Vai al contenuto

Urizen- Obsidian Lord

Circolo degli Antichi
  • Conteggio contenuto

    862
  • Registrato

  • Ultima attività

Tutti i contenuti di Urizen- Obsidian Lord

  1. Necroposto questo thread per chiedervi: Qualcuno di voi ci gioca ancora o sta cercando una gilda? Faccio parte dell'attualmente più grande gilda di Seafarer's Rest, facciamo regolarmente missioni di gilda, serate WvWvW e serate PvE. Siamo in più di 170 e stiamo reclutando. Ci sono interessati? ^^
  2. Si scusate se non ho risposto fino a questo momento, comunque mi chiamo fuori stavolta. Buon torneo a tutti! Boh non so se in futuro prossimo riuscirei a giocare, iniziate pure senza di me.
  3. Ma se i terreni rimangono neutrali si scombina la simmetria della mappa, e le due squadre adiacenti a quella che non c'è più hanno più territori da conquistare e meno pericoli di perdere i propri rispetto a quella che invece si trova con due imperi limitrofi che ne bloccano la crescita. O troviamo TRE giocatori, o ci conviene iniziare daccapo con una nuova mappa da quattro squadre. Nel primo caso però obblighiamo tre giocatori a inserirsi in shards già prefissate in un torneo che è già iniziato, in posizioni che per merito o demerito di altri hanno affossato o elevato la squadra portandola già a un certo livello. Personalmente preferirei anche iniziarlo daccapo ma con gente fidata, noi ormai veterani del forum piuttosto che con gente nuova che dopo un pò scompare. La mappa diventa più piccola e quindi si dovrebbe entrare più rapidamente nel vivo. Togliamo da subito la parte ruolistica, dato che come abbiamo visto (e come alcuni me compreso avevano immaginato prima di iniziare) è risultata solo essere d'intralcio.
  4. E per la mappa? C'è una squadra in meno se troviamo un solo giocatore. O si fa alla svizzera?
  5. beh io ci sarei. Non avrei mai pensato che ci avremmo messo così tanto! Contando che abbiamo praticamente appena iniziato!
  6. Abbiamo appena giocato e ho vinto io. Mi ha impalettato all'inizio ma una serie di pescate sbagliate l'ha fatto regredire lentamente dalla board. Peccato. Ad ogni modo ho ancora bisogno del nome della regione dello scorso turno di ISO/Feanor. Vincent, se magari riesci a sentire feanor prima che lui posti qui puoi fartelo dire?
  7. Nelandir o Gmeroni e ISO o Feanor dovrebbero dirmi almeno il nome della regione appena conquistata! Così passo a postare la mappa completa aggiornata
  8. nelandir, guarda che il blu è nella nostra terna di colori. Domani aggiorno la mappa
  9. Il sistema diventa simile a quello di guild wars. il drop system è identico, la cintura di abilità anzichè essere da 8 è da 6 + 3 (passive), peccato che le skill siano così "poche" rispetto a quelle di GW, dove però si poteva anche biclassare. Peccato per la data di uscita sempre più lontana
  10. Può funzionare, fare un white weenie o un bianco-blu weenie con creature volanti. Se ne era già parlato e so per certo che ci sia una discussione già aperta. Possiamo continuare lì per non andare off topic.
  11. eh lo zoo può contare su wild nacatl e qasali pridemage dal mazzo originale, e poi fa uso di creature con landfall come steppe lynx e plated geopede (o qualcosa con un nome simile) L'orzhov blink è sostanzialmente un bianco/nero con splash blu per momentary blink, con qualche counter, rimozioni e rimbalzini. Vince continuando a rimbalzarsi creature con effetti megafastidiosi come blind hunter e aven riftwatcher mentre ha un controllo del campo totale. Era il mazzo da battere non molto tempo fa in pauper.
  12. Se vuoi giocarlo dalla mano, si Però se lo riveli con una carta con cascade puoi giocarlo subito dato che il suo costo è 0 No. Le carte sono rivelate da living end, non scartate, quindi non toccano il cimitero.
  13. Non mi piace lo splash bianco per una sola carta. Poi temo che non sia così performante in torneo. Credo che vedrai molti orzhov blink in diverse varianti, qualche burn e qualche zoo. Possiamo fare dei test ogni tanto.
  14. Con quella cifra secondo me potresti pensare a un mazzo monocolore. Le carte più costose sono quasi sempre le terre doppie che fanno girare i mazzi a due e tre (ma anche quattro) colori. Colore preferito? E poi per esperienza posso dirti che il mondo dei tornei non sempre è così fantastico. Per curiosità: che mazzo vorresti modificare? Così vediamo se è fattibile un restyle.
  15. Concordo, prima di passare al turno successivo è meglio terminare quello precedente. Per me che devo anche fare la mappa diventerebbe un grosso casino.
  16. Parlo per il modern: bannare pyromancer's ascension anzichè rite of flame, ponder E preordain (che possono avere mille altri utilizzi) e emrakul anzichè cloudpost (decretando la morte anche del povero T&N) e sole verde? Boh, non capisco perchè abbiano sempre favorito lo zoo, che è anche un bel mazzo, ma che non deve diventare l'archetipo assoluto! E poi ai combo c'era risposta. Bannare addirittura delle comuni! Ma dove siamo arrivati!
  17. Confermo. Non puoi sacrificare una creatura e rigenerarla. Il sacrificio non ammette rigenerazione.
  18. l'unica cosa che mi viene in mente è leyline of sanctity di prima mano, però dato che non giochi bianco le altre copie ti inchiodano la mano. è anche vero che una carta così distrugge completamente uno sparo da sola, poichè il rosso da solo non può contrastare gli incantesimi.
  19. Siamo riusciti a giocare e ho vinto, anche se poco per bravura mia e tanto per sfiga sua, dato che ha floodato in modo pazzesco. Mi spiace che si sia irritato così tanto per il fatto che non ci trovavamo con gli orari, il fatto è che non sto spesso sul forum e gli lasciavo dei PM prima di uscire, e lui mi diceva di giocare adesso rispondendomi però dopo, tutto questo perchè mi vedeva online anche se non lo ero per qualche strana ragione. Deve giocare ancora qualcuno in questo turno?
  20. non male, ma sfora il tuo budget iniziale di 25-30 euro credo
  21. oppure due myr retriever + grapeshot o qualunque altra chiusura con storm.
  22. per mazzi base mono verdi con tanti elfi bisogna andare a ripescarli molto indietro nel tempo. Secondo me dovresti guardarti un pò di mazzi sul sito wizards e scegliere quello che ti piace di più (oppure chiedi in negozio di farti vedere quelli che ha e poi te lo scegli con calma) altrimenti esiste un mazzo elfi all'interno della confezione "duel decks: elves vs goblins" ma è un pacco unico con dentro due mazzi: un mono verde elfi e un mono rosso goblin. Se proprio vuoi un elfi ti consiglio questo, altrimenti ti direi di scegliere tra quelli delle varie edizioni, magari partendo da un colore o da una coppia di colori che ti piace.
×
×
  • Crea nuovo...