Vai al contenuto

Falko92

Ordine del Drago
  • Conteggio contenuto

    43
  • Registrato

  • Ultima attività

Informazioni su Falko92

  • Compleanno 28/06/1992

Informazioni Profilo

  • Località
    Seregno
  • GdR preferiti
    D&D

Obiettivi di Falko92

Studioso

Studioso (5/15)

  • Primo messaggio
  • Collaboratore
  • Iniziatore di conversazioni
  • Prima settimana con noi
  • Un mese dopo

Insegne recenti

4

Punti Esperienza

  1. Davvero grazie mille Saaxster, farò come dici, dai sempre ottimi consigli!
  2. Quindi riepilogando dovrei fare Chierico di talos/Stormlord? Di conseguenza niente ranger per il Cc2A? Grazie ancora!
  3. Ragazzi perfavore, tra poco inizia la campagna avrei davvero bisogno della build con lo stormlord! Grazie mille
  4. Ragazzi non mi è chiara una cosa, nel multiclass con il chierico e poi a seguire lo stormlord, perchè facciamo 4 livelli da Scout? O meglio, se ho capito male io, come multiclassiamo se si punta a diventare stormlord? Grazie mille a tutti!
  5. Falko92

    Mazzo Pegaso

    Anche qui sono in completa ignoranza comunque xD Intendi metterci Angeli, uccelli, grifoni e creature di questo genere?
  6. Falko92

    Mazzo Pegaso

    Non intendo dire che gli unici mostri a mia disposizione, dovranno essere esclusivamente pegaso, ma piuttosto che il mazzo avrà questo nome per via della presenza dei pegaso...ovviamente ci saranno altre creature, possibilmente che il fulcro sia l'abilità volare, aspetto altri pareri
  7. Falko92

    Mazzo Pegaso

    Salve a tutti, è ormai un po' di tempo che bazzico nel mondo di magic, dopo varie valutazioni, mi è venuta l'idea di fare un mazzo pegaso, tuttavia non sono esattamente un genio nella creazione di mazzi, quindi volevo chiedervi innanzitutto se è possibile farne uno e seconda cosa, come potrebbe essere realizzato, grazie a tutti dell'attenzione, aspetto vostri consigli!
  8. Falko92

    Il Monaco (4)

    Allora, Uccisore di maghi è da cambiare, in più però ho dimenticato un talento, quindi ne posso scegliere due, quindi pensavo che fare pugno stordente e pugno di ferro nello stesso round, in modo da stordirlo abbassargli la ca e fargli 3d6 danni con un pugno, non sarebbe male giusto? Però anche la combo con il combattente orso non è male, ma non è una cdp quella?
  9. Falko92

    Il Monaco (4)

    ragazzi, dopo aver appurato che uccisore di maghi non è conveniente come pensavo, cosa potrei mettere, stordire rapido o pugno di ferro?
  10. Falko92

    Il Monaco (4)

    Quindi ogni volta che lanciano un incantesimo mi danno un attaccp di opportunità?
  11. Falko92

    Il Monaco (4)

    Quindi se li minaccio, possono o attaccarmi con un'arma o moversi? Niente concentrazione ecc ecc?
  12. Falko92

    Il Monaco (4)

    Fantastica, vada per il tocco di dolore! Seconda cosa, uccisore di maghi mi permette di avere un +4 all'intimidire i maghi e in più loro non posso lanciare incantesimi sulla difensiva, ho capito male o cosa?
  13. Falko92

    Il Monaco (4)

    Ma cosa causa la nausea per un turno? Poi pugno di ferro non sembra male alla fine è 1d6 danni in più farei un pugno da 3d6, considerando che è un pg basato sulla forza non mi sembrava male xD Se mi spieghi bene cosa causa la nausea! Grazie mille
  14. Falko92

    Il Monaco (4)

    Come talenti, Capacità focalizzata(P.stordente), Pugno di ferro, Attacco naturale incrementato, Uccisore di Maghi e Stordire extra, vanno bene?
  15. Falko92

    Il Monaco (4)

    Ok grazie mille, una sola cosa, cos'è il CC, il CW e il MM1, scusate ragazzi, ma sono quelle che di solito si chiama Nabbo xD
×
×
  • Crea nuovo...