Tutti i contenuti pubblicati da shadyfighter07
- Prima pagina
- Prec
- 1
- 2
- 3
- 4
- 5
- 6
- 7
- 8
- 9
- 10
- Successivo
- Ultima pagina
-
-
Topic di Gioco: L’Infestazione di Castel Gyllencreutz
shadyfighter07 ha risposto a SNESferatu a un discussione Topic di Gioco in Vaesen - L’Infestazione di Castel GyllencreutzELSA Tiro un sospiro di sollievo quando Manfred ci permette di congedarci grazie alla brillante proposta di Aslaug in quanto la mia mossa evasiva è stata un totale fallimento. Non me lo faccio ripetere due volta quando Aslaug ci incita di uscire faccio un fugace inchino. "Grazie! A presto e la prossima volta asseggeremo la sua birra!" Appena fuori dalla stanza mi metto a correre a perdifiato. "Maledizione! Potevamo chiudere la porta!" Esclamo con il fiatone mentre seguo Aslaug verso il porticat
-
Aurunci Regio
KAELIN-MECH: Echo "Affermativo!" rispondo a Vahid per far intendere che approvo la sua tattica. "Appena le torrette si sposteranno nella direzione di Vahid noi verremmo da dietro cercando di attirare la loro attenzione sperando che spostino il tiro. A quel punto Eve si occuperà di salvare l'ostaggio ed io cercherò di tenere l'attenzione su di me! Siete d'accordo?"
-
Esplorazione esagonale - la via verso il bosco
shadyfighter07 ha risposto a Fandango16 a un discussione Regole e organizzazione in Tuern - L'isola dei draghiIo tornerei alla luce del Sole. Esagono 7
-
Capitolo 2 - Il risveglio del vulcano
shadyfighter07 ha risposto a Fandango16 a un discussione Tuern - l'isola dei draghi in Tuern - L'isola dei draghiELYNDRA - DRUIDA Cammino in seconda fila. La luce sulla mia mano è debole, non permette di vedere a lunga distanza, sicuramente gli occhi del nano vedono piu in profondità, alza la mano per farci fermare. Le parole di pericolo pronunciate da Arthur mi fanno irrigidire. Non so cosa ha visto Thurin ma sicuramente non è qualcosa di buono, rimango con la fiamma accesa, facendo luce ma no vedo niente, l'unica cosa da fare è attendere e stare pronti Azione
-
La luna crescente
SELYRA - Bardo Drow Vedo l'alchimista sparire e poi tornare con dei gingilli, speravo in qualcosa di più protettivo, come un'armatura magica ma appena ci spiega la funzione capisco che ci potranno essere molto utili. Afferro il ciondolo e lo guardo controluce. "Grazie per il dono!" sorrido e lo indosso, cercando un frammento di vetro per specchiarmi e vedere se mi dona al collo. Saluto e mi congedo, l'affermazione di Fiore della Luna mi fa sorridere. "Concordo! Ma spero di dover tornare qui perché significherebbe che siamo riusciti a distruggere l'ancora di Ferro!"
-
Capitolo 2 - Il risveglio del vulcano
shadyfighter07 ha risposto a Fandango16 a un discussione Tuern - l'isola dei draghi in Tuern - L'isola dei draghiELYNDRA - DRUIDA Cammino dietro a Thurin, osservando la pista che abbiamo trovato, non conosco la zona ma sappiamo la direzioni in cui dobbiamo andare, quella che ci indica il sole quando raggiunge il suo apice. Le pioggie hanno reso il terreno fangoso, le poche piante presenti sembrano lacrimare, l'acqua può essere vita ma anche devastazione quando fa esplodere la propria potenza. Ogni tanto mi volto a volgere un sorriso ad Arthur, breve e fugace, devo rimanere concentrata e vedere dove mettere i piedi, ne va della vita i tutti. Incappiamo in quello che sembra un vicolo cieco, o meglio buio, ma tornare indietro vorrebbe dire guadare un fiume quindi concordo con Thurin, meglio proseguire nel tunnel. Apro la mano e rivolgo il palmo verso l'alto, sorrido. "Io ho la mia torcia personale!" Si accende una fiammella. "Andiamo" CASTO PRODURRE FIAMMA
-
Capitolo 1 - La notte degli Eroi
shadyfighter07 ha risposto a Rafghost2 a un discussione Campagna in Il Tesoro della Regina dei DraghiKaerith - Stregona Draconide Sono ricciuta a decimare alcuni dei topi ma ora il problema è liberarsi di quelli che si sono attaccati addosso a Chand. E' necessaria on operazione delicata e precisa, una cosa difficile da fare per me, tuttavia un intervento è necessario. Afferro la mazza con due mani e cerco di colpire i topi, portare a segno colpi precisi è difficile al buio ma ci provo. SDENGGGGGGGG! Sento un rumore metallico quando la mia mazza invece che spiattellare questi roditori infetti colpisce l'armatura del gerriero "Scusami!". AZIONE
-
Esplorazione esagonale - la via verso il bosco
shadyfighter07 ha risposto a Fandango16 a un discussione Regole e organizzazione in Tuern - L'isola dei draghiFichissima questa cosa :) Per il decidere dove andare sono d'accordo con la regola dei like così si velocizza la procedura. Va bene per Elyndra stare davanti (ha +5 in sopravvivenza), io però procederei a coppie
-
[TdG] Battesimo di Fuoco
SELENE VESPERA "Costeggiando il fiume potremmo sfruttare la boscaglia per avere copertura. Lasciate che faccia strada! Seguitemi e rimanete bassi!" sussurro con un filo di voce talmente flebile che sembra il frusciare stesso delle foglie. Rimanendo acquattata inizio a muovermi silenziosamente nella direzione del fiume. AZIONE:
-
Capitolo 2 - Il risveglio del vulcano
shadyfighter07 ha risposto a Fandango16 a un discussione Tuern - l'isola dei draghi in Tuern - L'isola dei draghiELYNDRA - DRUIDA Mi avvolgo la corda attorno alla vita per prepararmi a scendere prima dallo sperone di roccia. Guardo mi sorelle negli occhi: "Stai attenta! Scendi piano e respira prima di fare ogni movimento!" Le do un bacio sulla guancia "Che l'amore che provo per te possa guidarti in questa discesa ed in ogni momento della tua vita!" Sento un calore mistico vibrare dentro di lei, come se parte di me fosse con lei. CASTO GUIDA SU ERYN Mi volto e vado verso il bordo del dirupo, attendo che la corda sia in tensione, mantenuta da Eryn e Thurin ed inizio a scendere.
-
Capitolo 1 - La notte degli Eroi
shadyfighter07 ha risposto a Rafghost2 a un discussione Campagna in Il Tesoro della Regina dei DraghiKaerith - Stregona Draconide Trovandomi in fondo al gruppo non posso fare fuoco ed entrambi gli sciami di ratti perché rischierei di arrostire anche Chand. Mi sposto davanti a lui, spalanco le fauci ed dalla bocca esce un cono di fuoco diretto verso la sciame 1. L'effetto non è totalmente quello sperato, riesco a carbonizzare quasi tutti i topi lasciando un mucchio di cenere fumante, una piccola parte corre via all'impazzata, alcuni con la coda bruciacchiata, altri con i peli in fiamme, squittendo di terrore, un suono fastidioso! Cerco di schiacciarli con il piede ma la paura li fa correre come se fossero inseguiti dal diavolo. ROLL
-
La luna crescente
SELYRA - Bardo Drow Avverto una sorta di energia negativa avvolgere la stanza, a volte solo chiedere senza aggiungere altro sarebbe la cosa migliore. Anche io pecco in questo, probabilmente la mia è solo e semplicemente presunzione, ma il discorso non mi quadra. "Messer Vesper! Il cilindro non serve solo a noi! Ma per salvare questo piano e tanti altri, tante vite. Volete il vostro reagente? Ve lo porteremo. Ma quanto vale per voi la nostra vita? Probabilmente niente ma se quello che volete è davvero così importante non credete che le nostre vite andrebbero in qualche modo...tutelate? Un qualcosa che ci protegga davvero in questa missione sarebbe utile! Non una pozione ricavata dal nostro stesso sangue ma qualcosa che ci permetta di sopravvire. Lo avete?"
-
Topic di discussione in OFF
Kaelin ha 2 pallini i destreggiarsi ed 1 in sgattaiolare. Penso però che per lo sgattaiolamento sia meglio destreggiarsi
-
Passaggio verso nord
TIBURZIA - STREGA Guardo Lord Eryndor, ma i miei occhi sono due pupille nere che guardano lontano, oltre come se avessi appena visto quella montagna nera che da tempo mi richiama. "Io non ho avuto scelta! Ho seguito il gracchiare dei corvi ed ancora lo seguo! Sono nata così, maledetta probabilmente. Vedo figure che danzano, mi chiamano, mi parlano, ma i loro movimenti sono vacui come il fumo che si leva in cielo durante un incendio, arrivano senza che io li chiami, le loro parole sono enigmi da decifrare ma esse sono la mia guida per quanto possa sembrare oscura e confusa, la luce non li rischiara ma piuttosto li abbaglia e li fa sparire prima che io ne possa cogliere appieno il significato. Non cerco potere per dominare o per presunzione, ma solo e soltanto per comprensione!" Non pretendo che capiscano le mie parole, ma vedo in questo essere, per quanto possa sembrare demoniaca una qualcosa che potrebbe guidarmi, qualunque sia il prezzo da pagare. Rimango impassibile quando vedo i mercenari stritolati dalle catene della diavolessa, non sono sorpresa, ma piuttosto questo potere mi affascina. Sento la sua voce echeggiare dentro la mia testa, quando il suo occhio si posa su di me lo guardo, cercando di vedere dentro ed attraverso, vedo oscurità, un muro impenetrabile da decifrare. Il mio corpo si scuote quando la catena mi sfiora la pelle per prendere il mio sangue. Le sue parole suonano cripitiche, un ombra dietro dietro la mia. Una protezione? O forse una maledizione! Avverto un senso di vuoto quando se ne va, forse è la mia anima che si è svuotata e legata a qualcosa di oscuro. Mi rialzo in piedi. "Andiamo a liberare le driadi!"
-
Gli eroi senza tempo
SAMANTHA BLAZE (BARBARO) Quando vedo le dimensioni e la muscolatura della creatura deglutisco, ma cerco di mantenere il sangue freddo, so di non essere da sola e so quanto i miei compagni valgono, devo solo far guadagnare loro secondi e metri preziosi per mettersi nel posto giusto. Vedere che anche Mayu si è svegliata mi da coraggio, potrebbe essere un'ulteriore risorsa. Faccio un respiro profondo per riempire i polmoni e far esplodere una sonora risata. "AH AH AH...per essere così brutto hai un grande senso dell'ironia!" Con la mente torno indietro nel tempo, quando prendevo in giro le avversarie sul ring per provocarle, ora la situazione è diversa, allora era uno show, c'era un copione e se sbagliavi una mossa te la cavavi con qualche livido ma ora è diverso, un errore può costare la vita. "Basto io bestione! Lo sai cosa dicono dalle mie parti? Più uno è grosso e più fa il botto grande quando cade" Impugno la spada con due mani preparandomi al peggio.
-
Topic di Gioco: L’Infestazione di Castel Gyllencreutz
shadyfighter07 ha risposto a SNESferatu a un discussione Topic di Gioco in Vaesen - L’Infestazione di Castel GyllencreutzELSA Ragionare con un fuoco fatuo che fabbrica birra sembra davvero un impresa difficile e si avventa su Quentin. Con la coda dell'occhio noto il movimento rapido di Aslaug che prende il foglio attaccato all'armadio. Spero sia il documento giusto. Approfittando del momento di distrazione di Manfred e cerco di muovermi verso la porta, passi veloce ma senza correre, non una fuga ma come l'avvicinarmi ad Aslaug quando fa la sua proposta allo spettro. Gli faccio un leggero cenno con la testa per fargli capire che l'unica cosa saggia da fare in questo momento è scappare. AZIONE
-
Gli eroi senza tempo
SAMANTHA BLAZE (BARBARO) Trattengo il fiato mentre apro la porta, un gesto deciso e controllato, semplice ma complesso visto che non sappiamo cosa troveremo oltre. L'odore pungente di zolfo,i ncenso ed erbe aromatiche mi fa pizzicare le narici, c'è un qualcosa di divino ma allo stesso tempo infernale. Soffoco uno starnuto e con una rapida occhiata noto subito che ci sono zone dove è possibile nascondersi ma presto la mia vista è attirata dall'ultima colonna, c'è la sacerdotessa in carne ed ossa ma è incatenata. Faccio un passo in avanti ma subito mi fermo quando vedo l'enorme piede artigliato, inizio a sentire l'adrenalina pompare nelle mie vene. Calma Sam! Non ancora Un profondo respiro che fa gonfiare il mio petto. Stringo l'elsa della spada, sento i muscoli tendersi. "Cercate di nascondervi dietro le colonne! Io attirerò la sua attenzione!" sussurro a gli altri con un filo di voce. Vedo Mako sfilare di fianco a me e nascondersi dietro la colonna. Lo stesso fa Gabriele. E' il mio turno! Dovrò far loro da scudo! Un passo in avanti, questa volta meno furtivo, batto il piede sul pavimento con forza come se volessi far tremare l'intero monastero. "Tu! Ti sembra il modo di trattare una ragazza innocente? Incatenandola ad una colonna come fosse un cane? Slegala subito e forse uscirai da questo posto con le tue gambe!" AZIONE
-
Capitolo 1 - La notte degli Eroi
shadyfighter07 ha risposto a Rafghost2 a un discussione Campagna in Il Tesoro della Regina dei DraghiKaerith - Stregona Draconide Il movimento repentino ed inaspettato mi fa balzare indietro e sussultare, la lanterna balla un pò proiettando luci danzanti sulle pareti della caverna. "Se mi fate spazio posso provare ad incenerirli io, senza usare olio, solo una piccola arrostita! Se siamo fortunati gli altri scapperanno per la paura!" AZIONE
-
Topic di discussione in OFF
Io direi di colpire da dietro, le torrette mobili ci mettono più tempo a fare un rotazione di 180°.
-
Passaggio verso nord
TIBURZIA - STREGA Guardo Arkyn e poi con il capo indico i mercenari che pendono dalle catene della creatura come stracci. "Non credo che le bastino, avrebbe potuto prenderli da sola se solo avesse voluto!" Va riconosciuto tuttavia che è grazie a noi che l'incantesimo intessuto da Llorelai si è sciolto, inoltro l'idea di legarmi in qualche modo ad un essere così potente mi eccita e mi attrae, non credo sia un caso che le nostre strade si siano incrociate. Il mio sguardo diventa vacuo, come se stessi vedendo oltre a quello che ho davanti a gli occhi, oltre la torre, un grande albero dove un enorme corvo nero mi guarda, la mia minuta figura vestita di bianco che si riflette nella sua iride oscura.
-
Capitolo 1 - La notte degli Eroi
shadyfighter07 ha risposto a Rafghost2 a un discussione Campagna in Il Tesoro della Regina dei DraghiKaerith - Stregona Draconide Le parole di Caelum per quanto in parte mi compiacciano mi mettono anche un pò in allarme, annuisco con la testa e muovo la lanterna prima su un lato della grotta e poi sull'altro per vedere meglio quello a cui si riferisce.
-
La luna crescente
SELYRA - Bardo Drow Torniamo dall'alchimista, avrei certamente preferito evitare di mettere di nuovo piede in questo luogo ma sembra sia inevitabile. Abbozzo un sorriso quando sento il suo sguardo addosso, ma l'odore pungente che il laboratorio emana mi fa pizzicare le narici. Lieta che sia stata Fiore della Giungla a chiedere ciò di cui abbiamo bisogno. "Scommetto che Messer Vesper ha già pronto l'articolo e non sarei sorpresa se già sapeva il motivo per cui siamo tornati" cerco di usare un tono amichevole per mascherare il disagio che provo in questo posto così opprimente.
-
Capitolo 1 - La notte degli Eroi
shadyfighter07 ha risposto a Rafghost2 a un discussione Campagna in Il Tesoro della Regina dei DraghiKaerith - Stregona Draconide Prendo la lanterna che mi ha consegnato Gib e la osservo. "Sono onorato Messer Gib che abbiate affidato un oggetto tanto prezioso proprio a me. Non preoccuparti, so governare le fiamme, sia accenderle che spegnerle è un qualcosa di totalmente naturale per me!". Attendo che tutti entrino nel tunnel e mi metto in coda del gruppo, tenendo la lanterna sollevata per illuminare lo stretto cunicolo, le orecchie ben aperte pronte a cogliere qualsiasi rumore e per quanto la mia stazza lo conceda cerco di muovermi silenziosamente. Mi fermo puntando i piedi appena vedo il segnale di Caelum. Vorrei chiedere cosa sta succedendo ma in questo momento ed in questo luogo la discrezione ed il silezio sono troppo importanti per essere interrotte. La marcia riparte, mi sembra di vedere un chiarore, strizzo gli occhi per mettere a fuoco la vista nell'oscurità e nel vedere la grata sussurro a chi mi sta davanti "Siamo già arrivati?" @Ard Patrinell Un senso di disagio mi scuote, è stato troppo facile, ma probabilmente non lo sarà quando usciremo da qui.
-
Passaggio verso nord
TIBURZIA - STREGA Guardo la creatura che esce dal portone con rispetto e meraviglia, nonostante il suo aspetto sia inquietante che un qualcosa di così potente che mi attrae. Ingaggiare un duello con lei sarebbe una carneficina, ho come il presentimento che ci potrebbe spazzare via con un battito di ciglia. Guardo il cielo per vedere se ci sono i miei corvi a suggerirmi quella che è òa cosa giusta da fare. Istintivamente apoggio un ginocchio a terra in segno di rispetto: "Mia Signora! Cosa potrebbe offrire un mortale ad una creatura così potente? Cercate un ancora? L'unica cosa che posso offrirVi è il mio sangue! Un legame che ci vincolerebbe, non so se sono abbastanza forte da reggerlo ma è l'unica cosa che ho!"
-
Topic di discussione in OFF
Mi sembra di ricordare che come potenza di fuoco siamo un pò limitati ed abbiamo tutti armi a distanza ravvicinata. Probabilmente dovremmo dividerci! Due vanno verso la testa per "distrarre" la colonna e uno va verso le retrovie per liberare l'ostaggio. Andrebbe anche capito se ci sono coperture da sfruttare per poi tornare indietro.
- Prima pagina
- Prec
- 1
- 2
- 3
- 4
- 5
- 6
- 7
- 8
- 9
- 10
- Successivo
- Ultima pagina
-