2 - Il risveglio del vulcano
shadyfighter07 ha risposto a Fandango16 a un discussione Tuern - l'isola dei draghi in Tuern - L'isola dei draghiELYNDRA - DRUIDA Le parole del Goliath sono giuste e sagge, chiunque per quanto potente è solo un misero granello di sabbia rispetto alla montagna. Con un cenno del capo ed un sorriso ringrazio Gorthak e poi lo vedo allontanarsi arrampicandosi sulla roccia nuda con la stessa facilità e naturalezza con cui un bipede cammina su una strada piana. Una volta usciti dal rifugio improvvisato ci troviamo davanti ad una scelta. E' Thurin ad esprimere per primo la sua opinione, annuisco. "Concordo! Puntiamo diritti all'obbiettivo!" guardo anche io in quella direzione ed osservando il cielo e le nuvole che si muovono spinte cerco di intuire cos'altro ci accadrà lungo la via.
-
Gli eroi senza tempo
SAMANTHA BLAZE (Barbaro) Mentre sono in ascolto con l'orecchio vicino alla porta sento come una vampata di calore avvolgermi il corpo. Per un attimo barcollo, confusa da questa strana sensazione, ma un istante dopo le mie gambe diventano di nuovo solide, sento la forza ritornare nei muscoli e le ferite come per magia spariscono. Guardo gli altri per capire se anche loro hanno avuto la stessa sensazione. "Tutto tace dietro quella porta! Siete pronti per entrare?" Afferro la maniglia e quando vedo che tutti sono pronti apro la porta.
-
[TdG] Battesimo di Fuoco
SELENE VESPERA Di corsa torno verso il fiume, vedendo Ninhel che si attarda la aspetto e poi mi acquatto nella boscaglia. Sento il cuore martellare nel petto e da posizione defilata osservo la scena, dopo una prima valutazione del numero scuoto la testa come a far intendere che uno scontro in campo aperto è da evitare data la nostra inferiorità numerica. Indico il corso d'acqua e verso monte per far intendere a Aelor di procedere per quanto possibile lungo il torrente, probabilmente ci hanno fiutato e l'acqua potrebbe mascherare il nostro odore.
-
Servizio - Il Tesoro della Regina dei Draghi
shadyfighter07 ha risposto a Rafghost2 a un discussione Servizio in Il Tesoro della Regina dei DraghiSi concordo in fila indiane con questa disposizione: gib - chand - vivienne - caelum - kaerith.
-
Capitolo 2 - Il risveglio del vulcano
shadyfighter07 ha risposto a Fandango16 a un discussione Tuern - l'isola dei draghi in Tuern - L'isola dei draghiELYNDRA - DRUIDA Mangio la mia razione, ascoltando le parole, avrei preferito udire qualcosa di diverso, averlo al nostro fianco sarebbe stato utile, un valente guerriero ed uno scudo solido ma dalle sue parole si intende chiaramente che i nostri obbiettivi sono diversi. Un senso di sconforto mi prende ma rimango impassibile, lui non può capire le mie parole ma probabilmente sa riconoscere uno sguardo. Mi limito a sorridere ed i miei occhi si incrociano con quelli di Arthur, il mio viso si illumina, spero che l'essersi reso utile per comunicare con una creatura talmente antica e potente abbia fatto accrescere la fiducia in se stesso. Tuttavia lo sguardo di mia sorella parla prima delle sue parole, non sono brava a prendere decisioni ma dare la mia opinione credo sia la cosa giusta da fare. "Abbiamo preso un impegno e deve essere rispettato, quindi si....proseguiamo con il piano iniziale, non dobbiamo per forza dire al nostro nuovo amico che siamo diretti dagli elfi, penserebbe che siamo amici di un qualcosa che odia e ci vedrebbe come nemici. Anche se la cosa mi rincresce dovremmo separarci da lui, tentare di convincerlo a comprendere dove stiamo andando e cosa dobbiamo fare sarebbe come provare a convincere un albero a scaldarsi i rami vicino ad un fuoco".
-
Aurunci Regio
KAELIN-MECH: Echo Speravo in una nottata tranquilla e così è stato ma il risveglio non è stato piacevole. Il rumore dei cingolati mi fa sussultare, come se temessi che entrassero nella piccola alcova sicura in cui ci siamo accampati porto ma mano alla cintola per prendere il ferro. Ma osservando la scena spalanco gli occhi, una semplice parola ma piena di significato esce dalla mia bocca: "Merda!" Valuto la situazione e ragiono sul da farsi. Non ci hanno visto ma... cavolo, quella ragazzina da sola trascinata nella polvere con una corda al collo mi fa ribollire il sangue. Mi vedo in lei o in quello che mi sarebbe potuto succedere se qualche bastardo delle corporazioni mi avesse catturato in passato. "Abbiamo un vantaggio! Non ci hanno visto e possiamo attaccarli alle spalle. I cingolati sono letali ma lenti. Dobbiamo essere veloci!" Mi astengo dal dire che la mia decisione non è dettata dal raziocinio ma piuttosto da una sorta di solidarietà femminile.
-
Topic di Servizio
shadyfighter07 ha risposto a SNESferatu a un discussione Topic di Servizio in Vaesen - L’Infestazione di Castel GyllencreutzIo avevo intuito che prendere l'atto di proprietà era una cosa importante da prendere però non avendo avuto modo di dirlo in game ho voluto evitare metagame. Ma una cosa la voglio chiedere ora giusto per pianificare la prossima. La porta del tempio occulto è chiusa? oppure potrebbe essere una via di fuga?
-
Topic di Servizio
Si concordo un topic del genere sarebbe utile. Io sono arrivato a quest già ampiamente avviata e all'inizio mi sono trovato un pò spaesato. Le informazioni che abbiamo ottenuto oggi cmq le ho appuntate perchè non ho una buona memoria, ma se ci fosse un post per gli appunti sarebbe grandioso :)
-
Beyond the Pale
RIVKA SOTTO LO SHUL
-
La luna crescente
SELYRA - Bardo Drow Molte informazioni, troppe tutte in una volta, la pista da seguire sembra chiara, ma complessa ed oscura perché quel che dovremmo fare non è semplice e dalle parole di Valeria e da quanto ci ha detto Vesper molti hanno tentato ma hanno fallito. Chi siamo noi dopotutto per riuscirci? Quanti hanno "puzzato" di destino prima di noi? "Vero!" rispondo a Fiore "Sappiamo dove andare e cosa fare!" Esclamo per tornare poi ad essere assorta nei miei pensieri. Dallo zaino prendo il mio blocco dove scrivo le ballate e segno di luoghi che dovremmo visitare, il manufatto da trovare e l'oggetto da utilizzare per spezzare il legame. Porto di Scoria (Nord): Ancora di Ferro - Catalizzatore instabile di Vesper Abazzia di Ossidiana (Nord-Ovest): Monolito - Scalpelli in Ferro di Luna Selva delle Querce Nere (Sud-Ovest): Ancora di Legno Nero - Linfa di Vetriolo Linden (Est) Chiudo il quaderno ed osservo gli altri per vedere se hanno la mia stessa preoccupazione in volto.
-
TdS
Beh a cercare questo oggetto misterioso ci potranno andare le driadi. Noi il nostro dovere lo abbiamo fatto. Liberiamo le creature, carichiamoci come muli e torniamo al carro.
-
Passaggio verso nord
TIBURZIA - STREGA Il cielo stellato, il silenzio del bosco, il frusciare dell'acqua che si mischia allo sbattere delle pale del mulino potrebbe addirittura essere un quadretto incantevole se non fosse che si è appena consumata una battaglia e sangue è stato versato. Spero che le driadi, una volta libere, riescano a purificare questi terreni che hanno bevuto il sangue di impostori ed usurpatori. Un strana sensazione mi scuote, ho come la sensazione che qualcuno o qualcosa ci stia osservando da quelle mura. Rimango nella retroguardia, dietro a gli ostaggi, le mani aperte e pronte qualora venisse loro la folle idea di provare a fuggire.
-
Capitolo 1 - La notte degli Eroi
shadyfighter07 ha risposto a Rafghost2 a un discussione Campagna in Il Tesoro della Regina dei DraghiKaerith - Stregona Draconide Mi congedo dal governatore e seguo il nano in armeria, tuttavia ero già partita ben equipaggiata e non ho bisogno di altro, anche per non caricarmi troppo, la nostra azione dovrà essere rapida e scaltra quindi meglio non eccedere con il carico. Dopo che tutti si sono riforniti seguo il nano, rimango sorpresa nel sapere che c'è un'uscita segreta dal castello, questo posto è stato progettato con astuzia. Guardo gli altri "Il più scaltro e veloce tenga la chiave! Io preferisco non farlo, se le cose si dovessero mettere male rimarrò sul campo di battaglia a proteggervi da un'eventuale fuga...anche se spero non ce ne sia bisogno!" Guardo lo Gnomo, mi sembra il più adatto a custodirla. "Se qualcuno vede bene al buio faccia da apripista!" propongo mentre attendo all'imboccatura del cunicolo che tutti siano pronti.
-
Servizio - Il Tesoro della Regina dei Draghi
shadyfighter07 ha risposto a Rafghost2 a un discussione Servizio in Il Tesoro della Regina dei Draghiopps giusto! Ok allora Kaeryth sta bene così. Non si vorrebbe caricare troppo 😅
-
Servizio - Il Tesoro della Regina dei Draghi
shadyfighter07 ha risposto a Rafghost2 a un discussione Servizio in Il Tesoro della Regina dei DraghiDiscutiamo un attimo qui per l'equipaggiamento prima di andare avanti? Io prenderei dei machete, pale e picconi. Dovendo attraversare un tunnel chiuso da anni non sappiamo se sono cresciuti rampicanti e ci siano stati eventuali crolli. Anche qualche pozione curativa sarebbe utile.
-
Capitolo 1 - La notte degli Eroi
shadyfighter07 ha risposto a Rafghost2 a un discussione Campagna in Il Tesoro della Regina dei DraghiKaerith - Stregona Draconide Lo gnomo è piccolo di statura ma il suo occhio è lungo. Nella concitazione dell'accoglienza non mi ero accorta che il tale apparso dal nulla, ma che è stato fondamentale nell'abbattere i mercenari, si stesse dileguando. "Dici di non essere un guerriero, ma i tuoi quadrelli sono stati letali e di grande aiuto, non credo sia il merito della loro manifattura ma di chi li ha lanciati. Un tiratore abile ad offrire attacchi rapidi senza essere visto sarebbe di fondamentale importanza soprattutto in un caso in cui dobbiamo muoverci scaltri e veloci!". Mi avvicino lentamente, il mio sguardo è duro ma non minaccioso. Gli sussurro in modo che solo lui mi possa sentire. @Ard Patrinell Caelum
-
TdS
Da quel che ho capito raccattiamo le armi e quello che troviamo addosso ai soldati. Si è parlato di mettere tutto su un carro per donarlo a qualche villaggio. Però effettivamente non abbiamo un carro. Quindi o andiamo alla torre per vedere chi è rimasto e se appunto troviamo un carro e bestie per trainarlo. Oppure ce ne andiamo e consegniamo gli ostaggi alle driadi. Voi che dite?
-
La luna crescente
SELYRA - Bardo Drow Il monaco non risponde alle nostre domande quando poste ma usa il cilindro per farlo. Sembra incredibile come ciò che un istante prima era solida roccia ora diventi liquida ed inizi a parlare con mille voci penetrati, mi scuotono e mi fanno vibrare come la melodia più dolce del mondo, ma le note non sono piacevoli ma piuttosto pungenti e pericolose. Appena nomina Valeria, volgo il mio sguardo a lei, noto il pallore spettrale di qualcosa che la turba e la consuma prima che finga di affaccendarsi a pulire il bancone. Il mio sguardo torna su gli altri "Qualsiasi cosa che scorre sottoterra nasce dalla montagna e va verso il mare!" esclamo come a voler confermare l'affermazione di Fiore. Siamo inciampati per caso in qualcosa di più grande di noi, dobbiamo rialzarci e se riusciamo a farlo non saremo solo noi a giovarne.
-
Capitolo 2 - Il risveglio del vulcano
shadyfighter07 ha risposto a Fandango16 a un discussione Tuern - l'isola dei draghi in Tuern - L'isola dei draghiELYNDRA - DRUIDA Rimango sbalordita quando sento Arthur tradurre e riferire con disinvoltura le parole del Goliath. E' palese che non adora gli elfi e quindi ogni riferimento che noi stiamo proprio andando da loro per cercare aiuto è da evitare. "Chiedigli se anche in passato la montagna ha tremato così forte e dove si sono rifugiati gli abitanti per mettersi in salvo". Mi rendo conto che stiamo martellando il ragazzo con domande e richieste ma la creatura che abbiamo incontrato sembra molto antica e probabilmente ha delle risposte o dei consigli che potrebbero davvero essere preziosi.
- Prima pagina
- Prec
- 1
- 2
- 3
- 4
- 5
- 6
- 7
- 8
- 9
- 10
- 11
- Successivo
- Ultima pagina
-