Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.
Diventa parte dello Staff DL.

Campioni della Community

  1. Aerys II

    Circolo degli Antichi
    1
    Punti
    8.581
    Messaggi
  2. Mad Master

    Circolo degli Antichi
    1
    Punti
    7.281
    Messaggi
  3. Feuris

    Circolo degli Antichi
    1
    Punti
    262
    Messaggi
  4. Urizen- Obsidian Lord

    Circolo degli Antichi
    17
    Punti
    862
    Messaggi

Contenuto popolare

Visualizzazione dei contenuti con la reputazione più alta il 23/02/2011 in tutte le aree

  1. Dato che un forum nerd mi sembra un probabile covo di gente che, come me, si ritrova a scrivere tesi, essay o papers in LaTeX, vi segnalo questa epifanica scoperta che ho appena fatto: http://detexify.kirelabs.org/classify.html Quando vi serve un simbolo di cui non conoscete il codice, è sufficiente disegnarlo e vi restituirà i codici per i simboli che più assomigliano alla vostra opera d'arte! Sono così felice di averlo scoperto prima di scrivere la mia tesi. Enjoy! P.S. Leo, se hai aperto questo topic ti legno, perché dubito tu conosca questo significato di LaTeX! GRR!
  2. Sarò felice di darti una mano. Ma così non dici nulla di te e di quello che ti può piacere. (Comunque si, si chiama izzet ^^) Ti consiglierò carte buone ma dal costo in denaro molto ridotto se non vuoi spendere tanto (anche io gioco solo for fun, pur non essendo per nulla un neofita del gioco) Per prima cosa però, dovrai rispondere a queste mie domande: 1) Quale colore o quale combinazione di colori ti piace di più? (Sia come filosofia, che come fattore puramente estetico se preferisci. Se ti piacciono giochi come house of the dead, ami il deathcore o cose simili per esempio ti potrebbe piacere il nero, con i suoi zombi e i suoi demoni. Al contrario se ti piace l'idea di schierare barbari grezzissimi o mostri marini, ninja, pirati, samurai, scoiattoli, pecore o qualunque cosa! XD) 2) C'è una tipologia di creatura in particolare che ti piace (o UNA creatura in particolare), o addirittura una singola carta? 3) Che mazzi ti piacerebbero di più? Aggressivi, tendenti al controllo oppure che si affidano a combinazioni di carte per vincere? 4) Cosa ti piacerebbe facesse il tuo mazzo? Che abbia un'impostazione molto difensiva, molto violenta, con poche creature ma buone, con tantissime creature dal costo ridotto oppure vuoi puntare a intralciare il tuo avversario? Vuoi pescare esageratamente, guadagnare zilioni di punti vita o avere un'economia supersolida? Ogni cosa fa brodo. 5) Quanto sei disposto a spendere? Edit: Che mazzi hai comprato? Vorresti migliorare qualcuno di questi o passare a cose nuove?
  3. Ne sprechi uno: Immagine Speculare, sia che lo lanci prima dell'invisibilità che dopo... L'altro funziona...
  4. Fagli trovare delle tessere del PDL. O quello o un Deus ex machina, oppure un fortuitissimo passaggio segreto. O un terremoto o altro evento apocalittico che devasta la regione, in particolare la prigione crolla quasi completamente e loro si trovano sì liberi dalla cella ma imprigionati sotto alle macerie, e inizia una sotto quest in cui devono uscirne vivi percorrendo un dungeon "traballante". EDIT - Suppongo che lorenzo non chieda consigli su come uscire, bensì (da Master) chieda una soluzione da far scoprire ai suoi PG. Non so se ho reso il mio pensiero. Se necessita di cervello, è dura. Dura perché se la situazione è come l'hai descritta mi pare duretta.
  5. contro artefatti e incantesimi (non stregonerie) hai 2 offerte solenni e abolish. Dato che molte creature infettanti sono artefatti, potresti aumentare le copie di queste carte e metterle in side. Un'altra carta bianca molto utile in questo senso è disenchant. Contro infect puoi fare solo una cosa, rimuovere le creature dell'avversario di modo che non possano attaccarti. (spade a spighe, viaggio verso il nulla e luce perforante sono ottime in questo senso, ma ci sono anche condemn, oblivion ring, unmake e path to exile) Path to exile e spade a spighe sono fantastiche ma hanno un drawback (= lato negativo) ciascuno. Una permette all'avversario di cercare una terra, l'altro di guadagnare vita. Il fatto è che se gli rimuovi una creatura con cui altrimenti avrebbe vinto, o che ti avrebbe dato una marea di filo da torcere, se guadagna qualche punto vita in più o una terra non ci interessa, dal momento che siamo noi a portarci comunque in vantaggio. Se non ti piacciono puoi sempre ricorrere ai già citati oblivion ring e viaggio verso il nulla, oppure puoi puntare a bloccare le creature non permettendo loro di attaccare con carte come pacifismo e arrestare (ma ci sono anche pastoie della fede, isolamento temporale e tante altre), ma attento, essendo incantesimi possono essere spaccati, quindi non costituiscono una rimozione permanente della minaccia (tranne nel caso in cui il tuo avversario non giochi spaccaincantesimi) Ira di dio invece è la classica rimozione globale del bianco (insieme a giorno del castigo), ma attento perchè distruggono anche le tue. Le carte che ti permettono di aumentare i tuoi punti vita senza fare nient'altro, non ti creano vantaggio. Prolungano solo la tua agonia se non proponi effetti incisivi. Per impedire agli avversari di attaccarti ci sono due carte molto fastidiose: musa eologena e prigione spettrale. Quando il tuo avversario dovrà pagare 5 mana per attaccare con una sola delle sue creature (che potrai comunque bloccare), ci penserà due volte prima di farlo. Adorare non ti salva dai segnalini veleno, ma ti rende completamente immune ai danni se controlli almeno una creatura. Per quanto riguarda la protezione, potrebbero fare a caso tuo il Circolo di protezione: verde/artefatto/nero/blu/bianco/rosso o ancora meglio il Circolo della storia (che comprende tutti i colori) Che ti permette di prevenire un numero di danni incredibile ogni turno. Alcune creature protette molto versatili sono Crociato di mirrodin, Madre delle rune e Paladino en-vec. Queste sono solo alcune delle moltissime opzioni che un monobianco ha a disposizione. Edit: Regola d'oro: cerca di tenere sempre nel mazzo carte con costo in mana 3 o inferiore (le eccezioni per carte molto forti sono ammesse), e vedrai che avrai automaticamente un mazzo veloce e pericoloso.
  6. -1 punti
    Privilegi di classe come Ingannare Oggetto, Individuazione del Magico o Recupero Immondo non sono Invocazioni da scegliere, ma privilegi di classe separati. Per farti un esempio, come il Famiglio da Mago/Stregone o lo Scaccaire Non Morti del Chierico.
  7. -1 punti
    L'invocazione ti protegge dagli effetti deleteri che pronunciare questa parola normalmente avrebbe. Il concetto è lo stesso dell'incantesimo parola del terrore, che puoi trovare sul Libro delle Fosche Tenebre.
  8. -1 punti
    Sì, usi quei numeri. Quei numeri indicano il numero di invocazioni conosciute. Le invocazioni sono capacità magiche. Individuazione del magico è una capacità magica, ma non è un'invocazione. Quindi non c'entra nulla con la tabella: si tratta di una capacità di classe, non di un'invocazione conosciuta. Stessa cosa per Ingannare Oggetto, Infondere Oggetto e la riduzione del danno, che tra l'altro non sono nemmeno capacità magiche ma soprannaturali. La pronuncia funesta la puoi usare senza talento, tranquillo, non muori. Infine: le capacità magiche non hanno componenti somatiche e verbali. Le invocazioni fanno eccezione perché hanno componenti somatiche, ma comunque non hanno quelle verbali. Individuazione del magico non è un'invocazione, ma una capacità magica normale, e quindi non ha componenti somatiche né verbali.
  9. -1 punti
    Allora, le capacità di classe, ossia quelle subito prima della colonna invocazioni le prendi in automatico e non osno invocazioni ma capacità. Le invocazioni che conosci invece dipendono dalla colonna invocazioni conosciute, e il numero che aumenta a mano a mano indica, per ogni livello quante ne conosci, e nella descrizione della classe trovi anche a che livelli puoi prendere un determinato tipo di invocazione (maggiore, minore, inferiore, e via dicendo)...
This leaderboard is set to Rome/GMT+01:00

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.