Vai al contenuto

Fallout 4: trailer ufficiale


Messaggio consigliato


  • Risposte 14
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

non credo sia un problema di compressione, in effetti anche a me la grafica, soprattutto quella del cane e delle persone, sembra un po' "meh". nel senso, l'ambiente non è male, abbastanza particolareggiato e con buone texture e buoni modelli, però il le creature sembrano quelle di fallout 3 con una buona animazione (pecca del precedente motore grafico della bethesda), texture e modelli mediocri...

Link al commento
Condividi su altri siti

non credo sia un problema di compressione

In realtà un pò lo è.

Ora, chiariamoci, per Fallout 4 non mi aspetto una grafica alla The Order o FFXV, ma da quello che so sono stati rilasciati/leakati un paio di video, uno molto compresso con una grafica che ricorda quella dei primi tempi della ps3 ed uno non compresso con una buona grafica (non al top, ma comunque buona).

Guardando il video mi vien da pensare che quello postato sia quello compresso :|

Poi, ripeto, la serie dei Fallout non è mai brillata per la grafica, pur rimanendo una serie un sacco fikka.

Link al commento
Condividi su altri siti

Onestamente, su una grafica del genere ci metterei la firma, se solo mi venisse assicurato anche solo un minimo di impegno in più in un qualsiasi altro aspetto. Non so, mi andrebbe bene anche solo il suono.

Io, lo giuro, se questo gioco soddisfa almeno metà delle mie aspettative, smetto di avercela con la Bethesda e smetto di dire che Skyrim fa schifo.

Link al commento
Condividi su altri siti

il fatto è che in teoria dovrebbe essere il primo gioco con il "nuovo" motore grafico della bethesda, che sino a skyrim hanno usato quello di morrowind rimodernato in mille modi. mi aspettavo qualcosa di più, soprattutto sulle animazioni, ecco. poi vabbé, io sono un fan del gioco ed anche se sarà una cxxxxa pazzesca lo amerò a priori...

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, no, The Witcher 3 non è proprio la stessa cosa, sono due giochi differenti.

In ogni caso la settimana prossima ci sarà l'E3 e alla conferenza della Bethesda faranno vedere sicuramente qualcosa di più concreto di quel trailer.

Chi ha tempo se la può guardare in diretta... alle tre e mezza di notte :(

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, no, The Witcher 3 non è proprio la stessa cosa, sono due giochi differenti.

A dire il vero no.

Sono entrambi due RPG in prima persona, entrambi Open World che, in teoria, fanno della libertà d'azione uno dei loro punti di forza. O vuoi dirmi che li ritieni diversi solo a causa dell'ambientazione?

Link al commento
Condividi su altri siti

A dire il vero no.

Sono entrambi due RPG in prima persona, entrambi Open World che, in teoria, fanno della libertà d'azione uno dei loro punti di forza

No.

The Witcher è in terza persona, a zone (Bianco Giardino, Novigrad+Velen, Castello dell'Imperatore, Kaer Morhen, Skellige) e quest based (vai lì perchè c'è la quest che te lo indica, o perchè ti è stato segnalato un punto d'interesse) mentre Fallout è in terza o in prima, fully open world e punta all'esplorazione.

Questo in soldoni. Essenzialmente hanno in comune solo il fatto di essere due RPG.

Anyway, tornano a Fallout, dopo aver seguito la conferenza e il Q&A con Todd Howard di tre minuti fa, devo dire che sono parecchio fiducioso.

Lascio qui il video col gameplay della parte di crafting che mi è interessata assai.

EDIT.

Oh e MODS SIA SU PC CHE SU CONSOLE!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

fiducia tanta, hype alle stelle, devo ammettere che non so se essere più eccitato per questo o per mass effect andromeda...

Temo che il mio rendimento universitario calerà drasticamente...

Tuttavia, continuo a trovare i modelli dei personaggi un po' fiacchi.. l'ambiente è spettacolare, ma i personaggi boh.. sono un po' "strani".. forse se tralasciavano la parte di personalizzazione per mettere giusto un uomo e una donna più dettagliati avrei preferito.

Link al commento
Condividi su altri siti

No.

The Witcher è in terza persona, a zone (Bianco Giardino, Novigrad+Velen, Castello dell'Imperatore, Kaer Morhen, Skellige) e quest based (vai lì perchè c'è la quest che te lo indica, o perchè ti è stato segnalato un punto d'interesse) mentre Fallout è in terza o in prima, fully open world e punta all'esplorazione.

Questo in soldoni. Essenzialmente hanno in comune solo il fatto di essere due RPG.

Assolutamente no, quello che hanno in comune è proprio il genere, il problema è che Fallout 3, New Vegas e al 99% questo faranno tutto male e lo si può facilmente intuire già dal trailer (imbarazzate l'artwork e la poca cura) e da qualche video uscito all'E3.

Non voglio andare ancora OT comunque, mi pare che abbiamo posizioni molto diverse e pazienza :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...