Vai al contenuto

2Taric1Cup

Circolo degli Antichi
  • Conteggio contenuto

    135
  • Registrato

  • Ultima attività

Tutti i contenuti di 2Taric1Cup

  1. "Sopra la panca Spoiler: la capra canta ...sotto la panca Spoiler: la capra campera! "
  2. Grazie della fama :)! Effettivamente avendo vissuto situazioni simili, è proprio la cosa che sopporto di meno quella.

  3. Visto che sono passati già 4 giorni, e del master nessuna traccia, ritiro la mia candidatura (sono stranamente convinto purtroppo che ciò che comincia male, difficilmente finirà bene...) e lascio il posto a EmiDel.
  4. 2Taric1Cup

    Bug Chat

    Grazie della dritta! non vedo l'ora xD anche perché voglio mettere un avatar e un'immagine profilo XD!
  5. 2Taric1Cup

    Bug Chat

    Beh mi fa piacere di non essere il solo che ha problemi XD! è Skynet comunque...primi sintomi.
  6. 2Taric1Cup

    Bug Chat

    Nella lista chat vedo l'utente Monolente sovrapposto all'utente Extreme Dungeon Master, e sotto tra pallini verdi due allineati ed uno in diagonale...solo a me?
  7. Bethesda è garanzia di bug... ma me ne infischio! DEVO averlooo! XD
  8. Ok perfetto l'ho rallentata e resizata a 90 di altezza come previsto... dovrebbe andare :D che fatica!

  9. Ora mi si pone il maledetto problema che non si vede la scritta sul flacone di acido... dovrò ri-ridimensionare tentando di rimanere nei ranghi, in attesa della nuova piattaforma :o

  10. di nulla! grande Frank!

  11. Ciao ho aggiornato la firma...puoi guardare se va bene ora?

  12. capisco e ringrazio...me l'ero persa quella delle firme.

  13. Grazie e scusate per il disagio, ma non ho letto nulla a proposito nella FAQ, e quindi non sapevo andasse ridimensionata.

  14. Apro questo topic, perché da appassionato di film, mi capita di vederne di quasi tutti i generi e molto spesso (anche 3 o 4 per sera), e quindi volevo lasciare un commento per chi avesse intenzione di guardarli, li avesse visti, e discuterne assieme e vedere se qualche cosa che magari non ho colto era invece apprezzabile, oppure comunque avere il punto di vista di altri. Citerò i film (in modo completamente casuale), lasciando un commento personale (più o meno esteso), sperando che serva a qualcosa. I Viaggi di Gulliver (con J.Black) - Nel complesso mi è piaciuto molto, J.Black come sempre delizia con la sua comicità, film adatto anche ai bambini. Jarhead - Ottimo film, mi è piaciuto molto. Jarhead 2 - Una schifezza, gli attori recitano discretamente ma la trama è abbastanza scontata, nulla a che vedere col 1°. Balle Spaziali - film vecchiotto, ma l'ho trovato divertente, il film "comicizza" Star Wars. El Gringo - Schifezza assoluta, il tipo di ripresa non mi piace per niente, i personaggi sono fasulli quanto il sangue finto che direi sia cera così a colpo d'occhio. Quel Treno per Yuma (con Guy Pierce) - Ottimo film, mi è piaciuto molto, Russel Crowe e Guy Pierce sono una garanzia. Nightmare - Apprezzabile se si è appassionati, l'idea è bella, lo stile è classico assassino immortale anni 80. Nightmare 2,3,4,5,6 - Penosi, potevano evitarseli tranquillamente...già il due è veramente scarso, il tre porta al delirio dove diventa da film horror a "non abbiamo paura di te e ora ti spacchiamo il C", andando via via a peggiorare sempre più, sconvolgendo alcuni fatti (con aggiunte improbabili) che avevano reso il primo film apprezzabile. Freddy vs Jason - Per gli appassionati direi carino, ovviamente fa piacere vedere lo scontro tra gli assassini immortali più popolari degli anni 80. Platoon - Uno dei miei film di guerra preferiti, veramente bello. Apocalypse Now - vedi sopra. Black Hawk Down - vedi sopra. Full Metal Jacket - vedi sopra. I Viaggi Segreti di Walter Mitty - Molto divertente e fantasioso, non manca della comicità dell'ottimo Ben Stiller. Under The Skin - Una schifezza, credo prodotta solo per far vedere Scarlett Johanson nuda; film molto vuoto, pochi dialoghi, mal girato e proprio scarso. Coriolanus - Ottimo film, lo ho apprezzato tanto, ottima interpretazione degli attori protagonisti. Ipocondriaco - Complessamente divertente, comicità francese credo, ma mi ha strappato qualche risata. Superfast - Comicizza Fast&Furious e per me ci riesce anche bene, sfociando nell'assurdo, ma cogliendo degli aspetti divertenti della storia.
  15. Sono d'accordo con chi dice che non è stato nulla di che... Ok i combattimenti sono fatti bene, begli effetti speciali, ma la trama è scontatissima (e lo dico da non conoscitore dei fumetti, e capisco anche che in un film di questo genere non si ci possa aspettare gran colpi di scena). Quello che forse da più fastidio, come espresso bene da alcuni utenti, è che i cattivi sono dei sacchi da boxe pronti a farsi riempire senza "rendere il colpo" e questo è parecchio deludente. @Possibile Spoiler Spoiler: Per quanto riguarda i gemelli, era scontato fin dall'inizio, almeno per me, che sarebbero passati dalla parte del "bene" dopo essersi resi conto che ci avrebbero rimesso la pelle anche loro...i classici "ce l'ho a morte col finto paladino che ha sterminato la mia famiglia per cui mi alleo col tizio che lo vuole asfaltare... ah aspetta, però sto tizio vuol far secchi tutti...cambio idea". Il salvataggio poi del gemello che sacrifica la vita per il tizio arciere di cui mi sfugge il nome(non linciatemi!), penoso e classico, evitabile(non so da fumetto).
  16. XD hai detto bene XD! Anch'io sto aspettando quel fatidico giorno per mettere l'Avatar finalmente xD!

  17. @DM: io per la scheda(quasi completa) e per il BG sto aspettando tue nuove via PM.. mi piace scrivere bene i backgrounds xD!
  18. ahaha XD grazie... respect! Sarebbe un pò da modificare sta regola della fame... tante volte mi capita che voglio darla e non posso.

  19. Non posso famarti, ma condivido.
  20. @GammaRayBurst: Beh diciamo che la risposta è contenuta in parte nel tuo post, colpendo di piatto applichi la regola che utilizzi quando colpisci di piatto per far danni non letali, direi quindi un -4 se la memoria non mi inganna.
  21. Grazie della Rep. :D Fortuna che vengo da Tomshw (avevo ringraziato ma sbagliandomi sul profilo dell'utente autore del post XD!!)

  22. 2Taric1Cup

    Problema Avatar

    Ah grazie mille, avevo perso quel pezzo leggendo veloce!
×
×
  • Crea nuovo...