Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

shadyfighter07

Circolo degli Antichi
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti pubblicati da shadyfighter07

  1. Si io confermo la strategia. Rifacendomi alla proposta del chierico in game, volendo se riusciamo a rallentarlo/bloccarla e se gli altri prendono un pò di distanza potrei castare un bell Call Lighting. Però è da capire se è fattibile in un ambiente dove ci troviamo ora. Una nube tempestosa a forma di un cilindro del raggio di 18 metri e alto 3 metri compare in un punto che l'incantatore sia in grado di vedere e situato entro gittata direttamente sopra di lui. L'incantesimo fallisce se l'incantatore non è in grado di vedere il punto in cui la nube tempestosa potrebbe comparire (per esempio, se si trova all'interno di una stanza che non è in grado di contenere la nube). Quando l'incantatore lancia l'incantesimo, sceglie un punto sotto la nube e che egli sia in grado di vedere. Una scarica di fulmini si propaga dalla nube fino a quel punto. Ogni creatura entro 1,5 metri da quel punto deve effettuare un tiro salvezza su Destrezza. Se lo fallisce, subisce 3d10 danni da fulmine, mentre se lo supera, subisce soltanto la metà di quei danni. A ogni suo turno finché l'incantesimo non termina, l'incantatore può usare la sua azione per invocare di nuovo il fulmine in questo modo, bersagliando lo stesso punto o un punto diverso.
  2. Si anche per me ok fine del combat...anche perchè Elyndra ora deve combattere per rimanere in vita ;)
  3. RIVKA Rimango anche io un po' sorpresa dalle parole di Ella mentre continuo ad assaporare le pietanze. "Non sapevamo che suo marito poteva essere con gli indiani altrimenti avremmo chiesto o piuttosto avremmo guardato meglio, magari era li e non ci abbiamo fatto caso". In realtà non ho percepito la presenza di persone non appartenenti alla razza indiane ma non lo dico alla signora per non farla preoccupare ulteriormente.
  4. TIBURZIA - STREGA "Ossa elfiche!" Esclamo ad alta voce appena finita la mia analisi sui resti fuorisciti dal macchinario. Mi tappo anche io bocca e naso quando l'odore di putrefazione pervade la stanza ed annuendo mi appresto anche io verso l'uscita. "Si usciamo, c'è puzza di morte in questa stanza!"
  5. SELYRA - Bardo Drow In effetti tutto è molto strano, è come se un qualcosa di oscuro ancora pervada questo luogo nonostante la minaccia si sia allontanata. Zarath ci conduce alla casa e quando sento un urlo echeggiare nella notte parto di corsa verso la fonte. Mentre gli altri controllano li situazione io rimango in compagnia della donna salvata dal rogo e di Vysara, la prima è molto scossa. Con voce accomodante e confortante cerco di ottenere informazioni: "Cosa è successo? Perché siete venute in questa casa?" provo a persuaderla con il mio charme, il mio viso è calmo, sorridente, quasi serafico, affettuosamente gli abbraccio la testa e la poso sul mio seno per cercare di confortarla e persuaderla a raccontarmi dell'accaduto. @Dardan Persuasione: 1d20+7
  6. ELSA La vista di quella luce che appare dal nulla e poi sparisce allo stesso modo non è per niente confortante e di Quentin nessuna traccia. Trasalisco quando sento il rumore "Cosa è stato? Forse è Quentin che è caduto?" chiedo cercando di rimanere lucida ma è difficile. Le parole di Aslaug sono di conforto e mi danno coraggio, mi avvicino Roland "Ha ragione scendiamo sotto, tu stesso hai detto che siamo simpatici agli Angeli quindi non ci faranno male"
  7. KAELIN HASK - MECH: Eco Senza occuparmi troppo di dove siamo diretti e stringendo i denti per il dolore corro con l'unico scopo di mettermi in salvo, arriviamo al lago e la sorpresa è incredibile quando vedo che altre persone sono presenti, ma al nostro arrivo si appostano come se temessero un attacco. Rispondo a Maiden "Si speriamo che non ci attacchino" ribadisco "Facciamoci vedere non ostili" Attivo il comunicatore esterno "Signori, non siamo qui per attaccarvi ma per mettervi all'erta che c'è un enorme Behemoth poco distante da qui, siamo vivi per miracolo. Se avete un po' sale in zucca piazzate delle sentinelle." La mia voce ogni tanto è strozzata da dei gemiti di dolore causati dalle ferite.
  8. SAMANTHA BLAZE (Barbaro) Ci ricompattiamo, ringrazio i cacciatori "Senza di voi non ce l'avremmo mai fatta!" dico con il fiato corto. Arriva anche Mako, il mio aspetto parla chiaro, il mio corpo è rosso del sangue dei miei nemici ma ho anche numeorose ferite sul mio corpo. "Si mi gira un po' la testa e mi sento debole, avrei bisogno di cure o almeno qualcuno che sappia cucire le ferite" @Rafghost2 Guardo nella direzione della casa indicata da Gabriele "Però prima andiamo a vedere come stanno le ragazze"
  9. ELYNDRA - DRUIDO La freccia parte dal mio arco sibilando veloce come il vento e la vedo conficcarsi sulla coscia di Erik, con la speranza che il balordo crolli a terra incocco un'altra freccia. Questa mossa mi distrae e prima che io possa alzare lo sguardo una freccia si conficca sulla spalla e l'altra sul braccio. Un dolore lancinante mi fa urlare ma dalle mie labbra esce solo un gemito e crollo di nuovo a terra. Tiro Dado TS Morte: 15 Successi: 1 Fallimenti: 0
  10. @Bomba Hai scritto post doppio in game 🙂
  11. ISKRA - DRUIDA CINEREA Un lento viscido strisciare nel condotto, udibile anche da chi non ha orecchie, non che io tema alcuna creature, posso incerie qualsiasi cosa attraversi la mia strada o quasi! Percepisco un qualcosa di ignifugo, parola di cui non colgo appieno il significato forse perché mai vidi qualcosa che può resistere al fuoco, la mia fiammella vacilla. Guardo lo gnomo di fianco a me "Forse non è il momento di giocare con il fuoco. Serve altro" @Alzabuk La richiesta del chierico si insinua nella mia mente. Un piano? Per pianificare serve tempo e soprattutto conoscere il nemico, non abbiamo il primo requisito e siamo ignoranti sul secondo. "Non ho un piano però posso provare a guadagnare un pò di tempo" Apro le braccia e richiamo a me qualsiasi vegetale presente nel raggio di 30 metri e li faccio convogliare verso l'imbocco del canale di scolo formando un groviglio di piante per cercare di rallentare la bestia. DM Casto Planth Growth (dovrei avere un azione bonus non spesa) Trasmutazione di 3° livello Tempo di Lancio: 1 azione o 8 ore Gittata: 45 metri Componenti: V, S Durata: Istantanea Questo incantesimo incanala vitalità nei vegetali di un'area specifica. Esistono due possibili usi dell'incantesimo, mirati a fornire benefici immediati o a lungo termine. Se l'incantatore lancia questo incantesimo usando 1 azione, sceglie un punto situato entro gittata. Tutti i vegetali normali entro un raggio di 30 metri centrato su quel punto crescono rigogliosamente fino a formare un groviglio. Una creatura che si muove attraverso quell'area deve spendere 120 cm di movimento per ogni 30 cm di cui si muove. L'incantatore può escludere una o più aree di qualsiasi dimensione all'interno dell'area dell'incantesimo per fare in modo che non ne siano influenzate.
  12. ELSA Il linguaggio di Roland lascia un pò a desiderare ma in fondo mi sta simpatico è...in un certo senso genuino. Sono d'accordo con Aslaug "Si una visita alla biblioteca non sembra una cattiva idea, andiamo..." Quando viene menzionato Quentin giro la testa ed indico il punto dove si trovava un attimo fa "E proprio li!" ma un senso di sconforto mi scuote quando mi rendo conto che non c'è. Una reminiscenza del passato si palesa, ho un attimo di smarrimento, scuoto la testa per schiarirla, provo a rimanere lucida. Punto la torcia in ogni angolo e dietro per vedere lungo il corridoio. "Quentin dove sei? Se ci stai facendo uno scherzo non è per niente divertente!"
  13. SELYRA - Bardo Drow Mi alzo in piedi, lieta che le mie cure abbiano dato un pò di giovamento ai presenti, faccio un inchino teatrale come se avessi appena terminato un'esibizione e noto anche io con sorpresa che le donne sono sparite. "Sono d'accordo Fiore, anche io ho percepito che si è solo spostata ma non so di quanto. Meglio muoversi e stare attenti" Mentre Zarath cerca le tracce io osservo con riluttanza gli abitanti, sembrano zombi che ciondolano e sbattono. "Non è strano? Se l'incantatrice è sparita perchè non tornano normali?". Mi avvicino alla pira, provando ad attirare l'attenzione di uno del villaggio "Perchè non torni a casa? Non c'è niente da vedere qui!" Chiedo con tono deciso ma con una punta di dolcezza per fargli intendere che questo posto è sicuro.
  14. Si però sono una di quelle cosa che alcuni le interpretano in un modo altri in altro, quindi sentiamo il DM che ne pensa. Al limite attacco. In teoria però Ely ha anche la visuale coperta da Babakar e quindi dovrebbe fare un ulteriore piccolo movimento per attaccare a distanza.
  15. TIBURZIA - STREGA Le parole di Lorelai arrivano troppo tardi oppure io sono troppo concentrata per ascoltarle, sento un qualcosa che assorbe una parte di me quando la sfera si illumina. Tentenno per un attimo prima di togliere le mani. Sento un rumore di oggetti che cadono. Mi volto e vedo un mucchietto di ossa. Guardo gli altri confusa. "Quel cristallo è come se si fosse nutrita di una parte della mia magia" Mi avvicino alle ossa per esaminarle, sono chiaramente di un umanoide, cerco di individuare la stazza ed osservo con attenzione la forma del cranio per capire a che tipo di persona sarebbero potute appartenere. @Dardan Se occorre faccio prova su Natura: +1
  16. RIVKA In effetti l'atmosfera è molto accogliente, sembra davvero di essere in un ambiente domestico piuttosto che in una locanda. Mangio con molto appettito ed assaggio la bevanda contenuta nella brocca piu piccola. Annuisco alle risposte di Skinny e Josek, poi smettendo mi mangiare per un attimo e pulendo la bocca chiedo a Ms Ella: "Gli indiani ci hanno anche parlato dell'arrivo di un certo Sheek-Luke, voi sapete chi sia?". Guardo la donna per capire le reazioni della donna quando pronuncio quel nome.
  17. ELYNDRA - DRUIDA Quel farabutto mi ha preso sulla parola quando gli ho detto che dovrà passare su mio cadavere, sento una fitta al fianco, spalanco gli occhi e la bocca e qualcosa di caldo e bagnato scorrere verso il basso. La testa diventa leggera, le gambe pesanti, la vista si annebbia, porto la mano al fianco solo per avere conferma che sto sanguinando e prima che dalla mia bocca possa uscire parola crollo a terra come uno straccio. Freddo ed oscurità mi avvolgono, una forza invisibile mi attrae verso un portale oscuro, per quanto mi sforzi per tornare indietro non ci riesco, vengo risucchiato da un qualcosa di gelido....è la fine! Smetto di lottare ma all'improvviso davanti a me appare una luce, abbagliante ma non mi fa chiudere gli occhi ma piuttosto me li fa riaprire di nuovo. Un lungo sospiro e vedo mia sorella, mi ha salvata mi ha strappato dalla morte. La vedo per un attimo e la vedo rincorrere uno di quei mangoldi. Lentamente mi rialzo, il sangue e la vita scorrono ancora nelle mie vene, mi sento debole ma provo ad imbracciare l'arco. Incocco la freccia e mi muovo quel tanto che basta per avere campo libero e scocco mirando ad Eric @Fandango16 Tiro per Colpire con arco corto su Erik: 1d20+3 - Risultato 15 Danni Perforanti se colpisce: 1d6+1 - Risultato 5
  18. ELSA Alle parole di Roland riguardo alla stanza ho una sorta di brivido di ribrezzo, se prima ero riluttante ad entrare la dentro ora non ci penso minimante. Rifletto tuttavia sulle sue parole, la priorità è sicuramente trovare l'uomo e la donna: "Roland, secondo te quell'uomo e quella donna non possono essere solamente andati via? Magari si sono spaventati e sono usciti dalla porta. Intendo, se tu puoi entrare e uscire da questa casa per andare in città a rubare...anche gli altri possono no?" Annuisco poi ad Aslaug @Ladon "Si proseguiamo, se Roland è così gentile da accompagnarci. Per esempio quale è la tua stanza preferita?" gli sorrido amichevolmente.
  19. SAMANTHA BLAZE (Barbaro) Mentre mi muovo verso nord vedo i nemici darsi alla fuga. Non siam riusciti ad eliminarli tutti ma abbiamo vinto la battaglia, con un colpo poderoso pianto l'ascia a terra e mani alle cosce rifiato. Probabilmente ho un aspetto puttiosto demoniaco, la pelle rosso per il sangue degli oni abbattutti Quando Gabriele chiede se stiamo tutti bene faccio il gesto pollice in su ma sono visibilmente esausta. Lentamente mi incammino, c'è un altro lavoraccio da fare. Con tono ironico dico al resto del gruppo "Se portiamo le teste riscuotiamo di piu?'"
  20. La trovo un'ottima idea. Almeno il topic di gioco è più scorrevole per postare le azioni.
  21. Sarebbe interessante capire cosa ci facevano nella stalla. Forse sono solo due disperati che cercavano cibo. Però per come sono andate le cose sarebbe meglio tenere qualche slot anche perché dobbiamo andare lesti alla polla e non avremmo tempo di recuperare quini meglio tenerci quanto più possibile.
  22. ELSA Mentre il ragazzo parla ascolto, mi sto facendo delle idee su di lui anche se non proprio chiare, probabilmente è pazzo o forse come spesso accade alle persone che provengono da una classe sociale di basso livello un eccessivo abuso di alcol combinato con una scarsa alimentazione può portare a problemi psicologici. Tuttavia mantengo un certo contegno e rispetto, è chiaro che questo ragazzo ha subito un trauma ma farglielo notare sarebbe sconveniente e non avendo molte competenze su come gestire queste situazioni rimango in tacito silenzio finché non finisce di narrare la storia. Da quanto dice sembra che la cantina si un luogo importante, probabilmente da controllare prima delle altre stanze. Afferro la lettera e la leggo. Sembrano le parole di un altro visionario, la passo agli altri affinché anche loro la possano leggere. "non c'è scritto niente di importante Roland, solo le parole di un marito preoccupato dalla moglie. Dimmi una cosa però, se questo posto ti ha spaventato così tanto...perchè sei ancora qui?""
  23. TIBURZIA-Strega Sentendomi piu sicura dopo aver messo in sicurezza la porta varco la soglio, un occhiata veloce mi fa subito rendere conto che questo posto piu che un laboratorio sembra un mattatoio, detriti e sangue ovunque. Le pergamene sono illeggibili e non ripongo nessuna attenzione ad esse anche perchè Arkyn le sta già guardando, mi avvicino al macchinario. Non sono esperta di macchinari ma chiunque potrebbe capire che esso è danneggiato, la sfera di vetro tuttavia attrae la mia attenzione. Ci appoggio le mani e cerco di capire se ci sia qualcosa di magico. DM @Dardan Prova Arcana: 1d20+4
  24. Ah allora non sono l'unico che ci mette tempo per scrivere il post :) Cmq è davvero fico questo gioco, mi sta prendendo parecchio.
  25. KAELIN HASK - MECH: Eco Una botta di fortuna, una stella in cielo o qualcos'altro ma i mie colpi, seppur deboli, riescono per un attimo a distrarre quella creatura, probabilmente gli ho fatto solo il solletico ma non è il momento giusto per farsi certe domande. Alle parole di Maiden che sembra avere le chiare ubbidisco come se fosse un ordine e senza nemmeno pensarci mi accodo a lui per andare verso il lago. "Veloci cavolo!!!" Corro a perdifiato ma un rottame mi colpisce, l'impatto fa barcollare Eco e sbatto la testa contro la console, un rivolo di sangue cola verso il gasso, attraversano la guancia ed arriva alle labbra. Sento un gusto ferroso in bocca ma non c'è tempo per curare LIEVI ferite ora , dobbiamo correre. SCELTA DIFFICILE Il vostro mech perde 1/3 degli attuali PS e il vostro PG rimedia una Ferita Lieve

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.