Mark Ironheart
 
	La situazione è un pò difficile, per me... le carte sembrano indicare che questi due diventeranno miei compagni, ma sono comunque riluttante a svelare il mio segreto... alla fine decido di affidarmi alla sorte, visto che anche altri, pur sapendo cosa sono in realtà, mi hanno comunque dato fiducia. 
	"Mi chiamo Mark Ironheart, e la mia fpecialità è dare la caccia ai moftri nel loro fteffo territorio... fono abile a seguire tracce in ogni tipo di ambiente, e ad abbattere i miei nemici a diftanfa con le mie armi da fuoco... me la cavo anche nel raccogliere ed efaminare prove più mondane, lafciate da perfone malvagie" spiego brevemente. 
	Quindi apro il bavero della giacca, e abbasso il fazzoletto che mi copre il volto, permettendo loro di vedere bene il mio volto devastato. 
	"La maggior parte della gente crede che quefte cicatrici fiano il rifultato delle mie lotte contro le creature delle tenebre... solo pochiffime perfone, nella maggior parte membri dell'Ala del Corvo Nero, fanno che in realtà io fono una fpecie di "cadavere rianimato", creato dalla collaborafione di ben tre Lord Ofcuri... per mia fortuna, le loro influenfe fi annullano l'un l'altra, lafciandomi libero dal loro giogo..." 
	Dopo aver coperto nuovamente il mio volto, proseguo "Fono ftato trovato in un laboratorio da Heinrich Fchneider dell'Ala del Corvo Nero, che poi mi ha adottato e addeftrato a combattere il male... è ftato lui a darmi il mio nome, bafandofi ful finbolo fulla mia fronte, e ful meccanifmo che ho al pofto del cuore; il mio padre adottivo è ftato uccifo da un traditore nell'organiffafione, quindi ho deciso di onorare la fua memoria profeguendo la fua miffione..."
 
	Dopo un'attimo di esitazione, concludo dicendo "Un gruppo di fole tre perfone è forfe troppo piccolo... se Wood non fi foffe ritirato, faremmo ftati in quattro e forfe faremmo baftati, ma ora... avete in mente neffuno che poffa unirfi a noi? Anche folo una perfona a tefta, cofì da arrivare a non più di fei? I gruppi troppo grandi fono anche peggio di troppo piccoli! Io avrei in mente un collega... vi avverto che è un foggetto piuttofto "particolare"... fi tratta di uno dei forgiati -quei mifteriofi "golem" dotati di anima- trovato a Kaligopolif poco dopo la fua fcoperta, e riattivato da Thondur Ftonefift... fi chiama Onyx, è grande, groffo, e ha la delicateffa di una valanga, ma quando fi tratta di proteggere o diftruggere qualcofa, non è fecondo a neffuno! Inoltre, per via della mia biffarra natura, mi confidera una fpecie di "fratellino", quindi mi è totalmente fedele..."