Dorian
Ascolto le parole di Bernard e qualcosa si spezza, ancora. Il mio volto si intristisce e delle piccole lacrime mi scendono sul volto.
Perche non riesco a prendere una posizione, sono un debole...
"Vi prego...per favore...fatemi cadere nel buio, non ce la faccio piu a stare su questo filo in equilibrio...voi siete gli eroi...io sono il mostro che farà risplendere quegli eroi. Va bene cosi. Per favore, non preoccupatevi per me...Voi non sapete cosa ho dovuto fare, voi non sapete nulla...io non posso volermi bene e gli altri saranno in pericolo se mi vorranno bene. Io ci ho provato a essere quello buono e giusto, ma ho solo preso mazzate sui denti. Noi pensiamo di fare qualcosa ma la verità è che questo f0ttutissimo mondo è governato dal potere, potere che non riusciamo neanche ad immaginare, e dato in mano a molti individui pericolosi. La fede nel coraggio, nell'amicizia e negli ideali è nulla a confronto di cosa si cela nascosto nelle ombre. Io porto una briciola di quel potere e mi sento fortissimo, questo è il nostro livello in questo mondo. Ma noi andremo avanti, sempre e fino alla fine. Mi dispiace molto, ma non posso volermi bene. Però voglio bene ad altri, anche a voi. Per questo sto andando avanti. Se volete, chiedete a Garion, vi risponderà al meglio delle sue capacità"
Io devo continuare ad essere ciò che sono ora, non posso buttare tutto quel dolore.
Riprendo un tono più serio e meno triste, pulendomi le lacrime.
"Bene, possiamo procedere con il piano? Ho avuto modo di parlare con Kuro della situazione e mi ha proposto un piano interessante"
Inizio, in tono piu accademico a spiegare:
"Per svolgere l'ottavo passo, dobbiamo in primo luogo farci amico Allan Kingsblood e ottenere cosi da lui il permesso per entrare nel castello. In secondo luogo, dovremmo farci amici i professori che ci potranno dare una mano...escludendo Rothschield ovviamente e tutti coloro che potrebbero essergli alleati. Dalla nostra abbiamo Thareon, abbiamo visto tutti la sua forza, e anche Kuro...che posso assicurarvi essere veramente potente. Inoltre, Kuro potrà raccogliere come alleati i seguenti professori: Federick Ghostdreams (illusione), Rodran Icefire (invocazione) e Blackblade (maestro di spada e dei Warblades)" faccio una breve pausa, per poi riprendere.
"Ci sarebbe una questione opzionale che potremmo risolvere...scoprire la verità sul Rettore. Per precauzione è meglio tenerlo tra i nemici, ma scorpire la sua fazione è al quanto rischioso ma potrebbe essere importante. Supponendo che sia un nemico per noi, un'altra opzione rischiosa è quella di rubare o distruggere il suo artefatto. Senza di quello Kuro e qualche altro professore avranno la meglio su di lui, mentre con il suo artefatto, probabilmente servirà l'intero corpo insegnanti, esclusi i nemici, per tentare di fermarlo"
Questo punto è si opzionale rispetto ai nostri principali obiettivi, ma è bene tenerlo in considerazione. "Il prossimo passo sarà quello di enteare nel castello, ma se il Rettore è nostro nemico, dovrà essere tenuto occupato dai professori un tempo sufficiente. Una volta nel castello, abbiamo un obbiettivo preciso: recuperare il cristallo della memoria. Oltre a questo, ci sono ben tre situazioni incerte...la prima è quella di uccidere la creatura artificiale" nel dirlo, sfioro il mio pugnale "ci sono troppe variabili in gioco, non sappiamo se ne saremo in grado o ne avremo la possibilità. La seconda, variabile come la prima, è di uccidere Sulayman, il vertice dell'organizzazione nemica. Forse avremo indizi su come fare dentro il castello o tramite il cristallo della memoria. Infine, salvare Mathias Frost, il precedente eletto di Zero, il quale è ancoda intrappolato ancora nel generatore. Se riusccissimo a salvarlo il prima possibile, sarà per noi un potente alleato" cerco di focalizzare tutto ciò di cui ho discusso con Kuro, senza perdere nulla.
"L'ultima cosa di cui volevo parlarvi, ma di cui abbiamo già iniziato i lavori, è ottenere aiuti da parte degli altri studenti. Attualmente Tristan e Vicktor sono dalla nostra parte, cosi come Priscilla. Avere i capotavola dalla nostra, ci potrebbe essere utile"
Termino, in attesa degli altri.
@Tutti