Fra i migliori incantesimi che puoi scegliere (di livello 1 e 2) comunque ci sono:
Unto (1), Ragnatela (2) e Polvere Luccicante (2): sono tre ottimi incantesimi da controller, ovvero incantesimi che ti permettono di modificare il campo di battaglia per renderlo più favorevole a te e ai tuoi alleati.
Sonno (1), Spruzzo colorato (1): sono due esempi di Save or Suck: se l'avversario fallisce il tiro salvezza, molto probabilmente finisce molto male. Purtroppo (soprattutto sonno) ai livelli più alti perdono di utilità ma per i primi 1-2 livelli sono devastanti!
Armatura Magica (1), Scudo (2), Invisibilità (2), Immagine Speculare (2): sono tutti buff difensivi, per lo più utili a te e non ai tuoi compagni, che ti permettono di lanciare i tuoi incantesimi essendo sicuro di non venire maciullato.
Dardo incantato (1), Raggio Rovente (2): sono due blast molto forti: incantesimi di danno che hanno ciascuno la sua particolarità. Dardo incantato è utile quando il nemico è difficile da colpire, mentre Raggio Rovente fa molti danni.
Evoca Mostri (1+): ti sconsiglio il primo, dato che le creature sono ancora deboline, ma dal secondo in su sono tutti ottimi. Attento che per lanciarlo hai bisogno di un round completo, dunque la creatura compare all'inizio del round successivo. Inoltre considera che al primo livello durerà soltanto 1 round.