2Taric1Cup Posted June 3, 2015 Report Posted June 3, 2015 Nella lista chat vedo l'utente Monolente sovrapposto all'utente Extreme Dungeon Master, e sotto tra pallini verdi due allineati ed uno in diagonale...solo a me?
Nathaniel Joseph Claw Posted June 3, 2015 Report Posted June 3, 2015 Io vedo alcuni utenti sulla sinistra e altri sulla destra, completamente a caso. Probabilmente è la piattaforma che soffre per l'imminente migrazione e cerca di ribellarsi.
2Taric1Cup Posted June 3, 2015 Author Report Posted June 3, 2015 Io vedo alcuni utenti sulla sinistra e altri sulla destra, completamente a caso. Probabilmente è la piattaforma che soffre per l'imminente migrazione e cerca di ribellarsi. Beh mi fa piacere di non essere il solo che ha problemi XD! è Skynet comunque...primi sintomi.
Alaspada Posted June 3, 2015 Report Posted June 3, 2015 C'è un utente con il nickname lunghissimo e in caps (EXTREME DUNGEON MASTER) e potrebbe non sopportarlo in formattazione il sistema mandando a capo o nascondendo l'utente successivo. Se fosse così è un semplice bugghino. In ogni caso cambieremo, come hanno già scritto prima, la piattaforma entro breve.
2Taric1Cup Posted June 3, 2015 Author Report Posted June 3, 2015 C'è un utente con il nickname lunghissimo e in caps (EXTREME DUNGEON MASTER) e potrebbe non sopportarlo in formattazione il sistema mandando a capo o nascondendo l'utente successivo. Se fosse così è un semplice bugghino. In ogni caso cambieremo, come hanno già scritto prima, la piattaforma entro breve. Grazie della dritta! non vedo l'ora xD anche perché voglio mettere un avatar e un'immagine profilo XD!
Recommended Posts